| GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 | |
|
+21alfredo cruciani AndreaTO Hasbio Gpy81 Mika Mako racing elise VanMarcel Cia xVELENO74x lalolollo Dead Angel Gyu 71 Sam71 Seriano ziorena TPM MaxSpeed AngeloCT Gangsta Blitz tigro1983 RGT Ludus Unas Lux 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
lalolollo GP2 Driver
Messaggi : 717 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 07.07.10 Località : Modena
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Mar Mar 22 2011, 20:25 | |
| - Gyu 71 ha scritto:
- Anche questo è andato!!!
Mi pare sia passato un sacco di tempo dal primo grande campionato DTM fatto solo un paio d'anni fa, o forse meno?!?!?
Che dire?
.......
grande Giulio da ogni esperienza si impara sempre qlc !! vedi il mio socio ha imparato che il suo capo ha sempre ragione , io invece ho imparato che il mio socio è sempre più forte di me , e che da una macchinaccia si possono anche avere tante soddisfazioni Grazie a tutti per i complimenti e crinnovo i miei complimenti a tutti voi. per ultima cosa vorrei ringraziare l'amico Veleno per l'ottima gara disputata ieri sera, contini sorpassi a regola d'arte, per quasi tutto il tempo nell'arco di 30-50-70 m, il duello è stato talmente bello che siamo riusci a distrarre anche Hasbio a 2 km di distanza perche voleva vedere cosa stavamo combinando ed a momenti si schianta o usciva di pista nn ricordo. ora nn ci rimane che vedere la classifica finale, e portare a casa i premi. ciao ciao | |
|
| |
TPM MaxSpeed Kart Driver
Messaggi : 129 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 28.09.10 Età : 41 Località : provincia di BG
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Mar Mar 22 2011, 20:54 | |
| Raga oggi sonostato impeganato ma ho seguto tutto il topic e concordo in pieno con gyu sam ludus e doncry per quello che hanno detto. @ Sam per questa volta ti lascio elogiare dagli altri perchè te lo meriti e onestamente parlando se dovessi rifare il torneo sceglierei una aston o una vette per una maggior sfida personale. per quanto riguarda la mia strategia sull'asciutto non avrei fatto pit, con un passo gara sul 44.7 45, una scelta rischiosa ma che alla fine pagava nonostante l'ultimo minuto di gara a singhiozzo, senza il pit avrei percorso almeno 1 km in più e me la sarei giocata con le aston del sasso. rinnovo ancora i complimenti a tutti | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Mar Mar 22 2011, 21:05 | |
| | |
|
| |
Sam71 Kart Champion
Messaggi : 341 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 07.07.10 Età : 53 Località : Sottomarina - Chioggia
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Mer Mar 23 2011, 07:55 | |
| - TPM MaxSpeed ha scritto:
- Raga oggi sonostato impeganato ma ho seguto tutto il topic e concordo in pieno con gyu sam ludus e doncry per quello che hanno detto.
@ Sam per questa volta ti lascio elogiare dagli altri perchè te lo meriti e onestamente parlando se dovessi rifare il torneo sceglierei una aston o una vette per una maggior sfida personale.
per quanto riguarda la mia strategia sull'asciutto non avrei fatto pit, con un passo gara sul 44.7 45, una scelta rischiosa ma che alla fine pagava nonostante l'ultimo minuto di gara a singhiozzo, senza il pit avrei percorso almeno 1 km in più e me la sarei giocata con le aston del sasso.
rinnovo ancora i complimenti a tutti La Aston, secondo me, ora che abbiamo capito un po' come usarla, è indubbiamente molto più performante di quel che si pensava all'inizio. Ho alcuni dubbi, in realtà è quasi un assillo, che anche la Corvette non sia stata "capita". Ricordo che un anno fa al Nurburgring per la sei ore, avevame preferito l'america alla Aston perchè più guidabile... Caricata e ammorbidita a dovere come piace a me, giravo molto forte per le mie possibilità (io al nurb ho coso solo quella gara e non mi sono mai allenato), tanto che riuscivo ad eguagliare i tempi delle Aston e a metterne dietro un bel po' in mano a piloti molto più esperti dell'inferno verde. Vorrei, quando ho un po' di più calma, provare un po' questa americanona che, seppure in mano a piloti molto bravi e veloci, ha raccolto meno di quanto era, secondo il mio parere, di quanto era nelle loro possibilità. Max, subentrato ad aiutare Van Marcel, hai veramente fatto un ottimo campionato. E le gare che abbiamo fatto insieme nella nostra amata stanza 2 sono state sempre molto belle... | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| |
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Mer Mar 23 2011, 09:18 | |
| Io stavolta voglio fare i complimenti a ziorena, che orfano dello zio ha fatto 2 ore molto costanti portando a casa un quarto posto più che onorevole Senza dimenticare che a metà campionato ha dovuto cambiare volante e il passaggio a fanatec è stato sconvolgente in negativo per lui... | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Mer Mar 23 2011, 10:06 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Mer Mar 23 2011, 10:15 | |
| Stasera mi dedicherò alla distribuzione dei trofei, e saranno tanti, tantissimi Quindi aggiornerò profili e avatars vari, sarà una bella lavorata, ed infine l'albo d'oro... Per ultimo distribuirò le auto su FM3 e altri gadgets per i partecipanti... (ma nei prossimi giorni) Per ora elenco i trofei che andranno nella bacheca altrui ahimè ( ), poi aprirò un topic di premiazione PER LA GENERALE: Ludus e Doncry: TROFEO CAMPIONI DEL MONDO FIA GT1Van Marcel e MaxSpeed: TROFEO VICECAMPIONI Seriano e Hasbio: TROFEO TERZO POSTO PER LA TEAM: Team RGT- Ludus, Doncry, Mandingo, Kappa, DeadAngel, Nippo, agelopellef1, iantikas: TROFEO CAMPIONI TEAM PER IL CAMPIONATO ASTON: Lalo e Sam: TROFEO CAMPIONI ASTON PER IL CAMPIONATO CORVETTE: Tigro e Racing Elise: TROFEO CAMPIONI CORVETTE PER IL CAMPIONATO MASERATI: Seriano e Hasbio: TROFEO CAMPIONI MASERATI PER IL CAMPIONATO NISSAN: Ludus e Doncry: TROFEO CAMPIONI NISSA | |
|
| |
Sam71 Kart Champion
Messaggi : 341 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 07.07.10 Età : 53 Località : Sottomarina - Chioggia
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Mer Mar 23 2011, 11:09 | |
| Ottime tutte le classifiche dal mio punto di vista. Il team ha pienamente raggiunto gli obiettivi prefissati...arrivando, nelle ultime due gare, quasi a lottare per il podio. Fantastico! p.s. Ottimo lavoro Lux. Un ultimo sforfo, poi, forse, un meritato riposo! | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Mer Mar 23 2011, 11:17 | |
| Eh si Stranamente, ora che è finito il campionato mi sta tornando l'entusiasmo... Sarà una specie di calo di tensione... Comunque il sassoracing è partito sottotono e poi è stato grandissimo protagonista: SILVERSTONE: 11° CATALUNYA: 9° SEBRING: 6° SUNSET: 7° SUZUKA: 4° MOTEGI: 5° (che senza pioggia poteva essere podio) a sunset cosa vi era successo? problemi per lalo forse... | |
|
| |
RGT Ludus CAMPIONE in carica
Messaggi : 194 Reputazione : -14 Data d'iscrizione : 11.11.10 Età : 36 Località : Roma
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Mer Mar 23 2011, 11:17 | |
| propongo che il trofeo team sia dato solo a me e doncry. mandingo nemmeno mezzo punto ha portato alla causa | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Mer Mar 23 2011, 11:19 | |
| Fosse per me lo darei solo a voi ma gli rgt iscritti al campionato erano 8 Dingo! | |
|
| |
Sam71 Kart Champion
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Mer Mar 23 2011, 12:01 | |
| - Lux ha scritto:
- Eh si
Stranamente, ora che è finito il campionato mi sta tornando l'entusiasmo...
Sarà una specie di calo di tensione...
Comunque il sassoracing è partito sottotono e poi è stato grandissimo protagonista:
SILVERSTONE: 11° CATALUNYA: 9° SEBRING: 6° SUNSET: 7° SUZUKA: 4° MOTEGI: 5° (che senza pioggia poteva essere podio)
a sunset cosa vi era successo? problemi per lalo forse... A sunset c'è stato un elenco di situazioni che ha notevolmente influito. La prima è che non è una pista dove abbiam mai girato molto. La seconda è che abbiamo veramente provato poco e avevamo un assetto non proprio "comodo"; La terza è che, forse (dico forse perchè non so quanto abbiano influito i punti di cui sopra) essendo la nostra Aston nè la più veloce nè la più stabile... la nostra via di mezzo non s'è in qualche modo adeguata alla pista ultraveloce. C'è una considerazione da fare sul nostro crescendo: ritengo che in parte sia dovuto al fatto che siano mancati alcuni team che sulla carta era più forti di noi. MI riferisco agli RBR e ad un altro che si è ritirato quasi subito. A Silverstone il povero Lalo sè sobbarcato anche il mio turno di guida. Da catalunya la macchina è migliorata molto. Da sebring abbiam migliorato molto la trazione dalle curve lente, e da Suzuka abbiamo scoperto veramente il piacere di guidarla. Il nostro entusiasmo è cresciuto talmente tanto da sebring che già pregustavamo Suzuka e Motegi... Suzuka la nostra gara migliore... a Motegi, è meglio non riaprire questa ferita aperta... | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Mer Mar 23 2011, 12:39 | |
| | |
|
| |
lalolollo GP2 Driver
Messaggi : 717 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 07.07.10 Località : Modena
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Mer Mar 23 2011, 12:44 | |
| lavora lavora.... | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Mer Mar 23 2011, 13:02 | |
| Sto per aprire (mi ci vorrà un pochino perchè sono in ufficio) il topic per le premiazioni, gradirei che ognuno venga a ritirarsi lì il proprio trofeo e scriva 2 righe come discorso alla "gran galà" della FIA sono serio Nel momento in cui il rispettivo pilota terrà i propri ringraziamenti, io aggiungerò il trofeo sotto il suo avatar... Poi invece per la grafichina dell'avatar e l'albo d'oro faccio con calma (stasera o domani) | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Mer Mar 23 2011, 13:48 | |
| | |
|
| |
LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Mer Mar 23 2011, 13:50 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Mer Mar 23 2011, 13:56 | |
| Stavo altresì pensando che regalerei molto volentieri a tutti i partecipanti di almeno 5/6 del campionato, una copertina di Autosprint interamente dedicata a loro e alle gesta della loro auto... (ovviamente dopo aver fatto le altre 4 che mancano per completare la cronaca delle gare) ma le farò con relativa calma quelle | |
|
| |
Sam71 Kart Champion
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Mer Mar 23 2011, 14:12 | |
| - Lux ha scritto:
- Stavo altresì pensando che regalerei molto volentieri a tutti i partecipanti di almeno 5/6 del campionato, una copertina di Autosprint interamente dedicata a loro e alle gesta della loro auto...
(ovviamente dopo aver fatto le altre 4 che mancano per completare la cronaca delle gare)
ma le farò con relativa calma quelle Sarebbe fantastico!!!!!! | |
|
| |
RGT Mandingo Kart Champion
Messaggi : 450 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 26.07.10 Età : 41 Località : Caltanissetta (Sicilia)
| |
| |
RGT Ludus CAMPIONE in carica
Messaggi : 194 Reputazione : -14 Data d'iscrizione : 11.11.10 Età : 36 Località : Roma
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Mer Mar 23 2011, 14:30 | |
| | |
|
| |
RGT Mandingo Kart Champion
Messaggi : 450 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 26.07.10 Età : 41 Località : Caltanissetta (Sicilia)
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Mer Mar 23 2011, 14:40 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Mer Mar 23 2011, 14:44 | |
| si ma lui intende che non hai portato punti al campionato team... se è per questo nemmeno io Noi siamo l'unico team che ha avuto 2 equipaggi a portar punti alla classifica squadre... | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Mer Mar 23 2011, 14:52 | |
| Ludus hai un pm | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 | |
| |
|
| |
| GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 | |
|