Dai blu l'italia farà cagare... alle 22:15 sarai già disponibile..
Non è per quello, Lux. Anzi, sono stato io a proporre la partenza alle 22:30 per poter vedere le partite.
La settimana che va dal 14 al 19 per me è una settimana folle, quest'anno. Comunque, vista la formula del campionato, magari ci sta anche che non mi sarei qualificato, per cui niente ci fa se non posso partecipare. Fortunatamente ce ne sono "in più" e magari fate anche una corsa seria, evitando la doppia stanza. Vedremo, confermerò entro quanto devo confermare.
(fra l'altro, qui lo dico e qui lo nego, ma se togliete Sedona e mettete Suzuka, non è che sarebbe malaccio...)
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
Ti dico, questo è un campionato che avrà parecchie defezioni visto il periodo, io stesso sicuramente non avrò gran tempo per provare, poi coi mondiali...
Ad ogni modo manda Perfo a Los Angeles e vieni a giocare!
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
Ti dico, questo è un campionato che avrà parecchie defezioni visto il periodo, io stesso sicuramente non avrò gran tempo per provare, poi coi mondiali...
Ad ogni modo manda Perfo a Los Angeles e vieni a giocare!
Se mando Perfo da solo a Los Angeles si ingroppa Hironobu Sakaguchi e poi mi tocca pure difenderlo. Non è fattibile.
Gyu 71 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1328 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 05.06.10 Età : 52 Località : Arezzo, Toscana
Io prendo la BMW, so che la Porsche è sensibilmente migliore ma visto che ho già due o tre setup pronti per la BMW (Sedona compresa, quindi niente scherzi, se volete Suzuka a me stà benissimo ma mettetela al posto di qualche altro tracciato... ) colgo l'occasione al volo per risparmiare un pò di tempo nel fare i setup. Lux, per la colorazione della livrea ti faccio sapere nell'apposito thread ma sbrigati a farla perchè potrei morire di vecchiaia da un momento all'altro...
Ciao
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
porca vacca, tutti i big con la bmw... se mi impegnassi potrei vincere anche questo...
no, penso farò il turista in sto torneo...
Forse vi siete fatti un'idea sbagliata di me... Amo guidare ma non sono un super campione... Gorham66 mi conosce e rientro nella media comei tutti... I campioni ci sono e ne conosco, ma NON rientro nell'elenco. Uno di questi è il mio amico Seriano che Ziorena conosce. Lui va veramente fortissimo!!!
P.S.= Ciao Gorham, scusa... non ti avevo salutato prima!!!
Gyu fa il modesto ma c'ha del manico niente male pure lui....col Dtm mi ha fatto penare in quelle poche sfide avute.....certo Seriano e anche Kennyno sarebbero degli ottimi anti-Unas
Cia xVELENO74x Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 798 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.04.10 Età : 50 Località : Ladispoli (Roma)
Comunque notavo che con l'ingresso di gorham e gyu l'età media si è incredibilmente innalzata... Gorham 66 Gyu 71 Sid e Arit 72 (ma sono poco presenti) Veleno 74
Io che sono un 80 mi sento un ragazzino nonostante moglie e figlio! grazie ragazzi!
Direi che il nostro velocissimo blakpower (92) potrebbe essere figlio di molti di voi... soprattutto di quella cariatide di Veleno...
guarda che da giovane ero un fiore infatti so' diventato un frutto
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
Comunque, seriamente, mi sa che siamo un pelo troppo abituati con le misure della 500. Ieri insieme a blak e unas ci siamo dati delle botte che hanno del clamoroso XD
Dovremo stare attenti, sulle prime XD