tanto useremo le auto pulite quindi si possono prendere benissimo dal concessionario in sala d' attesa, e se proprio qualcuno vuole provare può farlo in modalità "gioco libero" senza spendere $.
Tra l' altro pensavo... vista l' avversità di tutti nei confronti delle stock car nascar (me compreso), e se sull' ovalone ci facessimo i 55 giri con le vetture del DGT2? Tanto ognuno saprà già sia vettura che Team
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
A me non è che disturbano le auto, disturba girare in tondo per 55 giri.
Comunque mi sta bene qualunque soluzione. Decidete, e correrò.
Stai parlando con uno che ha letteralmente spolpato ed amato il simulatore "Indycar Racing" gioco del '96 o giù di li in cui facevo gare anche da 250 giri nel superspeedway del Michigan.
Blakpower Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 225 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 11.01.10 Età : 32 Località : Catania
Mamma mia ragazzi, non vedo l'ora... Sempre che riusciamo a giocare insieme visto quello che è successo ieri...
Quello che mi piace poco da questo video, a parte il fattore simulativo che non è giudicabile, e che nella visuale della cameracar gli specchietti sono totamelnte inutili, mentre in quella interna non ci sono proprio!
Ciao
AndreaTO Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
Mamma mia ragazzi, non vedo l'ora... Sempre che riusciamo a giocare insieme visto quello che è successo ieri...
Quello che mi piace poco da questo video, a parte il fattore simulativo che non è giudicabile, e che nella visuale della cameracar gli specchietti sono totamelnte inutili, mentre in quella interna non ci sono proprio!
Ciao
Sono sicuro che i problemi di connessione li risolviamo, di solito hosto io le gare.
Per la questione specchietti dalla visuale interna sarà risolta dal fatto che l' analogico destro farà ruotare la visuale. Ancora più sim.
gorham66 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
Sono sicuro che i problemi di connessione li risolviamo, di solito hosto io le gare.
Per la questione specchietti dalla visuale interna sarà risolta dal fatto che l' analogico destro farà ruotare la visuale. Ancora più sim.
Beh, simulativo fino ad un certo punto visto che in questo modo chi usa il volante se la prende nel didietro, spero ci sia almeno l'opzione per poter aggiungere uno specchietto virtuale per coloro che non usano il pad per giocare. Ovviamente spero anche che nel filmato i danni fossero disabilitati...
Ciao
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
Io direi che è ora di iniziare a delineare gli ultimi dettagli per sto campionato:
1. Questione assetto. Dopo una lunga sessione qualche giorno fa, con unas, veleno, ziorena e non ricordo se e chi altro, siamo giunti alla conclusione che sarebbe giusto rendere il setup della vettura modificabile per una palese inferiorità dell' assetto standard della BMW. Quindi, assetto libero.
2. Questione stanze. Allora, inizio con il chiedere ad ogniuno di voi di rispondere a questo post indicando la vostra volontà o meno di partecipare al torneo e se si con quale livello di impegno vorreste partecipare: sempre presente, wildcard, ogni tanto se c'è posto. In questo modo avremo una lista di partecipanti che ci permetterà di valutare come gestire la questione.
Notte
Blakpower Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 225 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 11.01.10 Età : 32 Località : Catania
Questione stanze, per me va bene adottare questo tipo di formula. Ma non ho capito se alla fine le due classifiche saranno abbinate o se avremo due vincitori.
Questione assetto: C'ero durante la sessione di prova e mi ricordo che si la BMW aveva qualche svantaggio, ma dipendeva più che altro dal circuito. Infatti a lunga seca 3 BMW (Unas, Blu ed io) contro altrettante Porsche hanno chiuso nei primi 3 posti. Comunque per me l'assetto libero non è un problema.
Infine per quanto riguarda la partecipazione, io sarò un "sempre presente" xD
ziorena Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
Le stanze non sono un problema,usavamo lo stesso sistema con i ragazzi del virtual e ci siamo trovati benissimo....col Dtm usavamo una formula diversa invece,essendo 6 stanze piene...la questione presenze sarà un sempre presente,sempre che il giorno non cambi
ziorena Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova