SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 I_vote_lcap29%[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 I_vote_lcap14%[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 I_vote_lcap43%[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 I_vote_lcap7%[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 I_vote_lcap7%[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 I_vote_lcap[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 I_voting_bar[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 I_vote_lcap[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 I_voting_bar[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
Manustil3 (2613)
ziorena (2428)
LoZio86 (2219)
Bluforce (1900)
Seriano (1766)
Gyu 71 (1328)
AndreaTO (1248)

[Campionato] DGT2 - concluso

Andare in basso 
+13
[SDR] Giudice di Gara
Cia SidVicious
Gyu 71
mixmaxmaxxx
gorham66
Blakpower
Unas
Cia xVELENO74x
Bluforce
ziorena
Lux
LoZio86
AndreaTO
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 41  Successivo
AutoreMessaggio
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

Reputazione : -7

[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 EmptyMer Giu 23 2010, 08:04

Lux ha scritto:
rimangono in posta in uscita fino a quando l'altro non li legge... Sisi
nel momento in cui vengono letti, te li trovi in posta inviata

Ok, perfetto! Wink
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

Reputazione : 27

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 EmptyMer Giu 23 2010, 08:32

Ziooooooooreeeeeeenaaaaaaaaaaa??? Rolling Eyes lol!

Sento che mi serve qualcosa... scratch
http://speeddevils.sitonline.it/
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena

Reputazione : 19

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 EmptyMer Giu 23 2010, 11:15

Hai ragione Lux,sorry Embarassed Oggi le fo!e che è una giornata pessima,stamattina mi hanno pure tamponato Sad
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 EmptyMer Giu 23 2010, 11:48

mi dispiace No
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71

Reputazione : 5

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 EmptyMer Giu 23 2010, 13:09

ziorena ha scritto:
Hai ragione Lux,sorry Embarassed Oggi le fo!e che è una giornata pessima,stamattina mi hanno pure tamponato Sad

Nooo!!!

Cmq non disperarti, se ti hanno "infilzato" da dietro hai ragione da vendere! Giusto
http://www.meccanart.191.it
Blakpower
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Blakpower

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 EmptyMer Giu 23 2010, 13:15

Porcazozza mi sentivo abbastanza preparato per questa gara, riuscivo a girare con una costanza incredibile, sempre sotto il 2.10 e in gara mi ritrovo come best lap 2.12 -.-"

Comunque io ho visto dal vivo l'incidente al primo giro, nel curvone. Gorham e Andre erano vicinissimi, gorham in quella curva frena meno, e tocca leggermente andre che si gira direi "clamorosamente" (ma conoscendo la fisica degli impatti di sto gioco, direi che è normale amministrazione)

Io personalmente non penso che ci sia bisogno di una sanzione, penso che in gara un contatto di questo tipo ci possa anche stare.
Ai posteri l'ardua sentenza!
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 EmptyMer Giu 23 2010, 15:38

Ecco in anteprima le foto di ziorena! Birreggiante
http://speeddevils.sitonline.it/1/camp_dgt2_sedona_foto_gallery_44841.html

stasera o domani farò la gazza
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86

Reputazione : 15

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 EmptyMer Giu 23 2010, 15:39

L'incidente Gorham-Andrea è in fase di valutazione (leggere.....UNAS do cazzo sei??? Frustata )

Si prega di non commentare per non influenzare la giuria, grazie lol!
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO

Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 EmptyMer Giu 23 2010, 16:14

Io dico solo che al di là che mi abbia fatto incaxxare il 360° stile drift, non ho sporto reclamo.

Non mi pare ci siano state irregolarità, io avevo le gomme fredde perchè impostate ad una pressione molto bassa ed in frenata si sono bloccate inaspettatamente, chi era dietro ha fatto ciò che poteva. Il resto è (triste) storia.
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 EmptyGio Giu 24 2010, 09:02

AndreaTO ha scritto:
Io dico solo che al di là che mi abbia fatto incaxxare il 360° stile drift, non ho sporto reclamo.

Non mi pare ci siano state irregolarità, io avevo le gomme fredde perchè impostate ad una pressione molto bassa ed in frenata si sono bloccate inaspettatamente, chi era dietro ha fatto ciò che poteva. Il resto è (triste) storia.

Grazie Andrea per la lucidità di giudizio, in effetti per la dinamica dell'incidente la conseguenza è stata più che esagerta ma purtroppo questo è FM3. Wink

P.S. Se non chiedo troppo mi date un tempo di riferimento per il Catalunya Circuit?

Grazie
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 EmptyGio Giu 24 2010, 09:51

Il mio best per ora è un 1'45"6xx credo,ma si può scendere...
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71

Reputazione : 5

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 EmptyGio Giu 24 2010, 10:17

Io sono più lento...

Giro mediamente in gara 1'46,600 abbastanza costantemente...
...ma non sono riuscito a fare meglio.
http://www.meccanart.191.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 EmptyGio Giu 24 2010, 10:20

Mi diceva veleno che avete girato voi 3... Twisted Evil

Chi era il più in palla?
Unas
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Unas

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 EmptyGio Giu 24 2010, 11:32

Eccomi Frustata
Lo sapete già che il lunedì e il mercoledì sono praticamente "morto". Ancora non ho visto nulla, ma da quel che leggo non mi sembra ci sia molto da giudicare. Comunque sia darò un'occhiata Frustata
[SDR] Giudice di Gara
Giudice
Giudice
[SDR] Giudice di Gara

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 EmptyGio Giu 24 2010, 12:48

OGGETTO: Valutazione incidente Gorham66-AndreaTO

VERDETTO:

Analizzato il replay dell'incidente.
Nonostante possa sembrare un rientro in pista rempentino, quello eseguito da AndreaTO, la commissione ha valutato che la distanza che lo separava da Gorham66 era sufficientemente ampia, da permettere il rientro in pista senza ostacolare l'avversario. Alla curva seguente, l'errore in staccata di AndreaTO lo costringe a una frenata all'interno della curva, valutata in maniera errata da Gorham, che tampona Andrea, pur tentando, come dimostrato dai valori della telemetria gentilmente concessi dal pilota, una frenata atta ad evitare il contatto.

Per le ragioni sopra esposte, la Commissione ha deciso nella NON PENALIZZAZIONE di nessuno dei piloti coinvolti nel contatto, valutandolo come NORMALE CONTATTO DI GARA.

gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 EmptyGio Giu 24 2010, 13:31

[SDR] Giudice di Gara ha scritto:
Per le ragioni sopra esposte, la Commissione ha deciso nella NON PENALIZZAZIONE di nessuno dei piloti coinvolti nel contatto, valutandolo come NORMALE CONTATTO DI GARA.

Amen... Smile
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 EmptyGio Giu 24 2010, 13:33

ziorena ha scritto:
Il mio best per ora è un 1'45"6xx credo,ma si può scendere...

Io con la BMW devo ancora provare, forse ci riuscirò nel week end perchè ora stò preparando (per modo di dire) una gara con i ragazzi dall'altra parte. Appena ho un pò di dati vi faccio sapere.

Ciao
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 EmptyGio Giu 24 2010, 16:39

Ecco la gazza... Rulleggiante

[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 Gazza211
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

Reputazione : 13

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 EmptyGio Giu 24 2010, 19:41

Spettacolo di gazza Very Happy
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 EmptyVen Giu 25 2010, 08:40

Grazie blu Very Happy

Volevo sottoporvi una statistica che mi è balzata all'occhio guardando l'albo d'oro:
- Gli unici piloti che hanno vinto in tutti i 4 campionati Speed Devils (GT1-DTM-500-DGT2) sono Unas e Lux

Birreggiante
[SDR] Giudice di Gara
Giudice
Giudice
[SDR] Giudice di Gara

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 EmptyVen Giu 25 2010, 13:19

]OGGETTO: Valutazione incidente Blakpower-AndreaTO e conseguente incidente Gorham66-Blakpower

VERDETTO:

Analizzato il replay dell'incidente.
L'incidente si svolge in due fasi, che vede coinvolti tre piloti. Alla prima curva del primo giro di gara, AndreaTO anticipa la frenata e si sposta sulla destra in maniera netta, sicuramente al fine di impostare al meglio l'imminente curva a sinistra.
Blakpower segue, e aiutato dalla stabilità della Porsche riesce a stare subito dietro ad Andrea, spostandosi verso l'interno della curva nel momento in cui Andrea si sposta a destra.
Blakpower tenta l'attacco, che non riesce dal momento che Andrea chiude la traiettoria per percorrere la curva. Blakpower tenta il tutto e per tutto per fermarsi e non colpirlo, ma arriva al bloccaggio delle ruote e non può fare altro che colpire Andrea provocando l'uscita dalla pista dell'avversario ed anche personale.

"Finito" questo incidente, arriva Gorham66 che, vedendo tutto da lontano (era molto dietro durante la partenza lanciata), sbaglia clamorosamente il lato verso cui spostarsi con la propria vettura, e prende in pieno Blakpower ancora alle prese con i postumi del primo incidente. Il contatto era evitabile semplicemente andando verso destra, invece che a sinistra. Ma nel "momento" della gara si possono prendere decisioni che si rivelano sbagliate.

Appare chiara l'intenzione da parte di tutti di non volere danneggiare nessuno, di non essersi comportati con "cattiveria", in nessuno delle due parti di incidente.

La commissione formata da tre Giudici, dopo una lunga camera di consiglio, delibera che non procederà a sanzionare nessuno dei tre piloti coinvolti. Limitandosi a dei richiami.

Richiami specifici per i tre piloti:
AndreaTO: E' chiaro che chi sta davanti si può scegliere la traiettoria che vuole, ed è quello dietro che deve stare attento. Però se si lascia l'interno libero e si frena 50 metri prima del "dovuto", il tentativo di sorpasso dopo un lungo rettilineo ce lo possiamo aspettare. E' normale che frenando più del dovuto, chi sta dietro viene tentato dall'affrontare l'attacco. E se "dietro" non si vede nessuno, allora l'altro deve essere per forza accanto.

Blakpower: Azzardare un sorpasso "non sicuro" al primo giro di una gara da 20 giri non è mai una buona idea. Era chiaro che Andrea potesse chiudere la traiettoria da un momento all'altro, ed a quel punto non si può certo sparire dalla pista. Essendo la prima gara con vetture "serie" che fai, c'è un minimo di attenuante. Difficilmente i tuoi avversari avrebbero tentato quell'attacco, accodandosi semplicemente alla traiettoria di AndreaTO, anche se effettivamente lento.

Gorham66: Un minimo di attenzione in più ti avrebbe evitato il contatto con la vettura di Blakpower. Non arrivavi a grandissima velocità, ed i due "malcapitati" erano lì praticamente fermi. Un po' di lucidità ti avrebbe permesso di passare in sesta posizione senza problema alcuno, e senza quindi danneggiare la vettura di Blakpower.

A margine, a volte aiuta anche la comunicazione. Per quanto possibile, avvisare di essere all'interno magari non aiuta ad evitare il contatto, ma evita l'effettone "sorpresa-incazzamento" che ha chi sta davanti e si vede speronato "senza motivo apparente".

Così è deciso.
L'udienza è tolta.
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 EmptyVen Giu 25 2010, 13:24

Il giudice ha parlato... Birreggiante
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 EmptyVen Giu 25 2010, 14:05

[SDR] Giudice di Gara ha scritto:

Gorham66: Un minimo di attenzione in più ti avrebbe evitato il contatto con la vettura di Blakpower. Non arrivavi a grandissima velocità, ed i due "malcapitati" erano lì praticamente fermi. Un po' di lucidità ti avrebbe permesso di passare in sesta posizione senza problema alcuno, e senza quindi danneggiare la vettura di Blakpower.

Premesso che sono daccordo al 100% con l'insindacabile giudizio del sommo giudice, continuo a sostenere che per evitare di tamponare blackpower mi sarei dovuto fermare completamente (lui non era affatto fermo visto che la dinamica della sua sbandata era ancora in atto) e una mezza idea di farlo li per li mi è anche venuta, poi ho visto la possibilità di guadagnare 2 posizioni "gratis" ad inizio gara e ho azzardato. Mi si potrà dire che tra i due ho scelto il lato sbagliato, questo si, ma che addirittura abbia "sbagliato clamorosamente" la parte dove andare come se la scelta giusta fosse ovvia mi sembra un minimo forzato o almeno cosi' l'ho vista io, in presa diretta, con l'adrenalina generata dalla partenza che ancora fluiva copiosamente. Wink

P.S. Lunedi' preparatevi che ho la mezza impressione che sbaglierò "clamorosamente" più di una volta... Smile

Ciao
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 EmptyVen Giu 25 2010, 14:59

gorham66 ha scritto:
P.S. Lunedi' preparatevi che ho la mezza impressione che sbaglierò "clamorosamente" più di una volta... Smile

Ciao

Noto un velo di sarcasmo lol!
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 EmptyVen Giu 25 2010, 17:10

non sapevo dove piazzare questo post però visto che questo è il più seguito al momento.....leggete e guardate il video....sono dei miei amici lol!
http://virtualracers.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=18&t=126&start=0
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 26 Empty

[Campionato] DGT2 - concluso
Pagina 26 di 41Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 41  Successivo
 Argomenti simili
-
» [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas
» [Campionato] DTM - concluso
» [proposta campionato] SUPERSTARS
» Prolungamento Campionato
» [Campionato] MCS - concluso