| [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - | |
|
+13Ganzo Blakpower Unas LoZio86 Zennus Gaara linopacoloco82 AngeloCT GRFOCO Manustil3 King Crimson Lux Bluforce 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
King Crimson Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 834 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 39 Località : Milano
| |
| |
Manustil3 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| |
| |
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 20:13 | |
| Comunque a parte gli scherzi, attenzione sul serio soprattutto nei giri di assestamento oppure tra il tunnel di gara 1, lo staccatone del Deep Forest e le curve del Ring già dopo 20 metri, rischiamo di fare una clamorosa frittata | |
|
| |
Messaggi : 834 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 39 Località : Milano
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 20:54 | |
| Ragazzi abbiamo un piccolo problema Questa è la foto che Evil ha fatto all'ordine di arrivo di Trial Mountain: Mancano Konrad e Zennus | |
|
| |
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 20:59 | |
| L'host li vede tutti e 13 e conferma l'ordine già dichiarato. Domani posto la foto.
Sarà stato un peroblema momentaneo di evil. | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 21:01 | |
| All'Eiger Evil e Zennus erano i protagonisti di quel lag alla "2 fast 2 furious" ma al trial non saprei proprio | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 21:03 | |
| - Bluforce ha scritto:
- L'host li vede tutti e 13 e conferma l'ordine già dichiarato. Domani posto la foto.
Sarà stato un peroblema momentaneo di evil. No, ma il problema non è in ottica "omologazione del risultato", nè Evil l'ha posto in quanto tale. Su quello tutto a posto. Semplicemente vien da chiedersi che caspita sia successo e come lui potesse (non) interagire con quei due durante la gara. E se la cosa si possa ripetere. | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 21:08 | |
| Ora vado a guardare il replay di Trial un secondo e vedo se Evil ha interagito in qualche modo con Konrad o Zennus; magari è solo un problema riguardante la visualizzazione dell'ordine d'arrivo | |
|
| |
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 21:38 | |
| È già capitato io passato che gente dentro la stessa stanza non si veda. Problemi di network. Consiglio di svuotare la cache di gioco dalle opzioni. | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 21:43 | |
| Dunque dal replay Evil non interagisce mai con Konrad per le dinamiche della corsa stessa (pit stop, posizioni distanti, ecc), mentre a 3/4 gara viene raggiunto da Zennus che lo sorpassa e si toccano anche. C'è da dire però che durante il sorpasso di Zennus c'è stato (almeno dal mio replay) un lag quasi uguale a quello sotto al tunnel all'Eiger ma molto più breve e senza lo zompo. Non si riesce quindi a capire bene se il contatto sia dovuto unicamente al lag o se effettivamente c'è stato uno scambio di vernici. Bisognerebbe vedere se Evil ricorda niente del genere o anche Zennus | |
|
| |
Zennus Rookie
Messaggi : 42 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 28.12.10 Età : 44 Località : napoli
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 21:51 | |
| Ho seguito un po il problema da voi riscontrato. Posso dire che dalla mia postazione non ho notato nessun tipo di lag o cose simili. Le gare sono filate lisce e senza stranezze.
| |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 22:02 | |
| - Zennus ha scritto:
- Ho seguito un po il problema da voi riscontrato.
Posso dire che dalla mia postazione non ho notato nessun tipo di lag o cose simili. Le gare sono filate lisce e senza stranezze.
Zennus ricordi per caso se a fine gara avevi l'auto danneggiata al motore e alle sospensioni di sinistra? Perchè dal mio replay risulta che sia te che Evil vi siate danneggiati l'auto proprio in quel contatto. La cosa strana però è che comunque negli ultimi 2 giri giravi sull'1.40 e Evil poco più alto, con tutto il motore a pezzi. A sto punto penso siano farlocchi i dati del replay salvato | |
|
| |
Zennus Rookie
Messaggi : 42 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 28.12.10 Età : 44 Località : napoli
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 22:15 | |
| Sicuramente non avevo danneggiato l'auto in quel sorpasso. ho danneggiato l'auto solo a metà gara, beccando in pieno uno che usciva dalla sabbia. Poi dopo il pit stot sono andato avanti fino a fine gara senza altri danneggiamenti. | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 22:20 | |
| Ah ecco quindi è come immaginavo: a me dava Evil sfondato di motore e parte destra, mentre a te mi dava motore e parte sinistra dal 10° giro fino alla fine | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 22:21 | |
| | |
|
| |
Zennus Rookie
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 22:31 | |
| Scusate ma non ci sto capendo piu niente..... Ma nel tunnel mica era la mia macchina ?!?!?!?
| |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 22:35 | |
| - Zennus ha scritto:
- Scusate ma non ci sto capendo piu niente.....
Ma nel tunnel mica era la mia macchina ?!?!?!?
Parliamo del Trial, alla curva prima del laghetto | |
|
| |
Zennus Rookie
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 22:40 | |
| Si scusa... Nell'ultimo post mi riferivo al tunnel di eiger dove ho visto la foto di un auto che saltava.
| |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 22:44 | |
| - Zennus ha scritto:
- Si scusa... Nell'ultimo post mi riferivo al tunnel di eiger dove ho visto la foto di un auto che saltava.
L'auto fluttuante era di Evil, mentre quella spiattellata sull'asfalto se non ricordo male dovrebbe essere la tua. Chiaramente sempre di lag si tratta e magari voi eravate tranquillamente uno affianco all'altro tranquillamente | |
|
| |
Zennus Rookie
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 22:50 | |
| Non credo sia la mia... Li avanti c'è un'altra auto di colore chiaro.. Io essendo secondo avevo blue avanti credo... Bha cmq ..... | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 22:51 | |
| Provo a controllare un secondo il replay dell'Eiger, vi faccio sapere a breve | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 22:55 | |
| Ma tutta 'sta discussione, a che pro?
XD | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 23:00 | |
| - Bluforce ha scritto:
- Ma tutta 'sta discussione, a che pro?
XD Hai ragione forse sto inquinando il topic per nulla volevo solo capire queste stranezze Comunque confermo quanto detto: sull'Eiger il replay mi da Evil in quarta posizione che decolla e Zennus in quinta che gli guarda lo scarico centrale da sotto Detto questo vi lascio ai vostri pensieri | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 23:10 | |
| C'è poco da pensare. Se vedi 16 replay diversi vedrai 16 corse diverse.
Il ping è diverso da connessione a connessione ed i netcode dei vg si adattano per dare al singolo giocatore una visione di insieme soddisfacente.
Il problema capitato ad evil (che non vedeva 2 piloti in gara 1, e non ho capito se in altre gare) è invece un bug conclamato di GT5. | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 23:12 | |
| Solitamente, se non si vede qualcuno non presente in stanza bisogbna uscire e rientrare. Se persiste può aiutare riavviare console e router.
Ma SVUOTARE la cache è un toccasana. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - | |
| |
|
| |
| [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - | |
|