SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
 Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 I_vote_lcap29%[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 I_vote_lcap14%[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 I_vote_lcap43%[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 I_vote_lcap7%[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 I_vote_lcap7%[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 I_vote_lcap[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 I_voting_bar[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 I_vote_lcap[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 I_voting_bar[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 I_vote_lcap[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 I_voting_bar[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 I_vote_rcap 
Manustil3 (2613)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 I_vote_lcap[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 I_voting_bar[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 I_vote_rcap 
ziorena (2428)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 I_vote_lcap[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 I_voting_bar[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 I_vote_rcap 
LoZio86 (2219)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 I_vote_lcap[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 I_voting_bar[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 I_vote_rcap 
Bluforce (1900)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 I_vote_lcap[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 I_voting_bar[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 I_vote_rcap 
Seriano (1766)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 I_vote_lcap[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 I_voting_bar[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 I_vote_rcap 
Gyu 71 (1328)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 I_vote_lcap[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 I_voting_bar[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 I_vote_rcap 
AndreaTO (1248)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 I_vote_lcap[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 I_voting_bar[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 I_vote_rcap 

 

 [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -

Andare in basso 
+13
Ganzo
Blakpower
Unas
LoZio86
Zennus
Gaara
linopacoloco82
AngeloCT
GRFOCO
Manustil3
King Crimson
Lux
Bluforce
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 41  Successivo
AutoreMessaggio
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 EmptyMar Gen 11 2011, 14:22

Per quando riguarda il giudice di gara la vedo dura a trovare qualche non iscritto che si metta li a guardare tutti, senza contare che può piazzare la camera solo su un pilota o comunque un gruppetto di piloti. Forse l'unica soluzione in questo senso rimane il replay, che rinvia comunque il tutto ai giorni seguenti la gara; secondo me è davvero poco attuabile come idea.

Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
GRFOCO
Kart Champion
Kart Champion
GRFOCO


Messaggi : 260
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.11.10

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 EmptyMar Gen 11 2011, 15:10

Manustil3 ha scritto:
Per quando riguarda il giudice di gara la vedo dura a trovare qualche non iscritto che si metta li a guardare tutti, senza contare che può piazzare la camera solo su un pilota o comunque un gruppetto di piloti. Forse l'unica soluzione in questo senso rimane il replay, che rinvia comunque il tutto ai giorni seguenti la gara; secondo me è davvero poco attuabile come idea.


Per giudice di gara intendo uno di noi che gioca, ma che è viene scelto per prendere decisioni.
Si deve cambiare host? lo decide lui.
Si deve riperete una serata o una gara? Lo decide lui.
Si da il via alla gara? Idem
Uno insomma che prende decisioni senza che ogni volta:
ma chi hosta??? Ma xxx non c'è, e mò? Ma ste qualifiche non finiscono +???
Insomma, tutti gli inconvenienti del precedente torneo...
Torna in alto Andare in basso
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 EmptyMar Gen 11 2011, 16:34

Foco, se hai letto il regolamento avrai visto che mi sono eletto Host. Questo significa che sarò io a "comandare" la stanza ed a cercare di risolvere eventuali problemi che nasceranno nel corso delle serate.

In mancanza mia ho già indicato la possibilità di avere un Host di scorta, ma non si è ancora proposto nessuno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
linopacoloco82
GP2 Driver
GP2 Driver
linopacoloco82


Messaggi : 654
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.12.10
Età : 41
Località : Napoli

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 EmptyMar Gen 11 2011, 16:57

Bluforce ha scritto:


In mancanza mia ho già indicato la possibilità di avere un Host di scorta, ma non si è ancora proposto nessuno.

azz mo mi chiamo pure nessuno Guarda

nelle mie sale è capitato di portare fino a 6-7 persone (avevo messo dei limiti di entrata)....non ho mai auto problemi tranne in 2 casi che ero DA SOLO e mi si era azzerata la stanza......credo di potervi tenere tutti tra le mie braccia (come riserva).....dopotutto sono
sempre un passo avanti [cit.]
Torna in alto Andare in basso
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 EmptyMar Gen 11 2011, 17:15

Sì lino, non voglio mancare di rispetto a nessuno, ci mancherebbe. E' che pensavo fosse meglio avere un pilota Speed Devils come "riserva". Non che non ci si fidi degli altri, ma giusto per anzianità di servizio e tutto il resto.

Francamente spero di non mancare neanche una sera, così da non porci nemmeno il problema.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
linopacoloco82
GP2 Driver
GP2 Driver
linopacoloco82


Messaggi : 654
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.12.10
Età : 41
Località : Napoli

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 EmptyMar Gen 11 2011, 17:22

Bluforce ha scritto:
Sì lino, non voglio mancare di rispetto a nessuno, ci mancherebbe. E' che pensavo fosse meglio avere un pilota Speed Devils come "riserva". Non che non ci si fidi degli altri, ma giusto per anzianità di servizio e tutto il resto.

Francamente spero di non mancare neanche una sera, così da non porci nemmeno il problema.

ahh si ovvio su questo hai perfettamente ragione figurati Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
Gaara
Kart Champion
Kart Champion
Gaara


Messaggi : 280
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 43
Località : Napoli

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 EmptyMar Gen 11 2011, 17:31

Bellissimo questo campionato. Mi garba parecchio!! Sisi
Torna in alto Andare in basso
Gaara
Kart Champion
Kart Champion
Gaara


Messaggi : 280
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 43
Località : Napoli

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 EmptyMar Gen 11 2011, 17:40

Ricordo il fatto di san valentino, ma perchè non si corre il 21 febbraio ma slittiamo direttamente al 28 dopo il 31 gennaio??
Torna in alto Andare in basso
Gaara
Kart Champion
Kart Champion
Gaara


Messaggi : 280
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 43
Località : Napoli

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 EmptyMar Gen 11 2011, 18:22

Dopo 15 giri della prima pista ho fatto 1 39.9 come miglior tempo. Mezza sega lo so Rulleggiante


Ps le strisce gialle si possono attraversare giusto? Visto che non ho avuto penalità.
Torna in alto Andare in basso
King Crimson
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
King Crimson


Messaggi : 834
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 39
Località : Milano

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 EmptyMar Gen 11 2011, 18:55

Gaara ha scritto:
Dopo 15 giri della prima pista ho fatto 1 39.9 come miglior tempo. Mezza sega lo so Rulleggiante


Ps le strisce gialle si possono attraversare giusto? Visto che non ho avuto penalità.
Intendi lo spazio tra i due tunnel?

Si quella è pista.
Torna in alto Andare in basso
Gaara
Kart Champion
Kart Champion
Gaara


Messaggi : 280
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 43
Località : Napoli

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 EmptyMar Gen 11 2011, 18:56

King Crimson ha scritto:

Intendi lo spazio tra i due tunnel?

Si quella è pista.

Non sonlo quelli, ce ne stanno altre di strisce gialle vedi bene. Ma credo sia cmq tutta pista visto che è gommata...
Torna in alto Andare in basso
Zennus
Rookie
Rookie
Zennus


Messaggi : 42
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 28.12.10
Età : 43
Località : napoli

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 EmptyMar Gen 11 2011, 19:38

Ciao a tutti, mi chiamo Luca e sono di Napoli.
Vorrei partecipare al capionato di GT5.
Attendo una vostra risposta.
Grazie

Torna in alto Andare in basso
linopacoloco82
GP2 Driver
GP2 Driver
linopacoloco82


Messaggi : 654
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.12.10
Età : 41
Località : Napoli

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 EmptyMar Gen 11 2011, 19:53

Zennus ha scritto:
Ciao a tutti, mi chiamo Luca e sono di Napoli.
Vorrei partecipare al capionato di GT5.
Attendo una vostra risposta.
Grazie


ciao luca benvenuto.......dovresti però prima fare "le presentazioni" in PRESENTATI


[mod mod off] Rulleggiante
Torna in alto Andare in basso
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 EmptyMar Gen 11 2011, 19:56

Gaara ha scritto:
Ricordo il fatto di san valentino, ma perchè non si corre il 21 febbraio ma slittiamo direttamente al 28 dopo il 31 gennaio??
Perché questo Forum è protagonista del campionato FIA GT su FM3 Xbox 360 che ci costringe al salto di praticamente un mese fra una prova e l'altra del "COC" visto che il 14 non corriamo.
Nei lunedì che non corriamo qua, corrono di là.

Ripeto, magari il 14 facciamo il campionato cuori solitari. King gli aveva trovato un nome bellissimo Rulleggiante

Gaara ha scritto:
Dopo 15 giri della prima pista ho fatto 1 39.9 come miglior tempo. Mezza sega lo so Rulleggiante

Ps le strisce gialle si possono attraversare giusto? Visto che non ho avuto penalità.
Non ricordo che a Trial Mountain ci siano parti potenzialmente tagliabili. Quelle alle quali ti riferisci mi sembra sono due curvoni a sinistra, uno che immette nel rettilineo alberato ed che decreta la fine del rettilineo.
Lì è tutta pista, ci sono anche delle patenti incentrate su quei tratti di strada così particolari e potenzialmente difficili da affrontare.

Poi è chiaro che, è inutile ripetere e vale per tutte le piste, la carreggiata va da cordolo a cordolo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Gaara
Kart Champion
Kart Champion
Gaara


Messaggi : 280
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 43
Località : Napoli

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 EmptyMar Gen 11 2011, 19:57

linopacoloco82 ha scritto:


ciao luca benvenuto.......dovresti però prima fare "le presentazioni" in PRESENTATI


[mod mod off] Rulleggiante


L'ho dirottato io su questi lidi, amico mio è! Rulleggiante
Torna in alto Andare in basso
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 EmptyMar Gen 11 2011, 19:58

Zennus ha scritto:
Ciao a tutti, mi chiamo Luca e sono di Napoli.
Vorrei partecipare al capionato di GT5.
Attendo una vostra risposta.
Grazie

Ciao Zennus.

Ti ringrazio per l'interesse, e considerando che al momento i posti vuoti sono ancora disponibili, ritengo valida la tua iscrizione al campionato.

Ti prego di leggere bene il regolamento, anche se sono sicuro che Gaara ti abbia istruito a dovere.

Se hai dubbi, chiedi pure.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
King Crimson
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
King Crimson


Messaggi : 834
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 39
Località : Milano

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 EmptyMar Gen 11 2011, 20:27

Bluforce ha scritto:

Ripeto, magari il 14 facciamo il campionato cuori solitari. King gli aveva trovato un nome bellissimo Rulleggiante
The Race of the Lonely Sadness Rulleggiante

Già che ci sono darò un titolo per ogni serata. Le composizioni di tracciati mi ispirano. What a Face




Benvenuto a Zennus! La colonia napoletana ingrossa le sue fila! affraid
Torna in alto Andare in basso
Gaara
Kart Champion
Kart Champion
Gaara


Messaggi : 280
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 43
Località : Napoli

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 EmptyMar Gen 11 2011, 20:42

King Crimson ha scritto:

The Race of the Lonely Sadness Rulleggiante

Già che ci sono darò un titolo per ogni serata. Le composizioni di tracciati mi ispirano. What a Face




Benvenuto a Zennus! La colonia napoletana ingrossa le sue fila! affraid


Conquisteremo il mondo!!

Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 EmptyMar Gen 11 2011, 21:46

Benvenuto Zennus Ubriaco
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 EmptyMer Gen 12 2011, 06:53

Ragazzi ho sistemato il topic su next:
http://community.videogame.it/forum/t/362922/

Ho fatto pubblicità nel topic ufficiale e ho mandato PM a sixel come da sua richiesta...

Ho anche detto che i "responsabili" del campionato su Next saranno King, Manu e Gaara... e che l'organizzatore uffiiciale è Bluforce.

Io ragazzi non ci sono purtroppo, il FIAGT mi riempe completamente le giornate e anche i marroni rotfl

Se riuscirò ad infiltrarmi in qualche garetta come wild card lo farò volentieri...
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 EmptyMer Gen 12 2011, 10:22

Capisco, Lux.

E' un peccato perderti per il campionato, ma posso immaginare il casino di dovere gestire lavoro, famiglia e tutto il resto.

Spero potrai prendere parte a qualche serata,tanto dubito che saremo sempre tutti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 EmptyMer Gen 12 2011, 10:23

King Crimson ha scritto:


Già che ci sono darò un titolo per ogni serata. Le composizioni di tracciati mi ispirano. What a Face
Se lo fai io ne sono felice Very Happy

E li metterò nel primo post.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 EmptyMer Gen 12 2011, 10:47

Blu oltre a Zennus, su next stamattina si sono già iscritti:

- Konradino
- Ramses
- Evil (da confermare)
- BadSephiroth
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 EmptyMer Gen 12 2011, 11:03

Aggiunti 3 fra gli iscritti ed Evil in panchina.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
linopacoloco82
GP2 Driver
GP2 Driver
linopacoloco82


Messaggi : 654
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.12.10
Età : 41
Località : Napoli

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 EmptyMer Gen 12 2011, 11:13

azz e quanti siamo..........ma per i sorteggi team facciamoempre "ad minchiam" oppure leggermente pilotati?? sto luca amico di gaara ho capito chi è ......a tsukuba in prove e gare private con l'auto elettrica ci dava 2 secondi a giro Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -
Torna in alto 
Pagina 2 di 41Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 41  Successivo
 Argomenti simili
-
» [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas
» Super GT - GT 500 [Campionato]
» Campionato FIA GT
» [Campionato] MCS - concluso
» [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SPEED DEVILS FORUM :: SIMULATORI CONSOLE :: GRAN TURISMO 5-
Vai verso: