| [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - | |
|
+13Ganzo Blakpower Unas LoZio86 Zennus Gaara linopacoloco82 AngeloCT GRFOCO Manustil3 King Crimson Lux Bluforce 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
King Crimson Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 834 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 39 Località : Milano
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Dom Feb 20 2011, 09:54 | |
| Dobbiamo fare il conto dei partecipanti. Metà+1 si corre, atrimenti no. | |
|
| |
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Dom Feb 20 2011, 10:16 | |
| Se il "conto" risulterà tale che sarà chiaro che la maggioranza assoluta non sarà presente, allora si potrà decidere prima di posticipare la gara, altrimenti si dovrà verificare all'interno della stanza di gioco.
Peraltro, per facilitare i conteggi, visto che Blakpower è sparito dal web, lo tolgo dagli iscritti al COC. | |
|
| |
Manustil3 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| |
| |
Esse2R Rookie
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Dom Feb 20 2011, 11:42 | |
| io sicuramente il 28 sera sarò incollato allo schermo a cercare di prendere il primato della classifica di serie A . | |
|
| |
linopacoloco82 GP2 Driver
Messaggi : 654 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 14.12.10 Età : 42 Località : Napoli
| |
| |
Zennus Rookie
Messaggi : 42 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 28.12.10 Età : 44 Località : napoli
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Dom Feb 20 2011, 15:29 | |
| Raga, a me dopo l'ultimo aggiornamento da problemi il collegamento con altri amici online. Mi dice "incompatibilità con l'host".... Non so se avete riscontrato lo stesso problema... Non vorrei che ci fossero problemi per il proseguo del torneo ! | |
|
| |
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Dom Feb 20 2011, 15:35 | |
| Prova a svuotare la cache. | |
|
| |
Zennus Rookie
Messaggi : 42 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 28.12.10 Età : 44 Località : napoli
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Lun Feb 21 2011, 10:20 | |
| Grazie blu, ma il problema è stato il tipo di NAT. | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Lun Feb 21 2011, 10:22 | |
| Con cosa ti connetti al PSN?
Router? Connessione condivisa con qualcosa?
Se ci dici qualcosa in più proveremo ad aiutarti, per quanto possibile. | |
|
| |
Zennus Rookie
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Lun Feb 21 2011, 11:30 | |
| Premetto che la mia playstation fat è deceduta improvvisamente e non avendo mai fatto il beckup del disco ho perso tutti i salvataggi (compreso GT5). Ho un router d-link e sulla ps3 slim nuova, facendo la verifica della connessione, mi da alla voce "tipo NAT" la scritta "operazione fallita" oppure "NAT3". Credo che il NAT dovrebbe essere di tipo 1 o 2 per far funzionare la connessione correttamente.
| |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Lun Feb 21 2011, 11:34 | |
| Il tuo router ha la possibilità di attivare l'UPnP?
Altrimenti devi procedere al port fowarding manuale.
Fantascienza? O un po' ne capisci? | |
|
| |
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Lun Feb 21 2011, 11:35 | |
| - Zennus ha scritto:
- Premetto che la mia playstation fat è deceduta improvvisamente e non avendo mai fatto il beckup del disco ho perso tutti i salvataggi (compreso GT5).
Ho un router d-link e sulla ps3 slim nuova, facendo la verifica della connessione, mi da alla voce "tipo NAT" la scritta "operazione fallita" oppure "NAT3". Credo che il NAT dovrebbe essere di tipo 1 o 2 per far funzionare la connessione correttamente.
Credo sia proprio un problema di connessione. NAT 1 dovrebbe essere il modem collegato direttamente alla PS3, NAT 2 quando viene collegata tramite un router. Mentre queste due sono praticamente uguali come velocità e prestazioni, la NAT 3 è quando viene collegata tramite router con porte chiuse o comunque con firewall attivo ed è molto meno prestazionale delle prime 2 | |
|
| |
Zennus Rookie
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Lun Feb 21 2011, 12:21 | |
| Ho seguito il tuo consiglio Blu, abilitando UPnP sul router. In piu sulla Ps3 sono passato dalla configurazione tipica a quella personalizzata inserendo i parametri della mia connessione infostrada. Ora il NAT è di tipo 1 !!!! grazie e scusatemi se ho postato qui inquinando il forum del torneo gt5. | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Lun Feb 21 2011, 13:47 | |
| Felici di esserti stati utili. | |
|
| |
Messaggi : 654 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 14.12.10 Età : 42 Località : Napoli
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Lun Feb 21 2011, 14:16 | |
| assafà.......non avere in gara il mio pilota di punta sarebbe stata una brutta e infelice situazione forza grey's napoli | |
|
| |
Zennus Rookie
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Lun Feb 21 2011, 15:42 | |
| Grazie lino per il "pilota di punta", ma si sa che tra tutti questi extraterrestri partecipiamo solo per portare avanti la nostra bandiera !!!!
Chi non salta milanista è... È !!!! | |
|
| |
Zennus Rookie
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Feb 22 2011, 11:43 | |
| Ragazzi ma lunedì perchè non spostiamo la partenza di 40 minuti ??? Secondo me sarebbe l'ideale. | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Feb 22 2011, 11:51 | |
| - Zennus ha scritto:
- Ragazzi ma lunedì perchè non spostiamo la partenza di 40 minuti ???
Secondo me sarebbe l'ideale. Non so gli altri ma per me può andare, naturalmente l'ultima parola a Bluforce | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Feb 22 2011, 13:36 | |
| Non so, sono combattuto. Secondo me è più semplice rinviare, nel caso.
Metti che il Napoli perde, cadono in depressione. Metti che il Napoli vince, vanno a bere birra nei locali e strombazzare in piazza.
In caso di pareggio magari potrebbero sedersi davanti ad una TV e giocare.
Spostando 40 minuti, poi, si sfora la mezzanotte, abbondante. Secondo me non è fattibile. | |
|
| |
LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Feb 22 2011, 13:45 | |
| Rinviamo al giorno dopo ragazzi. Mi sembra l'unica. | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Feb 22 2011, 14:39 | |
| - Bluforce ha scritto:
- Non so, sono combattuto. Secondo me è più semplice rinviare, nel caso.
Metti che il Napoli perde, cadono in depressione. Metti che il Napoli vince, vanno a bere birra nei locali e strombazzare in piazza.
In caso di pareggio magari potrebbero sedersi davanti ad una TV e giocare.
Spostando 40 minuti, poi, si sfora la mezzanotte, abbondante. Secondo me non è fattibile. TUTTO SACROSANTO la prima parte....pareggio io lo considero ancora festeggiamento meglio "passare la palla" direttamente un'altro giorno.......se il napoli fa il partitone mi vedo un'altra trasmissione sportiva subito dopo la partita (sto sempre su telenapoli , poi vengono can21, canale9 mediaset premium e rete 4......chi mangia calcio caca calcio ) | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Feb 22 2011, 14:43 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Feb 22 2011, 15:02 | |
| - Manustil3 ha scritto:
Cioè ti vedi la trasmissione sportiva solo se il risultato è positivo? me la vedo con più enfasi.......se il napoli perde sto meno motivato e ne vedo di meno | |
|
| |
Zennus Rookie
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Feb 22 2011, 18:31 | |
| raga, come detto sopra ho perso il salvataggio dei dati ps3, quindi faccio affidamento al vostro buon cuore per un regalino di auto che magari a voi non serve o non piace.... Vi ringrazio anticipatamente.
grazie lino per la golf !!! | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Feb 22 2011, 18:34 | |
| - Zennus ha scritto:
- raga, come detto sopra ho perso il salvataggio dei dati ps3, quindi faccio affidamento al vostro buon cuore per un regalino di auto che magari a voi non serve o non piace.... Vi ringrazio anticipatamente.
grazie lino per la golf !!! Te ne passerò qualcuna sicuramente.. La prima tra poco | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - | |
| |
|
| |
| [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - | |
|