| [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - | |
|
+13Ganzo Blakpower Unas LoZio86 Zennus Gaara linopacoloco82 AngeloCT GRFOCO Manustil3 King Crimson Lux Bluforce 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Manustil3 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 15:02 | |
| - Bluforce ha scritto:
- Quindi manca un solo iscritto.
L'automatico non saprei fino a che punto implementarlo. Direi che è uno dei paletti attorno al quale abbiamo sempre costruito i campionati Speed Devils. Non credo cambieremo adesso. Quindi dico solo manuale... anche se non controllabile come paramentro | |
|
| |
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 15:03 | |
| Eh, sì. Che poi secondo me l'automatico non è un aiuto, anzi è un impedimento. | |
|
| |
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 15:04 | |
| - Bluforce ha scritto:
- Eh, sì. Che poi secondo me l'automatico non è un aiuto, anzi è un impedimento.
Sottoscrivo | |
|
| |
linopacoloco82 GP2 Driver
Messaggi : 654 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 14.12.10 Età : 42 Località : Napoli
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 15:11 | |
| - Bluforce ha scritto:
- Quindi manca un solo iscritto.
L'automatico non saprei fino a che punto implementarlo. Direi che è uno dei paletti attorno al quale abbiamo sempre costruito i campionati Speed Devils. Non credo cambieremo adesso. non credevo che il cambio fosse manuale "obbligatorio".....per le gare più tecniche son andato di automatico ad occhi chiusi....... ma cmq credo sia una cosa probabilmente facoltativa in quanto chi usa il pad deve necessariamente impostare diverse opzioni e utilizzare i comandi stile pianista edwin brody sul volante risulta molto più naturale (non dico facile ma NATURALE) e per la cronaca anche io ho selezionato il cambio come qualcuno (mi pare blu) aveva fatto sulla levetta dx fatemi sapere come organizzate la cosa che poi tra l'altro il cambio auto lascia secondi prezioni a terra rispetto ad un cambio manuale quindi l'unico vantaggio è il non applicarsi sulle scalate | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 15:16 | |
| Io per ora uso il pad ed ho cambiato tutti i comandi, dato che non mi ci trovo proprio ad accelerare e frenare con i grilletti, ma non mi ci troverei proprio a girare con l'automatico comunque
@ Blu C'è un termine per potersi iscrivere? Nel caso lo dico di là | |
|
| |
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 15:22 | |
| - linopacoloco82 ha scritto:
- che poi tra l'altro il cambio auto lascia secondi prezioni a terra rispetto ad un cambio manuale quindi l'unico vantaggio è il non applicarsi sulle scalate
Il problema secondo me è più psicologico che pratico. Tendenzialmente chi usa il cambio automatico tende a giocare come se fosse seduto su una di queste: Mentre chi va di manuale fa più attenzione a tutto ciò che lo circonda. Secondo me mettere il cambio sulla leva destra a mo di sequenziale è una buona scelta, al massimo su Quadrato ed X. Tutto ciò previo acquisto almeno dei real trigger. Ma poi, voglio dire, per certi versi a mio avviso dovrebbero disattivare la possibilità di giocare col pad in GT5 Quando proverete un volante mi direte se ho ragione o torto :=) E comunque come per la visuale, il discorso sul cambio è paro paro ai discorsi sul sesso degli angeli. Non si può controllare, per cui ognuno faccia un po' come gli pare. Rimane gradito il cambio manuale e la visuale interna. Ma non per niente non sono indicati nel regolamento. | |
|
| |
Messaggi : 654 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 14.12.10 Età : 42 Località : Napoli
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 15:36 | |
| - Bluforce ha scritto:
Il problema secondo me è più psicologico che pratico.
Tendenzialmente chi usa il cambio automatico tende a giocare come se fosse seduto su una di queste:
Mentre chi va di manuale fa più attenzione a tutto ciò che lo circonda.
Secondo me mettere il cambio sulla leva destra a mo di sequenziale è una buona scelta, al massimo su Quadrato ed X.
Tutto ciò previo acquisto almeno dei real trigger.
Ma poi, voglio dire, per certi versi a mio avviso dovrebbero disattivare la possibilità di giocare col pad in GT5
Quando proverete un volante mi direte se ho ragione o torto :=)
E comunque come per la visuale, il discorso sul cambio è paro paro ai discorsi sul sesso degli angeli. Non si può controllare, per cui ognuno faccia un po' come gli pare.
Rimane gradito il cambio manuale e la visuale interna. Ma non per niente non sono indicati nel regolamento. la parte in sottolineato: l'ho provato l'ho provato....il g 25 a casa di una persona che è tra i più veloci tra i "normali", è una bella sensazione (compreso di postazione eh) e nonostante avessi provato pochi giri senti davvero "il guidare"........ma poi sbaglio od esistono auto come questa??? quindi io gioco col pad e come voglio [img] [/img] | |
|
| |
LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 15:36 | |
| Allora, fatti 10 giri su tutti e tre i circuiti della prima serata. EIGER: La prima parte con i tornati non ho ancora capito bene come affrontarla. L'uscita col sole in faccia dal tunnel in salita è da criminali. Giri costanti tra 1.13.5 e 1.13.8 TRIAL MOUNTAIN: Uno dei circuiti di fantasia più belli in assoluto. La prima parte veloce fa perdere o guadagnare un sacco, mentre la curva a sinistra prima del rettilineo prima della chicane del traguardo per adesso la affronto male. Giri abbastanza costanti tra 1.37.8 e 1.38.8 LAGUNA SECA: Vabbeh, qua non c'è bisogno di parole. Circuito tecnicissimo, dove ogni errore è pagato carissimo, sopratutto in salita. Giri tra 1.39.4 e 1.40. Son fermo | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 15:50 | |
| Anche io ho provato qualcosa: Trial ( ) sono sull 1.36 alto Eiger ( ) 1.12 alto Laguna ( ) 1.38 basso Quei tornantini da 1° e 2° all'Eiger saranno i cimiteri dei paraurti per i tamponamenti a catena, soprattutto al primo giro! | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 16:02 | |
| Fa piacere notare che bene o male i tempi sono quelli che ho previsto io. Dovremmo stare in molti casi al di sotto dei 20 minuti di gara.
Trial Mountain = Meraviglia. | |
|
| |
King Crimson Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 834 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 39 Località : Milano
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 16:05 | |
| Contrordine, lunedì ci sono! Appena ho cinque minuti provo l'Imprezona sulle piste della prima giornata! | |
|
| |
Messaggi : 834 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 39 Località : Milano
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 16:07 | |
| - Manustil3 ha scritto:
- Meglio così, un campionato senza King è come una Enzo senza motore
Questo paragone mi porta vicino alla commozione (cerebrale) | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 16:07 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 16:09 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 16:10 | |
| fate le squadreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 16:13 | |
| Ah, io (purtroppo) gioco col pad, visto che stava facendo il "censimento". | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 16:17 | |
| Quindi mancano solo queste indicazioni, su pad o volante:
9. Ramses - Non Disponibile 11. Zennus - Non Disponibile 12. Esse2R - Non Disponibile
E rimane l'ultimo posto libero. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 16:18 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 16:19 | |
| - Lux ha scritto:
- Ramses ha il dfgt credo
Esatto | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 16:22 | |
| Quindi 3 DFGT, 5 G25, 1 G27, 1 F1 ARC team, 2 sconosciuti, 1 assente e 3 pad!
Siamo evidentemente dei Pro. | |
|
| |
Gaara Kart Champion
Messaggi : 280 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 16.12.10 Età : 44 Località : Napoli
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 16:27 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 16:37 | |
| Bene.
Ora, mi pare chiaro che chi non mi ha in lista amici deve addarmi, vero?
E potenzialmente dovrebbe addare tutti gli host previsti. Che non si sa mai.
Io per le serata delle gare provvederò a rimuovere la cache dell'online dalle opzioni. Pare abbia effetti benefici sulle prestazioni e speriamo li abbia anche sul problema qualifica.
Anche perché in giro sono pochi a lamentarsi di 'sto problema. Troppi pochi rispetto all'entità del problema stesso. O sbagliamo qualcosa noi o siamo decisamente sfigati. | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 16:45 | |
| a proposito........ricordiamo a tutti (soprattutto su next chi può farlo) che non c'è bisogno necessariamente bisogno di addare TUTTI, basta visualizzare la tazzina di uno che si conosce che partecipi al torneo.......ripetiamolo visto che in certi casi la gente va in panico quindi se io non conosco blu ma vedo gaara che partecipa in una sessione onliine nella sua stanza, clicco sulla tazzina di gaara e vengo inserito nella stanza di blu......chiaro?!?!? | |
|
| |
Gaara Kart Champion
Messaggi : 280 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 16.12.10 Età : 44 Località : Napoli
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 17:47 | |
| Ok quindi avere l'host tra gli amici non serve ad una mazza | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Gio Gen 13 2011, 17:51 | |
| Per sì e per no è sempre buono avere l'host fra gli amici. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - | |
| |
|
| |
| [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - | |
|