SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
 Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 I_vote_lcap29%[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 I_vote_lcap14%[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 I_vote_lcap43%[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 I_vote_lcap7%[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 I_vote_lcap7%[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 I_vote_lcap[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 I_voting_bar[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 I_vote_lcap[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 I_voting_bar[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 I_vote_lcap[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 I_voting_bar[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 I_vote_rcap 
Manustil3 (2613)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 I_vote_lcap[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 I_voting_bar[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 I_vote_rcap 
ziorena (2428)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 I_vote_lcap[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 I_voting_bar[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 I_vote_rcap 
LoZio86 (2219)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 I_vote_lcap[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 I_voting_bar[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 I_vote_rcap 
Bluforce (1900)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 I_vote_lcap[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 I_voting_bar[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 I_vote_rcap 
Seriano (1766)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 I_vote_lcap[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 I_voting_bar[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 I_vote_rcap 
Gyu 71 (1328)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 I_vote_lcap[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 I_voting_bar[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 I_vote_rcap 
AndreaTO (1248)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 I_vote_lcap[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 I_voting_bar[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 I_vote_rcap 

 

 [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -

Andare in basso 
+13
Ganzo
Blakpower
Unas
LoZio86
Zennus
Gaara
linopacoloco82
AngeloCT
GRFOCO
Manustil3
King Crimson
Lux
Bluforce
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 41  Successivo
AutoreMessaggio
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 EmptyLun Mar 14 2011, 19:50

Tiè Manustil3, accattatillo!

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 Hks-controller-1

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 Ps3-hks-racing-controller11

luolz.

Ah, la stanza la faccio verso le 21:50, anche se di solito la gente entra pure prima. Pregherei di non farlo, se non non mi dà l'host (per quel che vale, ma la corona è rulz).

Comunque in ogni caso prego che nessuno maneggi la stanza, lasciando a me l'onere e l'onore di farlo.
Se qualcuno nota robe sbagliate me lo dica.

Selezionerò la macchina giusta per partire solo alle 21:58, così col cavolo che scendete in pista a fare i temponi prima di tale orario.

10 minuti di qualifica, partenza inflessibile alle 22:10.

Se qualcuno vuole unirsi per gara 2 o 3, è sempre bene accetto (Unas????).
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
linopacoloco82
GP2 Driver
GP2 Driver
linopacoloco82


Messaggi : 654
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.12.10
Età : 41
Località : Napoli

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 EmptyLun Mar 14 2011, 19:53

grz blu........maaaaaaaaaaaaa

"se non non mi dà l'host (per quel che vale, ma la corona è rulz"


che cacchio è un msg in codice??
Torna in alto Andare in basso
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 EmptyLun Mar 14 2011, 20:10

"se non non mi dà l'host (per quel che vale, ma la corona è rulz"

In questa frase c'è un errore, ed un neologismo.

L'errore è il doppio non, che voleva essere un "no non". "Se no non mi dà"-"Altrimenti non mi dà".

Nel senso che la corona dell'host se la prende il primo che entra in stanza. Quindi se non entro per primo, niente corona.

"Per quel che vale", significa che essere host vale quanto il 2 di mazze con la briscola a coppe, visto che tutti sono host.

rulz=regna supremo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Gaara
Kart Champion
Kart Champion
Gaara


Messaggi : 280
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 43
Località : Napoli

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 EmptyLun Mar 14 2011, 20:14

Ragazzi questa sera non posso partecipare, non sto bene. Mi dispiace, divertitevi Smile
Torna in alto Andare in basso
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 EmptyLun Mar 14 2011, 20:15

Mi spiace, Gaara. Spero tu ti possa rimettere per dopodomani!
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 EmptyLun Mar 14 2011, 20:41

Buona convalescenza Gaara Birreggiante
Pensa al Napoli che ha vinto Rulleggiante
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 EmptyLun Mar 14 2011, 22:38

Hight Speed Ring
LoZio86 - 1
Manustil3 - 2
Esse2R - 3
Zennus - 4
Ganzo - 5
Ramses - 6
Bad - 7
linopacoloco82 - 8
Evil - 9
Konrad - 10
Unas - 11
Bluforce - 12

Grand Valley Speedway
Ramses - 1
Manustil3 - 2
Zennus - 3
Bluforce - 4
Esse2R - 5
LoZio86 - 6
Ganzo - 7
Unas - 8
linopacoloco82 - 9
Konrad - 10
Evil - RIT
Bad - RIT

Costa Azzurra
Esse2R - 1
Manustil3 - 2
Zennus - 3
LoZio86 - 4
Ramses - 5
linopacoloco82 - 6
Ganzo - 7
Konrad - 8
Unas - 9
Bad - 10
Bluforce - 11
Evil - RIT

Le classifiche fino a domani pomeriggio non potrò farle, comunque mi pare chiaro che la vittoria della serata va ad un grandissimo Manustil3.
Spero che il mio team abbia mantenuto un buon vantaggio. Purtroppo ci è mancato il nostro uomo di punta!
Mi spiace per i problemi alla connessione di Evil, tale da fargli saltare un paio gare.

Riguardo a tutto il resto, ho visto manovre che manco in mario kart ho mai visto fare.
Ormai questo è andato così, ma al prossimo campionato che organizzo, ci sarà un sistema di penalità.
Francamente correre così è quasi inutile.


Ultima modifica di Bluforce il Mar Mar 15 2011, 07:54 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
linopacoloco82
GP2 Driver
GP2 Driver
linopacoloco82


Messaggi : 654
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.12.10
Età : 41
Località : Napoli

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 EmptyLun Mar 14 2011, 22:51

che risate (e rabbia stasera!!)......devo NECESSARIAMENTE fare i complimenti a GANZO che contro me a montecarlo ha avuto un comportamento ESEMPLARE (io un pò più aggressivo di lui in qualche curva lo ammetto).......bad sephirot è da radiare da ogni competizione dopo il sorpasso che gli avevo fatto (con tanto di speronamento Twisted Evil ) e lui x vendicarsi alla S dopo la galleria si è sparato dritto contro il muro volendomi sorpassare....ihihihih Rulleggiante

bravissimo ramses a sorpassarmi alla fine nonostante l'auto più lenta della mia (guia al motore sicuramente), io stavo troppo in difficoltà con le sospensioni infatti tutte le curve le facevo trattenendo il respiro....

bravi a tutti e chiedo ancora scusa allo zio, non so proprio come sia potuto succedere che le ruote mi si siano bloccate in partenza senza manco sgommare (non credo di aver avuto lapenalità sennò camminavo o leggevo i secondi no??)
Torna in alto Andare in basso
Ganzo
Kart Driver
Kart Driver
Ganzo


Messaggi : 173
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.01.11

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 EmptyLun Mar 14 2011, 23:12

Intanto posto le foto di gara 3:

https://2img.net/r/ihimizer/g/costaazzurrax.jpg/

Per il resto ringrazio Lino per l'ultima gara veramente divertente. E' veramente bello correre in questo modo perchè ci si scambiava sorpassi, magari anche aggressivi, ma sempre corretti, quando uno aveva la linea migliore si lasciava un pelo il gas e poi magari si ritentava la curva dopo. Ora non voglio fare l'antipatico quindi non farò nomi, ma altri ti entrano in allegria usandoti come sponda anche quando non ce n'è, quando va bene ti fanno perdere tempo, quando va male ti scassano l'auto e guidare con l'auto che va da tutte le parti non è divertente. Poi gli incidenti capitano, quello che critico è un po' l'atteggiamento. Io capisco anche di essere un lentone quindi magari chi ha il passo migliore del mio ha smania di superarmi, ma alla fine se aspetta una curva non credo che muore nessuno, anzi (LoZio può confermare nella penultima gara) se vedo che uno ha un passo migliore del mio, lo lascio passare a costo di rallentare appena c'è spazio.
Torna in alto Andare in basso
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 EmptyLun Mar 14 2011, 23:20

Blu, gara 1 l'ha vinta LoZio di 4 millesimi e io secondo Giusto Foto purtroppo non ne ho fatte, ho solo salvato i replay
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 EmptyLun Mar 14 2011, 23:34

Comunque vorrei chiedere scusa a chiunque abbia toccato a Montecarlo, avevo l'auto mezza distrutta che girava sola di brutto e ad ogni curva e frenata avevo gomme rosse a causa delle sospensioni andate; e con il pad era veramente assurdo tenerla dritta.

L'HSR mi è piaciuto molto per la spettacolare lotta con LoZio sempre molto corretta.

Buona gara al Valley, considerato che avevo l'auto che girava sola dal tornantino del secondo giro (credo un dritto di qualcuno).

Vi posterò prossimamente le mie foto.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 EmptyMar Mar 15 2011, 00:18

Eccovi il mio reportage di Grand Valley Birreggiante

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 Grand_10

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 Grand_11

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 Grand_12

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 Grand_13

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 Grand_14
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86


Messaggi : 2219
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 37
Località : Livorno

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 EmptyMar Mar 15 2011, 00:31

Gara 1 l'ho vinta io rosik

lol!
Torna in alto Andare in basso
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86


Messaggi : 2219
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 37
Località : Livorno

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 EmptyMar Mar 15 2011, 00:39

Passiamo alle gare.

Gara1: Tiratissima lotta a 4 con Manu, EsseR2 e, credo, Konrad per 5 giri con sorpassi e contro sorpassi. Dal quinto giro io e Manu stacchiamo gli altri. Duelli correttissimi, curve affiancati, chiusure di traiettorie e sorpassi allucinanti. Vinco per quattro millesimi al termine di una gara tiratissima.

Gara2: Il problema di Lino in partenza mi costa la possibilità di lottare. Mi fermo ai box e faccio la mia gara che, per altrui sfortune e un sorpasso da umiliazione ad Unas Suka mi porta sesto.

Gara3: Parto bene e sorpasso Unas alla prima curva. Guadagno tre posizioni nei primi due giri e mi incollo a Sephiroth. E qui il patatrac. Alla chicane dopo il tunnel, arrivo più forte di Bad, lui frena facendo la sua traiettoria e io, per evitarlo, chiudo troppo la curva. Morale della favola, spigolo della barriera preso in pieno e macchina distrutta. Mi fermo ai box e rimonto fino alla 4 posizione. Ultimo giro col sangue agli occhi con Zennus, ma non riesco a sorpassarlo.


Ah, dal prossimo torneo sarà impostato un sistema di penalità. Non si può correre come se non ci fosse nessun altro in pista. E rovinare la gara di altri, oltre la propria, dopo un pò non fa più divertire.
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 EmptyMar Mar 15 2011, 07:12

Unas è una merda Giusto
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 EmptyMar Mar 15 2011, 07:57

Confermo l'errore nei primi due posti di gara 1.

Siccome ero molto indietro, ho cominciato a scrivere la classifica al penultimo giro, che vedeva Manu in testa.

Poi sappiamo come è finita XD ma ho dimenticato a rattoppare la classifica.
Mi scuso.

Spannometricamente, comunque, il team di manu e ram ha posto le basi per la vittoria finale. Hanno stracciato tutto e tutti.

Anche se ieri almeno 2 gare su 3 sono state totalmente inficiate da manovre da bimbi isterici che m'han fatto cadere le braccia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 EmptyMar Mar 15 2011, 08:05

non si riesce a raddrizzare la piega "autoscontresca" di queste gare su GT5? lol!

ormai un minimo di esperienza e serietà dovrebbe cominciare ad esserci Frustata
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 EmptyMar Mar 15 2011, 09:12

Giusto
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 EmptyMar Mar 15 2011, 09:14

Fermo restando che ieri sera Manustil era su di un altro livello, e quindi avrebbe vinto pure con le gomme sgonfie, diciamo che giù dal podio succedeva di tutto e di più.

Non ho il tempo, ma mi piacerebbe postare qualche video degli accaduti, per far capire cosa accadeva.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 EmptyMar Mar 15 2011, 09:22

Vinto una cippa Guarda
Sono arrivato secondo a tutte e 3 pale

HSR: 4 MILLESIMI dallo Zio (un pelo di minchia praticamente)
Valley: 9 decimi da Ramses, dopo esser partito penultimo (grandissima doppietta di squadra cheers )
Monaco: qualche secondo da Esse (rimonta dal penultimo posto con auto sfasciata che non girava più)

Secondo voi quanto sto rosicando? Rulleggiante


Frustata
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 EmptyMar Mar 15 2011, 09:31

Spero di non rivedere Monaco per un bel pò Scioccato

A sorpresa, la gara che pensavo sarebbe stata una noia mortale (vedi risucchio-scia e carreggiata assurda), si è rivelata bellissima e combattuta a ogni giro; fino al 5° in lotta a quattro e da li all'ultimo incroci di traiettorie e sorpassi con LoZio Sbavoso


Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
BadSephiroth
Rookie
Rookie
BadSephiroth


Messaggi : 12
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.01.11
Età : 38
Località : Napoli

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 EmptyMar Mar 15 2011, 09:40

1° Gara : Tutta la gara in lotta con Ramses, non ho capito se il suo stile di guida era quello di fare le curve con l'ausilio delle altre automobili o aveva qualche problema alle ruote (come me dopotutto) XD. Mi sono dovuto adeguare allo stile fino a quando nell' 'ultima curva Ganzo sperona me e ramses facendoci perdere posizione...o almeno è quello che mi ha fatto vedere GT5 Very Happy

2° Gara : La inizio e dopo un po' mi trovo da solo in pista...cosa è successo? Misteri di GT5...

3° Gara : Parto primo e ci resto per 4-5 giri con dietro Konrad che mi da filo da torcere fin quando sbaglio all'uscita della chicane dopo il tunnel... perdo posizioni e accumulo rabbia verso me stesso XD. Poi arriva il grande lino che come un ladro in fuga dalla polizia mi sperona alla curva prima del tunnel (è lui quella da radiare!) Very Happy . Finita la dose di pazienza provo un sorpasso a frenta ritardata dimenticando che le ruote ormai erano andate e faccio un bel ritratto sul muretto... Mi dispiace per LoZio ma non mi ricordo l'accaduto, stasera guardo il replay per eventuali scuse Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 EmptyMar Mar 15 2011, 10:13

Manustil3 ha scritto:
Vinto una cippa Guarda
Sono arrivato secondo a tutte e 3 pale

HSR: 4 MILLESIMI dallo Zio (un pelo di minchia praticamente)
Valley: 9 decimi da Ramses, dopo esser partito penultimo (grandissima doppietta di squadra cheers )
Monaco: qualche secondo da Esse (rimonta dal penultimo posto con auto sfasciata che non girava più)

Secondo voi quanto sto rosicando? Rulleggiante


Frustata

Non hai vinto nessuna gara, sì, ma mi sa che la serata è tua (60 punti...), e come team posso assicurarti che siete primi, ed anche con un bel vantaggio.

Appena posso farò le classifiche.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 EmptyMar Mar 15 2011, 10:33

Ora provo a farle anche io, cosi magari avrai un raffronto quando farai le tue Giusto
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
ramses
Kart Driver
Kart Driver
ramses


Messaggi : 174
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.01.11

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 EmptyMar Mar 15 2011, 10:57

@fabiobad
non è che tu guidavi poi tanto meglio, diciamo che era colpa del lag, ma la prossima volta non si deve ripetere.

Per il resto se ho danneggiato qualcuno me lo dica, io cerco di essere semprre corretto al 100% ma ha volte può capitare l'errore.

@Lozio
a Monaco ero dietro di te alla chicane in cui hai preso il muro e ci siamo fottuti tutti e due la macchina, potevamo fare una gran gara fuma fuma fuma , mi scuso anche per il giro prima in cui ti ho passato tagliando un pò troppo la chicane ma poi ho alzato il piede per farti passare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 35 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -
Torna in alto 
Pagina 35 di 41Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 41  Successivo
 Argomenti simili
-
» Super GT - GT 500 [Campionato]
» Campionato FIA GT
» [Campionato] DGT2 - concluso
» [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE
» Sondaggio conoscitivo campionato GT5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SPEED DEVILS FORUM :: SIMULATORI CONSOLE :: GRAN TURISMO 5-
Vai verso: