SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 I_vote_lcap29%[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 I_vote_lcap14%[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 I_vote_lcap43%[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 I_vote_lcap7%[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 I_vote_lcap7%[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 I_vote_lcap[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 I_voting_bar[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 I_vote_lcap[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 I_voting_bar[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
Manustil3 (2613)
ziorena (2428)
LoZio86 (2219)
Bluforce (1900)
Seriano (1766)
Gyu 71 (1328)
AndreaTO (1248)

[Campionato] DGT2 - concluso

Andare in basso 
+13
[SDR] Giudice di Gara
Cia SidVicious
Gyu 71
mixmaxmaxxx
gorham66
Blakpower
Unas
Cia xVELENO74x
Bluforce
ziorena
Lux
LoZio86
AndreaTO
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 41  Successivo
AutoreMessaggio
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO

Reputazione : 8

[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 EmptyLun Giu 07 2010, 13:53

Cmq la livrea che mi hai spedito è sbloccata, posso pacioccarla un po' anche io senza farti perdere tempo li vicino.
Sarà sicuramente con base bianca Sisi e con le tinte ispirate a quella che ho postato Sisi
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

Reputazione : 27

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 EmptyLun Giu 07 2010, 13:57

Tranquillo andre, preferisco farla io così ho tutto salvato e mi torna buono per la prossima eventuale auto

Penso di farti:
Base bianca
Scacchie e ombre: nere
Loghi: rossi
Ali e specchi: gialli

così dovrebbe dare quel "senso" tedesco che cerchi... Sisi
http://speeddevils.sitonline.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

Reputazione : 13

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 EmptyLun Giu 07 2010, 14:00

Cominciate ad essere troppi i bianchi in mezzo alla pista Giusto
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 EmptyLun Giu 07 2010, 14:01

Beh, nella realtà la maggior parte delle turismo in pista son bianche... Sisi
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 EmptyLun Giu 07 2010, 14:04

Perché su sfondo bianco i loghi si leggono meglio che su tutti gli altri colori XD
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 EmptyLun Giu 07 2010, 14:16

AndreaTO ha scritto:
Cmq la livrea che mi hai spedito è sbloccata, posso pacioccarla un po' anche io senza farti perdere tempo li vicino.
Sarà sicuramente con base bianca Sisi e con le tinte ispirate a quella che ho postato Sisi

Oh, se vuoi farla tu e me la spedisci soltanto sei liberissimo di farlo... intendiamoci... Rulleggiante
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 EmptyMar Giu 08 2010, 07:09

Bene ragazzi, è ora di tirare le somme su questo campionato!

- Abbiamo deciso che ognuno sceglierà la propria vettura (porsche o bmw)
- Non sarà un campionato a Team
- Vi fornirò io le livree appena mi direte la vostra scelta di auto

Vi va bene se spostiamo la prima gara martedì 15? (lunedì 14 gioca la nazionale)
O preferite far partire tutte le gare alle 22:30? (visto che ci saranno i mondiali durante tutto il campionato)
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 EmptyMar Giu 08 2010, 07:20

Io lascierei "iscrizione libera" ad ogni evento, chi riesce a gareggiare lo scrive nel topic entro le 18 del giorno della gara.

Se saremo in meno di 8, faremo una stanza. Se saremo in più di 8, faremo 2 stanze di qualifica.

Voglio sapere le vostre auto entro domani sera però, in modo da potervi spedire le livree per tempo. Tanto sapete già quale userete... Giusto
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 EmptyMar Giu 08 2010, 07:35

Io voto per le gare alle 22:30 a patto che si finisca prima delle 23:30, orario non posticipabile.
Altrimenti, se il problema dell'orario che coincide coi mondiali è solo un problema mio, posso anche tranquillamente saltare questo campionato, magari partecipando in qualche buco, se è possibile. Tanto siete abbastanza.

Se invece si parte alle 22:30, ripeto che è un orario in cui alle 22:30 dobbiamo essere in griglia per partire. Se ci mettiamo lì, come al solito, a fare 15 prove prima delle gare, partiamo a mezzanotte se va bene Giusto
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 EmptyMar Giu 08 2010, 07:37

Io farei partenza qualifiche alle 22:30 precise
Qualifiche da 7 minuti
Gara da 30/35 minuti (circa)

Con o senza sosta?
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 EmptyMar Giu 08 2010, 07:47

Bluforce ha scritto:

Se ci mettiamo lì, come al solito, a fare 15 prove prima delle gare, partiamo a mezzanotte se va bene Giusto
A parte che ieri abbiamo fatto 15 prove per aspettare quel fermone di unas... Giusto
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 EmptyMar Giu 08 2010, 08:44

Io le gare le farei senza soste (a meno che non sia necessario per qualche motivo ovviamente) per 4 principali motivi:
- Le soste le abbiamo sempre fatte nei 3 precedenti campionati.
- Si darà più peso alle qualifiche.
- Si sarà costretti a superare in pista.
- Mi pare di capire che LoZio e Andrea volessero provare senza soste.

Quindi direi che è tutto definito.

- Calendario invariato come pensato da Andre
- Partenza 22:30 qualifica
- Qualifica da 7 minuti
- Gara unica da 30/35 minuti (calcolo giri)
- No Pitstop
- Auto scelta dal pilota che però dovrà rimanere quella per tutto il campionato
- No Team
- Iscrizioni libere entro le 18 del lunedì di gara
- In caso di più di 8 piloti, 2 stanze di qualifica e passano alla gara soltanto i primi 8

Mi sembra di aver detto tutto
Ho sistemato anche pagina 1

Comunicatemi la macchina! Rulleggiante
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 EmptyMar Giu 08 2010, 09:25

Condivido l'assenza di pit stop obbligatorio.

Per il resto son d'accordo su tutto.

Solo una curiosità. Se si faceva a Team, coi risultati dell'Abarth, io dove con chi e con che macchina correvo? Rulleggiante

Così vediamo se "è destino" che almeno la macchina debba scegliermela uguale affraid
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 EmptyMar Giu 08 2010, 09:28

I team sarebbero stati:
Lux - Max - Porsche
Lozio - Andre - Bmw
Veleno - Ziorena - Bmw
Blu - Unas - Porsche

ma non ci saranno i team e scelta libera... cheers Suka
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 EmptyMar Giu 08 2010, 09:33

LOL

Capitavo in un team di prima fascia, che peccato Scioccato

La macchina...
Beh, dai, di sicuro correrò con una vettura tedesca. Questo posso anticiparvelo.
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

Reputazione : -7

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 EmptyMar Giu 08 2010, 09:46

Sono daccordo su tutto tranne, se posso permettermi, sull'eliminazione dalla gara dei piloti meno veloci. Intendiamoci, come ragionamento generale ci può anche stare ma non mi sembra giusto escludere chi si prende l'impegno di partecipare alla competizione, magari rinunciando ad altri impegni personali, per poi ritrovarsi a gareggiare solo per i 7 minuti delle qualifiche e, magari, per un colpo di sfortuna ritrovarsi escluso dalla gara finale. Si potrebbe fare come nel campionato DTM di Prodrive, si fanno le qualifiche e in base al numero di partecipanti si creano due stanze tenendo conto dei tempi realizzati. Nella stanza 1 partecipano i piloti più veloci che lotteranno per la vittoria finale, nella stanza 2 i piloti si batteranno per le posizioni di rincalzo. Esempio, se dovessero esserci 10 partecipanti i primi 5 della qualifica gareggieranno in stanza 1 per le posizione dal 1° al 5° con relativi punteggi campionato, i secondi 5 gareggieranno in stanza 2 per le posizioni dal 6° al 10°. Le griglie di partenza delle singole stanze saranno ovviamente date dai tempi segnati in qualifica. Non so se è fattibile in una singola serata ma si potrebbe provare.

P.S. Entro domani comunicherò l'auto che utilizzerò.

P.P.S. Mi comunicate le vostre gamertag in modo da aggiungervi tra gli amici del live!?

Ciao Wink

Ultima modifica di gorham66 il Mar Giu 08 2010, 09:54 - modificato 2 volte.
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 EmptyMar Giu 08 2010, 09:51

Certo che è fattibile, la storia dell'eliminazione è nata perchè secondo i nostri calcoli ( Rulleggiante ) difficilmente saremo in più di 8 per sera... il periodo dell'anno è bastardo, ci sono i mondiali e la gente non corre più.

Però hai ragione, chi non dovesse qualificarsi sarebbe in una brutta posizione, la tua soluzione toglierebbe la possibilità al sesto di giocarsi un podio o magari la vittoria, ma effettivamente se siamo in 10-12 non trovo giusto lasciare a piedi tanta gente... direi che è un compromesso giusto.

Citazione :
P.P.S. Mi comunicate le vostre gamertag in modo da aggiungervi tra gli amici del live!?

Lux310
LoZio86
Bluforce
Blakp0wer
UasNXT
AndreaTO
ziorena
Cia xVELENO74x
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 EmptyMar Giu 08 2010, 09:56

gorham66 ha scritto:
Sono daccordo su tutto tranne, se posso permettermi, sull'eliminazione dalla gara dei piloti meno veloci...

1. Non posso che essere d' accordo con gorham, se si è in più di 8 si fanno due stanze, la prima ospiterà i piloti più veloci e la seconda i meno veloci (attenendosi ad esempio alle classifiche in corso, oppure al palmares dei piloti anche perchè il limite di 8 nella stanza vale anche per le qualifiche quindi non si potrebbe fare) in modo che gli skills siano simili all' interno della stessa stanza; se si è dispari la stanza più affollata sarà quella dei "meno veloci" e favorirà le bagarre.
Senza contare che escludere la gente la farà allontanare dal forum, e parlo in prima persona.

2. Ancora una cosa: 7 minuti sono pochi, parlavamo di 10 - 15 minuti, l' idea è quella di fare una vera e propria sessione di qualifica... direi non meno di 10 minuti.

3. Ho saltato una gara e volete cambiarmi tutto il campionato?
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 EmptyMar Giu 08 2010, 10:01

Visto che si parte alle 22:30 andre, ho deciso di accorciare i tempi

10 minuti possono andare bene, volevo cercare di concludere le gare entro le 23:15/23:30
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

Reputazione : -7

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 EmptyMar Giu 08 2010, 10:02

Lux ha scritto:
Certo che è fattibile, la storia dell'eliminazione è nata perchè secondo i nostri calcoli ( Rulleggiante ) difficilmente saremo in più di 8 per sera... il periodo dell'anno è bastardo, ci sono i mondiali e la gente non corre più.

Però hai ragione, chi non dovesse qualificarsi sarebbe in una brutta posizione, la tua soluzione toglierebbe la possibilità al sesto di giocarsi un podio o magari la vittoria, ma effettivamente se siamo in 10-12 non trovo giusto lasciare a piedi tanta gente... direi che è un compromesso giusto.

Citazione :

Lux310
LoZio86
Bluforce
Blakp0wer
UasNXT
AndreaTO
ziorena
Cia xVELENO74x

Purtroppo ogni soluzione ha i suoi punti deboli, capisco che non battersi per la vittoria finale è dura ma credo che non partecipare per niente sia ancora peggio.
Sono daccordo con AndreaTO per quanto riguarda i tempi di qualifica, secondo me 10 minuti sono il minimo o, in alternativa, si potrebbe decidere il numero di giri, magari 6 tenendo conto che il primo non conta.
Grazie per le gametag, ora vi mando le richieste d'amicizia.

Ciao
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 EmptyMar Giu 08 2010, 10:03

Lux ha scritto:
Visto che si parte alle 22:30 andre, ho deciso di accorciare i tempi

10 minuti possono andare bene, volevo cercare di concludere le gare entro le 23:15/23:30

Ah... questa è già una buona argomentazione... Sisi
In effetti Ghoram partendo così tardi diventa un odissea poi... anche per chi al mattino si sveglia per lavorare.
Anche se 3 minuti non cambiano di molto la faccenda... Smile

Ultima modifica di AndreaTO il Mar Giu 08 2010, 10:05 - modificato 1 volta.
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 EmptyMar Giu 08 2010, 10:04

Ma se allunghiamo i tempi, finisce "a schifio".

Mi pare che un po' tutti qui ci alziamo presto la mattina, e per quanto mi riguarda, di fare le nottate appresso a Forza non se ne parla proprio Rulleggiante

Fate come volete, basta che si finisca prima delle 23:30.

E cominciamo a vedere chi siamo i sicuri, così ci si regola anche per la questione stanze (che a me, la soluzione da 2 stanze con tempi accorpati continua a farmi rabbrividire).

In fondo chi resta fuori (ed io sono un papabile, visto che le qualifiche le faccio sempre MALE), si organizza in un'altra stanza, magari uguale a quella principale ma senza velleità di campionato. Mica casca il mondo.

Anche nelle F1 c'erano delle regole che se si girava un tot a percentuale più del poleman non si accedeva alla griglia. E suppongo che lì le palle giravano un pelo di più rispetto ad una serata di vg.

Se uno è forte allora non deve temere di rimanere escluso dalla stanza del campionato. Io la vedo anche come una sorta di incentivo a fare benissimo fin da subito.
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 EmptyMar Giu 08 2010, 10:06

Ovviamente si agirà così
- 2 stanze per le qualifiche, a fine turno mi segnerò i tempi e creerò le stanze per le gare in base ai tempi.
- Si farà una gara di 1 giro dove si arriverà nell'ordine della qualifica per creare punti della sala dattesa in ordine corretto.
- Si partirà per la gara vera con ordine punti sala d'attesa.
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 EmptyMar Giu 08 2010, 10:12

Io gareggio perchè mi diverto a farlo e perche eravamo (e spero lo siamo ancora) un bel gruppo.

A parte il fatto che le opportunità di gareggiare non sono quindi mai molte in settimana, se non fosse per Veleno ed i due Zii gli altri non si vedono quasi mai sul Live (Lux ha il bambino quindi è stra-giustificato), se poi devo venire escluso dalla gara, vi saluto tutti e vado a farmi le gare su OGA, MGT o TLC.

Preferisco girare in una stanza di 4 persone piuttosto che vedere escluso qualcuno di noi per una stupida regola.

Ultima modifica di AndreaTO il Mar Giu 08 2010, 10:15 - modificato 1 volta.
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 EmptyMar Giu 08 2010, 10:14

Pochi minuti prima...
AndreaTO ha scritto:
Io gareggio perchè mi diverto.
Qualche minuto dopo:
Citazione :

se poi devo venire escluso dalla gara, vi saluto tutti e vado a farmi le gare su OGA, MGT o TLC.
Fortuna che gareggi perché ti diverti lol!

Ripeto quel che ho sempre ripetuto. Fate come credete, tanto io mi adatto e voglio solo correre mezz'oretta assieme in tranquillità.

Quando metterete dei compensi economici a 6 cifre comincio a dettare regole ferree pure io XD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 10 Empty

[Campionato] DGT2 - concluso
Pagina 10 di 41Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 41  Successivo
 Argomenti simili
-
» [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas
» [Campionato] DTM - concluso
» [proposta campionato] SUPERSTARS
» Prolungamento Campionato
» [Campionato] MCS - concluso