SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 I_vote_lcap29%[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 I_vote_lcap14%[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 I_vote_lcap43%[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 I_vote_lcap7%[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 I_vote_lcap7%[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 I_vote_lcap[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 I_voting_bar[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 I_vote_lcap[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 I_voting_bar[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
Manustil3 (2613)
ziorena (2428)
LoZio86 (2219)
Bluforce (1900)
Seriano (1766)
Gyu 71 (1328)
AndreaTO (1248)

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -

Andare in basso 
+13
Ganzo
Blakpower
Unas
LoZio86
Zennus
Gaara
linopacoloco82
AngeloCT
GRFOCO
Manustil3
King Crimson
Lux
Bluforce
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 39, 40, 41  Successivo
AutoreMessaggio
ramses
Kart Driver
Kart Driver
ramses

Reputazione : 0

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 EmptyGio Mar 17 2011, 19:41

Allora per il prossimo campionato direi di stilare regole di gara approvate da tutti, con visione delle malefatte dai replay di gara.
Eleggere un giudice inappelabile che dopo la visione dei suddetti replay emetterà sentenze.
Per le penalità si possono usare vari livelli, dalla decurtazione di punti fino all'esclusione da gare singole o da interi campionati.

P.S.
In caso di piloti con lag evidente segnalato anche dagli altri partecipanti, si cercherà di allargare un pò la manica delle penalizzazioni.
Torna in alto Andare in basso
Ganzo
Kart Driver
Kart Driver
Ganzo

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 EmptyGio Mar 17 2011, 19:49

ramses ha scritto:
Allora per il prossimo campionato direi di stilare regole di gara approvate da tutti, con visione delle malefatte dai replay di gara.
Eleggere un giudice inappelabile che dopo la visione dei suddetti replay emetterà sentenze.
Per le penalità si possono usare vari livelli, dalla decurtazione di punti fino all'esclusione da gare singole o da interi campionati.

P.S.
In caso di piloti con lag evidente segnalato anche dagli altri partecipanti, si cercherà di allargare un pò la manica delle penalizzazioni.

Perfettamente d'accordo, meglio decidere delle regole per la condotta di gara ed io proporrei Lux (giudice esterno) se ne ha voglia o Blu che è l'host quindi ci si baserà sul suo replay. Per il resto ripeto, per me è la prima volta che gioco ad un simulatore quindi posso fare alcune ingenuità di cui nemmeno mi sono accorto. Se ho creato problemi a qualcuno me lo dica, così la prossima volta evito.
King Crimson
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
King Crimson

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 EmptyGio Mar 17 2011, 20:40

La condtta di Ganzo-View ha pregiudicato la mia gara ieri. alone
Unas
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Unas

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 EmptyGio Mar 17 2011, 21:06

Io non vorrei parlare, perché potrei sembrare il diretto interessato a causa della connessione di merda che mi ritrovo, ma....
La soluzione migliore sarebbe quella di non entrare proprio in gara nel caso in cui si vedessero fluttuare le macchine avversarie o viceversa sin da subito. Se il problema comincia a manifestarsi a gara inoltrata non c'è proprio un cazzo da fare, l'unica è mantenere la propria posizione evitando rischi inutili o lasciar passare chi vi sta dietro, ma capirete benissimo che il divertimento e la sfida vanno a farsi benedire. Ieri per esempio in non vedevo fluttuare le macchine, anzi, dopo la prima gara sembrava tutto quasi normale, ma evidentemente era solo "un'impressione". Detto questo il fatto di far decidere agli altri se chi lagga si deve prendere penalità o meno, o peggio ancora, decidere per lui se deve partecipare o meno mi pare ancora più una minchiata...mi spiego: io Unas, posso vedere laggare Ganzo ( è un esempio ) eccessivamente e decidere che per me è pericoloso e che quindi non può partecipare, o che comunque qualsiasi incidente con lui andrà a penalizzare l'elemento laggante. No! Perché magari tutti gli altri potrebbero vedere Ganzo perfettamente!
Non pensate di allargare troppo l'argomento penalizzazione. Sarebbe una perdita di tempo. Chi lagga troppo deve decidere autonomamente se è il caso di entrare in pista o meno. Se le condizioni lo consentono o meno. Altrimenti va a finire che ognuno dice la sua su chi lagga e si stravolgono totalmente le qualifiche in base a ciò che uno è capace di inventarsi. Io Unas mi trovo secondo in classifica dietro Manu all'ultima gara e mi invento di vederlo volare sopra la mia testa, Manu viene penalizzato in mio favore ed il gioco è fatto, mi prendo la prima posizione. State proprio sbagliando approccio alle penalità se pensate che si possano fare delle distinzioni di penalità tra chi lagga e chi no. Oggi capita a me e domani a te, e poi so cazzi.

P.S. Ganzo, tranquillo continua così ( sono serio ) Birreggiante
http://www.thinkatgame.it
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3

Reputazione : 29

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 EmptyGio Mar 17 2011, 23:33

Non facciamo confusione però.
Chi lagga è evidente che non dovrà essere penalizzato (già se lo piglia nder culo di suo), ma va fatta attenzione nelle manovre.
Piuttosto quando verrà visualizzato il replay dal giudice dopo un reclamo, sarà il giudice stesso a stabilire se il danno è stato causato dal lag o da altro
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

Reputazione : 13

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 EmptyVen Mar 18 2011, 06:28

Il giudice deve essere interno al campionato, non esterno. Perché deve avere coscienza di quello che accade durante le gare.

Ed inappellabile.

E, a margine, io fui host del mio campionato. Nel prossimo sono solo un iscritto. Visti i problemi di lag avuti nelle ultime due sere, forse è meglio provare altri host.
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

Reputazione : 27

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 EmptyVen Mar 18 2011, 07:11

Abbiamo il giudice di gara che ora opera nel FIAGT che potrebbe occuparsi dei replay Sisi

e magari si potrebbero copiare alcune parti del regolamento del campionato di FM3, visto che è farina del nostro sacco:

https://speeddevils.forumattivo.com/t248-regolamento-fiagt1

(articoli 5 e 6 intendo)
http://speeddevils.sitonline.it/
ramses
Kart Driver
Kart Driver
ramses

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 EmptyVen Mar 18 2011, 11:24

Per il lag io intendevo solo se viene riscontrato da più di un partecipante, perchè a volte può capitare che per alcuni si lagga ed altri no.
Poi ovviamente ci vuole onestà in quello che si fà altrimenti tanto vale giocare a mario kart.
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 EmptyVen Mar 18 2011, 11:26

L'host di solito non vede il Lag.

Io mercoledì non vedevo Unas laggare, mentre voi sì.
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 EmptyVen Mar 18 2011, 12:22

Lux ha scritto:
Abbiamo il giudice di gara che ora opera nel FIAGT che potrebbe occuparsi dei replay Sisi

e magari si potrebbero copiare alcune parti del regolamento del campionato di FM3, visto che è farina del nostro sacco:

https://speeddevils.forumattivo.com/t248-regolamento-fiagt1

(articoli 5 e 6 intendo)
Ottimo Giusto
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 EmptyVen Mar 18 2011, 12:23

Ho messo i trofei a ramses e manu sotto l'avatar... Suka
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 EmptyVen Mar 18 2011, 12:24

balla
GRFOCO
Kart Champion
Kart Champion
GRFOCO

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 EmptyVen Mar 18 2011, 12:35

Ganzo ha scritto:
. Anche se per me basterebbero seguire due o tre regoline di correttezza tipo:
- le gare non si vincono alla prima curva (basta vedere manu che è in 2/3 è partito ultimo)
- aspettare un punto propizio per sorpassare, non tutte le curve si prestano a sorpassi
- se si sta dietro si deve frenare o rallentare prima di quello davanti, perchè se frenate dopo ci si tampona

Direttamente dal Vangelo... Sisi
Questo deve essere l' A B C per il racing online, altrimenti non vale neanche la pena iniziare.
ramses
Kart Driver
Kart Driver
ramses

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 EmptyVen Mar 18 2011, 14:29

Lux ha scritto:
Ho messo i trofei a ramses e manu sotto l'avatar... Suka

banana banana banana
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 EmptyVen Mar 18 2011, 16:08

Dovrei aver sistemato l'albo d'oro ufficiale con tutti i trofei assegnati fino ad oggi, in attesa di quelli del fiagt di lunedì...

https://speeddevils.forumattivo.com/t98-albo-d-oro#4070

Ho tolto le vittorie (me le son salvate comunque) perchè non riuscivo più a starci dietro tra le garette singole e campionati su varie piattaforme...

Mi sono accorto che devo aggiungere un trofeo a ganzo che ai tempi non era iscritto, lo metterò, intatno è nell'albo...

i criteri di importanza sono sempre:
Campionato
Time Attack
Campionato Team
Campione Evento
Evento Team

Io rimango leader (ancora per poco mi sa) con 3 campionati conquistati lol!
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 EmptyVen Mar 18 2011, 16:12

Sbavoso
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 EmptySab Mar 19 2011, 13:38

Lux, le mie foto per gara 1 di lunedì e gara 1 di mercoledì:

http://www.thinkatgame.it/images/varie/fotogt5.zip

Quando le prendi ti prego di avvisarmi, che le tolgo dal server.
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 EmptySab Mar 19 2011, 15:49

ok, vi avviso appena ho fatto le 2 gallery banana
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 EmptyMar Mar 22 2011, 14:35

scaricate le foto blu, ora raccatto quelle degli altri e se riesco entro sera faccio le gallery
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 EmptyMar Mar 22 2011, 14:40

Manu, tu che sei un giovine volenteroso ( rotfl )

mi linki dove sono le foto tue e di ganzo per le ultime 2 serate? lol!

ho cercato un pochino ma mi sono perso What a Face
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 EmptyMar Mar 22 2011, 14:40

Frustata spè...
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 EmptyMar Mar 22 2011, 14:48

Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 EmptyMar Mar 22 2011, 14:49

grazie mille What a Face
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 EmptyMar Mar 22 2011, 14:58

minchia manu che foto quelle di gara 3... sembrano modellini What a Face

bellissime What a Face
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 EmptyMar Mar 22 2011, 15:00

Birreggiante Thanks
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 40 Empty

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -
Pagina 40 di 41Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 39, 40, 41  Successivo
 Argomenti simili
-
» [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas
» [Campionato] DGT2 - concluso
» Campionato FIA GT
» Super GT - GT 500 [Campionato]
» Prolungamento Campionato