| [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - | |
|
+13Ganzo Blakpower Unas LoZio86 Zennus Gaara linopacoloco82 AngeloCT GRFOCO Manustil3 King Crimson Lux Bluforce 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ramses Kart Driver
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Mar 17 2011, 19:41 | |
| Allora per il prossimo campionato direi di stilare regole di gara approvate da tutti, con visione delle malefatte dai replay di gara. Eleggere un giudice inappelabile che dopo la visione dei suddetti replay emetterà sentenze. Per le penalità si possono usare vari livelli, dalla decurtazione di punti fino all'esclusione da gare singole o da interi campionati.
P.S. In caso di piloti con lag evidente segnalato anche dagli altri partecipanti, si cercherà di allargare un pò la manica delle penalizzazioni. | |
|
| |
Ganzo Kart Driver
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Mar 17 2011, 19:49 | |
| - ramses ha scritto:
- Allora per il prossimo campionato direi di stilare regole di gara approvate da tutti, con visione delle malefatte dai replay di gara.
Eleggere un giudice inappelabile che dopo la visione dei suddetti replay emetterà sentenze. Per le penalità si possono usare vari livelli, dalla decurtazione di punti fino all'esclusione da gare singole o da interi campionati.
P.S. In caso di piloti con lag evidente segnalato anche dagli altri partecipanti, si cercherà di allargare un pò la manica delle penalizzazioni. Perfettamente d'accordo, meglio decidere delle regole per la condotta di gara ed io proporrei Lux (giudice esterno) se ne ha voglia o Blu che è l'host quindi ci si baserà sul suo replay. Per il resto ripeto, per me è la prima volta che gioco ad un simulatore quindi posso fare alcune ingenuità di cui nemmeno mi sono accorto. Se ho creato problemi a qualcuno me lo dica, così la prossima volta evito. | |
|
| |
King Crimson Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 834 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 39 Località : Milano
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Mar 17 2011, 20:40 | |
| La condtta di Ganzo-View ha pregiudicato la mia gara ieri. | |
|
| |
Unas Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 474 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 41 Località : Agrigento
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Mar 17 2011, 21:06 | |
| Io non vorrei parlare, perché potrei sembrare il diretto interessato a causa della connessione di merda che mi ritrovo, ma.... La soluzione migliore sarebbe quella di non entrare proprio in gara nel caso in cui si vedessero fluttuare le macchine avversarie o viceversa sin da subito. Se il problema comincia a manifestarsi a gara inoltrata non c'è proprio un cazzo da fare, l'unica è mantenere la propria posizione evitando rischi inutili o lasciar passare chi vi sta dietro, ma capirete benissimo che il divertimento e la sfida vanno a farsi benedire. Ieri per esempio in non vedevo fluttuare le macchine, anzi, dopo la prima gara sembrava tutto quasi normale, ma evidentemente era solo "un'impressione". Detto questo il fatto di far decidere agli altri se chi lagga si deve prendere penalità o meno, o peggio ancora, decidere per lui se deve partecipare o meno mi pare ancora più una minchiata...mi spiego: io Unas, posso vedere laggare Ganzo ( è un esempio ) eccessivamente e decidere che per me è pericoloso e che quindi non può partecipare, o che comunque qualsiasi incidente con lui andrà a penalizzare l'elemento laggante. No! Perché magari tutti gli altri potrebbero vedere Ganzo perfettamente! Non pensate di allargare troppo l'argomento penalizzazione. Sarebbe una perdita di tempo. Chi lagga troppo deve decidere autonomamente se è il caso di entrare in pista o meno. Se le condizioni lo consentono o meno. Altrimenti va a finire che ognuno dice la sua su chi lagga e si stravolgono totalmente le qualifiche in base a ciò che uno è capace di inventarsi. Io Unas mi trovo secondo in classifica dietro Manu all'ultima gara e mi invento di vederlo volare sopra la mia testa, Manu viene penalizzato in mio favore ed il gioco è fatto, mi prendo la prima posizione. State proprio sbagliando approccio alle penalità se pensate che si possano fare delle distinzioni di penalità tra chi lagga e chi no. Oggi capita a me e domani a te, e poi so cazzi. P.S. Ganzo, tranquillo continua così ( sono serio ) | |
|
| |
Manustil3 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Mar 17 2011, 23:33 | |
| Non facciamo confusione però. Chi lagga è evidente che non dovrà essere penalizzato (già se lo piglia nder culo di suo), ma va fatta attenzione nelle manovre. Piuttosto quando verrà visualizzato il replay dal giudice dopo un reclamo, sarà il giudice stesso a stabilire se il danno è stato causato dal lag o da altro | |
|
| |
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Mar 18 2011, 06:28 | |
| Il giudice deve essere interno al campionato, non esterno. Perché deve avere coscienza di quello che accade durante le gare.
Ed inappellabile.
E, a margine, io fui host del mio campionato. Nel prossimo sono solo un iscritto. Visti i problemi di lag avuti nelle ultime due sere, forse è meglio provare altri host.
| |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Mar 18 2011, 07:11 | |
| | |
|
| |
ramses Kart Driver
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Mar 18 2011, 11:24 | |
| Per il lag io intendevo solo se viene riscontrato da più di un partecipante, perchè a volte può capitare che per alcuni si lagga ed altri no. Poi ovviamente ci vuole onestà in quello che si fà altrimenti tanto vale giocare a mario kart. | |
|
| |
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Mar 18 2011, 11:26 | |
| L'host di solito non vede il Lag.
Io mercoledì non vedevo Unas laggare, mentre voi sì. | |
|
| |
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| |
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Mar 18 2011, 12:23 | |
| Ho messo i trofei a ramses e manu sotto l'avatar... | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Mar 18 2011, 12:24 | |
| | |
|
| |
GRFOCO Kart Champion
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Mar 18 2011, 12:35 | |
| - Ganzo ha scritto:
- . Anche se per me basterebbero seguire due o tre regoline di correttezza tipo:
- le gare non si vincono alla prima curva (basta vedere manu che è in 2/3 è partito ultimo) - aspettare un punto propizio per sorpassare, non tutte le curve si prestano a sorpassi - se si sta dietro si deve frenare o rallentare prima di quello davanti, perchè se frenate dopo ci si tampona
Direttamente dal Vangelo... Questo deve essere l' A B C per il racing online, altrimenti non vale neanche la pena iniziare. | |
|
| |
ramses Kart Driver
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Mar 18 2011, 14:29 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Mar 18 2011, 16:08 | |
| Dovrei aver sistemato l'albo d'oro ufficiale con tutti i trofei assegnati fino ad oggi, in attesa di quelli del fiagt di lunedì... https://speeddevils.forumattivo.com/t98-albo-d-oro#4070Ho tolto le vittorie (me le son salvate comunque) perchè non riuscivo più a starci dietro tra le garette singole e campionati su varie piattaforme... Mi sono accorto che devo aggiungere un trofeo a ganzo che ai tempi non era iscritto, lo metterò, intatno è nell'albo... i criteri di importanza sono sempre: Campionato Time Attack Campionato Team Campione Evento Evento Team Io rimango leader (ancora per poco mi sa) con 3 campionati conquistati | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Mar 18 2011, 16:12 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Sab Mar 19 2011, 13:38 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Sab Mar 19 2011, 15:49 | |
| ok, vi avviso appena ho fatto le 2 gallery | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Mar 22 2011, 14:35 | |
| scaricate le foto blu, ora raccatto quelle degli altri e se riesco entro sera faccio le gallery | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Mar 22 2011, 14:40 | |
| Manu, tu che sei un giovine volenteroso ( ) mi linki dove sono le foto tue e di ganzo per le ultime 2 serate? ho cercato un pochino ma mi sono perso | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Mar 22 2011, 14:40 | |
| spè... | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Mar 22 2011, 14:48 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Mar 22 2011, 14:49 | |
| grazie mille | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Mar 22 2011, 14:58 | |
| minchia manu che foto quelle di gara 3... sembrano modellini bellissime | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Mar 22 2011, 15:00 | |
| Thanks | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - | |
| |
|
| |
| [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - | |
|