| [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - | |
|
+13Ganzo Blakpower Unas LoZio86 Zennus Gaara linopacoloco82 AngeloCT GRFOCO Manustil3 King Crimson Lux Bluforce 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Manustil3 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Lun Gen 17 2011, 23:57 | |
| - LoZio86 ha scritto:
Complimenti davvero a te per come ti comporti in bagarre. Signori, questo ragazzo qua sa come duellare senza fare mosse avventate, entrate al limite, chiusure eccessive. Così si guida, così ci si diverte. Per il resto, a Laguna hai pagato l'errore all'ultimo giro, perchè sennò mi avevi battuto. Magari eri teso. Una volta che Manu risolve i "problemi" di ansia in bagarre, diventerà sicuramente l'uomo da battere. E prendilo come un grosso complimento, perchè molti altri che si professano gran appassionati di auto, corse e videogiochi di macchine, non duellano come te. : Cosi mi fai commuovere però Stra complimenti a te che alla fine dei conti mi hai battuto in entrambi i casi con tanta sportività in pista | |
|
| |
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Lun Gen 17 2011, 23:59 | |
| | |
|
| |
LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 00:02 | |
| Ora passiamo al resoconto della serata. Come stratega non valgo un cazzo L'unica gara dove avevo detto che dovevo giocare in difesa, Trial Mountain, l'ho vinta Comunque, battaglio con Esse2R per i primi giri, lo passo e inizio la rimonta. Inizialmente sono in difficoltà e non guadagno niente, poi succede qualcosa la davanti, e mi ritrovo al culo di Manu in due giri. Manca poco alla fine della gara, devo provare l'attacco prima di subito. Lo faccio al curvone a sinistra dopo il tunnel, ci facciamo la chicane affiancati, ma lui ha la traiettoria interna e mi rimane davanti. All'inizio dell'ultimo giro, sotto pressione, sbaglia la chicane dopo il rettilineo, lo passo e vado a vincere. All'Eiger parto ultimo, stacco mille metri prima del dovuto al primo tornante per evitare guai. Sorpassare è difficilissimo, passo due o tre macchine, ma al salto dopo il traguardo, al quarto giro mi pare, due macchine si toccano e vanno in testacoda in pieno rettilineo. Provo a frenare, ma le gomme non toccano terra , atterro evito il primo, ma tocco il secondo e mi danneggio. Finisco la gara in sofferenza al settimo posto. A Laguna, partenza a centro gruppo, alla prima staccata perdo due posizioni, al cavatappi, lo taglio leggermente, ma mi da penalità e finisco undicesimo. Primo giro da dimenticare. Parte la rimonta, immensa, che mi porterà dopo varie battaglie, al secondo posto recuperando, in dieci giri, 10 secondi al leader Unas. Le battaglie con Manu sono state epiche | |
|
| |
King Crimson Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 834 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 39 Località : Milano
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 00:07 | |
| | |
|
| |
linopacoloco82 GP2 Driver
Messaggi : 654 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 14.12.10 Età : 42 Località : Napoli
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 00:19 | |
| - King Crimson ha scritto:
- I premi del King!
Premio "I'll Kill You!": Lino A ogni gara tamponato. A ogni post-gara minacce generiche di morte per gli altri partecipanti
lo accetto molto voentieri!! uee se non sbaglio era l'eiger dove sotto al ponte c'erano 2 auto davanti a me una delle 2 S'INNALZA IMPROVVISAMENTE E VOLA...........spero di riuscire a trovarla al replay era MAGNIFICO .....spero fosse un "attacco di lag" perché se era un incidente se la trovo la posto subitissimo | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 00:25 | |
| Al Trial parto in pole e in qualche giro stacco il gruppone di una manciata di secondi, poi inizio ad avere problemi sull'anteriore a causa di un consumo troppo elevato delle gomme, quindi inizio a perdere terreno prezioso su uno scatenatissimo Zio, dallo specchietto ormai vedo solo la sua auto con dentro l'omino che mi saluta in stile Thunder Days, ottima bagarre fino al momento in cui mi passa a qualche curva dalla fine e va a vincere gara 1.
All'Eiger parto penultimo e cerco di fare molta attenzione ai primi tornantini stando lontano da possibili collisioni, sorpasso qualche auto ma ad un certo punto qualcuno mi aggancia ad un tornante e finisco tra un'auto e il muro rompendo in parte le due sospensioni anteriori e più avanti va a farsi benedire anche la posteriore destra causa un tamponamento. Decido comunque di non rientrare e alla fine arrivo in quarta posizione.
A Laguna parto verso la fine dello schieramento, in qualche giro sorpasso diverse auto e raggiungo la terza posizione negli scarichi di King. Gara costellata di errori ed errorini e vengo sorpassato da 3-4 auto. Poi una piccola rimonta e da qui altra mega bagarre con LoZio e una più breve (ma sempre intensa) con King. Ma continuo a sbagliare e alla fine arrivo sul gradino più basso del podio. | |
|
| |
Messaggi : 654 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 14.12.10 Età : 42 Località : Napoli
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 00:54 | |
| ecco a voi il volo d'angelo di zennus o evil che al primo giro di eiger si trastullano tra loro (da notare che siamo tutti compagni di team e poco prima evil mi ha sfondato na sospensione posteriore perché voleva fare un sorpasso azzardato all'interno del "ponticello di legno".....(alla faccia dei compagni di squadra! ) [img] [/img] [img] [/img] | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 01:01 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 01:06 | |
| - Manustil3 ha scritto:
- Ne ho fatte un paio anche io..
Evil che spicca il volo manco fosse una libellula Sarebbero da mandare a YamaUccio con la scritta "Yes We Can!" the - Spoiler:
WTF
driving simulator | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 01:06 | |
| | |
|
| |
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 06:40 | |
| A me pare lag bello e buono. C'è pure una macchina sottoterra se è per questo. Comunque più tardi dirò le mie considerazioni. Fa piacere leggere che ci si è divertiti, perché coincide con le mie sensazioni | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 07:16 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 08:27 | |
| - Bluforce ha scritto:
- A me pare lag bello e buono. C'è pure una macchina sottoterra se è per questo.
Si, chiaro. Qualche istante prima del volo di vedevano Evil e Zennus appiccicati fianco a fianco che zig zagavano a destra e sinistra in stile Alberto Tomba Uno dei rarissimi lag della serata comunque | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 08:28 | |
| | |
|
| |
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| |
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 09:15 | |
| - Bluforce ha scritto:
Classifica Piloti: 1. LoZio86 - 51 9. Gaara - 16
Classifica Costruttori: (fra parentesi il conteggio totale delle vetture, non solo i primi due per team) 2. Team "Nero" - Obsidian Black Pearl - 64 (64)
Blu, i punti Team sono 67, non 64 | |
|
| |
Messaggi : 834 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 39 Località : Milano
| |
| |
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 09:21 | |
| Hai ragione, mi scuso. Non vorrei sinceramente avere fatto casini ieri notte. Io controllerò, fatelo pure voi | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 09:26 | |
| Ho controllato anch'io: Manustil3: @#*^| Ramses: *&%"£ I punti del team Kura Haiiro sono ben 274 | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 09:36 | |
| Intanto il mio punto di vista sulle gare. Innanzitutto mi ha dato fastidio, e NON poco, che si sia scesi in pista MOLTO prima rispetto alle 22:00. Visto e considerato, la prossima sera, anziché aprire la stanza alle 21:40, la apro alle 21:55. Chi entra per tempo meglio, gli altri si attaccano al tram e si fanno 5 minuti o meno di qualifica. Avevo detto più volte di non scendere in pista fino a quando fossero state le 22:00, e comunque avrei dato io il "via" ma qualcuno se n'è sbattuto allegramente. Non capiterà più. Poi prego tutti gli iscritti di evitarmi di mandare decimigliaia di messaggi sul PSN a gare in corso. Come diavolo dovrei rispondervi secondo voi? Adesso andiamo alle tre gare. Qualifica, ripeto, compromessa dal fatto che MOLTI hanno potuto provare per BEN 30 minuti invece che i 10 regolamentari. Andava rifatto tutto, ma era francamente irrealizzabile. Fortunatamente è andato tutto ok, nel senso che non ho sentito nessuno lamentarsi di posti sbagliati. Pare sia filato tutto liscio. Le gare: Gara 1 Io parto benissimo a Trial Mountain (uno dei miei preferiti in assoluto), tanto che evito pure un "immobile" dritto davanti a me, e dalla ottava (o nona, non ricordo) posizione mi trovo fra i primi 5-6. Grande tranquillità ed attenzione fino al curvone dopo il rettilineo. Lì in accelerazione tocco l'erba esterna con due ruote (avevo detto poco prima "oh, non toccate l'erba che si vola"), ed in un lampo mi ritrovo di traverso in sbandata verso il povero King. Fortunatamente divento trasparente poco prima di colpirlo, altrimenti lo avrei spedito dritto dentro al laghetto. Semino comunque il caos, ma la cosa più grave è che mi distruggo totalmente motore e le sospensioni anteriori. Entro ai box (fortunatamente vicini) ed ho la bella idea del cazzo di mettere le gomme dure. Pensavo che voi aveste avuto problemi con le medie e vi avrei recuperato. Cazzate. Perdevo dai 3 ai 5 secondi a giro ed alla fine non sono riuscito a recuperare nulla manco su chi si è fermato dopo (vedi Unas). Gara buttata al vento ma non tutto il male viene per nuocere. Gara 2 Parto primo visto la sconfitta di Gara1. Arrivo primo. Non c'è stata storia. Indovino una grande partenza e fortunatamente nessuno mi disintegra al primo tornante. Gara in discesa. Purtroppo ho sbagliato il numero di giri, dovevano essere 15 ma sono stati 12. Poco male in fondo. Non ha piovuto ma il tempo era tale che l'uscita dal tunnel era un terno al lotto. Si restava abbagliati per qualche secondo. Scioccante. Ultimi giri controllati in tranquillità, perdendo circa 3 secondi dagli 8 che avevo conquistato di distacco. Gara 3. Parto ultimo visto la vittoria di gara 2. Laguna Seca è sempre un tracciato spettacolare, dove accadono cose bellissime. Ho corso tranquillo, evitando i contatti ed approfittando degli errori altrui. Alla fine eravamo King, Esse ed io a contenderci quarto, quinto e sesto posto. Una lotta in team molto combattuta, ma mai scorretta. Chiunque poteva arrivare quarto e chiunque sesto. L'ordine di arrivo è stato quello In fondo non mi è sembrato giusto mandare alle ortiche dei miei compagni di team per un punticino in più. Conclusioni: Prima serata di gare veramente bella, secondo me. I punti a disposizione sono molti, e basta una inezia per perderne moltissimi. Una vittoria è rivitalizzante. Fa piacere essere primi come Team. Spero di poterlo mantenere fino a fine campionato, ma sarà durissima. Grande LoZio e Manustil, ottimo King (ma l'ho già detto), e bravo pure ad Unas che dopo due gare in difficoltà ha mostrato la sua forza nel suo habitat naturale
Ultima modifica di Bluforce il Mar Gen 18 2011, 09:53 - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 09:47 | |
| A parte tutto vorrei fare i complimenti a Blu per l'organizzazione della serata, praticamente perfetta | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 09:52 | |
| - Manustil3 ha scritto:
- A parte tutto vorrei fare i complimenti a Blu per l'organizzazione della serata, praticamente perfetta
La formula è molto frenetica, sia in termini giocosi che organizzativi. Però è filato tutto liscio e tranquillo a parte i 3 giri in meno all'Eiger, e la questione delle qualifiche. Fortunatamente non c'è neanche stato tanto lag, nel complesso si è girato benino. Chiaramente ho le foto dell'ordine di arrivo di tutte e tre le gare, ma ritengo sia inutile postarle visto che non dovrei avere fatto errori. Se poi qualcuno vuole vedere i distacchi mi impegnerò a mettere online le tre foto entro la prossima gara XD | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 10:10 | |
| Lux, per le foto ti prego di sceglierne 5 fra quelle postate, perché altre 5 ed altre 5 arriveranno per le altre gare. Altrimenti non ne usciamo più XD Diventano gallery pesantissime ad ogni gara. | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 10:32 | |
| se posso fare una considerazione sulle "lamentele" di blu riguardo chi è entrato prima in qualifica: io non mi sono anticipiato ho aspettato che si facessero le 10 x entrare (o meglio proprio x accendere la play), sarebbe stato opportuno che lo stesso blu si fosse tenuto alla larga dall'aprire la stanza o comunque la "rifaceva" un minuto prima delle 10.......anche se a me non me ne pò fregà di meno sia chiaro giusto x correttezza (io ero terzultimo in qualifica e sono partito VOLUTAMENTE ultimo perché non ricordavo se le gomme mie fossero dure o medie ed ero uscito). riguardo a manustill lo avevamo detto un pò tutti, è bravo, tecnico, veloce e soprattutto corretto (una rarità nei giochi di corsa).. m'ha fatto un sorpasso sull'eiger dopo essermi stato dietro e rallentandolo senza mettermi pressione o facendomi sbandare. per quanto riguarda ramses, evil e konradino..... te......alle macchinine "tozza tozza" vi ci porto domenica (uno dei tre al primo giro di ogni diversa pista......eccheccazz!) | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mar Gen 18 2011, 10:38 | |
| - Bluforce ha scritto:
ottimo King (ma l'ho già detto) Troppo buono! Faccio anche io un resoconto delle mie tre gare. Trial Mountain Parto sorprendentemente da buona posizione dopo le qualifiche (5 o 6) e soprattutto parto senza freno a mano tirato Dopodichè mi pongo il solo obiettivo di sopravvivere al caos del primo giro. Le cose a tal proposito diventano complicate quando vedo davanti a me un Unas intento a decorare le pendici della montagna con la sua Impreza bianca. XD Poche curve più avanti l'episodio di cui ha parlato Blu. Io, già preoccupato di danneggiare un compagno di squadra, non ci capisco una mazza, e so soltanto che mi ritrovo col vuoto alle spalle e Unas scassato davanti, il che mi permette di sorpassarlo mentre è intento a domare l'auto imbizzarrita. Sono quarto, il terzetto davanti è irraggiungibile, mentre alle spalle si fa sempre più minaccioso Gaara. A intuito penso che ci sarebbe potuta stare una bagarre alla pari una volta che mi avrebbe ripreso del tutto, ma per non sapere nè leggere nè scrivere, perdo il controllo in una curva e vado sfasciare l'auto. A quel punto, quinto e a 4 giri dal termini, la gara diventa TUTTA difesa. Konrad fortunatamente è troppo indietro per riprendermi. Nonostante i 5 secondi a giro che mi guadagnava :'D Eiger La gara sulla quale contavo di più è ovviamente quella in cui ho fatto più defecare C'è poco da dire: incidente al primo giro, la macchina che tende a destra, si arriva al salto e... succede il finimondo. ._. Purtroppo finirò per coinvolgere anche Gaara nel testacoda volante. Rientro ai box pregiudicando tutta la gara e a quel punto l'unica cosa che mi rimane è il duello con Evil. Ero sicuramente più veloce di lui, ma causa ennesima cagata rispacco entrambe le sospensioni anteriori. Siamo al 5 giro. Ogni salto è un brivido, di più non potevo fare. Laguna Seca Il pregio di arrivare penultimo è quello di partire davanti nel deserto. Parto a cannone (lol non scherzo ) e guadagno subito la prima piazza. Per una curva. Poi, sempre per evitare di danneggiare l'auto, la cautela mi porta terzo dietro a Unas e Ganzo (WTF?!). Nel frattempo arriva Esse da dietro. Primo trenino epico. Tra sorpassi andati a male e contatti sfiorati alla fine ci slaviamo Unas e io, primo e secondo. Comincio a guardarmi negli specchietti. C'è Manu che ovviamente guadagna metri a vista d'occhio. Resisto ai primi attacchi, ma poi in seguito ad un errore non posso che lasciargli strada. Tuttavia, mentre mi stavo già preoccupando del 5 in arrivo (lo zio), riesco a riguadagnare il terzo posto perchè anche l'alfiere grigio finisce fuori pista. Tutto rimandato di qualche secondo, quando I Duellanti mi sorpassano entrambi e danno vita a uno scontro mozzafiato A meno fino a quando riesco a vederli dato che riesco a uscire e danneggiare pure l'auto. A quel punto mi butto ancora sulla difensiva sperando di non farmi raggiungere dagli altri, che tra l'altro sono i miei compagni di squadra. Invano, sono troppo lento. Da lì è bagarre totale, tra cavatappi con penalità e contatti evitati solo perchè il gioco ci rende "fantasmi" (ma lo fa random? ). Alla fine il caos mi favorisce e riesco strappare il 4° posto finale. Che dire, mi sono divertito parecchio e per una serie di fattori sono anche riuscito a non lottare solo nelle retrovie. Il che non è certo dovuto all'allenamento, infatti io facevo sempre i soliti tempi da fermone se controllate, solo che anche il resto dello schieramente, per un motivo o per l'altro, si è allineato su quelle tempistiche E fra un paio di settimane.... NUURB! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - | |
| |
|
| |
| [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - | |
|