| [Campionato] DGT2 - concluso | |
|
+13[SDR] Giudice di Gara Cia SidVicious Gyu 71 mixmaxmaxxx gorham66 Blakpower Unas Cia xVELENO74x Bluforce ziorena Lux LoZio86 AndreaTO 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Lun Giu 21 2010, 22:24 | |
| io devo molto all'auto che era davvero superiore su questo tracciato... oltre al fatto che spingevo anche forte... ziorena foto!!!! ora posto le classifiche | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Lun Giu 21 2010, 22:26 | |
| | |
|
| |
ziorena Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Lun Giu 21 2010, 22:32 | |
| Bmw domina tre battaglie per i pari merito vedo LoZio è tranquillo per i fatti suoi invece | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mar Giu 22 2010, 06:23 | |
| Il racconto della mia gara: QUALIFICHE Facedo i calcoli si riescono a fare un giro di lancio e 3 giri veloci nei 10 minuti. Giro di lancio forte in 2:14 e mi trovo in testa a tirare il gruppone, faccio un primo giro per piazzare il tempo senza tirare ed ecco un 2:09:355, ancora il best, provo a tirare e mi ritrovo nella parte finale del tracciato con 9 decimi di vantaggio, purtroppo arrivo lungo nelle ultime 2 curve e perdo quasi tutto il vantaggio.. 2:09:314, unas dietro di me fa 2:09:316, sono ancora primo per 2 millesimi, tiro ancora, sono in vantaggio di 5 decimi, purtroppo arrivo lungo nel tornante prima del tunnel e prendo il punto esclamativo... vedo unas vicino e comincio a pensare alla beffa sul filo di lana... mentre penso questo unas si stampa contro al muro del tunnel e perde il giro! POLE PER 2 MILLESIMI!!! GARA La gara è stata di controllo, francamente non pensavo di andare molto più forte di unas, invece lui era al limite ed io spingevo ma lasciando sempre spazio alla sicurezza... ho inanellato una decina di giri sotto il 2:09:5 poi ho fatto 2:08:5 e 2:08:4 e ho staccato Unas a quasi 6 secondi... nella fase finale ho deciso di tirare i remi in barca dopo una brutta imbarcata, però ho un pochino esagerato portando unas a meno di 1 secondo... all'ultimo giro ho spinto di nuovo e unas per starmi dietro ha commesso un errore che mi ha lasciato respirare... a quel punto ho controllato fino al traguardo.... grande soddisfazione!!! | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mar Giu 22 2010, 07:10 | |
| C'è stato qualche incidente nelle retrovie? qualche episodio spiacevole? | |
|
| |
Cia xVELENO74x Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 798 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.04.10 Età : 50 Località : Ladispoli (Roma)
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mar Giu 22 2010, 07:28 | |
| bella lux!!!! gran vittoria non credo ci siano stati incidenti...almeno escludo contatti tra vetture. io mi sono girato nel tunnel dove ho perso contatto con lozio....che tallonavo da vicino (ma ero davvero impiccato) e di conseguenza ho perso la posizione che avevo guadagnato con ziorena (per un suo errore tra l'altro). da parte mia bella gara a tratti...con un'errore che comunque mi aspettavo da un momento all'altro, e' davvero mooolto difficile portare sta bmw ai livelli del vs porsche. | |
|
| |
gorham66 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mar Giu 22 2010, 07:54 | |
| - Lux ha scritto:
- C'è stato qualche incidente nelle retrovie? qualche episodio spiacevole?
Per correttezza segnalo una leggera toccata da parte mia ai danni di AndreaTO a 3/4 del primo giro, 0% di danni riportati da entrambe le vetture ma purtroppo Andrea ha perso il controllo dell'auto e qualche secondo prezioso. Posso giustificarmi dicendo che percorrevamo quella curva con traiettorie completamente diverse (verificabile anche guardando i giri successivi). In quel frangente mi è sembrato che Andrea avesse avuto una piccola indecisione forse a causa delle gomme ancora fredde, mi ero accorto che eravamo troppo vicini e ho provato a frenare ma non potevo insistere più di tanto essendo in piena percorrenza di curva. Lascio a voi il giudizio finale. Ciao X ZIORENAOcchio ai PM che tra qualche minuto ti mando il link che mi hai chiesto. | |
|
| |
Gyu 71 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1328 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 05.06.10 Età : 52 Località : Arezzo, Toscana
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mar Giu 22 2010, 08:27 | |
| Maremmamaialaindigenacane!!! Ieri sera son tornato a casa alle undici e passa... Ragazzi, mi dispiace molto. Dipendesse da me farei una gara a serata, purtroppo non sono solo! Comunque, il lato positivo è che sono a casa da stamattina in cura con gli antibiotici per forte tosse e mal di gola. Per due giorni sarò a casa e proverò la Bmw a Catalunya. Confermo mia presenza sicura, poichè domenica sera mia moglie andrà al mare con mia suocera per 4-5 giorni. Lunedì sono LIBEROOOOOOOOO!!! A presto... | |
|
| |
Unas Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 474 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 41 Località : Agrigento
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mar Giu 22 2010, 08:58 | |
| Io non appena ho tempo voglio guardarmi il replay.... Devo capire come ho fatto a non disintegrare la macchina all'ultimo giro | |
|
| |
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mar Giu 22 2010, 09:18 | |
| Mi complimento con Lux, anche se una tiratina d'orecchie è obbligatoria. Come diavolo fai a perdere 6 secondi di vantaggio e far arrivare Unas così vicino sul traguardo? Quello quando sente odore di sventolio di bandiera si indiavola. Attenzione! T'è andata bene, Lux Poi, sto notando come anche ieri eravate gli 8 del primo appuntamento. Francamente, io progongo che questo campionato ve lo facciate da soli voi 8. Mi sembra una cazzata che al terzo appuntamento (giro di boa dal campionato) si presentino gli assenti a richiedere il posto per correre. In fondo ci saranno altri campionati da affrontare, e visto che qui avete il vostro "equilibrio", non mi pare francamente logico cambiarlo. Magari se qualcuno si ritira, o non può partecipare, facendolo sapere col giusto anticipo come da regolamento, può subentrare una wild card. Che ne dite? (e mi riferisco agli assenti, non ai presenti XD) | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mar Giu 22 2010, 09:26 | |
| Io blu non andrei a creare vincoli inutili... abbiamo fatto questo campionato non a team proprio per quello...
Chi vuole gareggiare è libero di gareggiare... se ci saranno da fare 2 stanze, tantomeglio perchè staremo più larghi e ci saranno meno tamponamenti...
Lo spirito di questo campionato è molto "easy", nessuno prova durante la settimana... lasciamo le iscrizioni aperte... | |
|
| |
Messaggi : 1328 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 05.06.10 Età : 52 Località : Arezzo, Toscana
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mar Giu 22 2010, 10:03 | |
| - Lux ha scritto:
- Io blu non andrei a creare vincoli inutili... abbiamo fatto questo campionato non a team proprio per quello...
Chi vuole gareggiare è libero di gareggiare... se ci saranno da fare 2 stanze, tantomeglio perchè staremo più larghi e ci saranno meno tamponamenti...
Lo spirito di questo campionato è molto "easy", nessuno prova durante la settimana... lasciamo le iscrizioni aperte... Fate come volete, in fondo anche Bluforce non ha tutti i torti... Io son l'ultimo arrivato e mi rimetto alle Vs. decisioni, anche se lunedì prossimo son sicuro di gareggiare... In fondo lo facciamo per divertirsi, no?!? E poi voglio arrivare all'ultimo appuntamento con qualche punto sulle spalle!!! | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mar Giu 22 2010, 10:13 | |
| Tranquillo gyu, preparati pure! | |
|
| |
| |
| |
Messaggi : 798 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.04.10 Età : 50 Località : Ladispoli (Roma)
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mar Giu 22 2010, 10:25 | |
| ma certo...anche perche cosi' partiro' in stanza 2 stavolta lontano dai mostri sacri che non sbagliano mai una virgola.. (dateve una grattata che è mooolto ironico) | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mar Giu 22 2010, 10:26 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mar Giu 22 2010, 10:30 | |
| Comunque se dovessimo essere in 9, terrei ziorena e veleno insieme in stanza 1 perchè essendo a pari punti è giusto che lottino tra loro Le stanze sarebbero così: STANZA 1 Lux Unas LoZio Veleno Ziorena STANZA 2 Andrea Gorham Blak Gyu e se il nostro catanese volante si degnasse: Bluforce Io sinceramente ho voglia di provare le 2 stanze... almeno qualcosa di diverso dalla solita gara a 8... chi vincerà non saprà di aver vinto fino all'ultimo...
Ultima modifica di Lux il Mar Giu 22 2010, 10:31 - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mar Giu 22 2010, 10:30 | |
| | |
|
| |
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mar Giu 22 2010, 12:52 | |
| - Bluforce ha scritto:
- Mi complimento con Lux, anche se una tiratina d'orecchie è obbligatoria. Come diavolo fai a perdere 6 secondi di vantaggio e far arrivare Unas così vicino sul traguardo?
Tipico braccino del tennista? | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mar Giu 22 2010, 13:17 | |
| Un pochino si... Comunque, se avete notato, abbiamo creato una nuova figura istituzionale all'interno del forum, il "Giudice di Gara". E' ancora un personaggio sperimentale che nasconde un'identità indefinita e mutevole. Sta prendendo in considerazione gli "incidenti" di gara 1 e gara 2 in tutta serenità e verrà a comunicare le proprie conclusioni. Siete pregati, d'ora in poi, di segnalare tutti i contatti per facilitare il lavoro del giudice. Per ora ringraziamo Gorham per la sua segnalazione. Faremo sapere quantoprima. | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mar Giu 22 2010, 14:29 | |
| - Lux ha scritto:
- Per ora ringraziamo Gorham per la sua segnalazione. Faremo sapere quantoprima.
Speriamo bene... OT: Senti Lux ma come funzionano i PM, stamattina ne ho mandati due uno alle 10.06 e l'altro alle 10.26, quello delle 10.26 dopo un pò è partito mentre l'altro, spedito prima, si trova ancora nella casella posta in uscita... Ciao | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mar Giu 22 2010, 14:34 | |
| rimangono in posta in uscita fino a quando l'altro non li legge... nel momento in cui vengono letti, te li trovi in posta inviata | |
|
| |
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mar Giu 22 2010, 16:38 | |
| Vorrei segnalare che mi sono arrivate proposte per assegnare 25 punti di squalifica ogni due gare, ad Unas. Fortuna che sono un Giudice integerrimo! | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| |
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mar Giu 22 2010, 20:57 | |
| - Lux ha scritto:
- L'identità del giudice rimane avvolta nel mistero!!!
Colui che scriverà la sentenza, è un mistero. Ma è chiaro che siamo tutti giudicanti. Poi se uno manco c'ha il replay è un giudicante perfetto Facciamo una penalizzazione ad muzzum, e ce ne usciamo! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso | |
| |
|
| |
| [Campionato] DGT2 - concluso | |
|