SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
Attesa GT5 - Pagina 10 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
Attesa GT5 - Pagina 10 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
Attesa GT5 - Pagina 10 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
Attesa GT5 - Pagina 10 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
Attesa GT5 - Pagina 10 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
Attesa GT5 - Pagina 10 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
Attesa GT5 - Pagina 10 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
Attesa GT5 - Pagina 10 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
Attesa GT5 - Pagina 10 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
Attesa GT5 - Pagina 10 I_vote_lcap29%Attesa GT5 - Pagina 10 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
Attesa GT5 - Pagina 10 I_vote_lcap14%Attesa GT5 - Pagina 10 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
Attesa GT5 - Pagina 10 I_vote_lcap43%Attesa GT5 - Pagina 10 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
Attesa GT5 - Pagina 10 I_vote_lcap7%Attesa GT5 - Pagina 10 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
Attesa GT5 - Pagina 10 I_vote_lcap7%Attesa GT5 - Pagina 10 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
Attesa GT5 - Pagina 10 I_vote_lcapAttesa GT5 - Pagina 10 I_voting_barAttesa GT5 - Pagina 10 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
Attesa GT5 - Pagina 10 I_vote_lcapAttesa GT5 - Pagina 10 I_voting_barAttesa GT5 - Pagina 10 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
Manustil3 (2613)
ziorena (2428)
LoZio86 (2219)
Bluforce (1900)
Seriano (1766)
Gyu 71 (1328)
AndreaTO (1248)

Attesa GT5

Andare in basso 
+14
Seriano
pinor27
Blakpower
gorham66
AngeloCT
Gyu 71
LoZio86
Cia xVELENO74x
AndreaTO
ziorena
King Crimson
911TT
Bluforce
Lux
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

Reputazione : -7

Attesa GT5 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 10 EmptyMer Set 01 2010, 12:07

Bluforce ha scritto:

Tu ti stai fossilizzando su un filmato, e stai costruendo un castello di pessimismo attorno ad esso.

No, a certe affermazioni non ci sto, semplicemente perchè non sono vere e sono tendenziose nel tentativo di sminuire il valore dei miei commenti.
Io non ho "sparato" nessuna sentenza, ho postato un video e ho lasciato il commento agli altri senza scrivere nulla se non quello che il sistema d'illuminazione mi sembrava fantastico. Poi ho risposto ad un commento di Giulio, credo, il quale sosteneva che l'auto aveva la strana tendenza a rimbalzare da una parte all'altra della pista, dicendo che oggettivamente ero daccordo con lui. I miei interventi successivi sono stati quelli relativi ad una mia visione personale di cos'è e di cosa non è una simulazione, interventi che sono stati subito bollati come delle "cazzate" immani, spernacchiandomi pubblicamente e senza per altro porre fatti oggettivi a sostegno di tale tesi.
Come ho più volte sottolineato, tutto il resto che ho scritto su GT5 non è farina del mio sacco ma di quello che ho raccolto in rete sui commenti di chi il gioco, a differenza mia e TUA, l'ha provato in prima persona. Ora ti assicuro che se GT5 sarà il gioco definitivo o una boiata immane a me, invidia a parte, non viene nulla in tasca, e a te? Un possibile epic-fail ti toccherebbe in maniera più consistente?

Ciao
Torna in alto Andare in basso
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT

Reputazione : 10

MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 10 EmptyMer Set 01 2010, 12:10

Era ora che scoppiasse una bella merda in questo forum del cazzo.
Vai Blu, tocca a te, fai valere l'onore siciliano.
Io sarò neutrale come la svizzera, nel senso che mentre voi vi scannate io monto una svizzera Tette
http://www.vecchiaromagna.it/
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 10 EmptyMer Set 01 2010, 12:24

AngeloCT ha scritto:
Era ora che scoppiasse una bella merda in questo forum del cazzo.
Vai Blu, tocca a te, fai valere l'onore siciliano.
Io sarò neutrale come la svizzera, nel senso che mentre voi vi scannate io monto una svizzera Tette

Ma quale onore e onore, io non la butterei giù cosi' pesante. Se, e ripeto se, ho leggermente alzato i toni della discussione e solo perchè non mi piace essere trattato come un demente che spara boiate tanto per fare neanche fossi un bambino di 10 anni. A me fan-boy, ma pensa te. Rolling Eyes Al limite fan-grandpa... Rulleggiante
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT

MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 10 EmptyMer Set 01 2010, 12:26

Ti dirò, secondo me sei uno che spara boiate tanto per fare neanche fossi un bambino di 10 anni.
Almeno, questo è il mio pensiero.
Avanti il prossimo farao
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 10 EmptyMer Set 01 2010, 12:58

AngeloCT ha scritto:
Ti dirò, secondo me sei uno che spara boiate tanto per fare neanche fossi un bambino di 10 anni.

Beh, oddio, non è che hai tutti i torti eh... Wink
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT

MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 10 EmptyMer Set 01 2010, 13:10

gorham66 ha scritto:

La tua tattica "arrendevole" non avrà nessuna efficacia col sottoscritto Buu
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 10 EmptyMer Set 01 2010, 13:36

AngeloCT ha scritto:
gorham66 ha scritto:

La tua tattica "arrendevole" non avrà nessuna efficacia col sottoscritto Buu

Cavolo Angelo a te non ti frega nessuno eh, ne sai una più del diavolo... Twisted Evil
Blakpower
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Blakpower

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 10 EmptyMer Set 01 2010, 23:18

AHAHAHAH Mi viene da ridere a leggere tutti sti commenti Scioccato

Gorham tu parli di simulazione e arcade nei primi post, dici che FM non è arcade, ma è arcade perchè riesce a darti il tempo di capire che la macchina sbanda Guarda

Poi aggiungi che GTR è simulativo! Ma nonostante sia simulativo, non va bene perchè non si hanno i giusti mezzi per controllare la macchina in tempo Scioccato (a tal proposito visto la tua natura piccista ti consiglio vivamente di prendere un volante serio e poi discuterne su una prova con mano)

Poi parli di GT5 e (correggimi se sbaglio) non hai mai provato per bene nemmeno il prologue (e per bene intendo lunghe sessioni con un G25). Chiunque abbia giocato il Prologue, è rimasto letteralmente shockato dai passi avanti che ci sono stati con GT Accademy (demo di una pre-alpha del gioco). Arriviamo al dunque, hai letto qualche hands-on, hai visto la review di spaziogames che spala m***a a non finire su sto gioco, hai visto qualche video, e senza nemmeno avere idea di cosa sia già adesso GT5 Prologue con G25, stai dicendo che GT ha una fisica che lascia l'amaro in bocca, così come la IA e non so quale altra roba hai tirato in ballo.. Shocked

Per non andare troppo lontano, o per NON parlare di roba che per il momento non possiamo giudicare, visto che non lo abbiamo acora sotto le manine, ti consiglio di tutto cuore di andare a provare GT5 Prologue con fisica standard e poi con fisica Simulativa, vedrai tu stesso le differenze che ci sono..

In ogni caso in FM3 la F40 non drifta nemmeno col freno a mano, così come la countach, auto che per antonomasia driftano pure con un soffio di vento.

Comunque io sono del parere che questo GT avrà i suoi difetti, perchè è inevitabile che li abbia, la perfezione non è di questo mondo, ma tra tutti i mali, GT secondo il mio modestissimo parere sarà il male minore.
http://www.thinkatgame.it
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

Reputazione : 13

MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 10 EmptyGio Set 02 2010, 08:01

gorham66 ha scritto:

No, a certe affermazioni non ci sto, semplicemente perchè non sono vere e sono tendenziose nel tentativo di sminuire il valore dei miei commenti.
Io non ho "sparato" nessuna sentenza, ho postato un video e ho lasciato il commento agli altri senza scrivere nulla se non quello che il sistema d'illuminazione mi sembrava fantastico. Poi ho risposto ad un commento di Giulio, credo, il quale sosteneva che l'auto aveva la strana tendenza a rimbalzare da una parte all'altra della pista, dicendo che oggettivamente ero daccordo con lui. I miei interventi successivi sono stati quelli relativi ad una mia visione personale di cos'è e di cosa non è una simulazione, interventi che sono stati subito bollati come delle "cazzate" immani, spernacchiandomi pubblicamente e senza per altro porre fatti oggettivi a sostegno di tale tesi.
Come ho più volte sottolineato, tutto il resto che ho scritto su GT5 non è farina del mio sacco ma di quello che ho raccolto in rete sui commenti di chi il gioco, a differenza mia e TUA, l'ha provato in prima persona. Ora ti assicuro che se GT5 sarà il gioco definitivo o una boiata immane a me, invidia a parte, non viene nulla in tasca, e a te? Un possibile epic-fail ti toccherebbe in maniera più consistente?

Ciao
Gorham, lasciamo perdere il discorso, perché non ne viene niente a nessuno.
Attacchi personali nei miei confronti sono già stati abbastanza, e continui a farli anche adesso, non mi va di scendere al tu per tu.

A me non viene in tasca niente da nulla. Non ho mai detto che spari cazzate, anzi ti ho subito detto che rispetto le tue opinioni pur non condividendole.

Se poi vuoi ragione ti do ragione e finiamo 'sto teatrino demenziale.

Ciao!
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 10 EmptyGio Set 02 2010, 08:26

Intanto arrivano conferme su una demo:

Attesa GT5 - Pagina 10 Bestbuygt52010demo

Solo che a quanto pare quella demo arriverà principalmente ai negozi Best Buy. Non si sa ancora se la metteranno a disposizione sul PSN per tutti (cosa peraltro piuttosto inutile dal punto di vista promozionale, visto che chi vuole comprare GT5 non lo deciderà certo da una demo). Però potrebbe avere risvolti mica male dal punto di vista PSN Plus (per la serie, abbonati e ti diamo la demo).

Se ci sono australiani che leggono, sappiano che da loro il gioco uscirà il 4 novembre (quindi confermato il lancio worldwide in contemporanea).

Audio della Fiat 500:
https://www.youtube.com/watch?v=Lcc5dSvsZvI

Poteva esser fatto meglio, ma in fondo ci sta, è verosimile.
Fra l'altro si nota il nuovo rumore sui cordoli, e quello degli incidenti. Più cupi e "cattivi".

Comparativa Piazza del Campi GT5 vs Real life:

Attesa GT5 - Pagina 10 Piazza-del-campo-gt5
Attesa GT5 - Pagina 10 Piazza_del_campo

segue, uno dei veicoli bonus di GT5:
Attesa GT5 - Pagina 10 Palio_di_Siena_2008_%282%29

XD

Per concludere, una provvisoria lista di circuiti già confermati:
Attesa GT5 - Pagina 10 Tracks3
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

Reputazione : 27

MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 10 EmptyGio Set 02 2010, 08:57

Veicolo bonus da paura... Rulleggiante
http://speeddevils.sitonline.it/
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT

MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 10 EmptyGio Set 02 2010, 09:08

Lux ha scritto:
Veicolo bonus da paura... Rulleggiante

Io l'ho riconosciuto solo perchè si tratta del cavallo di Cicciolina.
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 10 EmptyGio Set 02 2010, 10:33

Bluforce ha scritto:
Gorham, lasciamo perdere il discorso, perché non ne viene niente a nessuno.
Attacchi personali nei miei confronti sono già stati abbastanza, e continui a farli anche adesso, non mi va di scendere al tu per tu.

A me non viene in tasca niente da nulla. Non ho mai detto che spari cazzate, anzi ti ho subito detto che rispetto le tue opinioni pur non condividendole.

Se poi vuoi ragione ti do ragione e finiamo 'sto teatrino demenziale.

Ciao!

Ho capito, si, a questo punto è meglio che lasciamo perdere va, in fondo non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... Sisi
Solo un'ultima cosa, in tutto questo "bailamme" sono stato l'unico a chiedere pubblicamente scusa nel caso le mie parole avessero involontariamente offeso la sensibilità di qualcuno. Purtroppo queste discussioni sui forum, proprio a causa del limitato mezzo espressivo, a volte prendono pieghe che vanno al di là della volontà dei partecipanti.

X Black:

Black, perdonami, cerco di dirtelo in modo da non offenderti ma hai travisato parte del mio intervento. Gioco da 25 anni e so distingure benissimo un volante da due soldi da uno serio e, con tutto il rispetto, non ho bisogno che vieni qui a darmi lezioni.

Ciao
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT

MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 10 EmptyGio Set 02 2010, 11:39

Secondo me potete fare di meglio.
E' ora di passare agli insulti personali.
Questo è l'unico modo per fare il salto di qualità, altrimenti si resta nella mediocrità.
Se avete bisogno mi trovate tramite PM (Porca Mignotta).
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 10 EmptyGio Set 02 2010, 11:54

gorham66 ha scritto:

X Black:

Black, perdonami, cerco di dirtelo in modo da non offenderti ma hai travisato parte del mio intervento. Gioco da 25 anni e so distingure benissimo un volante da due soldi da uno serio e, con tutto il rispetto, non ho bisogno che vieni qui a darmi lezioni.

Ciao

Scusate ancora, rileggendo il post qui sopra mi rendo conto che, ancora una volta, potrei aver valicato il limite della buona educazione. Dato che non vorrei inamicarmi tutti i membri di questo bel forum per una banale discussione su i videogiochi, chiedo umilmente venia. Resta il fatto che quando leggo frasi del tipo:

"AHAHAHAH Mi viene da ridere a leggere tutti sti commenti "

mi rendo sempre più conto che i forum non sono adatti per discussioni che vanno oltre a "quanto è bella la grafica di quel gioco li" oppure "quanto fa schifo quell'altro titolo li'". Mi sembra che troppo spesso si travisi il significato di certe frasi perchè, volontariamente o meno, si parte da presupposti prestabiliti radicati dentro ognuno di noi.

P.S. X Angelo:

Sei una testa di cazzo! Va bene come insulto personale? Rulleggiante
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT

MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 10 EmptyGio Set 02 2010, 12:02

Ti sei appena inamicato l'ultima persona che dovevi inamicarti.
Ti ringrazio per la testa di cazzo, in effetti ho un gran bel glande.
Evidentemente i trans che bazzicano nei night che frequento ti hanno comunicato la notizia non appena sei andato a trovarli con Marrazzo.
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 10 EmptyGio Set 02 2010, 12:08

AngeloCT ha scritto:

Io sfido solo i migliori... Twisted Evil
Ah, mi ha detto Marrazzo che devi restutuirgli al più presto la crema anale che ti ha prestato l'ultima volta che vi siete incontrati... Sisi
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71

Reputazione : 5

MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 10 EmptyGio Set 02 2010, 12:08

bboni

Ragazzi, ho seguito tutta la discussione...
Forse Bluforce ha ragione, parliamo senza aver testato il gioco...
E' chiaro che ognuno ha le proprie aspettative dettate dalle proprie esperienze/esigenze personali.
Io per esempio non ci capisco un acca di giochini però ho una discreta esperienza di guida, non mi piace
parlarne ma ho un curriculum alle spalle di oltre un milione di km effettuati con qualunque mezzo possibile
(dalle moto/scooter/auto stradali/supercar/auto da pista/camion/autobus)
ed un minimo di competenza di guida credo di averne altrimenti non mi sarei trovato a fare il pilota
amatoriale ed il collaudatore occasionale di team privati/testate giornalistiche/concessionarie...

Ma questo è un altro discorso e NON voglio parlare di questo.
Dico solo -per tronare in topic- che PER ADESSO FM3 è il gioco (non proprio simulatore, ovvio)
che più trasmette quanto di vero guidando -per esempio- una Ferrari F355 oppure una Exige S 240
od una 993 GT2. Ma possiamo parlare all'infinito...
E' chiaro che le due compressioni del Nordschleife fatte a 180 e 200km/h dal vero fanno l'effetto simile alla discesa
delle montagne russe di Mirabilandia, ma questa adrenalina nessun VERO simulatore la farebbe provare...

Io da profano avevo chiamato in causa il vecchio GT4, che tra l'altro non mi era piaciuto tantissimo, e quando ho
scoperto FM2 decisi di comprare la Xbox360 invece della PS3 proprio perchè mi sembrò molto azzeccato!
Ovvio che NON posso giudicare GT5 anche se quell'effetto provato in qualche partita dai miei amici con il Prologue
mi schifii abbastanza causa i rimbalzamenti nei guard rail che tutti conosciamo!
A questo punto mi astengo dal commentare altro, dicendo appunto di voler testare in prima persona il GT5 definitivo!

E se mi piace, comprerò la PS3 solo per lui! Guida
http://www.meccanart.191.it
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT

MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 10 EmptyGio Set 02 2010, 12:11

gorham66 ha scritto:
AngeloCT ha scritto:

Io sfido solo i migliori... Twisted Evil
Ah, mi ha detto Marrazzo che devi restutuirgli al più presto la crema anale che ti ha prestato l'ultima volta che vi siete incontrati... Sisi

Sarà finita nel culo di qualche zoccola con tutto il barattolo Basketball
Blakpower
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Blakpower

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 10 EmptyGio Set 02 2010, 17:09

gorham66 ha scritto:

Ho capito, si, a questo punto è meglio che lasciamo perdere va, in fondo non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... Sisi
Solo un'ultima cosa, in tutto questo "bailamme" sono stato l'unico a chiedere pubblicamente scusa nel caso le mie parole avessero involontariamente offeso la sensibilità di qualcuno. Purtroppo queste discussioni sui forum, proprio a causa del limitato mezzo espressivo, a volte prendono pieghe che vanno al di là della volontà dei partecipanti.

X Black:

Ciao

Uhm, ma a me sembra che stiamo parlando lingue diverse.. Non credo di averti detto che non riesci a distinguere qual'è un volante buono e qual'è un volante scarso.. Ti ho semplicemente detto che per poter giudicare anche semplicemente GT5 Prologue hai bisogno di una periferica di un certo livello, così come per giudicare GTR hai bisogno anche qui di una periferica come si deve... Io non posso giudicare una Ferrari Enzo FXX perchè ho fatto 5 minuti di guida in città, non so se rendo l'idea di ciò che voglio dire.

A me dispiace che interpreti i messaggi a modo tuo, e li vedi tutti come attacchi personali, ma se vai a rileggere il mio post capirai benissimo che in nessun modo ti ho mai detto che non hai esperienze in campo videoludico, o tanto meno che non riesci a riconoscere una periferica buona da una scarsa, ma semplicemente che per poter dire che quel gioco NON è simulativo o arcade bisogna provarlo con i giusti mezzi.
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 10 EmptyGio Set 02 2010, 18:25

Direi che possiamo anche tornare a discutere in serenità... visto che siamo tra amici.... lol!

Tanto finche il gioco non esce non possiamo confutare nessuna ipotesi...

Dò però l'autorizzazione ad insultare AngeloCT
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT

MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 10 EmptyVen Set 03 2010, 06:13

Rebus :

Rally sequenziale
Tette
Guida affraid corri merda
bevi Angelo bevi meno

Bisogna individuare protagonisti e storia.
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 10 EmptyVen Set 03 2010, 06:17

AngeloCT ha scritto:
Rebus :

Rally sequenziale Tette Guida affraid corri merda bevi Angelo bevi meno

Bisgona individuare protagonisti e storia.

Dunque vediamo:

Angelo e Andrea vengono a maranello, lux li raggiunge con la porsche, vedono una puttana, angelo sbanda e la investe, scappa via nella campagna, caga in un campo, vede un bar e beve come un lavandino poi noi gli diciamo "angelo basta vecchia"

ci ho preso? banana
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT

MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 10 EmptyVen Set 03 2010, 06:22

Troppo scontata la tua risposta.
Questo è un rebus thriller.
Ci sono mille sfeccettature.
L'unico aiuto che posso dare è relativo la presenza di Ramona.
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 10 EmptyVen Set 03 2010, 09:36

Ancora video, provenienti da ROOM299.

Build ancora diversa rispetto alla GamesCom, e lo si capisce dall'assenza delle ruotare sull'asfalto, e la presenza delle foglioline d'erba che vengono estirpate uscendo di pista.

https://www.youtube.com/watch?v=Pzy73cbva2Q

Metà Gameplay, Metà replay. Al minuto 3:40 si vede una vettura impostare malissimo la curva e volare via nella sabbia.
Purtroppo non c'è audio Sad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Attesa GT5   Attesa GT5 - Pagina 10 Empty

Attesa GT5
Pagina 10 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» .. due chiacchiere in attesa
» La dolce attesa....