SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 I_vote_lcap29%[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 I_vote_lcap14%[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 I_vote_lcap43%[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 I_vote_lcap7%[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 I_vote_lcap7%[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 I_vote_lcap[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 I_voting_bar[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 I_vote_lcap[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 I_voting_bar[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
Manustil3 (2613)
ziorena (2428)
LoZio86 (2219)
Bluforce (1900)
Seriano (1766)
Gyu 71 (1328)
AndreaTO (1248)

[Campionato] DGT2 - concluso

Andare in basso 
+13
[SDR] Giudice di Gara
Cia SidVicious
Gyu 71
mixmaxmaxxx
gorham66
Blakpower
Unas
Cia xVELENO74x
Bluforce
ziorena
Lux
LoZio86
AndreaTO
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 41  Successivo
AutoreMessaggio
Blakpower
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Blakpower

Reputazione : 1

[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 EmptyVen Giu 04 2010, 19:38

Lux ha scritto:
Diventa difficile decidere, qui gran parte della gente legge e non parla...

Lunedì ne parliamo per bene, se non troviamo un accordo decido tutto io.
Il dittatore Lux all'opera Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

Reputazione : 27

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 EmptyVen Giu 04 2010, 19:41

Birreggiante
no è che qualcuno deve sbilanciarsi, o lo fa andrea che è l'ideatore, o lo faccio io che sono l'amministratore... Scioccato
http://speeddevils.sitonline.it/
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO

Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 EmptyVen Giu 04 2010, 19:43

Ho fatto un riepilogo qualche post fa, devo farlo di nuovo?

Stiamo aspettando di vedere se c'è qualche nuova recluta che intende partecipare per rafforzare in numero di piloti nelle stanze.

Che fretta avete? Guarda
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 EmptyVen Giu 04 2010, 19:44

la sete di sapere... Birreggiante
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 EmptyVen Giu 04 2010, 19:44

AndreaTO ha scritto:
Ottimo. Bluforce non mi pare che abbia confermato, cmq l'ho contato come sempre presente e... per adesso siamo in 10 + 1 wildcard.

Veleno, pensi che Sid possa esserci?

ziorena, qualche novità sul fronte reclutamenti?

Io provo a chiedere ad un amico sul live che spesso vedo su FM3, ragazzo corretto e tranquillo, vediamo se partecipa.

Cmq se per avere più partecipanti c'è da pazientare una settimana o due in più si può anche aspettare...

Mi quoto... non vedo alternative...
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 EmptyVen Giu 04 2010, 19:46

in effetti Giusto
il problema è che andiamo incontro ad un periodo "morto" per trovarsi a fare campionati... Mad
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 EmptyVen Giu 04 2010, 19:49

Lux ha scritto:
in effetti Giusto
il problema è che andiamo incontro ad un periodo "morto" per trovarsi a fare campionati... Mad

Non per fare polemica, ma invece di scrivere post inutili, se andate in prima pagina ci sono tutti i piloti iscritti con le loro preferenze di orari e partecipazione.

Twisted Evil
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 EmptyVen Giu 04 2010, 19:50

Li ho letti, tu leggi la pagina precedente, con che macchina partecipano quelli che esordiscono?

La domanda di gorham era chiara, tu sei l'organizzatore.

Twisted Evil
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 EmptyVen Giu 04 2010, 21:53

E che ne so io, ho fatto il regolamento per 8 cristiani.

Oltretutto siamo in 10, di cui una wild card. E' il caso di fare due stanze?
Visto che non so nemmeno se riuscirò a partecipare a tutte le gare mi declasso a wild card,
così siete 8 e facciamo una stanza sola, quando c'è un posto vuoto gareggio...
Mi pare la cosa più sensata.

Le wildcard useranno la vettura di chi sostituiscono,
e la new-entry Blakpower si prende la vettura ed il compagno di squadra che sarebbe toccato a me.
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71

Reputazione : 5

MessaggioTitolo: campionato   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 EmptySab Giu 05 2010, 07:06

Ciao ragazzi...

ieri sono stato in chat con Ziorena e mi ha parlato del Vs. bel torneo...
Forse, ...e dico forse... potrei partecipare anch'io.

Ve lo farò sapere presto.
Conosco anche Gorham66 dove correremo a Le Mans tra qualche giorno nel solito evento.

P.S.=avevo provato a presentarmi nell'apposita sezione ma non mi permetteva di farlo...
adesso riproverò, forse ho sbagliato qualcosa... Giusto )

Rulleggiante
http://www.meccanart.191.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 EmptySab Giu 05 2010, 07:24

Vai Gyu! benvenuto! Birreggiante
facci sapere!
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 EmptySab Giu 05 2010, 07:43

AndreaTO ha scritto:
E che ne so io, ho fatto il regolamento per 8 cristiani.

Oltretutto siamo in 10, di cui una wild card. E' il caso di fare due stanze?
Visto che non so nemmeno se riuscirò a partecipare a tutte le gare mi declasso a wild card,
così siete 8 e facciamo una stanza sola, quando c'è un posto vuoto gareggio...
Mi pare la cosa più sensata.

Le wildcard useranno la vettura di chi sostituiscono,
e la new-entry Blakpower si prende la vettura ed il compagno di squadra che sarebbe toccato a me.

Non capisco questo tuo atteggiamento andre, arrogante e maldisposto, proprio non capisco.
Se non hai più voglia di giocare basta che tu lo dica, ti ho già detto che cercheremo di dare respiro al campionato per permetterti di gareggiare.

A me piacerebbe riuscire a far gareggiare tutti, nel limite del possibile. Al momento abbiamo 3 piloti in più di quelli del campionato 500.
Blakpower - sicuro
Gorham - preferisce fare meno di una gara a settimana (cosa che credo starebbe bene a tutti, soprattutto a te)
Gyu - forse
+
Sid - gravi problemi di orario (dopo le 22:30)

Si deve solo prendere una decisione su come affrontare queste esigenze, e credo che eliminare delle persone, soprattutto importanti come te, sia l'ultima soluzione.
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 EmptySab Giu 05 2010, 08:21

Ahahah... guarda che hai sbagliato interpretazione del messaggio... era solo sintetico Giusto

Cmq ripeto se c'è da aspettare qualcuno per riempire le due stanze meglio ancora...
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 EmptySab Giu 05 2010, 08:26

dai ne parliamo lunedì
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena

Reputazione : 19

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 EmptySab Giu 05 2010, 08:35

Direi che è la soluzione migliore.....dico un'eresia....se finito il DGT2 prendessimo la cosiddetta pausa estiva con eventi singoli(tipo l'all country & traction)magari ogni 2 settimane cosicchè a settembre-ottobre riprendiamo a pieno regime?a me piacerebbe molto fare una endurance al 'Ring
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 EmptySab Giu 05 2010, 08:36

A me sta bene
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

Reputazione : 13

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 EmptySab Giu 05 2010, 08:38

Però non dimentichiamoci che abbiamo spostato le gare dal mercoledì al lunedì causa champions league.

Campionato del mondo >>>>>>>>>>>>>>>>>>> champions.

anche se gioca Ghana vs Corea del Nord.
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 EmptySab Giu 05 2010, 08:46

Per quello proponevo questa pausa,in modo da rimetterci in pari senza avere il pepe in culo...vedere quando tutti possiamo tra impegni lavorativi e non......secondo me gli eventi singoli ci allegerirebbero un pò il "carico"
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 EmptySab Giu 05 2010, 08:48

ziorena ha scritto:
Per quello proponevo questa pausa,in modo da rimetterci in pari senza avere il pepe in culo...vedere quando tutti possiamo tra impegni lavorativi e non......secondo me gli eventi singoli ci allegerirebbero un pò il "carico"

Mi pare un' idea piuttosto ragionevole... bravo renato.

Intanto ho postato la mia recensione sul prossimo DLC di Forza 3 nell' apposito thread. Accorrete numerosi.
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 EmptySab Giu 05 2010, 08:56

Se fossimo abbastanza sarebbe bello un campionato Wtcc con Race Pro anche.....ci sarà tempo per tutto Birreggiante
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 EmptySab Giu 05 2010, 08:59

ziorena ha scritto:
Sì, ziorena, scusami, ma il DGT2 va in contemporanea col mondiale. E tu la pausa l'hai proposta dopo il DGT2 XD

Io non ho ancora confermato la mia presenza per questo campionato unicamente per la questione calendario.
Io il mondiale non me lo perdo, per cui, se si corre in orari in cui ci saranno le partite, non parteciperò ^^
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 EmptySab Giu 05 2010, 09:01

Facciamo che ci date una mano e ci postate il calendario con le partite?
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 EmptySab Giu 05 2010, 09:11

Il mondiale dura 1 mese con partite quasi tutti i giorni. Se c'è gente che vuol vedere Nuova Zelanda-Corea è un disastro.

A sto punto freeziamo il DGT2 e proponiamo qualche evento singolo fino a fine estate... scratch
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 EmptySab Giu 05 2010, 09:17

Dall'11 al 29 Giugno ci sono praticamente tre partite al giorno, all'una, alle 16:00 ed alle 20:30. Sicuramente la Rai mostrerà solo quella delle 20:30, a meno che l'Italia non giochi in altri orari.

Poi 2-3 Luglio ci sono i quarti alle 16:00 ed alle 20:30

6-7 Luglio semifinali alle 20:30

10 Luglio il terzo posto, alle 20:30

11 Luglio la finale alle 20:30.

Teoricamente le partite della prima fase, iniziando alle 20:30, finiranno prima delle 22:30.
Unas
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Unas

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 EmptySab Giu 05 2010, 09:45

Io delle partite me ne frego....però, però, la prima partita sarà importante...
Abbiamo un record da battere "115", e siccome non si sa se ci arriveremo alla finale è stato proposto di anticipare il coma etilico Rulleggiante
Ergo, anche se non me ne frega niente non consideratemi soltanto per la prima partita e per la finale, sempre che ci si arriva Giusto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 8 Empty

[Campionato] DGT2 - concluso
Pagina 8 di 41Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 41  Successivo
 Argomenti simili
-
» [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas
» [Campionato] DTM - concluso
» [proposta campionato] SUPERSTARS
» Prolungamento Campionato
» [Campionato] MCS - concluso