| [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - | |
|
+13Ganzo Blakpower Unas LoZio86 Zennus Gaara linopacoloco82 AngeloCT GRFOCO Manustil3 King Crimson Lux Bluforce 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Manustil3 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 11:04 | |
| | |
|
| |
King Crimson Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 834 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 39 Località : Milano
| |
| |
Gaara Kart Champion
Messaggi : 280 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 16.12.10 Età : 44 Località : Napoli
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 11:09 | |
| Belle gare, mi son odavvero divertito. Un plauso all'organizzazione e alla correttezza di tutti. Gli incidenti sono ovviamente involontari ed è normale che capitano. Una cosa volevo chiedere, ma alla partenza voi tenete premuto il freno e anche l'acceleratore ad un numero di giri alto, per poi staccare solo il freno e schiacciare l'accelleratore? Perchè mi sa che ho cannato tutte le partenze, in quanto utilizzo il piede destro sia per frenare che per accelerare e quindi partivo staccando il piede dal freno e premendo l'accelleratore perdevo tempo e la macchina partiva lenta. Ovviamente la macchina partiva da numeri di giri bassisimi. Voi come partite? | |
|
| |
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 11:16 | |
| | |
|
| |
linopacoloco82 GP2 Driver
Messaggi : 654 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 14.12.10 Età : 42 Località : Napoli
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 11:18 | |
| - Gaara ha scritto:
- Belle gare, mi son odavvero divertito. Un plauso all'organizzazione e alla correttezza di tutti. Gli incidenti sono ovviamente involontari ed è normale che capitano. Una cosa volevo chiedere, ma alla partenza voi tenete premuto il freno e anche l'acceleratore ad un numero di giri alto, per poi staccare solo il freno e schiacciare l'accelleratore? Perchè mi sa che ho cannato tutte le partenze, in quanto utilizzo il piede destro sia per frenare che per accelerare e quindi partivo staccando il piede dal freno e premendo l'accelleratore perdevo tempo e la macchina partiva lenta. Ovviamente la macchina partiva da numeri di giri bassisimi. Voi come partite?
si......freno tenuto con sx e accellero con dx (io col pad ma credo lo facciano anche gli altri coi piedi) | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 11:19 | |
| - linopacoloco82 ha scritto:
si......freno tenuto con sx e accellero con dx (io col pad ma credo lo facciano anche gli altri coi piedi) Come sopra | |
|
| |
LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 11:34 | |
| - Manustil3 ha scritto:
Come sopra Idem. Piede destro sull'acceleratore e sinistro sul freno. Appena appare la luce verde, stacco il freno e parto | |
|
| |
Gaara Kart Champion
Messaggi : 280 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 16.12.10 Età : 44 Località : Napoli
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 11:44 | |
| Ecco allora perchè partivo con la Panda 30, tenevo solo il freno con i ldestro poi al via lo spostavo sull'accelleratore. | |
|
| |
Messaggi : 654 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 14.12.10 Età : 42 Località : Napoli
| |
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 13:12 | |
| Aggiornata pagina 1 su next | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 13:16 | |
| Complimenti allo zio che fa il figo in testa alla classifica... Complimenti a tutti gli Speed Devils che hanno vinto 3 gare su 3 | |
|
| |
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 13:36 | |
| - linopacoloco82 ha scritto:
- se posso fare una considerazione sulle "lamentele" di blu riguardo chi è entrato prima in qualifica:
io non mi sono anticipiato ho aspettato che si facessero le 10 x entrare (o meglio proprio x accendere la play), sarebbe stato opportuno che lo stesso blu si fosse tenuto alla larga dall'aprire la stanza Vero, ho aperto prima solo per fare un favore a tutti, visto che comunque era la prima sera e ci potevano essere anche dei problemi di ordine tecnico con gente che magari non poteva entrare e cose così. Visto che non ci sono stati problemi sta sicuro che la prossima la apro 30 secondi prima delle 22:00. - Citazione :
o comunque la "rifaceva" un minuto prima delle 10....... Questo invece non era fattibile. Già ho ricevuto 200 messaggi su chi fosse l'host, dov'era la stanza, quando si partiva, chi partecipava, eccetera. Pensa te se dovevo anche mettermi lì a spiegare "oh, io esco, voi uscire pure e rientrate". Semplicemente fantascienza. Anche perché l'host viene passato ad un nuovo utente, la stanza mica si chiude se esco io. - Lux ha scritto:
- Complimenti allo zio che fa il figo in testa alla classifica...
Complimenti a tutti gli Speed Devils che hanno vinto 3 gare su 3 Grazie Lux per il supporto sul topic di next. E non avevo fatto caso al fatto che i tre vincitori fossero Speed Devils | |
|
| |
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 14:48 | |
| Le mie cinque foto di gara 1. Tutti col piede sul freno in attesa dello start! Poesia Bluforce che mette due ruote fuori l'asfalto e si uccide Primo piano per uno sfortunato Unas Chicane aggredita Aspettiamo le foto di stanza 3 | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 14:53 | |
| Bellissime foto Blu Trial ha sempre il suo fascino | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 15:01 | |
| Belle tutte le foto... appena ho tempo cerco di fare la gallery riassuntiva con 15 foto | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 15:04 | |
| mi son fatto qualche giro di riscaldamento al route 5 e Grand Valley Speedway....si grand valley anziché il deep forest...mi son confuso e credevo fosse quello. mamma mia......di notte non vedo una cippalippa.....dovrò schiarire il televisore (ma i fari sono un optional?? chi ha comprato la limited ha i fari allo xenon?? ) nn dico i tempi perché sono di 4-5 secondi oltre il record possibile datevi da fare con le auto "personali" per almeno una futura-singola-prossima-gara...io mi son trasformato il mio bel golfino con modifiche da gara e non è affato male...ti metti il tuo numero e ti scegli la livrea...cosa vuoi di più dalla vita? | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 15:08 | |
| | |
|
| |
Zennus Rookie
Messaggi : 42 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 28.12.10 Età : 44 Località : napoli
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 15:29 | |
| ragazzi gran bella serata ieri !! Peccato che in gara 1 ho beccato in pieno qualcuno che usciva dalla sabbia... SFORTUNATO !!! Stessa cosa in gara 3 dove ho preso un paio di sportellate "feroci". Per il resto complimentoni a tutti | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 18:03 | |
| posso anticipare un pronostico?? ovviamente "sperando" che non venga foco perché lui è davvero di un'altro pianeta (altro che unas ) ecco il mio podio personale per ogni circuito Special Stage Route 5 (Notte)= Bluforce, Zennus, Manustill Deep Forest Raceway = Manustill, LoZio, Bluforce Nurburgring Nordschleife = Unas, Bluforce, Esse2r in verità volevo postare qualcosa e non sapendo cosa ho perso tempo a fare sta cazzata...e NON è una gufata eh | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 18:14 | |
| lol, se gufata c'è, essa è tutta nei miei confronti visto che mi piazzi sul podio in tutte e tre le gare XD
Ti ringrazio per la stima, ma penso che al 'Ring avrò i miei problemi, e lì davvero dovremo cercare di essere cauti (e lo ripeterò allo sfinimento nelle prossime due settimane, fino a farmi odiare), perché se si rovina la gara a qualcuno è ritiro sicuro. Senza se e senza ma. Col cazzo che si fanno 20 km per rientrare ai box.
Lo Special Stage invece sarà molto particolare, molto affascinante con quei colori e quell'atmosfera. Deep Forest non sottovalutiamolo perché è dannatamente tecnico. A mente ricordo un solo punto di sorpasso vero e proprio, la prima curva. Tutto il resto è "guidato" da paura. | |
|
| |
Messaggi : 834 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 39 Località : Milano
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 18:41 | |
| - Bluforce ha scritto:
- lol, se gufata c'è, essa è tutta nei miei confronti visto che mi piazzi sul podio in tutte e tre le gare XD
Ti ringrazio per la stima, ma penso che al 'Ring avrò i miei problemi, e lì davvero dovremo cercare di essere cauti (e lo ripeterò allo sfinimento nelle prossime due settimane, fino a farmi odiare), perché se si rovina la gara a qualcuno è ritiro sicuro. Senza se e senza ma. Col cazzo che si fanno 20 km per rientrare ai box.
Lo Special Stage invece sarà molto particolare, molto affascinante con quei colori e quell'atmosfera. Deep Forest non sottovalutiamolo perché è dannatamente tecnico. A mente ricordo un solo punto di sorpasso vero e proprio, la prima curva. Tutto il resto è "guidato" da paura. SS Route5 sarà un'altra gara sul filo del rasoio, coi muri sempre in agguato. Deep Forest: in linea teorica si, quello sarebbe il punto di sorpasso Tilkes-Style, ma per come si svolgono le nostre gare dò per scontato che gli attacchi possano avvenire anche in altri posti. Occhio alla curva a sinistra prima del rettilineo sotto le gallerie: con la Subarona sottosterzante il rischio è quello di andarsi a stampare sul dorso della montagna. Nurb: no comment. | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 18:41 | |
| - Bluforce ha scritto:
Deep Forest non sottovalutiamolo perché è dannatamente tecnico. A mente ricordo un solo punto di sorpasso vero e proprio, la prima curva. Tutto il resto è "guidato" da paura. ne sei sicuro?? io sono convinto che molti s'improvviseranno trapezzisti, donne cannone e fachiri.....e stavolta al primo che mi si incula GIURO che giro la macchina di traverso a freno a mano INVOLONTARIAMENTE mi piace fare sempre la riesanima (si dice così?) degli incidenti personali per cercare di trovare l'errore dei soggetti coinvolti. alla partenza del trial ramses mentre sorpassava gente altrui si è trovato uno (mi pare konrad) fermo alla griglia di partenza e non accorgendosi si è sfondato l'anteriore sx....con l'auto scarna di controllo continua imperterrito e dopo la prima curva chiude letteralmente la traiettoria toccandomi il posteriore dx (spero foss esempre x il controllo ambiguo della sua auto).......fuori dai primi 6-7.....pit stop su eiger è il mio "concittadino conpatriota e coTEAMota" evil a farmi la supposta....io parto 5 e mi ritrovo tra i primi 3-4, evil va aggressivisimo dopo la partenza e dopo la serie di S tenta un sorpasso nei miei confronti difficile e impossibile sulla parte dx prima del ponticello. ovviamente non c'è spazio in quanto la traiettoria ottimale mi porta a seguire le S obbligandomi ad accostarmi a dx e sx, finché il ponticello non lo si prende stretto a dx. e vabbé.. gara terminata 5 rischiando con la sospensione posteriore dx oute senza fare pit stop . invece a laguna seca stavolta è konrad che tenta un sorpasso WOWOWOWOWO.....praticamente in una curva a sx taglia la curva uscendo sull'erba, mi taglia la curva e mi taglia la sospensione...altro che finanziaria!!! speriamo che si danno tutti na calmata alla prox.....e che imparassero da manustill...l'alain prost delle gare amatoriali | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 18:52 | |
| Stare in mezzo al gruppo è un terno al lotto. Me ne sono accorto in gara 3. Comunque non ho riportato il minimo danno.
Talvolta paga più fare il bravo e magari lasciare la posizione, tanto prima o poi la si recupera...
Certo è che tutti dovremmo essere più "piloti" e meno "videogiocatori". | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 18:59 | |
| - King Crimson ha scritto:
-
se vabbé chi è senza peccato scagli la prima pietra.......e poi tra l'altro forse il sorpasso non era poi così lecito eh.....prost avrebbe dovuto chiudere la traiettoria un pò prima ma cmq non me ne frega niente...io tifo (tifavo) jean [img] [/img] | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - | |
| |
|
| |
| [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - | |
|