SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 I_vote_lcap29%[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 I_vote_lcap14%[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 I_vote_lcap43%[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 I_vote_lcap7%[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 I_vote_lcap7%[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 I_vote_lcap[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 I_voting_bar[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 I_vote_lcap[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 I_voting_bar[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
Manustil3 (2613)
ziorena (2428)
LoZio86 (2219)
Bluforce (1900)
Seriano (1766)
Gyu 71 (1328)
AndreaTO (1248)

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -

Andare in basso 
+13
Ganzo
Blakpower
Unas
LoZio86
Zennus
Gaara
linopacoloco82
AngeloCT
GRFOCO
Manustil3
King Crimson
Lux
Bluforce
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 41  Successivo
AutoreMessaggio
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3

Reputazione : 29

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 EmptyGio Gen 13 2011, 15:02

Bluforce ha scritto:
Quindi manca un solo iscritto.

L'automatico non saprei fino a che punto implementarlo. Direi che è uno dei paletti attorno al quale abbiamo sempre costruito i campionati Speed Devils. Non credo cambieremo adesso.

Quindi dico solo manuale... anche se non controllabile come paramentro
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

Reputazione : 13

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 EmptyGio Gen 13 2011, 15:03

Eh, sì. Che poi secondo me l'automatico non è un aiuto, anzi è un impedimento.
http://www.thinkatgame.it
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 EmptyGio Gen 13 2011, 15:04

Bluforce ha scritto:
Eh, sì. Che poi secondo me l'automatico non è un aiuto, anzi è un impedimento.

Sottoscrivo
linopacoloco82
GP2 Driver
GP2 Driver
linopacoloco82

Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 EmptyGio Gen 13 2011, 15:11

Bluforce ha scritto:
Quindi manca un solo iscritto.

L'automatico non saprei fino a che punto implementarlo. Direi che è uno dei paletti attorno al quale abbiamo sempre costruito i campionati Speed Devils. Non credo cambieremo adesso.

Shocked non credevo che il cambio fosse manuale "obbligatorio".....per le gare più tecniche son andato di automatico ad occhi chiusi....... Scioccato

ma cmq credo sia una cosa probabilmente facoltativa in quanto chi usa il pad deve necessariamente impostare diverse opzioni e utilizzare i comandi stile pianista edwin brody Sisi
sul volante risulta molto più naturale (non dico facile ma NATURALE)

e per la cronaca anche io ho selezionato il cambio come qualcuno (mi pare blu) aveva fatto sulla levetta dx

fatemi sapere come organizzate la cosa
che poi tra l'altro il cambio auto lascia secondi prezioni a terra rispetto ad un cambio manuale quindi l'unico vantaggio è il non applicarsi sulle scalate
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 EmptyGio Gen 13 2011, 15:16

Io per ora uso il pad ed ho cambiato tutti i comandi, dato che non mi ci trovo proprio ad accelerare e frenare con i grilletti, ma non mi ci troverei proprio a girare con l'automatico comunque

@ Blu C'è un termine per potersi iscrivere? Nel caso lo dico di là
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 EmptyGio Gen 13 2011, 15:22

linopacoloco82 ha scritto:
che poi tra l'altro il cambio auto lascia secondi prezioni a terra rispetto ad un cambio manuale quindi l'unico vantaggio è il non applicarsi sulle scalate
Il problema secondo me è più psicologico che pratico.

Tendenzialmente chi usa il cambio automatico tende a giocare come se fosse seduto su una di queste:
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 Autoscontro

Mentre chi va di manuale fa più attenzione a tutto ciò che lo circonda.

Secondo me mettere il cambio sulla leva destra a mo di sequenziale è una buona scelta, al massimo su Quadrato ed X.

Tutto ciò previo acquisto almeno dei real trigger.

Ma poi, voglio dire, per certi versi a mio avviso dovrebbero disattivare la possibilità di giocare col pad in GT5 Rulleggiante

Quando proverete un volante mi direte se ho ragione o torto :=)

E comunque come per la visuale, il discorso sul cambio è paro paro ai discorsi sul sesso degli angeli. Non si può controllare, per cui ognuno faccia un po' come gli pare.

Rimane gradito il cambio manuale e la visuale interna.
Ma non per niente non sono indicati nel regolamento.
linopacoloco82
GP2 Driver
GP2 Driver
linopacoloco82

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 EmptyGio Gen 13 2011, 15:36

Bluforce ha scritto:

Il problema secondo me è più psicologico che pratico.

Tendenzialmente chi usa il cambio automatico tende a giocare come se fosse seduto su una di queste:
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 Autoscontro

Mentre chi va di manuale fa più attenzione a tutto ciò che lo circonda.

Secondo me mettere il cambio sulla leva destra a mo di sequenziale è una buona scelta, al massimo su Quadrato ed X.

Tutto ciò previo acquisto almeno dei real trigger.

Ma poi, voglio dire, per certi versi a mio avviso dovrebbero disattivare la possibilità di giocare col pad in GT5 Rulleggiante

Quando proverete un volante mi direte se ho ragione o torto :=)

E comunque come per la visuale, il discorso sul cambio è paro paro ai discorsi sul sesso degli angeli. Non si può controllare, per cui ognuno faccia un po' come gli pare.

Rimane gradito il cambio manuale e la visuale interna.
Ma non per niente non sono indicati nel regolamento.

la parte in sottolineato:

l'ho provato l'ho provato....il g 25 a casa di una persona che è tra i più veloci tra i "normali", è una bella sensazione (compreso di postazione eh) e nonostante avessi provato pochi giri senti davvero "il guidare"........ma poi sbaglio od esistono auto come questa??? quindi io gioco col pad e come voglio Frustata medio

[img][GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 Merced10[/img]
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86

Reputazione : 15

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 EmptyGio Gen 13 2011, 15:36

Allora, fatti 10 giri su tutti e tre i circuiti della prima serata.

EIGER: La prima parte con i tornati non ho ancora capito bene come affrontarla. L'uscita col sole in faccia dal tunnel in salita è da criminali. Giri costanti tra 1.13.5 e 1.13.8

TRIAL MOUNTAIN: Uno dei circuiti di fantasia più belli in assoluto. La prima parte veloce fa perdere o guadagnare un sacco, mentre la curva a sinistra prima del rettilineo prima della chicane del traguardo per adesso la affronto male. Giri abbastanza costanti tra 1.37.8 e 1.38.8

LAGUNA SECA: Vabbeh, qua non c'è bisogno di parole. Circuito tecnicissimo, dove ogni errore è pagato carissimo, sopratutto in salita. Giri tra 1.39.4 e 1.40.

Son fermo corri
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 EmptyGio Gen 13 2011, 15:50

Anche io ho provato qualcosa:
Trial ( banana ) sono sull 1.36 alto
Eiger ( silent ) 1.12 alto
Laguna ( Birreggiante ) 1.38 basso

Quei tornantini da 1° e 2° all'Eiger saranno i cimiteri dei paraurti per i tamponamenti a catena, soprattutto al primo giro! Scioccato
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 EmptyGio Gen 13 2011, 16:02

Fa piacere notare che bene o male i tempi sono quelli che ho previsto io. Dovremmo stare in molti casi al di sotto dei 20 minuti di gara.

Trial Mountain = Meraviglia.
King Crimson
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
King Crimson

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 EmptyGio Gen 13 2011, 16:05

Contrordine, lunedì ci sono! banana

Appena ho cinque minuti provo l'Imprezona sulle piste della prima giornata! Sbavoso
King Crimson
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
King Crimson

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 EmptyGio Gen 13 2011, 16:07

Manustil3 ha scritto:
Meglio così, un campionato senza King è come una Enzo senza motore Rulleggiante
Questo paragone mi porta vicino alla commozione Crying or Very sad
(cerebrale)
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 EmptyGio Gen 13 2011, 16:07

King Crimson ha scritto:

Appena ho cinque minuti provo l'Imprezona sulle piste della prima giornata! Sbavoso

cheers
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 EmptyGio Gen 13 2011, 16:09

King Crimson ha scritto:

Rulleggiante Birreggiante Birreggiante Rulleggiante
linopacoloco82
GP2 Driver
GP2 Driver
linopacoloco82

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 EmptyGio Gen 13 2011, 16:10

fate le squadreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Birreggiante
King Crimson
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
King Crimson

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 EmptyGio Gen 13 2011, 16:13

Ah, io (purtroppo) gioco col pad, visto che stava facendo il "censimento". What a Face
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 EmptyGio Gen 13 2011, 16:17

Quindi mancano solo queste indicazioni, su pad o volante:

9. Ramses - Non Disponibile
11. Zennus - Non Disponibile
12. Esse2R - Non Disponibile

E rimane l'ultimo posto libero.
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

Reputazione : 27

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 EmptyGio Gen 13 2011, 16:18

Ramses ha il dfgt credo
http://speeddevils.sitonline.it/
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 EmptyGio Gen 13 2011, 16:19

Lux ha scritto:
Ramses ha il dfgt credo
Esatto Giusto
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 EmptyGio Gen 13 2011, 16:22

Quindi 3 DFGT, 5 G25, 1 G27, 1 F1 ARC team, 2 sconosciuti, 1 assente e 3 pad!

Siamo evidentemente dei Pro.
Gaara
Kart Champion
Kart Champion
Gaara

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 EmptyGio Gen 13 2011, 16:27

Zennus usa il pad
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 EmptyGio Gen 13 2011, 16:37

Bene.

Ora, mi pare chiaro che chi non mi ha in lista amici deve addarmi, vero?

E potenzialmente dovrebbe addare tutti gli host previsti. Che non si sa mai.

Io per le serata delle gare provvederò a rimuovere la cache dell'online dalle opzioni. Pare abbia effetti benefici sulle prestazioni e speriamo li abbia anche sul problema qualifica.

Anche perché in giro sono pochi a lamentarsi di 'sto problema. Troppi pochi rispetto all'entità del problema stesso. O sbagliamo qualcosa noi o siamo decisamente sfigati.
linopacoloco82
GP2 Driver
GP2 Driver
linopacoloco82

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 EmptyGio Gen 13 2011, 16:45

a proposito........ricordiamo a tutti (soprattutto su next chi può farlo)

che non c'è bisogno necessariamente bisogno di addare TUTTI, basta visualizzare la tazzina di uno che si conosce che partecipi al torneo.......ripetiamolo visto che in certi casi la gente va in panico

quindi se io non conosco blu ma vedo gaara che partecipa in una sessione onliine nella sua stanza, clicco sulla tazzina di gaara e vengo inserito nella stanza di blu......chiaro?!?!? Ubriaco
Gaara
Kart Champion
Kart Champion
Gaara

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 EmptyGio Gen 13 2011, 17:47

Ok quindi avere l'host tra gli amici non serve ad una mazza Scioccato
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 EmptyGio Gen 13 2011, 17:51

Per sì e per no è sempre buono avere l'host fra gli amici.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 6 Empty

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -
Pagina 6 di 41Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 41  Successivo
 Argomenti simili
-
» [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas
» [Campionato] DGT2 - concluso
» Campionato FIA GT
» Super GT - GT 500 [Campionato]
» Prolungamento Campionato