SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 I_vote_lcap29%[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 I_vote_lcap14%[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 I_vote_lcap43%[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 I_vote_lcap7%[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 I_vote_lcap7%[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 I_vote_lcap[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 I_voting_bar[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 I_vote_lcap[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 I_voting_bar[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
Manustil3 (2613)
ziorena (2428)
LoZio86 (2219)
Bluforce (1900)
Seriano (1766)
Gyu 71 (1328)
AndreaTO (1248)

[Campionato] DGT2 - concluso

Andare in basso 
+13
[SDR] Giudice di Gara
Cia SidVicious
Gyu 71
mixmaxmaxxx
gorham66
Blakpower
Unas
Cia xVELENO74x
Bluforce
ziorena
Lux
LoZio86
AndreaTO
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 33 ... 41  Successivo
AutoreMessaggio
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

Reputazione : 27

[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 EmptyLun Giu 21 2010, 22:24

io devo molto all'auto che era davvero superiore su questo tracciato... oltre al fatto che spingevo anche forte... Birreggiante

ziorena foto!!!! lol!

ora posto le classifiche
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 EmptyLun Giu 21 2010, 22:26

[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 Sedona10

[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 Genera16
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena

Reputazione : 19

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 EmptyLun Giu 21 2010, 22:32

Bmw domina Rulleggiante tre battaglie per i pari merito vedo Scioccato LoZio è tranquillo per i fatti suoi invece lol!
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 EmptyMar Giu 22 2010, 06:23

Il racconto della mia gara:

QUALIFICHE
Facedo i calcoli si riescono a fare un giro di lancio e 3 giri veloci nei 10 minuti. Giro di lancio forte in 2:14 e mi trovo in testa a tirare il gruppone, faccio un primo giro per piazzare il tempo senza tirare ed ecco un 2:09:355, ancora il best, provo a tirare e mi ritrovo nella parte finale del tracciato con 9 decimi di vantaggio, purtroppo arrivo lungo nelle ultime 2 curve e perdo quasi tutto il vantaggio.. 2:09:314, unas dietro di me fa 2:09:316, sono ancora primo per 2 millesimi, tiro ancora, sono in vantaggio di 5 decimi, purtroppo arrivo lungo nel tornante prima del tunnel e prendo il punto esclamativo... vedo unas vicino e comincio a pensare alla beffa sul filo di lana... mentre penso questo unas si stampa contro al muro del tunnel e perde il giro! POLE PER 2 MILLESIMI!!! Birreggiante Rulleggiante

GARA
La gara è stata di controllo, francamente non pensavo di andare molto più forte di unas, invece lui era al limite ed io spingevo ma lasciando sempre spazio alla sicurezza... ho inanellato una decina di giri sotto il 2:09:5 poi ho fatto 2:08:5 e 2:08:4 e ho staccato Unas a quasi 6 secondi... nella fase finale ho deciso di tirare i remi in barca dopo una brutta imbarcata, però ho un pochino esagerato portando unas a meno di 1 secondo... all'ultimo giro ho spinto di nuovo e unas per starmi dietro ha commesso un errore che mi ha lasciato respirare... a quel punto ho controllato fino al traguardo.... grande soddisfazione!!! Birreggiante
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 EmptyMar Giu 22 2010, 07:10

C'è stato qualche incidente nelle retrovie? qualche episodio spiacevole?
Cia xVELENO74x
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Cia xVELENO74x

Reputazione : 7

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 EmptyMar Giu 22 2010, 07:28

bella lux!!!!
gran vittoria Birreggiante

non credo ci siano stati incidenti...almeno escludo contatti tra vetture.
io mi sono girato nel tunnel dove ho perso contatto con lozio....che tallonavo da vicino (ma ero davvero impiccato) e di conseguenza ho perso la posizione che avevo guadagnato con ziorena (per un suo errore tra l'altro).
da parte mia bella gara a tratti...con un'errore che comunque mi aspettavo da un momento all'altro, e' davvero mooolto difficile portare sta bmw ai livelli del vs porsche.
http://ciaclan.forumpro.in/
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

Reputazione : -7

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 EmptyMar Giu 22 2010, 07:54

Lux ha scritto:
C'è stato qualche incidente nelle retrovie? qualche episodio spiacevole?

Per correttezza segnalo una leggera toccata da parte mia ai danni di AndreaTO a 3/4 del primo giro, 0% di danni riportati da entrambe le vetture ma purtroppo Andrea ha perso il controllo dell'auto e qualche secondo prezioso. Posso giustificarmi dicendo che percorrevamo quella curva con traiettorie completamente diverse (verificabile anche guardando i giri successivi). In quel frangente mi è sembrato che Andrea avesse avuto una piccola indecisione forse a causa delle gomme ancora fredde, mi ero accorto che eravamo troppo vicini e ho provato a frenare ma non potevo insistere più di tanto essendo in piena percorrenza di curva. Lascio a voi il giudizio finale.

Ciao

X ZIORENA

Occhio ai PM che tra qualche minuto ti mando il link che mi hai chiesto.
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71

Reputazione : 5

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 EmptyMar Giu 22 2010, 08:27

Maremmamaialaindigenacane!!! Evil or Very Mad

Ieri sera son tornato a casa alle undici e passa... Sad
Ragazzi, mi dispiace molto. Dipendesse da me farei una gara a serata, purtroppo non sono solo! Wink

Comunque, il lato positivo è che sono a casa da stamattina in cura con gli antibiotici
per forte tosse e mal di gola. Per due giorni sarò a casa e proverò la Bmw a Catalunya.
Confermo mia presenza sicura, poichè domenica sera mia moglie andrà al mare con mia suocera
per 4-5 giorni. Lunedì sono LIBEROOOOOOOOO!!! Rulleggiante

A presto... Wink
http://www.meccanart.191.it
Unas
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Unas

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 EmptyMar Giu 22 2010, 08:58

Io non appena ho tempo voglio guardarmi il replay....
Devo capire come ho fatto a non disintegrare la macchina all'ultimo giro Guarda
http://www.thinkatgame.it
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

Reputazione : 13

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 EmptyMar Giu 22 2010, 09:18

Mi complimento con Lux, anche se una tiratina d'orecchie è obbligatoria. Come diavolo fai a perdere 6 secondi di vantaggio e far arrivare Unas così vicino sul traguardo? Quello quando sente odore di sventolio di bandiera si indiavola. Attenzione!
T'è andata bene, Lux Very Happy

Poi, sto notando come anche ieri eravate gli 8 del primo appuntamento.

Francamente, io progongo che questo campionato ve lo facciate da soli voi 8.

Mi sembra una cazzata che al terzo appuntamento (giro di boa dal campionato) si presentino gli assenti a richiedere il posto per correre. In fondo ci saranno altri campionati da affrontare, e visto che qui avete il vostro "equilibrio", non mi pare francamente logico cambiarlo.

Magari se qualcuno si ritira, o non può partecipare, facendolo sapere col giusto anticipo come da regolamento, può subentrare una wild card.
Che ne dite? (e mi riferisco agli assenti, non ai presenti XD)
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 EmptyMar Giu 22 2010, 09:26

Io blu non andrei a creare vincoli inutili... abbiamo fatto questo campionato non a team proprio per quello...

Chi vuole gareggiare è libero di gareggiare... se ci saranno da fare 2 stanze, tantomeglio perchè staremo più larghi e ci saranno meno tamponamenti...

Lo spirito di questo campionato è molto "easy", nessuno prova durante la settimana... lasciamo le iscrizioni aperte...
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 EmptyMar Giu 22 2010, 10:03

Lux ha scritto:
Io blu non andrei a creare vincoli inutili... abbiamo fatto questo campionato non a team proprio per quello...

Chi vuole gareggiare è libero di gareggiare... se ci saranno da fare 2 stanze, tantomeglio perchè staremo più larghi e ci saranno meno tamponamenti...

Lo spirito di questo campionato è molto "easy", nessuno prova durante la settimana... lasciamo le iscrizioni aperte...

Fate come volete, in fondo anche Bluforce non ha tutti i torti...
Io son l'ultimo arrivato e mi rimetto alle Vs. decisioni, anche se lunedì prossimo son sicuro
di gareggiare... In fondo lo facciamo per divertirsi, no?!? Wink

E poi voglio arrivare all'ultimo appuntamento con qualche punto sulle spalle!!! bevi

lol!
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 EmptyMar Giu 22 2010, 10:13

Tranquillo gyu, preparati pure! Birreggiante
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 EmptyMar Giu 22 2010, 10:16

Lux ha scritto:
Tranquillo gyu, preparati pure! Birreggiante

GraSSie, capo! Birreggiante
Cia xVELENO74x
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Cia xVELENO74x

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 EmptyMar Giu 22 2010, 10:25

ma certo...anche perche cosi' partiro' in stanza 2 stavolta lontano dai mostri sacri che non sbagliano mai una virgola..
(dateve una grattata che è mooolto ironico) Frustata
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 EmptyMar Giu 22 2010, 10:26

Rulleggiante

Suka
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 EmptyMar Giu 22 2010, 10:30

Comunque se dovessimo essere in 9, terrei ziorena e veleno insieme in stanza 1 perchè essendo a pari punti è giusto che lottino tra loro lol!

Le stanze sarebbero così:

STANZA 1
Lux
Unas
LoZio
Veleno
Ziorena

STANZA 2
Andrea
Gorham
Blak
Gyu
e se il nostro catanese volante si degnasse: Bluforce Frustata

Io sinceramente ho voglia di provare le 2 stanze... almeno qualcosa di diverso dalla solita gara a 8... chi vincerà non saprà di aver vinto fino all'ultimo... Birreggiante

Ultima modifica di Lux il Mar Giu 22 2010, 10:31 - modificato 1 volta.
Cia xVELENO74x
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Cia xVELENO74x

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 EmptyMar Giu 22 2010, 10:30

Suspect
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 EmptyMar Giu 22 2010, 12:52

Bluforce ha scritto:
Mi complimento con Lux, anche se una tiratina d'orecchie è obbligatoria. Come diavolo fai a perdere 6 secondi di vantaggio e far arrivare Unas così vicino sul traguardo?

Tipico braccino del tennista? Wink
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 EmptyMar Giu 22 2010, 13:17

Un pochino si... Giusto

Comunque, se avete notato, abbiamo creato una nuova figura istituzionale all'interno del forum, il "Giudice di Gara".

E' ancora un personaggio sperimentale che nasconde un'identità indefinita e mutevole.

Sta prendendo in considerazione gli "incidenti" di gara 1 e gara 2 in tutta serenità e verrà a comunicare le proprie conclusioni.

Siete pregati, d'ora in poi, di segnalare tutti i contatti per facilitare il lavoro del giudice.

Per ora ringraziamo Gorham per la sua segnalazione. Faremo sapere quantoprima.
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 EmptyMar Giu 22 2010, 14:29

Lux ha scritto:
Per ora ringraziamo Gorham per la sua segnalazione. Faremo sapere quantoprima.

Speriamo bene... Smile

OT: Senti Lux ma come funzionano i PM, stamattina ne ho mandati due uno alle 10.06 e l'altro alle 10.26, quello delle 10.26 dopo un pò è partito mentre l'altro, spedito prima, si trova ancora nella casella posta in uscita...

Ciao
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 EmptyMar Giu 22 2010, 14:34

rimangono in posta in uscita fino a quando l'altro non li legge... Sisi
nel momento in cui vengono letti, te li trovi in posta inviata
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 EmptyMar Giu 22 2010, 16:38

Vorrei segnalare che mi sono arrivate proposte per assegnare 25 punti di squalifica ogni due gare, ad Unas.

Fortuna che sono un Giudice integerrimo!

corri
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 EmptyMar Giu 22 2010, 17:06

L'identità del giudice rimane avvolta nel mistero!!! Frustata Rulleggiante
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 EmptyMar Giu 22 2010, 20:57

Lux ha scritto:
L'identità del giudice rimane avvolta nel mistero!!! Frustata Rulleggiante
Colui che scriverà la sentenza, è un mistero.

Ma è chiaro che siamo tutti giudicanti.

Poi se uno manco c'ha il replay è un giudicante perfetto Rulleggiante

Facciamo una penalizzazione ad muzzum, e ce ne usciamo!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 25 Empty

[Campionato] DGT2 - concluso
Pagina 25 di 41Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 33 ... 41  Successivo
 Argomenti simili
-
» [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas
» [Campionato] MCS - concluso
» [Campionato] DTM - concluso
» Super GT - GT 500 [Campionato]
» [proposta campionato] SUPERSTARS