| [Campionato] DGT2 - concluso | |
|
+13[SDR] Giudice di Gara Cia SidVicious Gyu 71 mixmaxmaxxx gorham66 Blakpower Unas Cia xVELENO74x Bluforce ziorena Lux LoZio86 AndreaTO 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mar Lug 06 2010, 06:48 | |
| Tranquillo Gyu, Andrea non ce l'ha con te, ha avuto una sfiga terribile in sto incidente... Lo spiego in 2 parole: Blak si intraversa e taglia la strada ad andrea (perchè ovviamente perde il controllo), a quel punto andrea vola contro il muro, la macchina è già compromessa ma vede che arrivano altri da dietro e aspetta fuori dalla pista... a quel punto arrivi tu, ti intraversi nello stesso punto di blak e lo prendi in pieno! riguarda il replay perchè son morto dal ridere... a volerlo prendere apposta non si riusciva... | |
|
| |
gorham66 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mar Lug 06 2010, 07:20 | |
| Eccoci qui, complimenti a tutti per la gara alquanto movimentata. Ormai avrete capito che il mio punto debole, sul quale devo ancora lavorare molto, sono le qualifiche e anche stavolta non mi sono smentito girando 1 secondo e mezzo più lento rispetto al mio standard (facilmente ribadito in gara). Comunque sono ovviamente soddisfatto del mio primo podio, anche se notevolmente agevolato dagli eventi accaduti in pista. Almeno stavolta ho scelto il lato giusto dove andare in conseguenza dell'incidente tra black e andrea. Certo, la distanza dal primo è stata ancora una volta piuttosto importante (bravo Lozio86) ma quello dal sempre competitivo ziorena è già più accettabile. Ci vediamo all'inferno verde... Ciao P.S. Qualcuno di voi mi farebbe il favore di acquistare una qualsiasi cavolata dalla mia vetrina per consentirmi di sbloccare il relativo obiettivo? Ovviamente faro altrettanto nella sua per restituire il mal tolto. Grazie ancora. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mar Lug 06 2010, 07:27 | |
| - gorham66 ha scritto:
- P.S. Qualcuno di voi mi farebbe il favore di acquistare una qualsiasi cavolata dalla mia vetrina per consentirmi di sbloccare il relativo obiettivo? Ovviamente faro altrettanto nella sua per restituire il mal tolto.
Grazie ancora. Quando mi capita di accendere ti prendo qualcosa... | |
|
| |
Cia xVELENO74x Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 798 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.04.10 Età : 50 Località : Ladispoli (Roma)
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mar Lug 06 2010, 10:02 | |
| questa me la sono persa...Grazie a tiscali!! ho passato la serata al telefono con l'assistenza... chiedo perdono per l'assenza. e mi gira il cu... perche mi hanno sorpassato in 2 in classifica e su sta pista potevo dire la mia....forse complimenti a Lo Zio che c'ha preso gusto e non si ferma piu' | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mar Lug 06 2010, 10:07 | |
| Vele ammettilo cheè una scusa per non girare con la cariola! Brutto colpo per la classifica in effetti... | |
|
| |
LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mar Lug 06 2010, 10:46 | |
| Che dire se non grazie a THE ARROGANCE, che con la sua arroganza, decide bene di frenare 100 metri dopo tutti gli altri ed eliminarsi dalla gara insieme a Lux. Grazie ARROGANCE per avermi spianato la strada verso una vittoria facile facile, dopo delle qualifiche fatte con il culo. Dopo il famoso incidente, vedendo che Ziorena era rimasto attardato, non ho praticamente mai spinto fino in fondo, facendo una gara di tutta tranquillità e controllo. Vittoria che mi vale, per la prima volta, la prima posizione in un campionato. Peccato per il Nurb, perchè sennò un pensierino a vincerlo sto campionato ce lo potevo proprio fare. | |
|
| |
AndreaTO Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mar Lug 06 2010, 10:53 | |
| E' una gara bastarda il Nurb Zio, tanta spregiudicatezza ed arroganza si potrebbe pagare cara...
Se fai l' avvoltoio come al Sebring potresti fare il colpaccio a parer mio. | |
|
| |
ziorena Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
| |
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| |
| |
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mar Lug 06 2010, 13:10 | |
| Non c'è niente da fare.
Deve scendere in pista il Top Driver per l'appuntamento più importante della stagione.
Titolo costruttori alla Porsche, questo è l'obiettivo. E sarà raggiunto il 12 Luglio. | |
|
| |
Blakpower Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 225 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 11.01.10 Età : 32 Località : Catania
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mar Lug 06 2010, 13:17 | |
| Dopo aver rivisto ieri il replay centinaia di volte insieme a lux, lozio e ziorena, dopo i vari rotolamenti dalle risate per l'incidente di Gyu e andre dico la mia! xD L'incidente tra Lux e Unas è stato assolutamente pauroso.. Unas si schianta contro Lux alla velocità di 150Km/h ritardando la staccata di 100 metri Poi c'è stato credo l'unico sorparso degno di nota, ovvero il mio ai danni di Gyu che in quel punto ha frenato almeno 50 metri prima di me, lasciandomi libero l'interno e riuscendomi ad infilare tenendo bene la corda della curva E poi infine la mia paletta con posto di blocco ai danni di andre, con conseguente incidente con Gyu... Bhè quello è assolutamente Best Crash Ever! Complimento a LoZio che riesce a vincere un'altra gara e riesce pure a prendersi un gran bello spavento facendo lo stunt man su due ruote | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mar Lug 06 2010, 13:18 | |
| Così mi piaci blu... L'evento più bello e importante, nonchè decisivo, del campionato sarà ricco di piloti finalmente... A quanto pare: LoZio Lux Unas Ziorena Gorham Veleno Blakpower Gyu Bluforce Devilenzo Andrea TO (non fare l'offesa ) e forse....... AngeloCT potenzialmente 2 stanze da 6 al Ring... davvero galvanizzante... | |
|
| |
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mar Lug 06 2010, 13:26 | |
| | |
|
| |
Blakpower Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 225 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 11.01.10 Età : 32 Località : Catania
| |
| |
| |
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mar Lug 06 2010, 13:34 | |
| Se ci saranno le 2 stanze con tutti gli ipotetici partecipanti sarà un finale davvero diverso e Thriller per il campionato... perchè in stanza 2 ci sarà Gyu che potrà togliere punti importanti a driver di stanza 1, ma anche gli altri potranno fare lo sgambettone... Devilenzo mi è sembrato molto forte... Quindi occhio che si rischia davvero di trovarsi in mezzo parecchia gente per il podio... Le eventuali stanze in base alla classifica dopo 4 gare: STANZA 1 LoZio Lux Unas Ziorena Gorham Veleno STANZA 2 Blakpower Andrea Gyu Devilenzo Bluforce AngeloCT Sarà un gran spettacolo come chiusura dell'ultimo torneo prevacanze... | |
|
| |
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mar Lug 06 2010, 13:51 | |
| Che finale ragazzi | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mar Lug 06 2010, 14:11 | |
| Comunque dico che il campionato lo vincerà LoZio... è già tutto scritto... | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mar Lug 06 2010, 14:13 | |
| Bah, se un princi anche con le gufate. Bisogna farle sottili e non sei in grado... | |
|
| |
AngeloCT Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mar Lug 06 2010, 14:42 | |
| A quanto pare l'arroganza continua ad echeggiare su queste pagine. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| |
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mar Lug 06 2010, 15:19 | |
| - LoZio86 ha scritto:
- Bah, se un princi anche con le gufate.
Bisogna farle sottili e non sei in grado... Sento che LoZio potrà fare risultato senza difficoltá e Lux arriverà a podio meglio così? | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mar Lug 06 2010, 15:21 | |
| Non ci siamo. Non vi posso insegnare anche come gufare, sto già elargendo lezioni di guida | |
|
| |
Unas Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 474 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 41 Località : Agrigento
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mar Lug 06 2010, 15:24 | |
| Ero convinto di averlo preso meno in pieno....avevo cercato di buttarmi sull'erba I'm sorry. Comunque sia, non ho ritardato la staccata. Non freno mai prima dei 200 mt. Il problema è che m'aspettavo che Lux si infilasse prima, e purtroppo non è stato come m'aspettavo. In qualifica l'ho visto girare più veloce e non mi aspettavo che rallentasse così tanto...il resto lo sapete. Ah, qualche anima pia quando ha tempo mi passerebbe il replay? E....Zio, non fare troppo l'arrogante che è un attimo.... P.S. ma giusto per capire. Che danni avevi Lux? Possibile che io mi sia trovato la macchina distrutta e che tu abbia continuato senza far soste? P.P.S. Per fortuna ci ho creduto e ho recuperato almeno Blak ( dopo una sosta e con l'aerodinamica anteriore e laterale fottuta ). P.P.P.S. Il giudice non entra in campo? | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mar Lug 06 2010, 15:28 | |
| Il giudice sta riflettendo... Unas hai frenato ai 150 metri... Io ho sempre frenato ai 300 metri in quel punto e giravo in 2:00 Non so quanti danni avevo, non avevo più il culo... Spedite il replay ad Unas per farlo vergognare Ormai comunque è andata... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso | |
| |
|
| |
| [Campionato] DGT2 - concluso | |
|