| GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 | |
|
+21alfredo cruciani AndreaTO Hasbio Gpy81 Mika Mako racing elise VanMarcel Cia xVELENO74x lalolollo Dead Angel Gyu 71 Sam71 Seriano ziorena TPM MaxSpeed AngeloCT Gangsta Blitz tigro1983 RGT Ludus Unas Lux 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
RGT Ludus CAMPIONE in carica
Messaggi : 194 Reputazione : -14 Data d'iscrizione : 11.11.10 Età : 36 Località : Roma
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Lun Mar 21 2011, 23:02 | |
| - Lux ha scritto:
Stai per essere sommerso da trofei
ma prima aspettiamo tutti i dati ufficiali... sicuramente comunque siete campioni si è iscritto anche Doncry prima della gara comunque complimenti a tutti i partecipanti e sopratutto a tutti quelli che hanno resistito fino all'ultima gara ! | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Lun Mar 21 2011, 23:08 | |
| Eh si, sui 42 iscritti siamo rimasti solo una 20ina fino alla fine... pochi ma buoni. Grazie mille a tutti | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Lun Mar 21 2011, 23:12 | |
| racing elise, se seriano non arriva ti facciamo recuperare la gara... ormai mi sembra che l'ora sia davvero tarda... mi dispiace per i disagi | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Lun Mar 21 2011, 23:36 | |
| vedo che seriano e racing elise sono in pista... io vado a letto | |
|
| |
Gyu 71 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1328 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 05.06.10 Età : 52 Località : Arezzo, Toscana
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Lun Mar 21 2011, 23:45 | |
| | |
|
| |
Seriano Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1766 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 19.09.10 Età : 43 Località : Cortona
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Mar Mar 22 2011, 00:41 | |
| In ritardo, ma abbiamo gareggiato! Purtroppo son dovuto andare a prendere la mia girl alla stazione! Ho postato i risultati nell'area privata! Fortunati i GTRristi!! Questa che non doveva essere la loro gara...ci siam ritrovati con la pista inzuppata...che fatica tenere in pista le MC12, le Aston e soprattutto le Vette!! Complimenti ai campioni!! Spero ci inviterete al party che darete per la vittoria! Notteeeeeeeee! | |
|
| |
lalolollo GP2 Driver
Messaggi : 717 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 07.07.10 Località : Modena
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Mar Mar 22 2011, 05:28 | |
| Complimenti a Ludus & Doncri per la vittoria allo staff Speeddavils per aver organizzato un'ottimo campionato, a tutti i piloti che hanno partecipato fino all'ultima gara peccato per quella ventina di persone che hanno mollato . l'ultima gara bagnata è andata a favore delle GTR, fosse stata asciutta, Aston e Corvette potevano risalire qlc posizione. ora tutti a festeggiare i campioni, diteci dove e quando che arriviamo | |
|
| |
TPM MaxSpeed Kart Driver
Messaggi : 129 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 28.09.10 Età : 41 Località : provincia di BG
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Mar Mar 22 2011, 06:17 | |
| Complimentoni ai campioni ludus e doncry peccato x la pioggia sarebbe stato bello vedere cosa sarebbe successo sull'asciutto, ma considerando l'alto livello dei 2 campioni non sarebbe cambiato molto. X quanto riguarda i festeggiamenti ragazzi siete un po in ritardo, ieri sera nel dopo gara siamo subito stati invitati nel loro box champagne a fiumi e tanto pelo, voci di corridoio dicono di aver visto ziorena che si imbatteva a regolare 2 farfalle Queste sono solo voci ma anche ludus l'ha visto . Aparte gli scherzi volevo rinnovare di nuovo i complimenti ai vincitori, a tutto lo staff molto disponibile e a tutti coloro che non hanno mollato, in particolare volevo fare dei super complimenti al nostro junior team sasso racing vincitori morali di questo campionato bravi bravi bravi. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Mar Mar 22 2011, 06:38 | |
| | |
|
| |
Messaggi : 194 Reputazione : -14 Data d'iscrizione : 11.11.10 Età : 36 Località : Roma
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Mar Mar 22 2011, 06:59 | |
| - Seriano ha scritto:
- In ritardo, ma abbiamo gareggiato! Purtroppo son dovuto andare a prendere la mia girl alla stazione! Ho postato i risultati nell'area privata!
Fortunati i GTRristi!! Questa che non doveva essere la loro gara...ci siam ritrovati con la pista inzuppata...che fatica tenere in pista le MC12, le Aston e soprattutto le Vette!!
Complimenti ai campioni!! Spero ci inviterete al party che darete per la vittoria!
Notteeeeeeeee! ma li avevate i fari alle auto ? guarda., la pioggia nemmeno io l'avrei voluta. quanto andava la mc12 come best lap/giro medio ? era l'unica che non sapevo quanto potesse andare. - lalolollo ha scritto:
- Complimenti
a Ludus & Doncri per la vittoria allo staff Speeddavils per aver organizzato un'ottimo campionato, a tutti i piloti che hanno partecipato fino all'ultima gara peccato per quella ventina di persone che hanno mollato .
l'ultima gara bagnata è andata a favore delle GTR, fosse stata asciutta, Aston e Corvette potevano risalire qlc posizione.
ora tutti a festeggiare i campioni, diteci dove e quando che arriviamo grazie è un onore ricevere i complimenti dai bellissimi Sassoracing - TPM MaxSpeed ha scritto:
- Complimentoni ai campioni ludus e doncry peccato x la pioggia sarebbe stato bello vedere cosa sarebbe successo sull'asciutto, ma considerando l'alto livello dei 2 campioni non sarebbe cambiato molto.
X quanto riguarda i festeggiamenti ragazzi siete un po in ritardo, ieri sera nel dopo gara siamo subito stati invitati nel loro box champagne a fiumi e tanto pelo, voci di corridoio dicono di aver visto ziorena che si imbatteva a regolare 2 farfalle Queste sono solo voci ma anche ludus l'ha visto .
Aparte gli scherzi volevo rinnovare di nuovo i complimenti ai vincitori, a tutto lo staff molto disponibile e a tutti coloro che non hanno mollato, in particolare volevo fare dei super complimenti al nostro junior team sasso racing vincitori morali di questo campionato bravi bravi bravi. ziorena più che a farfalle andava per proboscidi grazie Max e complimenti a voi Prodrive che avete lottato con noi dall'inizio alla fine del torneo | |
|
| |
RGT Mandingo Kart Champion
Messaggi : 450 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 26.07.10 Età : 41 Località : Caltanissetta (Sicilia)
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Mar Mar 22 2011, 07:25 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Mar Mar 22 2011, 07:26 | |
| Purtroppo dingo i ritirati dal campionato non possono più trombare per 1 mese, per punizione Hai anche vinto il trofeo team dannazione | |
|
| |
RGT Mandingo Kart Champion
Messaggi : 450 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 26.07.10 Età : 41 Località : Caltanissetta (Sicilia)
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Mar Mar 22 2011, 07:30 | |
| Non è stata colpa mia , il mio ocmpagno ha avuto dei seri problemi, mica potevo fare 2 ore per ogni gara !!! Cmq faccio i complimenti alla coppia RGT Ludus e Doncry avete spaccato complimenti campioni !!!!!
Ultima modifica di RGT Mandingo il Mar Mar 22 2011, 10:49 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Sam71 Kart Champion
Messaggi : 341 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 07.07.10 Età : 53 Località : Sottomarina - Chioggia
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Mar Mar 22 2011, 07:48 | |
| La pioggia... Io l'avevo detto da settimane che la nostra aston avrebbe sorpreso a Motegi. Avevamo, forse, l''occasione di giocarci la vittoria... e poi alla fine sfuma tutto. E' incredibile scoprire che gli eventi del caso giocano pure a favore della squadra più forte con una macchina pressochè imbattibile. Io e lalo non eravamo certo veloci come le GTR, ma io 1.44.1 lo avevo fatto qualche volta e pure un 43.9 con la penalità rimediata al giro prima... In gara mi sentivo forte. Oltre 163,5 km fatti senza grossi affanni e pure migliorabili... e con il vantaggio di una sosta sulle GTr che con l'asciutto dubito sarebbero riusciti a saltare. Eppure. La pioggia. La stessa pioggia che oltre a far risparmiare una sosta agli avversari ha inesorabilmente allargato la forbice prestazionale tra le auto in competizione. Come fa dire Camilleri al suo Montalbano: "Si vede che non era cosa"...
E allora, complimenti innanzitutto a chi ha orgazizzato questo MAGNIFICO campionato. Che ha dato veramente ed inequivocabilmente la possibilità a tutti di affrontare sfide difficilissime. Innanzitutto verso sè stessi e poi contro avversari veramente formidabili. Le parore da spendere, con la annessa gratitudine verso lo staff, sarebbero molte e troppe. Evito per non allungare il post.
Complimenti ai mattatori del campionato. Una coppia veramente eccellente, che va veramente oltre la prestazione della macchina. Han vinto meritatamente in molte piste, anche quelle sulla carta meno indicate per la loro altrettanto formidabile Nissan. Nelle loro mani ha reso veramente alla grandissima. Ciò che è mancato ai miei amici Prodrive. Infatti in alcuni casi mi sono sentito in lotta con loro, con Max ho lottato molte volte per la pole, ma con la coppia di testa questa sensazione non l'ho mai avuta. E quando cominciavo ad assaporare questa "possibilità" la pioggia ha reso la nostra Aston idrosolubile... Complimenti anche a Marcello e a MAx. Han fatto del loro meglio per contrastare Ludus e Doncry... lo so per certo. E complimenti a tutti gli altri, a chi come ieri ha remato nelle retrovie, rantolando ed affogando. A chi con passione e dedizione ha raccolto la sfida verso se stesso e ha tirato il campionato fino alla fine anche se le classifiche poco avevano da dare. E, soprattutto, complimenti al mio compagno... che si è sobbarcato la "rogna" di farmi da co-equipier... ma che come me ha avuto anche la soddisfazione di cogliere risultati veramente incredibili. Col tempo riconosco che la nostra Aston ha fatto passi da gigante... non vi dico che soddisfazione portare questa macchina così avanti in classifica. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Mar Mar 22 2011, 08:09 | |
| Grandissimo Sam A me dispiace solo essere arrivati come team troppo "scarichi" per questo che doveva essere il nostro campionato più importante... ci lavoravamo da ottobre dell'anno scorso, ma le polemiche iniziali e certe incomprensioni/litigi mi hanno fatto passare un pochino la voglia che era già "in calando". Avrei voluto dare il massimo come avevo fatto in passato, purtroppo tra impegni "familiari" ed energie spese per cercare di far filare tutto liscio (e all'inizio con 40 persone che mi stressavano via pm è stato mortale) ho completamente perso di vista la pista e la xbox360 In ogni modo non avremmo battuto tigro e racing elise che sono stati velocissimi, e men che meno gli altri fenomeni, lalo e sam intesta... Grazie a tutti per la partecipazione, il prossimo campionato ufficiale sarà su FM4, e allora si che saremo carichi a puntino, io mi prendo un paio di mesi di "ferie" dagli impegni... tornerò più forte di prima... | |
|
| |
Sam71 Kart Champion
Messaggi : 341 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 07.07.10 Età : 53 Località : Sottomarina - Chioggia
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Mar Mar 22 2011, 09:42 | |
| Sarei un bugiardo se non dicessi che non mi ero accorto che eri un po' sottotono e non ne immaginassi i motivi. Ma ti capisco perfettamente. So di amici che danno talmente tanto per organizzare cose il più perfette possibili, che poi han bisogno di pause per ricaricare e ritrovare motivazioni. Eppure, seppur con le difficoltà che hai citato, con questi impegni, con un gioco che ha impegnato molto e si avvia verso il tramonto e magari con un occhio volto verso altro, non è assolutamente mancata una orgazzazione precisa e puntuale. Di certo perfettibile, ma comunque di altissimo livello. Che vuoi che ti dica. Personalmente ho apprezzato moltissimo la diversità delle macchine. La sfortuna più grande è l'aver trovato due grandi equipaggi sulla nissan. Ma sarebbe stato lo stesso se quei quattro avessere usato la maserati... o se Seriano e Hasbio avessero preso la GTR... Questo per dire che il merito è principalmente dei piloti. Altrimenti non si spiega nemmeno il risultato della nostra Aston (permettimi di dire questo con una punta molto grande di orgoglio). Polemiche che nemmeno ci dovevano essere. Regole chiarissime e con il massimo che poteva offrire il gioco, che come sappiamo tutti non è perfetto. A me, la sfida che mi ha proposto Lalo è stata una delle più intense, belle ed entusiasmanti della mia carriera videoludica. Lalo stamattina, via SMS mi ha confidato che è stato il miglior toneo a cui abbiamo partecipato. Quello a cui abbiamo dato di più. Evidentemente altri non ha raccolto la sfida, o semplicemente si aspettavano altro. Nessuna critica. Anzi. Semplicemente noi abbiamo trovato quel che cercavamo. A te e al tuo eccellente staff il plauso (ed il ringraziamento) di chi, grazie al vostro impegno, ha trovato molta soddifazione e voglia di giocare. Come me. Grazie | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Mar Mar 22 2011, 09:51 | |
| Troppo gentile Sam Adesso arriva Angelo e ci accusa entrambi di falsità e menate varie E' stato un campionato particolare, il correre ad equipaggi, in orari diversi con scelta delle macchine a chi si prenotava prima... certamente scelte mooolto rischiose che hanno limitato molto la bagarre, ma hanno reso diverso e particolare il campionato... Certo, se le gtr fossero cadute in mano a gente meno spaziale ci sarebbe stato più equilibrio, ma è andata così Mi spiace anche per gli RBR che si sono dovuti ritirare per GRAVI problemi | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Mar Mar 22 2011, 10:00 | |
| Se invece si parla di bagarre e divertimento in pista credo che il 500 abarth sia stato il campionato Speed Devils meglio riuscito... non perchè l'ho vinto ma proprio per caratteristiche, auto identiche che tenevano le botte, piste tortuose, 4 manches da 10 minuti con 2 pit obbligatori in 2 manches a scelta, gare ruota a ruota, strategie protagoniste, vincitori sempre diversi... e poi qui eravamo carichi come delle molle anche le interviste precampionato e post gara https://speeddevils.forumattivo.com/t40-campionato-trofeo-500-abarth-conclusoRitroveremo quell'entusiasmo ne sono sicuro | |
|
| |
gorham66 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Mar Mar 22 2011, 10:01 | |
| - AndreaTO ha scritto:
- Stasera è molto probabile che non riesca ad essere online, chiedo gentilmente a ziorena di hostare stanza 2/3 al mio posto. Scusate il mancato preavviso.
Aho, certo che sei affidabile come una Renault 5 Turbo dell'80... Complimenti ai campioni, a tutti i partecipanti, al grande Lux e agli altri "colleghi" dello staff che hanno reso possibile lo svolgimento di questo fantastico campionato. | |
|
| |
AngeloCT Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Mar Mar 22 2011, 10:24 | |
| - Lux ha scritto:
- Troppo gentile Sam
Adesso arriva Angelo e ci accusa entrambi di falsità e menate varie Provo un sommo disgusto in ogni singola parola che postate. Se solo foste degli uomini veri avreste il coraggio di mettere a nudo i vostri veri sentimenti ed, al posto di elogiarvi a vicenda, vi mandereste al diavolo l'uno con l'altro. Sono orgoglione di non partecipare a nessuno dei vostri eventi da ghei... | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Mar Mar 22 2011, 10:38 | |
| Eccolo | |
|
| |
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Mar Mar 22 2011, 10:42 | |
| lux ma quella gtr d'oro con dentro una modella + boccia di champagne che ci avevi promesso ? | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Mar Mar 22 2011, 10:49 | |
| arriverà quantoprima... prima devo fare tutti i conti e sistemare le classifiche voi vincete anche una lambo SV con livrea campione del mondo... le auto dorate le devo sistemare, le ho fatte sabato al volo ma mi fanno schifo rivedendole ieri sera... ci devo lavorare un pochino | |
|
| |
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Mar Mar 22 2011, 10:52 | |
| basta che intanto ci mandi la modella compiacente bella la Super Veloce | |
|
| |
AngeloCT Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 Mar Mar 22 2011, 10:53 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 | |
| |
|
| |
| GARA 6 - MOTEGI - 21 Marzo 2011 | |
|