| [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - | |
|
+13Ganzo Blakpower Unas LoZio86 Zennus Gaara linopacoloco82 AngeloCT GRFOCO Manustil3 King Crimson Lux Bluforce 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
linopacoloco82 GP2 Driver
Messaggi : 654 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 14.12.10 Età : 42 Località : Napoli
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 23:38 | |
| [img] [/img] | |
|
| |
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mer Gen 19 2011, 06:32 | |
| Non c'è assolutamente nulla di misterioso Recentemente qua stesso sulla omologazione di un time attack di FM3 c'è stato parecchio da discutere, visto che da alcuni replay sembrava che il miglior tempo fosse stato fatto grazie ad un taglio di pista non penalizzato dal gioco, mentre da altri era tutto ok. Un netcode perfetto, o anche solo abbastanza buono, non deve fare altro che minimizzare queste differenze. | |
|
| |
Messaggi : 654 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 14.12.10 Età : 42 Località : Napoli
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mer Gen 19 2011, 16:12 | |
| uee passato il santo passata la festa??? nessuno posta più??? comunque leggevo su next di una garetta easy x lunedi....volendo io ci sono...... | |
|
| |
Manustil3 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mer Gen 19 2011, 16:40 | |
| Ci sono anche io, magari qualcosa di alternativo prendendo spunto dal proprio garage | |
|
| |
King Crimson Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 834 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 39 Località : Milano
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mer Gen 19 2011, 17:00 | |
| - Manustil3 ha scritto:
- Ci sono anche io, magari qualcosa di alternativo prendendo spunto dal proprio garage
Preparo l'EG6 (standard ) | |
|
| |
| |
| |
Ganzo Kart Driver
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mer Gen 19 2011, 17:10 | |
| Mi sono iscritto anche io, che poi sarei Viewtiful Joe di Next. Posto anche qui una cosa che ho notato sui contatti, faccio copia/incolla: Oggi ho riguardato i replay. In effetti c'è diversità tra quanto si vede giocando e poi nel replay. Ad esempio mi sono andato a guardare i contatti con Zennus. Durante la partita ho sentito chiaramente le sportellate, insomma il rumore degli urti di GT è inconfondibile . Guardando i replay invece sembra quasi che l'auto per un attimo scompaia girandosi come se avessi fatto da solo il testacoda. Quindi mi viene il dubbio che non sia stata nemmeno colpa di Zennus, ma colpa del lag in cui magari lui mi vedeva più distante, magari giocando nemmeno avrà "percepito" gli urti. Questo magari spiega perchè ad esempio a lui nel contatto con Evil risultava la macchina integra mentre nel replay di un altro giocatore risultava con la sospensione rotta. Se poi c'è qualcuno lunedì per me si può fare qualche gara tipo la passata. Sulle prossime piste che tempi fate? Giusto per regolarmi sulle scuse che dovrò inventare quando arriverò ultimo | |
|
| |
Messaggi : 834 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 39 Località : Milano
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mer Gen 19 2011, 17:13 | |
| - linopacoloco82 ha scritto:
insisto per la gara monomarca "garage personale"......io proporrei la golf4....credo che tutti dovrebbero averla e tutti possono cacciare 150-200k CR x upparsela....poi ovvimanete coi limiti che volete......tanto è x cazzeggiare hai rotto il cazzo, tu e la tua golf da tamarro di periferia. | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mer Gen 19 2011, 17:15 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mer Gen 19 2011, 17:19 | |
| | |
|
| |
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mer Gen 19 2011, 17:21 | |
| JDM Rulez @King la EG Io corro a cambiare l'olio alla mia ep3 (standard ) | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mer Gen 19 2011, 17:23 | |
| Se è per cazzeggiare propongo a maggior ragggione auto differenti ma con limite di cavalleria e peso. Che ne dite | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mer Gen 19 2011, 17:28 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mer Gen 19 2011, 17:29 | |
| - Manustil3 ha scritto:
- Se è per cazzeggiare propongo a maggior ragggione auto differenti ma con limite di cavalleria e peso. Che ne dite
Si, per me ci sta. | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mer Gen 19 2011, 17:32 | |
| - King Crimson ha scritto:
Si, per me ci sta.
stabbé......vi rompo il bucio del [cit.] con la mia golf......occhio ai cv | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mer Gen 19 2011, 17:34 | |
| | |
|
| |
Zennus Rookie
Messaggi : 42 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 28.12.10 Età : 44 Località : napoli
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mer Gen 19 2011, 17:36 | |
| Ci sono anch'io per una corsetta... Temeremi presente ! | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mer Gen 19 2011, 17:39 | |
| | |
|
| |
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mer Gen 19 2011, 17:39 | |
| Che ne dite invece di lasciare questo topic per il campionato evitando discussioni che non c'entrano niente con esso? Grazie | |
|
| |
| |
| |
| |
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mer Gen 19 2011, 17:55 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mer Gen 19 2011, 18:07 | |
| - Ganzo ha scritto:
- Mi sono iscritto anche io, che poi sarei Viewtiful Joe di Next. Posto anche qui una cosa che ho notato sui contatti, faccio copia/incolla:
Oggi ho riguardato i replay. In effetti c'è diversità tra quanto si vede giocando e poi nel replay. Ad esempio mi sono andato a guardare i contatti con Zennus. Durante la partita ho sentito chiaramente le sportellate, insomma il rumore degli urti di GT è inconfondibile . Guardando i replay invece sembra quasi che l'auto per un attimo scompaia girandosi come se avessi fatto da solo il testacoda. Quindi mi viene il dubbio che non sia stata nemmeno colpa di Zennus, ma colpa del lag in cui magari lui mi vedeva più distante, magari giocando nemmeno avrà "percepito" gli urti. Questo magari spiega perchè ad esempio a lui nel contatto con Evil risultava la macchina integra mentre nel replay di un altro giocatore risultava con la sospensione rotta. Innanzitutto benvenuto! Dipende tutto dal lag, che ognuno di noi vede in maniera differente a seconda della qualità della propria linea e di mille altre cose. Io ripeto che consiglio a tutti di svuotare la cache online di GT5. Spero che non ci siano state gare rovinate a causa del lag, perché altrimenti dobbiamo cambiare host fisico. Visto che sei qui ti chiedo anche le cinque foto di gara 3 Mi avevano detto che eri disponibile a farle e ti ho messo fra i fotografi. Altrimenti faccio io eh. Ringrazio gli altri per avere creato un topic apposito Purtroppo si crea troppa confusione se concentriamo 20 argomenti in un topic! | |
|
| |
Ganzo Kart Driver
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mer Gen 19 2011, 19:37 | |
| - Bluforce ha scritto:
Visto che sei qui ti chiedo anche le cinque foto di gara 3 Mi avevano detto che eri disponibile a farle e ti ho messo fra i fotografi. Altrimenti faccio io eh.
Ringrazio gli altri per avere creato un topic apposito Purtroppo si crea troppa confusione se concentriamo 20 argomenti in un topic! - Bluforce ha scritto:
Io ripeto che consiglio a tutti di svuotare la cache online di GT5.
Spero che non ci siano state gare rovinate a causa del lag, perché altrimenti dobbiamo cambiare host fisico.
Visto che sei qui ti chiedo anche le cinque foto di gara 3 Mi avevano detto che eri disponibile a farle e ti ho messo fra i fotografi. Altrimenti faccio io eh.
Ringrazio gli altri per avere creato un topic apposito Purtroppo si crea troppa confusione se concentriamo 20 argomenti in un topic! Le foto delle prime due gare le trovi qui: https://2img.net/r/ihimizer/g/circuitotrialmountain.jpg/Qui invece quelle di Gara3: https://2img.net/r/ihimizer/g/lagunasecaraceway1.jpg/Sul lag mi ha creato danni più che altro nei contatti dove in tutte e tre sono stato tamponato rompendo la macchina. Ma capitano, giusto mi dispiace per Laguna perchè stavo girando bene, o più che altro mi sa che eravate voi ad andare piano , e sarei potuto stare benissimo nel gruppo con te, King ecc. se verso il settimo giro non mi avessero rotto la sospensione e quindi costretto a girare piano. Ma va beh, non credo sia solo colpa del lag, forse è anche colpa della troppa irruenza. | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mer Gen 19 2011, 19:50 | |
| @ganzo view
credo che il fotografo POSSA/DEBBA scegliere 5 foto a sua discrezione....ogni fotografo ne sceglie 5 e vengono pubblicate le 15 su sto forum tutte assieme come gallery ufficiale (almeno credo sia così) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - | |
| |
|
| |
| [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - | |
|