SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 I_vote_lcap29%[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 I_vote_lcap14%[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 I_vote_lcap43%[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 I_vote_lcap7%[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 I_vote_lcap7%[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 I_vote_lcap[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 I_voting_bar[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 I_vote_lcap[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 I_voting_bar[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
Manustil3 (2613)
ziorena (2428)
LoZio86 (2219)
Bluforce (1900)
Seriano (1766)
Gyu 71 (1328)
AndreaTO (1248)

[Campionato] DGT2 - concluso

Andare in basso 
+13
[SDR] Giudice di Gara
Cia SidVicious
Gyu 71
mixmaxmaxxx
gorham66
Blakpower
Unas
Cia xVELENO74x
Bluforce
ziorena
Lux
LoZio86
AndreaTO
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 41  Successivo
AutoreMessaggio
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

Reputazione : 13

[Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 EmptyGio Mag 27 2010, 11:18

Lux ha scritto:
Ho mandato a blakpower sia lo porsche che la bmw... ovviamente con livree ancora "provvisorie" Birreggiante
Le tattiche da gufaggio funzionano Giusto
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

Reputazione : 27

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 EmptyGio Mag 27 2010, 11:20

AndreaTO ha scritto:
Lux ha scritto:
Ho mandato a blakpower sia lo porsche che la bmw... ovviamente con livree ancora "provvisorie" Birreggiante

Ottimo, ovviamente Blak prenderà parte al Challenge All Country & Tractions Rulleggiante

Suka io non sgancio più una lira... lol!
http://speeddevils.sitonline.it/
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO

Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 EmptyGio Mag 27 2010, 11:25

tanto useremo le auto pulite quindi si possono prendere benissimo dal concessionario in sala d' attesa, e se proprio qualcuno vuole provare può farlo in modalità "gioco libero" senza spendere $.

Tra l' altro pensavo... vista l' avversità di tutti nei confronti delle stock car nascar (me compreso), e se sull' ovalone ci facessimo i 55 giri con le vetture del DGT2? Tanto ognuno saprà già sia vettura che Team Birreggiante
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 EmptyGio Mag 27 2010, 11:33

A me sta bene... Birreggiante
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 EmptyGio Mag 27 2010, 11:35

A me non è che disturbano le auto, disturba girare in tondo per 55 giri.

Comunque mi sta bene qualunque soluzione. Decidete, e correrò.
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 EmptyGio Mag 27 2010, 11:39

Bluforce ha scritto:
A me non è che disturbano le auto, disturba girare in tondo per 55 giri.

Comunque mi sta bene qualunque soluzione. Decidete, e correrò.

Stai parlando con uno che ha letteralmente spolpato ed amato il simulatore "Indycar Racing" gioco del '96 o giù di li in cui facevo gare anche da 250 giri nel superspeedway del Michigan. pig
Blakpower
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Blakpower

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 EmptyGio Mag 27 2010, 13:17

Arrivate le due macchinine, c'è da dire che questa livrea argento è assurda Birreggiante

Comunque per le gare indy, io se mi preparo una moca di caffè e la metto accanto a me, conto di riuscire a sopportarli tutti i 55 giri XD
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena

Reputazione : 19

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 EmptyGio Mag 27 2010, 14:09

55 giri non li senti neanche Smile te lo dice chi ha fatto una endurance di 15 giri al ring con la nissan r35 gtr Smile
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 EmptyGio Mag 27 2010, 14:33

ziorena ha scritto:
55 giri non li senti neanche Smile te lo dice chi ha fatto una endurance di 15 giri al ring con la nissan r35 gtr Smile
Non discuto sulla durata della gara, ma sulla forma ovale del circuito.

Io sono un anti Nascar. Anzi, l'anti Nascar per definizione.

Però la sfida dell'evento mi incuriosisce tantissimo.
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 EmptyGio Mag 27 2010, 18:38

Pare ci sarà anche max per questo campionato, oltre a gorham

troviamo altri 2 per fare un torneo più articolato? scratch

che misure possiamo adottare?
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 EmptyGio Mag 27 2010, 21:46

aperta la caccia agli altri 2.... Birreggiante
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 EmptyDom Mag 30 2010, 18:32

Io penso che a settembre forza 3 lo butto via.

ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 EmptyDom Mag 30 2010, 18:50

AndreaTO ha scritto:

Rulleggiante
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 EmptyDom Mag 30 2010, 19:20

Adesso che ho scoperto l' embed dei video di youtube siete fo**uti.
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

Reputazione : -7

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 EmptyLun Mag 31 2010, 08:02

AndreaTO ha scritto:

Mamma mia ragazzi, non vedo l'ora... Smile
Sempre che riusciamo a giocare insieme visto quello che è successo ieri... Sad

Quello che mi piace poco da questo video, a parte il fattore simulativo che non è giudicabile, e che nella visuale della cameracar gli specchietti sono totamelnte inutili, mentre in quella interna non ci sono proprio!

Ciao
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 EmptyLun Mag 31 2010, 11:36

gorham66 ha scritto:

Mamma mia ragazzi, non vedo l'ora... Smile
Sempre che riusciamo a giocare insieme visto quello che è successo ieri... Sad

Quello che mi piace poco da questo video, a parte il fattore simulativo che non è giudicabile, e che nella visuale della cameracar gli specchietti sono totamelnte inutili, mentre in quella interna non ci sono proprio!

Ciao

Sono sicuro che i problemi di connessione li risolviamo, di solito hosto io le gare.

Per la questione specchietti dalla visuale interna sarà risolta dal fatto che l' analogico destro farà ruotare la visuale.
Ancora più sim. Birreggiante
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

Reputazione : -7

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 EmptyLun Mag 31 2010, 11:42

AndreaTO ha scritto:
Sono sicuro che i problemi di connessione li risolviamo, di solito hosto io le gare.

Per la questione specchietti dalla visuale interna sarà risolta dal fatto che l' analogico destro farà ruotare la visuale.
Ancora più sim. Birreggiante

Beh, simulativo fino ad un certo punto visto che in questo modo chi usa il volante se la prende nel didietro, spero ci sia almeno l'opzione per poter aggiungere uno specchietto virtuale per coloro che non usano il pad per giocare. Ovviamente spero anche che nel filmato i danni fossero disabilitati... Smile

Ciao
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 EmptyLun Mag 31 2010, 11:52

Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 EmptyMar Giu 01 2010, 11:36

Ragazzi perchè non adottiamo la forumula a 2 stanze anche per questo campionato?

Così Andrea non avrà (forse) problemi per il turno e potranno iscriversi tranquillamente Blakpower, Gorham, Sid Vicious e altri eventuali...

Stanza 1 partenza 21:30
Stanza 2 partenza 22:30 (22:45?)

Es (ovviamente casuale):

Partono alle 21:30:
-Bluforce
-Blakpower
-Lozio
-Unas
-Gorham
-Max

Partono alle 22:30/22:45
-Lux
-Veleno
-Sid Vicious
-AndreaTO
-Ziorena

Alla fine il capostanza scatta una foto e la posta sul forum, io poi faccio la classifica in base ai tempi totali di gara.

Birreggiante
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 EmptyMar Giu 01 2010, 19:48

Andre? Rolling Eyes
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 EmptyMar Giu 01 2010, 22:12

Lux? Guarda

Io direi che è ora di iniziare a delineare gli ultimi dettagli per sto campionato:

1. Questione assetto. Dopo una lunga sessione qualche giorno fa, con unas, veleno, ziorena e non ricordo se e chi altro, siamo giunti alla conclusione che sarebbe giusto rendere il setup della vettura modificabile per una palese inferiorità dell' assetto standard della BMW. Quindi, assetto libero.

2. Questione stanze. Allora, inizio con il chiedere ad ogniuno di voi di rispondere a questo post indicando la vostra volontà o meno di partecipare al torneo e se si con quale livello di impegno vorreste partecipare: sempre presente, wildcard, ogni tanto se c'è posto. In questo modo avremo una lista di partecipanti che ci permetterà di valutare come gestire la questione.

Notte Sleep
Blakpower
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Blakpower

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 EmptyMar Giu 01 2010, 23:04

Questione stanze, per me va bene adottare questo tipo di formula. Ma non ho capito se alla fine le due classifiche saranno abbinate o se avremo due vincitori.

Questione assetto: C'ero durante la sessione di prova e mi ricordo che si la BMW aveva qualche svantaggio, ma dipendeva più che altro dal circuito. Infatti a lunga seca 3 BMW (Unas, Blu ed io) contro altrettante Porsche hanno chiuso nei primi 3 posti. Comunque per me l'assetto libero non è un problema.

Infine per quanto riguarda la partecipazione, io sarò un "sempre presente" xD Birreggiante
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 EmptyMer Giu 02 2010, 00:26

Le stanze non sono un problema,usavamo lo stesso sistema con i ragazzi del virtual e ci siamo trovati benissimo....col Dtm usavamo una formula diversa invece,essendo 6 stanze piene...la questione presenze sarà un sempre presente,sempre che il giorno non cambi
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 EmptyMer Giu 02 2010, 11:12

Continuo la caccia al reclutamento piloti....spero di farcela Birreggiante
Unas
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Unas

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 EmptyMer Giu 02 2010, 11:49

Io per questo campionato ci sono. E non come wildcard Rulleggiante
Ho intenzione di portare quella BMW in testa al campionato Giusto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso   [Campionato]  DGT2 - concluso - Pagina 6 Empty

[Campionato] DGT2 - concluso
Pagina 6 di 41Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 41  Successivo
 Argomenti simili
-
» [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas
» [Campionato] DTM - concluso
» [proposta campionato] SUPERSTARS
» Prolungamento Campionato
» [Campionato] MCS - concluso