| [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - | |
|
+13Ganzo Blakpower Unas LoZio86 Zennus Gaara linopacoloco82 AngeloCT GRFOCO Manustil3 King Crimson Lux Bluforce 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Manustil3 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 08:25 | |
| King aveva avvisato di non esserci lunedi se non sbaglio... | |
|
| |
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 08:28 | |
| - Manustil3 ha scritto:
- King aveva avvisato di non esserci lunedi se non sbaglio...
Sì ma King rimane comunque iscritto. Anche se non partecipa alla prima. Non è in panchina, né una wild card. | |
|
| |
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 08:31 | |
| Meglio così, un campionato senza King è come una Enzo senza motore | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 08:43 | |
| Piccolo OT per dirvi che hanno aggiornato gli eventi stagionali, dovrebbero essere altre 5 gare facili per danaro e punti esperienza | |
|
| |
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 09:23 | |
| - Unas ha scritto:
L'arrogante è tornato
So che ti hanno già risposto, ma per chiarezza ulteriore lo faccio anche io. - Citazione :
-
Naturalmente mi prenoto per un posto di quelli liberi, altro che panchina, fatemelo fare un torneo su GT 5
Messo in lista. - Citazione :
Urge un piccolo chiarimento. L'auto la prendiamo direttamente dalle auto presenti tra quelle di "base dell'online" no?
Sì. - Citazione :
Detto questo, a patto che si possa fare, l'assetto dell'auto è regolabile o si utilizza quello standard? Chiedo semplicemente perché nel regolamento non se ne parla
Non se ne parla per il semplice fatto che non si può mettere mano all'assetto di una vettura non di proprietà. Quindi la questione non si pone. In fondo stiamo parlando di una vettura stradale a tutti gli effetti eh. - Citazione :
ma anche perché c'è di mezzo il meteo variabile e in caso di pioggia dovrei munirmi anche di gomme da pioggia se l'auto dovesse essere quella del concessionario
Non ci saranno gomme da pioggia perché la restrizione verte sulle Sportive Medie, che in pratica sono delle gomme tassellate e non slick, per cui l'aderenza è chiaro che peggiora, ma non diventa una pista da pattinaggio. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 10:45 | |
| Ho aggiornato il topic su next con tutte le novità Per i Team avete pensato a qualcosa? occhio che vien tardi... non so se convenga tenere in piedi anche quella incognita a 4 giorni dall'inizio... Poi ovviamente decide blu, primo perchè sa molto bene quello che fa, secondo perchè io purtroppo ho la testa altrove | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 10:54 | |
| Io direi di aspettare almeno un altro giorno per vedere se si completa la griglia e poi chi s'è visto s'è visto e via con i team naturalmente è solo il mio parere | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 11:07 | |
| Da Next Bad Sephiroth fa presente che lui girerà col G25, mentre View si propone come fotografo (quindi dovremmo essere apposto con l'album degli sbullonati ) EDIT: Ramses girerà col Driving Force GT
Ultima modifica di Manustil3 il Gio Gen 13 2011, 11:12 - modificato 1 volta. | |
|
| |
linopacoloco82 GP2 Driver
Messaggi : 654 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 14.12.10 Età : 42 Località : Napoli
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 11:11 | |
| i team se si faranno da 3 o 4 tenete presente che i punti di squadra non devono andare a tutti......era organizzato molto bene nel torneo precedente...così nel caso mancasse qualcuno, o una squadra è troppo forte prendendosi i primi 4 posti, gli altri resteranno a ruota e non verranno staccati di molto......almeno io la penso cos'........altrimenti si potrebbe tentare la via dei 2 x team | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 11:16 | |
| Fotografi al completo.
Naturalmente io salverò comunque tutti i replay, per eventuali reclami, ecc ecc. Anche perché 250 GB di hdd custom devo pure sfruttarli XD
Per quanto riguarda le indicazioni su volanti o pad c'è qualcosa che sicuramente mi è fuggito, ma diciamo che siamo riusciti a beccarne più di quanto pensavo.
Per quanto invece riguarda i team, anche io vorrei chiudere rapidamente la storia, però non vorrei istituire un campionato team che parta poi con squadre penalizzate. Entro domani in un modo o nell'altro, si chiude la discussione team. Bene o male che sia. | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 11:17 | |
| - linopacoloco82 ha scritto:
- i team se si faranno da 3 o 4 tenete presente che i punti di squadra non devono andare a tutti......era organizzato molto bene nel torneo precedente...così nel caso mancasse qualcuno, o una squadra è troppo forte prendendosi i primi 4 posti, gli altri resteranno a ruota e non verranno staccati di molto......almeno io la penso cos'........altrimenti si potrebbe tentare la via dei 2 x team
Teniamo presente però che i colori disponibili del Subaru sono soltanto 6, di cui alcuni sono molto simili per tonalità e quindi confondibili, come ad esempio il bianco e il grigio chiaro oppure il nero con il blu scuro (anche se più distinguibile) | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 11:22 | |
| Gaara sarà col G25 Ho chiesto su Next a tutti gli iscritti al campionato di comunicare la propria periferica, vediamo se qualcuno risponde | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 11:27 | |
| - Manustil3 ha scritto:
Teniamo presente però che i colori disponibili del Subaru sono soltanto 6, di cui alcuni sono molto simili per tonalità e quindi confondibili, come ad esempio il bianco e il grigio chiaro oppure il nero con il blu scuro (anche se più distinguibile) Sì, ma poi si fa di necessità, virtù. Appunto io volevo capire come muoverci in tal senso. Altrimenti prevediamo comunque quattro squadre ben riconoscibili da 4 elementi ciascuna, e chi s'è visto, s'è visto. Le limitazioni sono quelle, non è che possiamo inventarci chissà che. | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 11:33 | |
| View è col DFGT | |
|
| |
Messaggi : 654 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 14.12.10 Età : 42 Località : Napoli
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 11:49 | |
| per tagliare la testa al toro (si dice così??) nell'eventualità che i piloti ufficiali non raggiungano il "tetto" e gli altri siano parzialmente disponibili o wild car etc etc si potrebbero fare 5 squadre da 3 se siamo in 15, vi vedo tutti applicati a gt5....io mo mi faccio una bella masteronline a pes tanto non ho bisogno di allenarmi | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 11:57 | |
| Guarda... io 'sto periodo tutto sto giocando tranne GT5 XD
Però ci tengo ad organizzare bene la cosa e vi ringrazio "delle mani" che mi state dando.
Ieri sera riflettevo sul fatto che ci saranno ben 75 punti a disposizione ogni sera. Chiaramente facendo la tripletta (cosa che credo e spero non accadrà a nessuno di voi XD).
Fino all'ultima gara imho, sarà tutto da definire.
Speriamo bene!
Poi vorrei anche chiedervi se siete disposti a cambiare l'attuale sistema di punteggio, con uno più simile (per non dire identico) a quello F1, cioè con punti solo ai primi 10 e distribuiti in maniera differente da adesso.
Questo perché essendo tre gare a sera, con le griglie invertite, dobbiamo sempre puntare al massimo della prestazione, in ogni gara, e non accontentarci del 14esimo posto. Fatemi sapere. | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 12:02 | |
| a me piace la griglia punti attuale.........anche se effettivamente "costringere" chi non è tra i primi 10 a fare punti la vedo una cosa accettabile. fermo restando che difficilmente chi arriva sempre a podio si accontenti del punticino che riceve al 14esimo eh, quindi la bagarre ci sarà sempre..........ma poi i punti de sta formula uno mo come funzionano?? non seguo na gara da quando non corre mansell na volta c'erano i 10pt, 6pt, etc etc etc | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 12:03 | |
- per tagliare la testa al toro (si dice così??)
nell'eventualità che i piloti ufficiali non raggiungano il "tetto" e gli altri siano parzialmente disponibili o wild car etc etc si potrebbero fare 5 squadre da 3 se siamo in 15, vi vedo tutti applicati a gt5....io mo mi faccio una bella masteronline a pes tanto non ho bisogno di allenarmi Io ora faccio fare un pò di dindini al mio Schummy in B.spec mentre io me ne vado a magnà dopo proverò qualche giretto @Blu Per me si può fare se rimaniamo in 14, ma se dovessimo arrivare a 16 partecipanti togliere punti agli ultimi 6 forse sarebbe troppo penalizzante | |
|
| |
Gaara Kart Champion
Messaggi : 280 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 16.12.10 Età : 44 Località : Napoli
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 12:04 | |
| - Bluforce ha scritto:
- Guarda... io 'sto periodo tutto sto giocando tranne GT5 XD
Però ci tengo ad organizzare bene la cosa e vi ringrazio "delle mani" che mi state dando.
Ieri sera riflettevo sul fatto che ci saranno ben 75 punti a disposizione ogni sera. Chiaramente facendo la tripletta (cosa che credo e spero non accadrà a nessuno di voi XD).
Fino all'ultima gara imho, sarà tutto da definire.
Speriamo bene!
Poi vorrei anche chiedervi se siete disposti a cambiare l'attuale sistema di punteggio, con uno più simile (per non dire identico) a quello F1, cioè con punti solo ai primi 10 e distribuiti in maniera differente da adesso.
Questo perché essendo tre gare a sera, con le griglie invertite, dobbiamo sempre puntare al massimo della prestazione, in ogni gara, e non accontentarci del 14esimo posto. Fatemi sapere. Per me andrebbe bene | |
|
| |
LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 13:29 | |
| Sicuri di voler correre all'Eiger col meteo variabile???? No perchè, dopo due giri si è messo a nevicare, e la pista è diventata ottima per fare pattinaggio artistico. Solo per far capire l'andazzo eh, sia chiaro.... | |
|
| |
Unas Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 474 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 41 Località : Agrigento
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 13:48 | |
| Ieri sera ho fatto qualche giretto su Laguna Seca...il best è stato 1:38,175, mentre il giro medio è sull'1:38,500. Naturalmente quei tempi non contano molto considerando che in gara si attiverà il consumo gomme e carburante, staremo a vedere. | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 13:53 | |
| - LoZio86 ha scritto:
- Sicuri di voler correre all'Eiger col meteo variabile????
No perchè, dopo due giri si è messo a nevicare, e la pista è diventata ottima per fare pattinaggio artistico. Solo per far capire l'andazzo eh, sia chiaro.... Sarebbe bellissimo se capitasse. Potremo anche sopprimere la gara per manifesta condizione climatica avversa. Straordinario! | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 14:00 | |
- a me piace la griglia punti attuale.........anche se effettivamente "costringere" chi non è tra i primi 10 a fare punti la vedo una cosa accettabile. fermo restando che difficilmente chi arriva sempre a podio si accontenti del punticino che riceve al 14esimo eh, quindi la bagarre ci sarà sempre..........ma poi i punti de sta formula uno mo come funzionano?? non seguo na gara da quando non corre mansell
na volta c'erano i 10pt, 6pt, etc etc etc Questo è l'attuale sistema di punteggio che premia i primi 10 su 24 macchine. 25 18 15 12 10 8 6 4 2 1 - Manustil3 ha scritto:
@Blu Per me si può fare se rimaniamo in 14, ma se dovessimo arrivare a 16 partecipanti togliere punti agli ultimi 6 forse sarebbe troppo penalizzante Ma non so fino a che punto. In fondo sotto ci si spartisce le briciole. Non è che se uno prende 2 punti a fronte di 25 o 20 di chi arriva a podio succede granché. E considerando la grande varietà e quantità di gare, in fin dei conti non cambierebbe quasi nulla, se non un premio ancora maggiore al primo, ed una differenza ancora più netta fra il primo ed il decimo. Finalmente abbiamo più di 10 macchine su pista, non possiamo secondo me prevedere il contentino per tutti dando punti fino al quindicesimo. Anche perché non si vince nulla, si corre per divertirsi, imho è giusto premiare la top ten, poi ripeto, se non va bene fa niente. Restiamo come siamo! - Unas ha scritto:
- Ieri sera ho fatto qualche giretto su Laguna Seca...il best è stato 1:38,175, mentre il giro medio è sull'1:38,500. Naturalmente quei tempi non contano molto considerando che in gara si attiverà il consumo gomme e carburante, staremo a vedere.
Considera che le gare sono brevi, non credo che gomme e serbatoio possano arrivare a chissà che livelli di usura. Anzi. | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 14:53 | |
| allora su next c'è un certo raziel che vorrebbe iscriversi ma prima chiede delucidazioni sulla possibilità di impostare il cambio su automatico o manuale, mentre evil si toglie dalla panchina per mettersi tra i titolari.
Questo il volante di konradino: volante F1 ARC team
| |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 15:00 | |
| Quindi manca un solo iscritto.
L'automatico non saprei fino a che punto implementarlo. Direi che è uno dei paletti attorno al quale abbiamo sempre costruito i campionati Speed Devils. Non credo cambieremo adesso. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - | |
| |
|
| |
| [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - | |
|