| [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - | |
|
+13Ganzo Blakpower Unas LoZio86 Zennus Gaara linopacoloco82 AngeloCT GRFOCO Manustil3 King Crimson Lux Bluforce 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mer Gen 12 2011, 11:59 | |
| Io potrei hostare blu, se tu non ci dovresti essere | |
|
| |
Manustil3 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mer Gen 12 2011, 12:31 | |
| skeletrik di next vorrebbe essere iscritto in panchina dato che la prima serata non c'è | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mer Gen 12 2011, 13:05 | |
| | |
|
| |
Gaara Kart Champion
Messaggi : 280 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 16.12.10 Età : 44 Località : Napoli
| |
| |
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mer Gen 12 2011, 13:30 | |
| Ma l'Eiger qual'è di preciso ce ne sono diversi | |
|
| |
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mer Gen 12 2011, 14:07 | |
| - LoZio86 ha scritto:
- Io potrei hostare blu, se tu non ci dovresti essere
Ottimo Zio, ti metto in lista come secondo "hoster" (O secondo hostess? Come ti pare ). A questo punto metto Lino come terzo hoster in mancanza mia e tua. Se manca pure lui salta la serata XD - Manustil3 ha scritto:
- skeletrik di next vorrebbe essere iscritto in panchina dato che la prima serata non c'è
Messo in panchina. - Lux ha scritto:
- Si iscrive Esse2r
Messo in lista. Siamo a 4 posti rimanenti con 5 panchinari. - Manustil3 ha scritto:
- Ma l'Eiger qual'è di preciso ce ne sono diversi
Quello classico, presente sin da GT HD. Nel senso di marcia classico, non invertito. Gli altri sono circuiti rally a quanto ne so. | |
|
| |
Gaara Kart Champion
Messaggi : 280 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 16.12.10 Età : 44 Località : Napoli
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mer Gen 12 2011, 15:25 | |
| Provata la seconda pista. Per chi ha il volante preparatevi ad una seduta intensa di bicipiti! Il mio best lap "mezza sega" in una ventina di giri è stato 1.09.6. Ma che faticata con il volante, sono esausto! | |
|
| |
Gaara Kart Champion
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mer Gen 12 2011, 15:29 | |
| Ragazzi scusate mi sa che ho sbagliato percorso, specificate meglio quale percorso di eiger. Ce ne sono molti! | |
|
| |
Gaara Kart Champion
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mer Gen 12 2011, 15:32 | |
| | |
|
| |
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mer Gen 12 2011, 15:34 | |
| - Gaara ha scritto:
- ...Per chi ha il volante preparatevi...
Esatto. Voglio l'indicazione di chi ha il volante e che volante, e chi invece userà il Pad. Grazie. - Gaara ha scritto:
- Ragazzi scusate mi sa che ho sbagliato percorso, specificate meglio quale percorso di eiger. Ce ne sono molti!
Eiger Nordwand Track Short Track (Weather) Considerando che è l'unico non rally, direi che è impossibile da sbagliare. | |
|
| |
King Crimson Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 834 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 39 Località : Milano
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mer Gen 12 2011, 15:55 | |
| - Bluforce ha scritto:
Se lo fai io ne sono felice
E li metterò nel primo post. Fatti in 10 minuti. Oh è per ridere 1) From the Mountains to the Desert: Chilling Heat! 2) Fading Lights in the Night, Screaming tires in the Woods 3) Like the Wind until the Grand Hotel Hairpin 4) Battles of the Rising Sun | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mer Gen 12 2011, 15:56 | |
| | |
|
| |
Messaggi : 834 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 39 Località : Milano
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mer Gen 12 2011, 15:58 | |
| No te gustan? | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mer Gen 12 2011, 16:01 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mer Gen 12 2011, 16:02 | |
| Come al solito, per le cazzate sono sempre in prima linea | |
|
| |
Gaara Kart Champion
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mer Gen 12 2011, 16:06 | |
| OK dopo una 20ina di giri su eiger il mio best "mezza sega" lap è stato di 1.12.7. Devo dire che questo tracciato è molto divertente. Anche nel gt HD mi piaceva molto. Certo però che se vai nei box perdi più di un minuto!
Ultima modifica di Gaara il Mer Gen 12 2011, 16:23 - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mer Gen 12 2011, 16:11 | |
| Ho provveduto ad inserire i nomi delle singole serate (grazie King) e modificare i nomi dei tracciati per renderli pari pari a quelli del gioco. Per cui ad esempio Tokyo Circuit ora è Tokyo R246, così spero che non ci siano più problemi ad individuarli.
Entro sabato (scusate, ma ci vuole tempo e non ne ho), darò anche l'indicazione del numero dei giri da fare per ogni tracciato. | |
|
| |
linopacoloco82 GP2 Driver
Messaggi : 654 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 14.12.10 Età : 42 Località : Napoli
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mer Gen 12 2011, 17:44 | |
| - Gaara ha scritto:
Guarda che stavamo con la mazda al nurb gp non a tsukuba testina! ahahahah ci ved sabato cmq dopo le 17 | |
|
| |
linopacoloco82 GP2 Driver
Messaggi : 654 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 14.12.10 Età : 42 Località : Napoli
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mer Gen 12 2011, 17:47 | |
| - Bluforce ha scritto:
Esatto. Voglio l'indicazione di chi ha il volante e che volante, e chi invece userà il Pad. Grazie.
mah non mi è riuscito il quote.....cmq ho ancora il pad (ragà non riesco a cacciarli sti benedetti 100e passa euro, quando si calmeranno TUTTE le acque e troverò un'offerta accettabile lo comprerò (il DFGT stava 89euro da un negozio a 60km da me a castellammare di stabia dove abita il 71 e x natale lo ha messo a 129!!!! ) quindi io pad e visula interna Edit by Bluforce: Il quote si inizia con (quote) e si finisce con (/quote). Parentesi quadre al posto delle tonde. Io ho fatto solo l'esempio. | |
|
| |
LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mer Gen 12 2011, 18:27 | |
| Logitech G27. | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mer Gen 12 2011, 18:44 | |
| pad powa almeno per ora Nel frattempo mi è venuto un dubbio: se nel peggiore dei casi dovessimo rimanere in 12 (o meno) a partecipare e nessuna delle wild cards dovesse prendere parte almeno alla prima gara, le squadre verranno fatte ugualmente? In questo caso io proporrei di comporle in maniera leggermente pilotata e non del tutto a caso, o rischiamo di avere una squadra composta da molte riserve o viceversa. Che ne pensate? | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mer Gen 12 2011, 18:56 | |
| Ma il lunedì si è scelto perchè era il giorno in cui poteva Lux... che non partecipa? No perchè io ho appena scoperto che il 17 non sarò a casa prima di mezzanotte ampiamente passata. Ovviamente non chiedo di spostare la serata per me, ma se non ci sono motivi specifici per correre quel giorno... | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mer Gen 12 2011, 18:58 | |
| - Manustil3 ha scritto:
- pad powa almeno per ora
Nel frattempo mi è venuto un dubbio: se nel peggiore dei casi dovessimo rimanere in 12 (o meno) a partecipare e nessuna delle wild cards dovesse prendere parte almeno alla prima gara, le squadre verranno fatte ugualmente? In questo caso io proporrei di comporle in maniera leggermente pilotata e non del tutto a caso, o rischiamo di avere una squadra composta da molte riserve o viceversa. Che ne pensate? Sono d'accordo. In generale credo anche io sia meglio fare le squadre in base a qualche principio. Tendenzialmente il "veloce-scarso". | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mer Gen 12 2011, 19:00 | |
| - Manustil3 ha scritto:
- pad powa almeno per ora
Nel frattempo mi è venuto un dubbio: se nel peggiore dei casi dovessimo rimanere in 12 (o meno) a partecipare e nessuna delle wild cards dovesse prendere parte almeno alla prima gara, le squadre verranno fatte ugualmente? In questo caso io proporrei di comporle in maniera leggermente pilotata e non del tutto a caso, o rischiamo di avere una squadra composta da molte riserve o viceversa. Che ne pensate? Le squadre si fanno uguale, sì. Vediamo come arriviamo con gli iscritti prima di azzardare ipotesi. Perché se siam dispari son casini. E non è detto siano squadre da 2. I colori della Impreza sono 6 Vediamo anche sul pilotare la decisione di con chi stare in squadra. Comunque sì, si fanno uguale, e le Wild Card non entreranno in nessuna squadra. Né alla prima gara, né all'ultima. King, c'è anche LoZio che corre al FIA GT. E forse Unas, se si iscrive qua. | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Mer Gen 12 2011, 19:06 | |
| No problem, ci mancherebbe! Mi dispiace davvero molto perchè questo campionato è proprio nelle mie corde (sebbene l'esito mi vedrà comunque in fondo all'ordine di arrivo! )! In particolare rosico per per perdermi l'Eiger che mi esaltava proprio! Pazienza, mi godrò gli altri tre trittici! Alla grande! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - | |
| |
|
| |
| [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - | |
|