SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 I_vote_lcap29%[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 I_vote_lcap14%[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 I_vote_lcap43%[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 I_vote_lcap7%[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 I_vote_lcap7%[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 I_vote_lcap[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 I_voting_bar[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 I_vote_lcap[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 I_voting_bar[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
Manustil3 (2613)
ziorena (2428)
LoZio86 (2219)
Bluforce (1900)
Seriano (1766)
Gyu 71 (1328)
AndreaTO (1248)

[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso

Andare in basso 
+11
SuperFebus
gorham66
RGT Mandingo
Lux
AngeloCT
lalolollo
ziorena
Seriano
Cia xVELENO74x
Gyu 71
AndreaTO
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

Reputazione : 27

[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 EmptyMar Nov 30 2010, 13:22

tigro1983 ha scritto:
Poi se vi và ci possiamo anche trovare e discutrere sui vari modi di settare le auto in modo da avere più riferimenti e trovare qualcosa di veramente efficace Cool

Senz'altro... il tuo compaesano Andrea è il nostro mago meccanico, con lui andrai a nozze... Birreggiante

Io invece sono sul live davvero poco altrimenti mia moglie mi Frustata
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
tigro1983
Kart Champion
Kart Champion
tigro1983

Reputazione : 2

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 EmptyMar Nov 30 2010, 13:23

Solo due parole possono esprimere quello che penso di quella macchina:mostruosa e spettacolare.
Per mè è una delle giapu meglio riuscite e ai sui livelli posso tener conto della evoIX ma considerando che la Honda è un'aspirato direi che è eccezionale. Complimentoni a ziorena che ieri si è supergasato alla guida di una Ferrari 550 Gt1 al mugello.
http://http:\\tigersteam.forumattivo.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 EmptyMar Nov 30 2010, 13:41

Eh già Sisi

Ziorena è molto fiero del suo ferro... Sisi
tigro1983
Kart Champion
Kart Champion
tigro1983

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 EmptyMar Nov 30 2010, 13:49

E bhe lo sarei anche io però ti posso dire che nonostante le prestazioni (che per le macchina di adesso sono un pò misere) anche io vado fiero del mio ferraccio, il suo dovere lo ha sempre fatto sotto neve e diluvi non mi ha mai lasciato a piedì e non mi ha mai tradito in curva e quando era al top della sua forma dava filo da torcere a motori ben più grossi e spinti del mio....
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

Reputazione : -7

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 EmptyMar Nov 30 2010, 14:22

Lux ha scritto:
Bene Guarda

Allora ufficializzo che le gare si terranno il 06/12 e il 13/12 Sisi

No Lux, il 15 c'è il Maserati Invitional dei Virtual... Sisi

Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 EmptyMar Nov 30 2010, 14:23

Appunto, ho scritto il 13 Sisi
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 EmptyMar Nov 30 2010, 14:28

tigro1983 ha scritto:
Comunque mi piacerebbe veramente tantissimo entrare a far parte del vostro team:)

Prima cosa cambia il casco che non se pò vede! Rulleggiante
Seconda cosa, se vuoi entrare a far parte del team devi evitare di vincere una qualsiasi gara nei prossimi 3 mesi e, se capita, devi fatti passare dai piloti più anziani (sopratutto il PIU' anziano) senza fare alcuna resistenza.
Terzo, qui già c'è troppa concorrenza, tu sei troppo giovane e troppo voloce, per cui apporrò il mio veto su qualunque proprosta di farti entrare nel team. In bocca al lupo e benvenuto sul forum. Birreggiante

Ultima modifica di gorham66 il Mar Nov 30 2010, 14:32 - modificato 1 volta.
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 EmptyMar Nov 30 2010, 14:30

Lux ha scritto:

Se la metti cosi' passami il tuo numero di cellulare che ti faccio parlare direttamente con mia moglie... Sisi

gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 EmptyMar Nov 30 2010, 14:31

tigro1983 ha scritto:

Ah dimenticavo auguri AndreaTO.....

Ma auguri di che? Mi sono perso qualcosa? Guarda
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 EmptyMar Nov 30 2010, 14:33

gorham66 ha scritto:
Lux ha scritto:

Se la metti cosi' passami il tuo numero di cellulare che ti faccio parlare direttamente con mia moglie... Sisi

Oh ragazzi non so cosa dire... Laughing
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 EmptyMar Nov 30 2010, 14:38

Lux ha scritto:

Oh ragazzi non so cosa dire... Laughing

Ahhhh, beata gioventù... Rolling Eyes
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano

Reputazione : 7

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 EmptyMar Nov 30 2010, 15:11

tigro1983 ha scritto:
La mia è una Tigra 1.4 di inizio 97 colore rosso: ecco una fotina:
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 Provav.th
Diciamo che dopo alcuni trattamenti al motore dovrei avere un 20 di cavalli in più rispetto a prima.
Oggi dopo le 18:00 c'è qualcuno sul live?

Anche mia mamma ha avuto una Tigra!
Anzi ben 2!!
Una 1.4 rossa, usata, poi prese una 1.6 nera, nuova!

Che mamma sprint!! Rulleggiante

Io dovrei collegarmi verso le 19.30....
tigro1983
Kart Champion
Kart Champion
tigro1983

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 EmptyMar Nov 30 2010, 15:32

Ma auguri di che? Mi sono perso qualcosa?

Si oggi è Sant' Andrea
Prima cosa cambia il casco che non se pò vede!
Seconda cosa, se vuoi entrare a far parte del team devi evitare di vincere una qualsiasi gara nei prossimi 3 mesi e, se capita, devi fatti passare dai piloti più anziani (sopratutto il PIU' anziano) senza fare alcuna resistenza.
Terzo, qui già c'è troppa concorrenza, tu sei troppo giovane e troppo voloce, per cui apporrò il mio veto su qualunque proprosta di farti entrare nel team. In bocca al lupo e benvenuto sul forum.

Ma guarda troppo veloce ancora no con macchine standard giravamo un pò tutti sugli stessi tempi però garantisco che sono pronto a qualsiasi cosa per mangiucchiare decimi in pista.
Speriamo che chi debba decidere sul mio reclutamento sia più giovane di me se no sono fregato..
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 EmptyMar Nov 30 2010, 15:44

gorham66 ha scritto:

lol! lol!
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71

Reputazione : 5

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 EmptyMar Nov 30 2010, 19:00

Seriano ha scritto:

lol! lol!

Gorham, è giusto che discuta un po' anche tu!
Il 13 si fa la gara e tu sarai dei nostri.
Non si discute!!!

lol!
http://www.meccanart.191.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 EmptyMer Dic 01 2010, 09:00

tigro1983
Kart Champion
Kart Champion
tigro1983

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 EmptyMer Dic 01 2010, 09:21

Si avevo già guardato ma dato che non sono ancora del team avevo paura a chiedervi se era possibile partecipare. Sisi
Io ne sarei onorato di partecipare Laughing solo non conosco ancora nessuno per poter trovare un compagno. Rolling Eyes
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 EmptyMer Dic 01 2010, 09:24

Mettiti in lista nel topic...
https://speeddevils.forumattivo.com/fia-gt1-world-championship-gennaio-2011-f16/ricerca-compagno-di-squadra-t290.htm

So che si dovrebbero iscrivere altre 4-5 persone a breve, magari sali in macchina con loro Wink

Ovviamente però non correrai coi colori del nostro Team ma con altri a tua scelta...

Però se Fendinebbia (che sarà nei prossimi giorni un pilota ufficiale) avesse bisogno di un compagno, potrebbe arruolarti... Wink
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 EmptyMer Dic 01 2010, 10:16

Fendi dovrebbe già averlo un compagno, oggi gli ricordo di iscriversi! Wink

Cmq si dovrebbero iscrivere anche altre persone singole, un compagno te lo troviamo!
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 EmptyMer Dic 01 2010, 13:12

Seriano ha scritto:
un compagno te lo troviamo!

Siamo diventati il forum di un'agenzia matrimoniale? Shocked
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 EmptyMer Dic 01 2010, 13:22

Gyu 71 ha scritto:

Gorham, è giusto che discuta un po' anche tu!
Il 13 si fa la gara e tu sarai dei nostri.
Non si discute!!!

lol!

Già me lo vedo:

Gorham66 - "Tesoro, amore, ehm, anche stasera mi dovrei vedere con i mie amici online per fare una garetta con FM3...."

Moglie di Gorham66 - "Ancora con quei debosciati buoni a nulla? Ma non hanno niente di meglio da fare? Chessò, trovarsi un lavoro, farsi una famiglia, sopratutto quel Lux-uria li, che con quel nome deve essere sicuramente un gay Evil or Very Mad , comuque, la mia risposta è NO! Stasera ti tocca di lavare i piatti e di fare il cambio stagione autunno-inverno, inverno-primavera, primavere-estate, estate-autunno e nuovamente autunno-inverno! Twisted Evil "

P.S. Aggiungo per la mia incolumità. Tesoro, lo so che non sei cosi', anzi, so che sostieni le mie passioni e capisci i miei bisogni. Ho scritto quelle cose brutte solo per far fare due risate ai ragazzi... Wink
tigro1983
Kart Champion
Kart Champion
tigro1983

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 EmptyMer Dic 01 2010, 13:24

affraid affraid Frustata
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 EmptyMer Dic 01 2010, 13:27

gorham66 ha scritto:
Gorham66 - "Tesoro, amore, ehm, anche stasera mi dovrei vedere con i mie amici online per fare una garetta con FM3...."

P.S. Aggiungo per la mia incolumità. Tesoro, lo so che non sei cosi', anzi, so che sostieni le mie passioni e capisci i miei bisogni. Ho scritto quelle cose brutte solo per far fare due risate ai ragazzi... Wink

Stefano, sei più zerbino di me... Giusto vergognati Frustata
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 EmptyMer Dic 01 2010, 13:29

Lux ha scritto:
Stefano, sei più zerbino di me... Giusto vergognati Frustata

Beh, zerbino proprio non direi, magari accomodante, del resto tocca pure campà.... Sisi
tigro1983
Kart Champion
Kart Champion
tigro1983

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 EmptyMer Dic 01 2010, 13:33

Bhè dai gorham ha anche ragione bisogna dedicare anche un pò di tempo alla donna. Però diciamo che uno deve avere anche tempo per i suoi hobby se no vuol dire che sei morto dentro...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 6 Empty

[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso
Pagina 6 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas
» [Campionato] DGT2 - concluso
» [Campionato] DTM - concluso
» [proposta campionato] SUPERSTARS
» [Campionato] MCS - concluso