SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 I_vote_lcap29%[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 I_vote_lcap14%[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 I_vote_lcap43%[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 I_vote_lcap7%[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 I_vote_lcap7%[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 I_vote_lcap[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 I_voting_bar[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 I_vote_lcap[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 I_voting_bar[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
Manustil3 (2613)
ziorena (2428)
LoZio86 (2219)
Bluforce (1900)
Seriano (1766)
Gyu 71 (1328)
AndreaTO (1248)

[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso

Andare in basso 
+11
SuperFebus
gorham66
RGT Mandingo
Lux
AngeloCT
lalolollo
ziorena
Seriano
Cia xVELENO74x
Gyu 71
AndreaTO
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO

Reputazione : 8

[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 EmptyMer Nov 24 2010, 11:44

La Porsche viene regalata durante la carriera, e pure la mclaren f1 gt.

Se le avete vendute è perchè siete dei barboni. Punto.

In ogni caso la nissan r390è già eleborata all' IP massimo percui potete prenderla dal concessionario in sala d'attesa e potrete gareggiare senza spendere un centesimo.

A proposito, io le ho vendute entrambe, ecco perchè ho acquistato la Mercedes CLK-GTR.
Barboni.
Torna in alto Andare in basso
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71

Reputazione : 5

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 EmptyMer Nov 24 2010, 11:48

AndreaTO ha scritto:

In ogni caso la nissan r390è già eleborata all' IP massimo percui potete prenderla dal concessionario in sala d'attesa e potrete gareggiare senza spendere un centesimo.

A proposito, io le ho vendute entrambe, ecco perchè ho acquistato la Mercedes CLK-GTR.
Barboni.

Rulleggiante Rulleggiante Rulleggiante
http://www.meccanart.191.it
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

Reputazione : -7

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 EmptyMer Nov 24 2010, 12:44

AndreaTO ha scritto:

Ancora? Ma se ti dico che sono al livello 50 della carriera e le auto che dici tu non c'è le ho in garage vuol dire che il gioco non le regala e basta, è inutile che insisti! Rulleggiante
A meno che non le regala, in determinati momenti della carriera, tipo alla fine del 3° anno oppure al completamento del 50% o cose del genere... Wink

AndreaTO ha scritto:

Manco morto, vuoi mettere sverniciare la tua Porsche da 1.300.000cr con una misera lambo da 250.000cr? Birreggiante
tigro1983
Kart Champion
Kart Champion
tigro1983

Reputazione : 2

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 EmptyVen Nov 26 2010, 14:09

Se possibile ci sarei anche io (tag tigro1983) dò comunque conferma lunedì mattina.
http://http:\\tigersteam.forumattivo.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

Reputazione : 27

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 EmptyVen Nov 26 2010, 14:16

Ok tigro, attendo conferma... Wink
http://speeddevils.sitonline.it/
LaZanzaraRombante
Rookie
Rookie
LaZanzaraRombante

Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 EmptyVen Nov 26 2010, 20:51

scusate qst campionato con che simulatore viene svolto?
http://www.wix.com/nkascuderiaitalia/nka
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 EmptyVen Nov 26 2010, 20:54

Simulatore è una parola grossa Laughing

Forza Motorsport 3 comunque Sisi
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 EmptyVen Nov 26 2010, 20:55

Forza Motorsport 3, sei nella sezione FM3 percui è sottointeso che ogni cosa che leggarai in questa sezione si svolgerà su questo titolo Wink
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 EmptyVen Nov 26 2010, 20:56

Lux ha scritto:
Simulatore è una parola grossa Laughing:

Ah già dimenticavo che due giorni fa è uscito THE REAL DRIVING SIMULATOR
haha Tiè
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena

Reputazione : 19

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 EmptySab Nov 27 2010, 01:30

AndreaTO ha scritto:

haha Tiè

rotfl rotfl rotfl
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 EmptySab Nov 27 2010, 12:08

AndreaTO ha scritto:

haha Tiè

haha
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 EmptySab Nov 27 2010, 13:26

Io ragazzi confermo la mia NON partecipazione a questo bellissimo campionato...

Mi dispiace perchè lo trovo davvero una grande idea ma DEVO testare a fondo GT5 e non so dove trovare il tempo se non le sere di gara... Sisi

Buon campionato a tutti, vi seguirò con grandissima partecipazione e terrò comunque il conto io delle classifiche... Sisi

Mandatemi le foto della stanza Wink
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 EmptySab Nov 27 2010, 13:46

Lux ha scritto:
Io ragazzi confermo la mia NON partecipazione a questo bellissimo campionato...

Mi dispiace perchè lo trovo davvero una grande idea ma DEVO testare a fondo GT5 e non so dove trovare il tempo se non le sere di gara... Sisi

Buon campionato a tutti, vi seguirò con grandissima partecipazione e terrò comunque il conto io delle classifiche... Sisi

Mandatemi le foto della stanza Wink

Buu
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 EmptySab Nov 27 2010, 14:52

Io ancora non ho provato un razzo, la vedo male... Sisi
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71

Reputazione : 5

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 EmptySab Nov 27 2010, 16:07

gorham66 ha scritto:
Io ancora non ho provato un razzo, la vedo male... Sisi

Nemmeno io.
Però ho livreato la macchina stamattina. rabbit

[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 Gtismall

Quando comprerò una Caterham (speriamo) oppure una 911 d'annata
la farò così!!! Sisi
http://www.meccanart.191.it
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver
lalolollo

Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 EmptySab Nov 27 2010, 17:12

perchè bisogna provare per partecipare ??? Laughing

devo ancora scegliera la macchina , anche se credo in direzione rosso
https://www.youtube.com/user/lalogtexd?gl=IT&hl=it
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena

Reputazione : 19

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 EmptyDom Nov 28 2010, 00:46

io penso che come Gyu mi orienterò sulla tedesca,ora vedo qualche spunto per la livrea Giusto
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
tigro1983
Kart Champion
Kart Champion
tigro1983

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 EmptyDom Nov 28 2010, 13:53

Ragazzi io sono riuscito a provare un pò però non ho nurburbring GP tra i circuiti... come posso fare?
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 EmptyDom Nov 28 2010, 14:08

Potresti comprarlo... rotfl

è la prima volta che lo inseriamo perchè ormai tutti noi lo abbiamo preso... Sisi

Al limite se non vuoi comprarlo salti quella gara e non prendi punti Wink
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano

Reputazione : 7

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 EmptyDom Nov 28 2010, 19:22

Dopo aver fatto qualche prova, ne ho scartata qualcuna, ma sono comunque indeciso fra 2 auto.....la notte porterà consiglio...... Question
tigro1983
Kart Champion
Kart Champion
tigro1983

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 EmptyLun Nov 29 2010, 07:10

Ok la salto anche perchè oggi non ho tempo di andare a comprare i pachetti. Comunque dato che per me è la prima volte mi potete spiegare come devo stasera, cioè io mi collego verso le 9:30 e poi mi invitate voi?
Anche un'altra cosa la griglia di partenza sarà casuale?
Comunque confermo la mia presenza per stasera.
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 EmptyLun Nov 29 2010, 07:27

L'host della serata (che dovrebbe essere AndreaTO in teoria) ti manderà l'invito alle 21:30, o magari anche prima per fare qualche giro insieme di prova.
Ci sarà una qualifica con superpole: giro di lancio+giro lanciato.
Questo vale anche per gara2.
In base alle qualifiche si faranno partire le 2 gare da 25 minuti circa.

Invito l'host ad addare al live tutti gli iscritti di pagina 1 se non lo ha già fatto.

Invito comunque tigro a richiedere l'amicizia ad AndreaTO per non avere sorprese dell'ultimo minuto.
tigro1983
Kart Champion
Kart Champion
tigro1983

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 EmptyLun Nov 29 2010, 07:46

Ok perfetto intorno alle 18:00 mi collegherò per favore gli ultimi ritocchi alla car e chiederò l'amicizia ad AndreaTO.
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano

Reputazione : 7

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 EmptyLun Nov 29 2010, 08:05

tigro1983 ha scritto:
Ok la salto anche perchè oggi non ho tempo di andare a comprare i pachetti. Comunque dato che per me è la prima volte mi potete spiegare come devo stasera, cioè io mi collego verso le 9:30 e poi mi invitate voi?
Anche un'altra cosa la griglia di partenza sarà casuale?
Comunque confermo la mia presenza per stasera.

tigro considera che il Ring GP (la pista che ti manca) non si corre stasera, ma lunedì prossimo...se vuoi hai tutta la settimana per comprarlo! Wink
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 EmptyLun Nov 29 2010, 08:05

Comunque ragazzi Seriano STRAFAVORITO... corri

Giusto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 3 Empty

[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso
Pagina 3 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas
» [Campionato] DGT2 - concluso
» [Campionato] DTM - concluso
» [proposta campionato] SUPERSTARS
» [Campionato] MCS - concluso