| [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - | |
|
+13Ganzo Blakpower Unas LoZio86 Zennus Gaara linopacoloco82 AngeloCT GRFOCO Manustil3 King Crimson Lux Bluforce 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
King Crimson Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 834 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 39 Località : Milano
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 27 2011, 12:51 | |
| - Manustil3 ha scritto:
- Scusate la mia infinita ignoranza, ma partecipando come wild card che succede in pratica? il pilota prende punti ugualmente o semplicemente gareggia ma senza prendere punti?
Beh prende punti per sè. Visto che, in teoria, dovrebbero essere partecipanti occasionali, non potrebbero comunque concorrere per la vittoria finale. In realtà ho l'impressione che skeletrik parteciperà facilmente anche alle altre giornate. E skeletrik corre. | |
|
| |
Manustil3 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 27 2011, 13:00 | |
| Ooook tutto chiaro | |
|
| |
Gaara Kart Champion
Messaggi : 280 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 16.12.10 Età : 44 Località : Napoli
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 27 2011, 14:39 | |
| Io ora mi faccio due giretti, chi c'è?? Ps si sta aggiornado il sistema, dopo corro un po' | |
|
| |
Gaara Kart Champion
Messaggi : 280 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 16.12.10 Età : 44 Località : Napoli
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 27 2011, 15:48 | |
| Deep forest è un circuito breve ma molto carino devo dire Fatti un pai di giri anche al ring (meteo e orario varibile)Sarà una vera TRAGEDIA GRECA | |
|
| |
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 27 2011, 16:20 | |
| - Gaara ha scritto:
- Deep forest è un circuito breve ma molto carino devo dire
Fatti un pai di giri anche al ring (meteo e orario varibile)Sarà una vera TRAGEDIA GRECA Eh beh, mica l'ho messo fra i circuiti per divertirci e basta. Tragedia sia. | |
|
| |
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| |
| |
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 28 2011, 10:34 | |
| Ci sono novità per quanto riguarda la qualifica. Potete leggerle a questo topic, grazie a GRFOCO: https://speeddevils.forumattivo.com/t404-risolto-il-bug-delle-qualifiche-sfalsateMa io le scrivo pure qui così non scappa a nessuno. Chiaramente lo useremo già lunedì, è bene che si sappia anche su altri forum. La partenza sfalsata è un bug dell'online(Lobby/Lounge), succede quando si decide di fare una sessione di qualifiche con l'opzione "Pole al piu' veloce", quindi si presuppone che le griglia di partenza sarà poi predisposta in base ai tempi di qualifica. Ma non sarà cosi' a causa di un bug, infatti al momento del via le posizioni non combaceranno con i tempi di qualifica.
risoluzione: dopo diverse ore di test sembra che abbiamo capito come risolvere il problema, non sappiamo il perchè o il percome ma basta seguire questi step per risolvere il problema:
1) Aprire stanza online lounge(abbiamo testato questo nella privata) e impostare le opzioni che si desiderano(pole al piu veloce/cv/pes/gomme/giri/danni/ecc) 2) Entrare TUTTI nella stanza e scendere TUTTI in pista dando il via alla gara("finta" gara). 3) Dopo il via, uscire dalla corsa e tornare alla stanza. 4) A questo punto il problema è risolto e si potrà partire con le qualifiche serie e successivamente la gara.
In pratica il bug si risolve facendo una partenza di gara("finta" gara). E' importante che al via della "finta" gara siano già TUTTI in pista, ulteriori accessi nella stanza potrebbero riproporre il problema. | |
|
| |
Ganzo Kart Driver
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 28 2011, 13:25 | |
| Io chiedo scusa in anticipo alla mia squadra, nelle gare di lunedì sono veramente uno schifo | |
|
| |
Gaara Kart Champion
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 28 2011, 23:23 | |
| - Bluforce ha scritto:
- Ci sono novità per quanto riguarda la qualifica. Potete leggerle a questo topic, grazie a GRFOCO:
https://speeddevils.forumattivo.com/t404-risolto-il-bug-delle-qualifiche-sfalsate
Ma io le scrivo pure qui così non scappa a nessuno. Chiaramente lo useremo già lunedì, è bene che si sappia anche su altri forum.
La partenza sfalsata è un bug dell'online(Lobby/Lounge), succede quando si decide di fare una sessione di qualifiche con l'opzione "Pole al piu' veloce", quindi si presuppone che le griglia di partenza sarà poi predisposta in base ai tempi di qualifica. Ma non sarà cosi' a causa di un bug, infatti al momento del via le posizioni non combaceranno con i tempi di qualifica.
risoluzione: dopo diverse ore di test sembra che abbiamo capito come risolvere il problema, non sappiamo il perchè o il percome ma basta seguire questi step per risolvere il problema:
1) Aprire stanza online lounge(abbiamo testato questo nella privata) e impostare le opzioni che si desiderano(pole al piu veloce/cv/pes/gomme/giri/danni/ecc) 2) Entrare TUTTI nella stanza e scendere TUTTI in pista dando il via alla gara("finta" gara). 3) Dopo il via, uscire dalla corsa e tornare alla stanza. 4) A questo punto il problema è risolto e si potrà partire con le qualifiche serie e successivamente la gara.
In pratica il bug si risolve facendo una partenza di gara("finta" gara). E' importante che al via della "finta" gara siano già TUTTI in pista, ulteriori accessi nella stanza potrebbero riproporre il problema. Ma vedi uno che si deve inventare perchè yamasucchia non sa programmare l'online... | |
|
| |
ramses Kart Driver
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Sab Gen 29 2011, 10:01 | |
| Il gioco è uscito da quasi 3 mesi, possibile che sti pirla non possano risolverlo con una patch. | |
|
| |
linopacoloco82 GP2 Driver
Messaggi : 654 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 14.12.10 Età : 42 Località : Napoli
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Sab Gen 29 2011, 12:47 | |
| - ramses ha scritto:
- Il gioco è uscito da quasi 3 mesi, possibile che sti pirla non possano risolverlo con una patch.
hanno già sistemato tutto...patch, bug, aggiunte di auto premium e piste........ma al prossimo dlc da 19€ del 29 febbraio di quest anno ps: ma quanto è bella da guidare la TVR tuscan speed 6!!!!! | |
|
| |
ramses Kart Driver
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Sab Gen 29 2011, 13:01 | |
| Che mi facciano pagare auto e piste extra, al limite potrebbe anche andarmi bene, ma i bug me li devono sistemare gratuitamente. | |
|
| |
Messaggi : 834 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 39 Località : Milano
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Dom Gen 30 2011, 18:17 | |
| Poco fa qualche giro in compagnia dell'amico Manustil. SSRoute5: io non c'avevo mai girato e... s'è visto dato che Manu m'ha rifilato 30 e passa secondi in 12 giri. però effettivamente nella seconda parte della "gara" ho cominciato a capire un po' la pista e ad abbassare i miei tempi... è anche abbastanza divertente. Nurb: qui sarà davvero un macello sorpassare. Senza la super correttezza di Manu saranno cazzi Comunque mi domando se non sia il caso di alzare il numero di giri a 3. Un giro lo si fa in meno di 8.15. | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Dom Gen 30 2011, 20:07 | |
| Altra cosa del ring: forse non l'ho visto io, ma nello scegliere il tracciato ho visto il nordschleife che ha solo l'orario variabile, mentre il ring 24 ore comprende sia il ciclo giorno notte sia il meteo variabile e dovrebbe essere il vecchio tracciato unito al nuovo (quindi qualche km più lungo). Io e il buon King abbiamo provato il primo, ma non sono sicuro che domani si corra su quello | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Dom Gen 30 2011, 20:29 | |
| Ah già! A questo punto biosgna aspettare la risposta di Blu: solo la buon vecchia Nordschleife senza possibilità di finire anncquati o la versione ulteriormente allungata dal tracciato GP? | |
|
| |
Gaara Kart Champion
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Dom Gen 30 2011, 21:24 | |
| Se deve essere meteo variabile è l'unico quello con un pezzo del nurb gp... | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Dom Gen 30 2011, 21:31 | |
| Io preferirei di gran lunga l'old school ring, tanto per il meteo variabile avremo altre occasioni senza contare che avremo il nostro bel da fare già con il sole domani ma naturalmente aspettiamo delucidazioni da Blu | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Dom Gen 30 2011, 21:45 | |
| Comunque rinnovo l'invito a fare 3 giri se fosse solo la Nordschleife | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Dom Gen 30 2011, 22:06 | |
| No dai, non erano a quello livello. Le Skyline erano quasi inguidabili a ogni curva, invece oggi pomeriggio il terzo giro l'abbiamo chiuso abbastanza agevolmente. Il che vuol dire molto considerato che giravamo in una pista senza vie di fuga in certi punti :'D Alla fine 3*8=24 minuti di gara, non è tanto di più delle altre gare, anzi. | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Dom Gen 30 2011, 22:18 | |
| Ma per me va benissimo, io adoro il ring peccato che faccio pena col pad | |
|
| |
Gaara Kart Champion
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Dom Gen 30 2011, 23:33 | |
| Anche per me ring "normale" + 3 giri vanno bene. Domani parteciperò con la febbre addosso, vi voglio troppo bene | |
|
| |
| |
| |
Gaara Kart Champion
| |
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Dom Gen 30 2011, 23:42 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - | |
| |
|
| |
| [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - | |
|