SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 I_vote_lcap29%[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 I_vote_lcap14%[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 I_vote_lcap43%[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 I_vote_lcap7%[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 I_vote_lcap7%[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 I_vote_lcap[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 I_voting_bar[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 I_vote_lcap[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 I_voting_bar[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
Manustil3 (2613)
ziorena (2428)
LoZio86 (2219)
Bluforce (1900)
Seriano (1766)
Gyu 71 (1328)
AndreaTO (1248)

[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso

Andare in basso 
+11
SuperFebus
gorham66
RGT Mandingo
Lux
AngeloCT
lalolollo
ziorena
Seriano
Cia xVELENO74x
Gyu 71
AndreaTO
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano

Reputazione : 7

[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 EmptyLun Nov 29 2010, 08:54

Suka

Tiè
Torna in alto Andare in basso
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

Reputazione : -7

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 EmptyLun Nov 29 2010, 10:22

Lux ha scritto:
Comunque ragazzi Seriano STRAFAVORITO... corri

Giusto

Ieri ho fatto qualche giro insieme a Seriano e Andrea. E' inutile che perdiamo tempo, assegnamo il trofeo a Seriano e stasera guardiamoci un bel film in TV... Rolling Eyes
lalolollo
GP2 Driver
GP2 Driver
lalolollo

Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 EmptyLun Nov 29 2010, 11:33

ma che coglione........... Embarassed Embarassed Embarassed

qst sera non potrò essere della partita, ero convinto che si gareggiasse il 29 dicembre e 6 gennaio..... infatti me la sono presa proprio comoda; nn ho neanche scelto la macchina....!!

Andrea, mi devi scusare, ma proprio nn riesco, porto mio figlio ad una partita .....!!

salto anche qll del 6, inutile partecipare ad una sola serata.

Scuate, ma ho proprio cannato le date.
https://www.youtube.com/user/lalogtexd?gl=IT&hl=it
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 EmptyLun Nov 29 2010, 12:05

Ragazzi ho appena saputo che la mia ragazza stasera non lavora....indi per cui, credo che dovrò stare con lei....e non con voi.....
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena

Reputazione : 19

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 EmptyLun Nov 29 2010, 12:07

Che schifo Evil or Very Mad
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

Reputazione : 27

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 EmptyLun Nov 29 2010, 12:09

mi dispiace per le defezioni... alone

certo che la mia gufata su seriano è stata implacabile... Guarda

Ora Ziorena passa a favorito... Guarda
http://speeddevils.sitonline.it/
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 EmptyLun Nov 29 2010, 12:13

Sò che vi fa molto piacere che non ci sia......

.......ma non è che si può rimandare? Rulleggiante

No eh....
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 EmptyLun Nov 29 2010, 12:14

Maledetto gufo Twisted Evil
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 EmptyLun Nov 29 2010, 12:30

Seriano ha scritto:
Sò che vi fa molto piacere che non ci sia......

.......ma non è che si può rimandare? Rulleggiante

No eh....

è andrea il capo in questo campionato... lol!
Sam71
Kart Champion
Kart Champion
Sam71

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 EmptyLun Nov 29 2010, 12:47

lalolollo ha scritto:
ma che coglione........... Embarassed Embarassed Embarassed

qst sera non potrò essere della partita, ero convinto che si gareggiasse il 29 dicembre e 6 gennaio..... infatti me la sono presa proprio comoda; nn ho neanche scelto la macchina....!!

Andrea, mi devi scusare, ma proprio nn riesco, porto mio figlio ad una partita .....!!

salto anche qll del 6, inutile partecipare ad una sola serata.

Scuate, ma ho proprio cannato le date.

Si ha proprio confuso le date... pensate che per partecipare a questa aveva decretato di non fare la gara endurance ad equipaggi con me dei Virtuals, cercando di farsi sostituire da Van Marcel.

Lalo, stavolta l'hai combinata grossa... e se vuoi fare la Endurance con me mi devi dare l'aumento Rulleggiante

Comunque, visto che non era prevista per fine dicembre (come mi ha sempre detto Lalo) e se non si sovrappone con gli eventi Virtual del 15 dicembre... se decidete di spostare la gara potrei esserci anche io.
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 EmptyLun Nov 29 2010, 13:00

Oh se dobbiamo perdere 3-4 piloti possiamo spostare il tutto di 1 settimana teoricamente... ma, come vi dicevo, io non organizzo questo evento e addirittura non partecipo, quindi sentiamo cosa dice andrea... Guarda
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 EmptyLun Nov 29 2010, 13:20

Lo apprezzerei....purtroppo recentemente ci ho discusso pesante...quindi non mi pare il caso di deluderla...
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 EmptyLun Nov 29 2010, 14:10

Lalo mi ha scritto che se dobbiamo rimandare per lui meglio non farlo perchè è un pochino incasinato in questo periodo.

Però io per il buon seriano rimanderei, più che altro perchè si è sempre dato molto da fare ed è sempre stato disponibile...

Magari stasera fate le "prove generali"

Ma sentiamo andrea... Guarda
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71

Reputazione : 5

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 EmptyLun Nov 29 2010, 14:18

Lux ha scritto:
Lalo mi ha scritto che se dobbiamo rimandare per lui meglio non farlo perchè è un pochino incasinato in questo periodo.

Però io per il buon seriano rimanderei, più che altro perchè si è sempre dato molto da fare ed è sempre stato disponibile...

Per me si può fare.
Wink
http://www.meccanart.191.it
tigro1983
Kart Champion
Kart Champion
tigro1983

Reputazione : 2

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 EmptyLun Nov 29 2010, 15:07

Ragazzi fatemi solo sapere cosa facciamo. Ma alle 18:00 non c'è nessuno collegato?i Twisted Evil Crying or Very sad
http://http:\\tigersteam.forumattivo.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 EmptyLun Nov 29 2010, 15:48

Minchia tigro ti sei fatto il casco da solo! rotfl

Bastava che mi dicessi qualcosa... rotfl

Comunque io stasera non ci sarò, ma ad ogni modo collegati che al massimo fate qualche giro tutti insieme, sempre che non si corra corri
tigro1983
Kart Champion
Kart Champion
tigro1983

Reputazione : 2

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 EmptyLun Nov 29 2010, 15:50

Si ho fatto qualche prova nella pausa lavoro ma non mi è venuto benissimo se riesci tu a farlo meglio saresti divino. Giusto
Dimmi cosa ti serve. Laughing
http://http:\\tigersteam.forumattivo.it
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT

Reputazione : 10

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 EmptyLun Nov 29 2010, 15:51

Quel casco è orribile, non si può vedere.
http://www.vecchiaromagna.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 EmptyLun Nov 29 2010, 15:53

Non mi serve nulla in particolare... se lo vuoi come nel tuo avatar te lo faccio...Sisi

altrimenti mandami un messaggio privato con le richieste... Wink
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 EmptyLun Nov 29 2010, 17:15

Lux ha scritto:

Non ho potuto nemmeno partecipare alla gara di drift...... Crying or Very sad Crying or Very sad
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO

Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 EmptyLun Nov 29 2010, 17:19

Come volete ragazzi, se vogliamo rimandare va bene.

Direi che per le 21.30 ci troviamo online e tiriamo le somme.

scusate ma durante il giorno riesco a collegarmi ben poche volte.
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 EmptyLun Nov 29 2010, 18:50

Ragazzi, stasera sono un po' incasinato anch'io.

Ho avuto dei problemini a casa, se riesco comunque alle 21,30 mi collegherò in LIVE
anch'io ma se NON mi vedrete vorrà dire che sono a discutere... Guarda
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 EmptyLun Nov 29 2010, 19:28

Ah i vantaggi dell'essere single rotfl a sto punto se preferite rimandiamo(anche se ho perso ore a livreare Porsche e Ferrari)
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 EmptyLun Nov 29 2010, 19:56

Va bhè non son ore buttate...quando faremo la gara ce le hai pronte! Wink
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 EmptyLun Nov 29 2010, 20:27

Merda!!! Evil or Very Mad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso   [Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso - Pagina 4 Empty

[Campionato] FIA Historical GT Strassenversion - concluso
Pagina 4 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas
» [Campionato] DGT2 - concluso
» [Campionato] DTM - concluso
» [proposta campionato] SUPERSTARS
» [Campionato] MCS - concluso