| [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - | |
|
+13Ganzo Blakpower Unas LoZio86 Zennus Gaara linopacoloco82 AngeloCT GRFOCO Manustil3 King Crimson Lux Bluforce 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Gaara Kart Champion
Messaggi : 280 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 16.12.10 Età : 44 Località : Napoli
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 14 2011, 16:12 | |
| | |
|
| |
King Crimson Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 834 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 39 Località : Milano
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 14 2011, 16:13 | |
| - Bluforce ha scritto:
- Beh, la squadra napoletana mica può stare tutta in una. Siete 200.
Ed anche quella di Nextgame conta più persone, per cui vedrò il da farsi.
Almeno mi pare che l'idea sia piaciuta. Facciamo Napoli VS the World | |
|
| |
linopacoloco82 GP2 Driver
Messaggi : 654 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 14.12.10 Età : 42 Località : Napoli
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 14 2011, 16:41 | |
| cioè io dovrei stare in gara con gaara ( scusate il gioco di parole) col rischio che mi butti fuori da un momento all'altro??? a sto punto preferisco king che almeno sò che non mi tamponerà mai non so perché ma credo che il team thinkdifferent sia più forte degli altri (è solo una mia impressione eh!) | |
|
| |
Messaggi : 834 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 39 Località : Milano
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 14 2011, 16:44 | |
| "Aldoooo! Ma nooo Aldooo! Cazzo fai Aldoooo!" [cit. from Monza] | |
|
| |
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 14 2011, 16:45 | |
| Considerando che sono le sei meno un quarto, ecco le mie proposte sulla base dell'illuminazione ricevuta nel pomeriggio.
Think@Game Team - Subaru blu (sukate) Bluforce Blakpower Unas
Napoli Team - Subaru bianca linopacoloco82 Gaara Zennus
Nextgame Team - Subaru nera Viewtiful Joe King Crimson Evil
Gruppo misto 1 - Subaru grigio scuro LoZio86 Manustil3 Konradino
Gruppo misto 2 - Subaru grigio chiaro Esse2R Ramses BadSephiroth
Al via con i lamenti! Sul serio, non è bibbia, possiamo modificare tranquillamente. | |
|
| |
Gaara Kart Champion
Messaggi : 280 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 16.12.10 Età : 44 Località : Napoli
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 14 2011, 16:47 | |
| | |
|
| |
Gaara Kart Champion
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 14 2011, 16:49 | |
| - Bluforce ha scritto:
- Considerando che sono le sei meno un quarto, ecco le mie proposte sulla base dell'illuminazione ricevuta nel pomeriggio.
Think@Game Team - Subaru blu (sukate) Bluforce Blakpower Unas
Napoli Team - Subaru bianca linopacoloco82 Gaara Zennus
Nextgame Team - Subaru nera Viewtiful Joe King Crimson Evil
Gruppo misto 1 - Subaru grigio scuro LoZio86 Manustil3 Konradino
Gruppo misto 2 - Subaru grigio chiaro Esse2R Ramses BadSephiroth
Al via con i lamenti! Sul serio, non è bibbia, possiamo modificare tranquillamente. Secondo me non è molto ben bilanciato. Il team napoli e il next game sono i più scarsi secondo me e leggendo gli altri nomi... | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 14 2011, 16:52 | |
| Boh! Così ci sono squadra t@g e gruppo misto 1 sopra tutti e si giocheranno la vittoria finale, mentre squadra nextgame è, per distacco, la più sega di tutte ( ). Intendiamioci, a me va bene perchè tanto mi diverto in qualsiasi circostanza, però se (e dico se) qualcuno è interessato all'equilibrio, beh così non c'è. :- ) Ma ripeto, per il sottoscritto nessun problema | |
|
| |
Messaggi : 654 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 14.12.10 Età : 42 Località : Napoli
| |
| |
GRFOCO Kart Champion
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 14 2011, 16:55 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 14 2011, 16:56 | |
| secondo me il gruppo misto 1 è davvero (sulla carta) troppo forte.......poi per il resto credo siano più o meno equilibrati (su carta) | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 14 2011, 17:00 | |
| | |
|
| |
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 14 2011, 17:01 | |
| Sono consapevole del fatto che c'è squilibrio, e francamente ritengo sia a vantaggio del Gruppo Misto 1. Quello è oggettivamente fortissimo, gli altri no. Perché Unas su GT5, ripeto, non ha ancora mai dimostrato la sua efficacia di guida, Blakpower è un uomo invisibile che dà buca peggio delle ragazze agli appuntamenti, LoZio ha un G27 da domare. Gli altri, francamente, manco li conosco in termini prestazionali. In fondo se dovessi fare una griglia a 5 fasce, verrebbe fuori questo: A Bluforce Konrad Manustil B LoZio86 Lino Blakpower C Unas Esse2R Gaara D Viewtiful Joe King Crimson Evil E Ramses BadSephiroth Zennus E sarebbe una griglia che non corrisponde comunque alla realtà della bravura, perché per quanto ne so Zennus (e gli altri che non conosco) potrebbe darmi 3 secondi a giro netti. Per cui si rischierebbe comunque di mettere un Fascia E insieme ad un Fascia A, formando una coppia "imbattibile". Adesso capite a che serve il sorteggio totale ed assoluto? | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 14 2011, 17:04 | |
| Mi sa che ho sbagliato il numero di fasce. Se siamo 5 squadre da 3, devono esserci 3 fasce, non 5.
A Bluforce Konrad Manustil LoZio86 Lino
B Blakpower Unas Esse2R Gaara Evil
C Viewtiful Joe King Crimson Ramses BadSephiroth Zennus
Vi sembrano equilibrate? | |
|
| |
GRFOCO Kart Champion
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 14 2011, 17:06 | |
| - King Crimson ha scritto:
-
Facciamo che quando sei disponibile giochi col mio acocunt. Tanto nessuno noterà la differenza Eh ma se ero disponibile sarei iscritto... mi spiace ma, è un discorso troppo lungo... | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 14 2011, 17:13 | |
| Blu per me vai tranquillo in qualsiasi maniera, assoluto nulla osta. | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 14 2011, 17:22 | |
| Col sorteggione malefico (a fasce), con tanto di roba a la champions league, sono uscite queste squadre:
A Konrad Unas Viewtiful Joe
B Lino Evil Zennus
C Bluforce Esse2R King Crimson
D LoZio86 Gaara BadSephiroth
E Manustil Blakpower Ramses
Ai posteri la sentenza.
Ultima modifica di Bluforce il Ven Gen 14 2011, 17:27 - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 14 2011, 17:26 | |
| Dai, direi che queste possono accontentare tutte. Adesso sorteggia i colori... Sorteggia... | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 14 2011, 17:32 | |
| Col sorteggione per i colori:
Il bianco va alla Squadra A Il grigio chiaro va alla Squadra B Il grigio scuro va alla squadra E Il nero va alla squadra D Il blu va alla squadra C
Che culo XD
Non avevo la Rai a riprendere l'evento, ma fidatevi che è uscito tutto dal sorteggione. | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 14 2011, 17:34 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 14 2011, 17:38 | |
| Credo che tutti possiamo essere contenti, e si possano ufficializzare queste squadre e colori qui.
Chiaramente il primo nick di ogni squadra è colui che era in fascia A, per cui è nominato d'ufficio caposquadra.
Le squadre, volendo, possono scegliere un proprio nome distintivo (per evitare "squadra bianca", "squadra nera").
Il nome del mio team lo faccio scegliere a King, anche se ho intravisto un Go 555 Spirit che mi attizza non poco. | |
|
| |
Gaara Kart Champion
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 14 2011, 17:38 | |
| Per me va bene, dai. Alla fine non è che ci giochiamo chissà quali premi su | |
|
| |
Manustil3 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| Maledetti uno non si può infrattare un paio d'ore che me fate partì il campionato A me comunque va bene tutto, a cose decise si posta anche su next per far sapere agli altri | |
|
| |
Gaara Kart Champion
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 14 2011, 17:40 | |
| Per il mio gruppo visto che lozio è il nostro caposquadra e il colore è il nero suggerirei come nome del team BlackUncle | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - | |
| |
|
| |
| [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - | |
|