| Attesa GT5 | |
|
+14Seriano pinor27 Blakpower gorham66 AngeloCT Gyu 71 LoZio86 Cia xVELENO74x AndreaTO ziorena King Crimson 911TT Bluforce Lux 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: Attesa GT5 Ven Set 03 2010, 12:00 | |
| Rimango in trepidante attesa di provarlo con mano dannazione... | |
|
| |
gorham66 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: Attesa GT5 Ven Set 03 2010, 12:31 | |
| - Lux ha scritto:
- ...caga in un campo...
Secondo me questa è l'unica cosa che hai indovinato, oltre alla Vecchia naturalmente. | |
|
| |
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: Attesa GT5 Ven Set 03 2010, 12:35 | |
| - Bluforce ha scritto:
- Ancora video, provenienti da ROOM299.
Build ancora diversa rispetto alla GamesCom, e lo si capisce dall'assenza delle ruotare sull'asfalto, e la presenza delle foglioline d'erba che vengono estirpate uscendo di pista.
https://www.youtube.com/watch?v=Pzy73cbva2Q
Metà Gameplay, Metà replay. Al minuto 3:40 si vede una vettura impostare malissimo la curva e volare via nella sabbia. Purtroppo non c'è audio
Ottimi i micromovimenti di telecamera nella visuale del cockpit, grafica sontuosa, spero solo che giudasse al minimo della difficoltà visto che l'IA mi è parsa davvero poco combattiva. | |
|
| |
AngeloCT Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
| Titolo: Re: Attesa GT5 Ven Set 03 2010, 12:48 | |
| - gorham66 ha scritto:
- Ottimi i micromovimenti di telecamera nella visuale del cockpit, grafica sontuosa, spero solo che giudasse al minimo della difficoltà visto che l'IA mi è parsa davvero poco combattiva.
Quanto perbenismo. Di chiaramente che ti sembra un gioco del cazzo. E' inutile elogiare un qualcosa per degradarne un'altra. E tu Blu, rispondi a dovere a questi continui insulti. Vai sul thread di F1 2010 e getta un pò di | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: Attesa GT5 Ven Set 03 2010, 12:49 | |
| | |
|
| |
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: Attesa GT5 Ven Set 03 2010, 13:08 | |
| Video sulla IA. Build GamesCom, Fiat 500, Monza. https://www.youtube.com/watch?v=OvoCGY2fjv4Consiglio di controllare gli specchietti per vedere il movimento delle auto dietro. Da notare altri due dettagli. 1) Un singolo errore ha compromesso l'intera gara (parabolica, ultimo giro) 2) La 500 Rossa, tanto aggressiva nel comportamento e nel non lasciar strada battagliando a lungo la prima posizione, alla fine sfila sul traguardo soltanto sesta. Le medesime cose avvengono anche con auto un tantinello più performanti: https://www.youtube.com/watch?v=AJyR4s9F1s0Due momenti chiave: 1) Al minuto 1 e 35 secondi c'è una manovra che è molto bella da vedere, fatta da IA. 2) Al minuto 2 e 45 secondi circa. Da notare anche quello che sembra essere una ottima reazione ad uno spostamento di carico improvviso, secondo 20 circa. E mi pare chiaro che questo video, tutto sommato, non è impostato ad un grado di difficoltà elevato, vista l'estrema facilità nel recupero del distacco accumulato dopo la prima fuoriuscita. | |
|
| |
| |
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: Attesa GT5 Ven Set 03 2010, 14:11 | |
| - Bluforce ha scritto:
1) Al minuto 1 e 35 secondi c'è una manovra che è molto bella da vedere, fatta da IA.
Tante bellissime cose blu... però in questa manovra, alla fine del drittone opposto ai box, prima della staccata dell'ascari, si vede come la 500 blu prenda la scia da molto lontano e riesca a passare i primi 2 di slancio... Ora ci sta che siano usciti male per la bagarre, ma mi sembra che la scia comunque rimanga un filo "accentuata"... | |
|
| |
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: Attesa GT5 Ven Set 03 2010, 14:17 | |
| - Lux ha scritto:
- Bluforce ha scritto:
1) Al minuto 1 e 35 secondi c'è una manovra che è molto bella da vedere, fatta da IA.
Tante bellissime cose blu... però in questa manovra, alla fine del drittone opposto ai box, prima della staccata dell'ascari, si vede come la 500 blu prenda la scia da molto lontano e riesca a passare i primi 2 di slancio...
Ora ci sta che siano usciti male per la bagarre, ma mi sembra che la scia comunque rimanga un filo "accentuata"... La frase che mi quoti è riferita alle gare GT, non le 500. Ed è una manovra di scarto veloce verso destra in un momento di parecchia confusione in rettilineo. La manovra che citi, quella con la 500, ovvero il doppio sorpasso destra-sinistra a la Schumacher-Hakkinen è chiaramente dovuta alla scia. La dichiarazione di "scia" normalizzata che ti ho riportato qualche giorno addietro era di Yamauchi in persona, e con molta probabilità la build GamesCom, così come molti altri aspetti, non vantava questo ritocco annunciato. Il vero problema è che ci sono 200 build in giro. Probabilmente nemmeno all'imminente TGS vedremo il GT definitivo. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: Attesa GT5 Ven Set 03 2010, 14:21 | |
| - Bluforce ha scritto:
La frase che mi quoti è riferita alle gare GT, non le 500. Si scusa, ho quotato male... | |
|
| |
Gyu 71 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1328 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 05.06.10 Età : 52 Località : Arezzo, Toscana
| Titolo: Re: Attesa GT5 Ven Set 03 2010, 14:30 | |
| In ogni caso questo annunciato titolone da "anni di lavoro" inizia a destarmi interesse... | |
|
| |
| Titolo: Re: Attesa GT5 Dom Set 05 2010, 08:11 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: Attesa GT5 Dom Set 05 2010, 09:41 | |
| Alcuni sembrano molto belli... altri sembrano un filo "arrotolati"... | |
|
| |
| Titolo: Re: Attesa GT5 Dom Set 05 2010, 15:03 | |
| | |
|
| |
Blakpower Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 225 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 11.01.10 Età : 32 Località : Catania
| Titolo: Re: Attesa GT5 Dom Set 05 2010, 15:39 | |
| Non sono affatto male i danni, sicuramente avanti a tutto quello che abbiamo visto fin ora dalla concorrenza Ma fin quando i danni non saranno così io non sarò mai soddisfatto (immagine fresca fresca di giornata, alla cronoscalata Catania-Etna, incidente che ha causato la sospensione della gara! Due feriti, uno grave portato con elicottero al pronto soccorso, l'altro sen'è uscito con la testa fasciata.. Causa chiaramente la non curanza degli spettatori che si sono messi in posti pericolosissimi del tracciato) | |
|
| |
| Titolo: Re: Attesa GT5 Lun Set 06 2010, 08:33 | |
| Questa immagine mi dà modo di aprire una parentesi sui danni. Come ha detto Blak, quella Clio ha ferito gravemente due spettatori, uno con 40 giorni di prognosi, e l'altro in prognosi riservata. Il ragazzo in prognosi riservata è morto nella nottata. Un terzo si è rotto un braccio, ed un quarto è arrivato alla partenza della gara in ambulanza, con una botta alla testa. Io ero lì, per questo so anche se nessuno ne parla di 'sto porazzo. https://www.youtube.com/watch?v=fkir99Sb7tMIl pilota è scivolato sull'olio lasciato da una vettura salita in precedenza, naturalmente i commissari di gara non si sono accorti di nulla... Dobbiamo capire una cosa MOLTO importante quando parliamo di danni videoludici. NESSUN costruttore VUOLE che si abbia la sensazione che DENTRO una vettura di proprietà si possa MORIRE. Nessuno. Non ci sono cazzi, è inutille girarci attorno. Pensate che tecnicamente non siano in grado di riprodurre l'accartocciamento delle lamiere? SBAGLIATO! Il VERO problema dei danni è il farli sembrare "VEROSIMILI" senza però essere minimamente REALI. Ora sicuramente pensate "eh, ma Grid...", che è un po' la storia del tipo "TOCA 2 c'ha i danni e GT no, che merda che è GT". Non è così. GT e FM ci mettono alla guida non solo di vetture sportive nate per la gara, ma anche e soprattutto di auto standard che possiamo guidare tutti i giorni. I problemi sui danni nascono proprio su QUELLE macchine. Non esiste, e non esisterà mai che una Punto poligonale possa frantumarsi prendendo un muro a 100 km/h. Non esiste che possano mai scoppiare gli airbag, non esiste che si possa avere anche solo lontanamente la sensazione che dentro quella macchina ci puoi restare secco. Fra l'altro, noi lodiamo un sistema di danni come quello di DIRT 2, ma anche lì siamo nella fantasia più pura, visto che una vettura da rally che a 180 km/h colpisce un albero, di certo non gli si stacca solo il paraurti... Quindi, ricapitolando, è molto più semplice inserire danni in giochi di F1, o titoli come i vecchi TOCA, che avevano ed hanno categorie di vetture esclusivamente racing, per le quali è previsto un sistema di danni più complesso perché oggettivamente nelle gare è chiaro che possano distruggersi, ma NON aspettiamoci a breve termine (io dico MAI), che in vetture stradali possano esserci danni più "seri" di quelli che sta mostrando poco alla volta Gran Turismo. | |
|
| |
| Titolo: Re: Attesa GT5 Lun Set 06 2010, 10:38 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: Attesa GT5 Lun Set 06 2010, 13:30 | |
| Sembra reagire bene l'IA agli imprevisti... Blu ma si sa qualcosa sulle partenze da fermi? Io continuo a vedere partenze lanciate dannazione... | |
|
| |
| Titolo: Re: Attesa GT5 Lun Set 06 2010, 13:53 | |
| - Lux ha scritto:
- Sembra reagire bene l'IA agli imprevisti...
Blu ma si sa qualcosa sulle partenze da fermi?
Io continuo a vedere partenze lanciate dannazione... Le uniche partenze da fermo viste in GT5 sono quelle dell'online del Prologue. Anche io le sto aspettando come fossero il messia, insieme alle qualifiche, eccetera. Ma ho una bruttissima impressione. | |
|
| |
AngeloCT Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
| Titolo: Re: Attesa GT5 Lun Set 06 2010, 13:59 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Attesa GT5 Mar Set 07 2010, 11:01 | |
| Non è proprio una novità, ma mi pare che non è stato mai detto. Da qualche parte è spuntato il casco ufficiale di Ken Nomura: Per chi non lo sapesse Nomuken (nickname...) o Scimmia Magica (Magic Monkey) è un drifter famosissimo. Solitamente guida questa: | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: Attesa GT5 Mar Set 07 2010, 11:58 | |
| NOMUUUUUUUUUUUKEN!!!!!!!!!! Sembra una mossa di street fighter... No, non lo conosco... | |
|
| |
| Titolo: Re: Attesa GT5 Gio Set 09 2010, 07:22 | |
| Giusto una curiosità. Ho trovato una partenza da fermi nell'online di GT5:P Una gara che secondo me è da vedere, tutta interamente di Giapponesi, gustatevela! https://www.youtube.com/watch?v=M44mve9CqZcIo e Blak qualche gara così ce la siamo fatta, con molto culo si intende. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: Attesa GT5 Gio Set 09 2010, 07:30 | |
| scusami, ma è un bug? nel prologo non si riesce a partire da fermi... | |
|
| |
| Titolo: Re: Attesa GT5 Gio Set 09 2010, 07:49 | |
| - Lux ha scritto:
- scusami, ma è un bug?
nel prologo non si riesce a partire da fermi... Mi quoto: "Ho trovato una partenza da fermi nell'online di GT5:P" Nell'online si può eccome partire da fermi. Lo avevo detto anche qualche post addietro. Visto che bella gara che ha fatto il tipo? E che correttezza da parte di tutti? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Attesa GT5 | |
| |
|
| |
| Attesa GT5 | |
|