| [Campionato] DGT2 - concluso | |
|
+13[SDR] Giudice di Gara Cia SidVicious Gyu 71 mixmaxmaxxx gorham66 Blakpower Unas Cia xVELENO74x Bluforce ziorena Lux LoZio86 AndreaTO 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Blakpower Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 225 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 11.01.10 Età : 32 Località : Catania
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Ven Giu 04 2010, 19:38 | |
| - Lux ha scritto:
- Diventa difficile decidere, qui gran parte della gente legge e non parla...
Lunedì ne parliamo per bene, se non troviamo un accordo decido tutto io. Il dittatore Lux all'opera | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| |
| |
AndreaTO Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Ven Giu 04 2010, 19:43 | |
| Ho fatto un riepilogo qualche post fa, devo farlo di nuovo? Stiamo aspettando di vedere se c'è qualche nuova recluta che intende partecipare per rafforzare in numero di piloti nelle stanze. Che fretta avete? | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Ven Giu 04 2010, 19:44 | |
| la sete di sapere... | |
|
| |
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Ven Giu 04 2010, 19:44 | |
| - AndreaTO ha scritto:
- Ottimo. Bluforce non mi pare che abbia confermato, cmq l'ho contato come sempre presente e... per adesso siamo in 10 + 1 wildcard.
Veleno, pensi che Sid possa esserci?
ziorena, qualche novità sul fronte reclutamenti?
Io provo a chiedere ad un amico sul live che spesso vedo su FM3, ragazzo corretto e tranquillo, vediamo se partecipa.
Cmq se per avere più partecipanti c'è da pazientare una settimana o due in più si può anche aspettare... Mi quoto... non vedo alternative... | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Ven Giu 04 2010, 19:46 | |
| in effetti il problema è che andiamo incontro ad un periodo "morto" per trovarsi a fare campionati... | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Ven Giu 04 2010, 19:49 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Ven Giu 04 2010, 19:50 | |
| Li ho letti, tu leggi la pagina precedente, con che macchina partecipano quelli che esordiscono? La domanda di gorham era chiara, tu sei l'organizzatore. | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Ven Giu 04 2010, 21:53 | |
| E che ne so io, ho fatto il regolamento per 8 cristiani.
Oltretutto siamo in 10, di cui una wild card. E' il caso di fare due stanze? Visto che non so nemmeno se riuscirò a partecipare a tutte le gare mi declasso a wild card, così siete 8 e facciamo una stanza sola, quando c'è un posto vuoto gareggio... Mi pare la cosa più sensata.
Le wildcard useranno la vettura di chi sostituiscono, e la new-entry Blakpower si prende la vettura ed il compagno di squadra che sarebbe toccato a me. | |
|
| |
Gyu 71 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1328 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 05.06.10 Età : 52 Località : Arezzo, Toscana
| Titolo: campionato Sab Giu 05 2010, 07:06 | |
| Ciao ragazzi... ieri sono stato in chat con Ziorena e mi ha parlato del Vs. bel torneo... Forse, ...e dico forse... potrei partecipare anch'io. Ve lo farò sapere presto. Conosco anche Gorham66 dove correremo a Le Mans tra qualche giorno nel solito evento. P.S.=avevo provato a presentarmi nell'apposita sezione ma non mi permetteva di farlo... adesso riproverò, forse ho sbagliato qualcosa... ) | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Sab Giu 05 2010, 07:24 | |
| Vai Gyu! benvenuto! facci sapere! | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Sab Giu 05 2010, 07:43 | |
| - AndreaTO ha scritto:
- E che ne so io, ho fatto il regolamento per 8 cristiani.
Oltretutto siamo in 10, di cui una wild card. E' il caso di fare due stanze? Visto che non so nemmeno se riuscirò a partecipare a tutte le gare mi declasso a wild card, così siete 8 e facciamo una stanza sola, quando c'è un posto vuoto gareggio... Mi pare la cosa più sensata.
Le wildcard useranno la vettura di chi sostituiscono, e la new-entry Blakpower si prende la vettura ed il compagno di squadra che sarebbe toccato a me. Non capisco questo tuo atteggiamento andre, arrogante e maldisposto, proprio non capisco. Se non hai più voglia di giocare basta che tu lo dica, ti ho già detto che cercheremo di dare respiro al campionato per permetterti di gareggiare. A me piacerebbe riuscire a far gareggiare tutti, nel limite del possibile. Al momento abbiamo 3 piloti in più di quelli del campionato 500. Blakpower - sicuro Gorham - preferisce fare meno di una gara a settimana (cosa che credo starebbe bene a tutti, soprattutto a te) Gyu - forse + Sid - gravi problemi di orario (dopo le 22:30) Si deve solo prendere una decisione su come affrontare queste esigenze, e credo che eliminare delle persone, soprattutto importanti come te, sia l'ultima soluzione. | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Sab Giu 05 2010, 08:21 | |
| Ahahah... guarda che hai sbagliato interpretazione del messaggio... era solo sintetico Cmq ripeto se c'è da aspettare qualcuno per riempire le due stanze meglio ancora... | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Sab Giu 05 2010, 08:26 | |
| | |
|
| |
ziorena Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Sab Giu 05 2010, 08:35 | |
| Direi che è la soluzione migliore.....dico un'eresia....se finito il DGT2 prendessimo la cosiddetta pausa estiva con eventi singoli(tipo l'all country & traction)magari ogni 2 settimane cosicchè a settembre-ottobre riprendiamo a pieno regime?a me piacerebbe molto fare una endurance al 'Ring | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Sab Giu 05 2010, 08:36 | |
| | |
|
| |
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Sab Giu 05 2010, 08:38 | |
| Però non dimentichiamoci che abbiamo spostato le gare dal mercoledì al lunedì causa champions league.
Campionato del mondo >>>>>>>>>>>>>>>>>>> champions.
anche se gioca Ghana vs Corea del Nord. | |
|
| |
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Sab Giu 05 2010, 08:46 | |
| Per quello proponevo questa pausa,in modo da rimetterci in pari senza avere il pepe in culo...vedere quando tutti possiamo tra impegni lavorativi e non......secondo me gli eventi singoli ci allegerirebbero un pò il "carico" | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Sab Giu 05 2010, 08:48 | |
| - ziorena ha scritto:
- Per quello proponevo questa pausa,in modo da rimetterci in pari senza avere il pepe in culo...vedere quando tutti possiamo tra impegni lavorativi e non......secondo me gli eventi singoli ci allegerirebbero un pò il "carico"
Mi pare un' idea piuttosto ragionevole... bravo renato. Intanto ho postato la mia recensione sul prossimo DLC di Forza 3 nell' apposito thread. Accorrete numerosi. | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Sab Giu 05 2010, 08:56 | |
| Se fossimo abbastanza sarebbe bello un campionato Wtcc con Race Pro anche.....ci sarà tempo per tutto | |
|
| |
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Sab Giu 05 2010, 08:59 | |
| - ziorena ha scritto:
- Per quello proponevo questa pausa,in modo da rimetterci in pari senza avere il pepe in culo...vedere quando tutti possiamo tra impegni lavorativi e non......secondo me gli eventi singoli ci allegerirebbero un pò il "carico"
Sì, ziorena, scusami, ma il DGT2 va in contemporanea col mondiale. E tu la pausa l'hai proposta dopo il DGT2 XD Io non ho ancora confermato la mia presenza per questo campionato unicamente per la questione calendario. Io il mondiale non me lo perdo, per cui, se si corre in orari in cui ci saranno le partite, non parteciperò ^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Sab Giu 05 2010, 09:01 | |
| Facciamo che ci date una mano e ci postate il calendario con le partite? | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Sab Giu 05 2010, 09:11 | |
| Il mondiale dura 1 mese con partite quasi tutti i giorni. Se c'è gente che vuol vedere Nuova Zelanda-Corea è un disastro. A sto punto freeziamo il DGT2 e proponiamo qualche evento singolo fino a fine estate... | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Sab Giu 05 2010, 09:17 | |
| Dall'11 al 29 Giugno ci sono praticamente tre partite al giorno, all'una, alle 16:00 ed alle 20:30. Sicuramente la Rai mostrerà solo quella delle 20:30, a meno che l'Italia non giochi in altri orari.
Poi 2-3 Luglio ci sono i quarti alle 16:00 ed alle 20:30
6-7 Luglio semifinali alle 20:30
10 Luglio il terzo posto, alle 20:30
11 Luglio la finale alle 20:30.
Teoricamente le partite della prima fase, iniziando alle 20:30, finiranno prima delle 22:30. | |
|
| |
Unas Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 474 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 41 Località : Agrigento
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Sab Giu 05 2010, 09:45 | |
| Io delle partite me ne frego....però, però, la prima partita sarà importante... Abbiamo un record da battere "115", e siccome non si sa se ci arriveremo alla finale è stato proposto di anticipare il coma etilico Ergo, anche se non me ne frega niente non consideratemi soltanto per la prima partita e per la finale, sempre che ci si arriva | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso | |
| |
|
| |
| [Campionato] DGT2 - concluso | |
|