SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 I_vote_lcap29%[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 I_vote_lcap14%[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 I_vote_lcap43%[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 I_vote_lcap7%[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 I_vote_lcap7%[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 I_vote_lcap[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 I_voting_bar[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 I_vote_lcap[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 I_voting_bar[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
Manustil3 (2613)
ziorena (2428)
LoZio86 (2219)
Bluforce (1900)
Seriano (1766)
Gyu 71 (1328)
AndreaTO (1248)

[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso

Andare in basso 
+11
SuperFebus
gorham66
RGT Mandingo
Lux
AngeloCT
lalolollo
ziorena
Seriano
Cia xVELENO74x
Gyu 71
AndreaTO
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver
lalolollo

Reputazione : 0

[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 EmptyLun Nov 29 2010, 22:21

nn ho capito se è stata rimandata o no.........!!
va be ci si risente domani.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/lalogtexd?gl=IT&hl=it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

Reputazione : 27

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 EmptyLun Nov 29 2010, 22:23

Credo sia stata rimandata di una settimana lalo Sisi

Ma aspettiamo che Andrea parli... Guarda
http://speeddevils.sitonline.it/
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver
lalolollo

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 EmptyLun Nov 29 2010, 22:27

ok. notte
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena

Reputazione : 19

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 EmptyLun Nov 29 2010, 23:16

Gara stravinta da me con 16 giri di vantaggio su tutti rimanendo fermo ai box...già che c'ero,mentre gli altri completavano la manche 1 ho corso anche sugli altri tracciati rimanenti,facendo record su record e finita Silverstone ho completato la campagna in Leggendaria di Halo Reach e ho aspettato che finissero lol!
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 EmptyMar Nov 30 2010, 07:40

Ma sta gara l'avete fatta?

Qua ridendo e scherzando bisogna che ogni tanto si parli seriamente...
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano

Reputazione : 7

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 EmptyMar Nov 30 2010, 08:08

? mi sà di no...apparte rena in solitario, nessuno ha corso!
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 EmptyMar Nov 30 2010, 08:18

Bene Guarda

Allora ufficializzo che le gare si terranno il 06/12 e il 13/12 Sisi
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO

Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 EmptyMar Nov 30 2010, 09:50

Se è per ufficializzare...

ieri sera eravamo in 4, io stefano renato e Tigro, Winnie Poh ha avuto un problema all' improvviso e non si è collegato. Abbiamo deciso per il rinvio. Lux, ma tu non dovevi giocare a GT5?? E allora gioca a GT5! Laughing
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 EmptyMar Nov 30 2010, 09:55

AndreaTO ha scritto:

ieri sera eravamo in 4, io stefano renato e Tigro, Winnie Poh ha avuto un problema all' improvviso e non si è collegato.

rotfl rotfl rotfl
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71

Reputazione : 5

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 EmptyMar Nov 30 2010, 11:00

Meno male che avete deciso di rinviare. Rulleggiante

Ieri io e Seriano eravamo "occupati"... Frustata Frustata Frustata

lol!
http://www.meccanart.191.it
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 EmptyMar Nov 30 2010, 11:24

Winnie Poh mi ha scritto un PM confermandomi che le nuove date vanno bene, la raccolta del miele sarà già finita per allora. Dovrebbe portarci anche qualche nuova recluta per il Team.

[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 Winnie%20the%20pooh%20compleanno
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 EmptyMar Nov 30 2010, 11:29

rotfl

Tigro non farci caso, qui siamo un ammasso di burloni... Giusto
tigro1983
Kart Champion
Kart Champion
tigro1983

Reputazione : 2

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 EmptyMar Nov 30 2010, 11:35

Tranquilli io non mi offendo però solo una precisazione io mi chiamo Andrea e il mio Tag non è dovuto a Winnie ma alla mia ormai 14enne auto.
Comunque mi piacerebbe veramente tantissimo entrare a far parte del vostro team:)
http://http:\\tigersteam.forumattivo.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 EmptyMar Nov 30 2010, 12:02

Immagino non fosse dovuto a winnie Laughing

Per far parte del team ti basterà partecipare in maniera corretta e puntuale ai nostri eventi e dimostrarti veloce e corretto in pista... ma tempo al tempo... lol!

Andrea mi ha detto che sei veloce! Wink
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 EmptyMar Nov 30 2010, 12:06

AndreaTO ha scritto:
Winnie Poh mi ha scritto un PM confermandomi che le nuove date vanno bene, la raccolta del miele sarà già finita per allora. Dovrebbe portarci anche qualche nuova recluta per il Team.

[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 Winnie%20the%20pooh%20compleanno

Per dovere di cronaca, Tigro1983 è il primo da destra, di colore arancio Shocked

Cmq il senso dello humor ti servirà per sopravvivere nel nostro forum, Andrea Laughing
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver
lalolollo

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 EmptyMar Nov 30 2010, 12:17

io il 6 sono impegnato, quindi lascio.

sarà per la prossima volta !!

ciao
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 EmptyMar Nov 30 2010, 12:20

Hai una Tigra del 1996???? Scioccato

Pensavo fossero tutte in viaggio per i paesi dell'est! Rulleggiante
A parte scherzi, la conosco bene.
Quale? 1.4 oppure 1.6? Colore?
Nel '95 quando uscì fece scalpore, una piccola e grintosa coupè dalle prestazioni eccellenti.
(un mio amico riuscì a togliere ulteriori 18cv dalla piccola 1.4 con scarico completo (no kat),
collettori inox, aspirazione BMC e rimappatura eprom. Sisi

Birreggiante
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 EmptyMar Nov 30 2010, 12:21

lalolollo ha scritto:
io il 6 sono impegnato, quindi lascio.

sarà per la prossima volta !!

ciao

Lalo, tamponerò qualcuno io per te, non preoccuparti! Rulleggiante
Birreggiante Birreggiante Birreggiante
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver
lalolollo

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 EmptyMar Nov 30 2010, 12:22

grazie giù, molto gentile !!! Laughing
tigro1983
Kart Champion
Kart Champion
tigro1983

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 EmptyMar Nov 30 2010, 13:05

La mia è una Tigra 1.4 di inizio 97 colore rosso: ecco una fotina:
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 Provav.th
Diciamo che dopo alcuni trattamenti al motore dovrei avere un 20 di cavalli in più rispetto a prima.
Oggi dopo le 18:00 c'è qualcuno sul live?
tigro1983
Kart Champion
Kart Champion
tigro1983

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 EmptyMar Nov 30 2010, 13:10

Andrea mi ha detto che sei veloce!

Rispondo così perchè non mi fa fare le citazioni comunque sono contento che Andry ti abbia detto così perchè vuol dire che i miei sforzi sulla macchina e sui giri di prova sono serviti.
Solo per chiarimenti io non scarico mai i settaggi delle auto dal live ma me li creo da solo come penso che facciate tutti voi, è redicolo guidare auto che prepara qualcun'altro e non sapere neanche che cosa hanno sotto...
Ah dimenticavo auguri AndreaTO.....

Ultima modifica di tigro1983 il Mar Nov 30 2010, 13:13 - modificato 1 volta.
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 EmptyMar Nov 30 2010, 13:12

tigro1983 ha scritto:
La mia è una Tigra 1.4 di inizio 97 colore rosso: ecco una fotina:
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 Provav.th
Diciamo che dopo alcuni trattamenti al motore dovrei avere un 20 di cavalli in più rispetto a prima.
Oggi dopo le 18:00 c'è qualcuno sul live?

Amante del tuning, eh? Wink
Del '97... quindi ha già avuto il primo restyling... Giusto

Carina la tigretta, molto "aggressiva" nel frontale. Birreggiante
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 EmptyMar Nov 30 2010, 13:13

Fai bene andre! Sisi

Io guido solo auto preparate da AndreaTO lol!
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 EmptyMar Nov 30 2010, 13:15

Tigro, visto che ami il tuning ti presento la bambina di ziorena... Giusto

https://speeddevils.forumattivo.com/offtopic-f8/la-mia-bambina-t168.htm
tigro1983
Kart Champion
Kart Champion
tigro1983

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 EmptyMar Nov 30 2010, 13:16

Poi se vi và ci possiamo anche trovare e discutrere sui vari modi di settare le auto in modo da avere più riferimenti e trovare qualcosa di veramente efficace Cool
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 5 Empty

[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso
Pagina 5 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas
» [Campionato] DGT2 - concluso
» [Campionato] DTM - concluso
» [proposta campionato] SUPERSTARS
» [Campionato] MCS - concluso