SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
 Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 I_vote_lcap29%[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 I_vote_lcap14%[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 I_vote_lcap43%[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 I_vote_lcap7%[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 I_vote_lcap7%[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 I_vote_lcap[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 I_voting_bar[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 I_vote_lcap[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 I_voting_bar[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 I_vote_lcap[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 I_voting_bar[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 I_vote_rcap 
Manustil3 (2613)
[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 I_vote_lcap[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 I_voting_bar[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 I_vote_rcap 
ziorena (2428)
[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 I_vote_lcap[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 I_voting_bar[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 I_vote_rcap 
LoZio86 (2219)
[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 I_vote_lcap[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 I_voting_bar[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 I_vote_rcap 
Bluforce (1900)
[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 I_vote_lcap[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 I_voting_bar[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 I_vote_rcap 
Seriano (1766)
[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 I_vote_lcap[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 I_voting_bar[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 I_vote_rcap 
Gyu 71 (1328)
[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 I_vote_lcap[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 I_voting_bar[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 I_vote_rcap 
AndreaTO (1248)
[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 I_vote_lcap[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 I_voting_bar[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 I_vote_rcap 

 

 [FIAGT1]Serate di test organizzate

Andare in basso 
+16
RGT Ludus
Gangsta Blitz
RGT Mandingo
Fendinebbia
gorham66
AndreaTO
alfredo cruciani
LoZio86
Gyu 71
Mika Mako
AngeloCT
lalolollo
alessio_92
Unas
tigro1983
Lux
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
RGT Ludus
CAMPIONE in carica
CAMPIONE in carica
RGT Ludus


Messaggi : 194
Reputazione : -14
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 36
Località : Roma

[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [FIAGT1]Serate di test organizzate   [FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 EmptyDom Gen 16 2011, 13:50

ziorena ha scritto:
per me le gare così son più avvincenti e se i piloti ci mettono un pò di testa(e concentrazione)i danni si evitano...altrimenti mettiamo tutti fantasmi e via Giusto l'altro giorno ho battagliato per quasi venti minuti con seri(lui Mc12 io Gt-r)e Veleno che premeva da dietro e mi son divertito come un matto...in più di un'occasione gli ho letto la marca dei collettori da quanto vicino arrivavo in staccata lol! ma,lag a parte,niente contatti

infatti è divertente, ma tra auto uguali lo sarebbe stato di più.

bisogna avere una concentrazione ancora maggiore quando si è in queste situazioni. non ti stai confrontando con un auto uguale alla tua, quindi non puoi contare su un attacco iniziando semplicemente una staccata ritardata o fintando di voler entrare all'interno, poi rimettersi in traiettoria frenando al tempo giusto per ingannare chi sta davanti e portarlo o all'errore o cercare una uscita migliore dalla curva e sfruttare casomai un rettilineo successivo.
qua bisogna pensare alle caratteristiche della propria auto, pensare all'auto avversaria che ne ha ancora altre totalmente diverse e sperare che quello dietro non voglia giocare a bowling :asd:

per 10 minuti un gioco del genere si regge, per 1h ho paura che il botto per errore possa capitare, anche perchè dopo 30-40 minuti di gara la concentrazione cala. a quel punto sarebbe meno divertente avere un tatuaggio con scritto gt-r sul culo di una mc12 :asd:
Torna in alto Andare in basso
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena


Messaggi : 2428
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 40
Località : Padova

[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [FIAGT1]Serate di test organizzate   [FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 EmptyDom Gen 16 2011, 13:53

Piuttosto che(non me ne vogliano i partecipanti in stanza 4 di lunedì scorso)una noiosa gara in solitaria preferisco arrivare sfinito a fine gara lol!
Torna in alto Andare in basso
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
RGT Ludus
CAMPIONE in carica
CAMPIONE in carica
RGT Ludus


Messaggi : 194
Reputazione : -14
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 36
Località : Roma

[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [FIAGT1]Serate di test organizzate   [FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 EmptyDom Gen 16 2011, 14:01

spero che non si creeranno problemi con i doppiaggi quantomeno, perchè se una corvette si fa passare perchè doppiata, poi in rettilineo ripassa la gt-r, poi ridà strada subito dopo.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ziorena
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
ziorena


Messaggi : 2428
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 40
Località : Padova

[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [FIAGT1]Serate di test organizzate   [FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 EmptyDom Gen 16 2011, 14:04

Sarà bella da vedere sta gara...le Gt-r avranno delle belle gatte da pelare stavolta,non sarà una passeggiata come a Silverstone Giusto
Torna in alto Andare in basso
http://virtualracing.byethost22.com/phpbb/index.php
RGT Ludus
CAMPIONE in carica
CAMPIONE in carica
RGT Ludus


Messaggi : 194
Reputazione : -14
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 36
Località : Roma

[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [FIAGT1]Serate di test organizzate   [FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 EmptyDom Gen 16 2011, 14:08

ziorena ha scritto:
Sarà bella da vedere sta gara...le Gt-r avranno delle belle gatte da pelare stavolta,non sarà una passeggiata come a Silverstone Giusto

se parti primo e hai 1 gt-r dietro, col il fatto che la partenza è intervallata di 1secondo ci si "salva", nel senso che il primo riesce a partire e alla prima staccata resta davanti. quello con la gt-r che è partito secondo però è fregato Giusto quindi la pole sarà fondamentale.
Torna in alto Andare in basso
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71


Messaggi : 1328
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 52
Località : Arezzo, Toscana

[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [FIAGT1]Serate di test organizzate   [FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 EmptyDom Gen 16 2011, 14:35

Ludus, questo particolare è stato pensato e voluto sin dall'inizio!

Noi infatti volevamo una "difficoltà" in più per tutti, per dare più gusto alla gara,
più impegno e più soddisfazione in caso di risultati positivi!
Ovviamente la cosa non riguarda me poichè io sono tra i piloti più "lenti" con la GT-R
mentre tu, Ziorena e gli altri otterrete sicuramente risultati migliori...
...ma a me piacciono le sfide "quasi impossibili" e non vedo l'ora che arrivi il lunedì
di gara per fiondarmi un ora di tensione godereccia! Sisi

Birreggiante Birreggiante Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
http://www.meccanart.191.it
RGT Ludus
CAMPIONE in carica
CAMPIONE in carica
RGT Ludus


Messaggi : 194
Reputazione : -14
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 36
Località : Roma

[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [FIAGT1]Serate di test organizzate   [FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 EmptyDom Gen 16 2011, 15:40

Gyu 71 ha scritto:
Ludus, questo particolare è stato pensato e voluto sin dall'inizio!

Noi infatti volevamo una "difficoltà" in più per tutti, per dare più gusto alla gara,
più impegno e più soddisfazione in caso di risultati positivi!
Ovviamente la cosa non riguarda me poichè io sono tra i piloti più "lenti" con la GT-R
mentre tu, Ziorena e gli altri otterrete sicuramente risultati migliori...
...ma a me piacciono le sfide "quasi impossibili" e non vedo l'ora che arrivi il lunedì
di gara per fiondarmi un ora di tensione godereccia! Sisi

Birreggiante Birreggiante Birreggiante

si ma ha poco senso secondo me, perchè a parte silverstone e catalunya dove un'auto davanti a noi ci ostacola, nelle prossime gare non potremo fare nulla per ostacolare una mc12 che ci si pone dietroi di noi. sul rettilineo di sunset penisula mi metto a zig-zagare ?
inoltre noi siamo 10 gt-r quindi abbiamo 30 persone che ci danno fastidio mentre corriamo, le altre 30 persone hanno come relativo problema solo 10 vetture e lo chiamo relativo perchè a sorpassare una gt-r in rettilineo non ci vuole niente, viceversa a sorpassare una mc-12 in curva (e solo lì) con una gt-r è altra cosa.
comunque dalle prove fatte ieri ho capito nel caso mi trovassi davanti una vettura dove sorpassarla e avere il tempo di guadagnare 150 metri una volta arrivati sul rettilineo del traguardo Birreggiante certo è che ci vorranno comunque 2-3 giri per prendere il tempo giusto.

mi sa che a catalunya vincerà la gt-r che avrà meno ostacoli davanti a se, non la più veloce in assoluto.

ma quando si apre il topic per prenotare l'orario della stanza?
Torna in alto Andare in basso
Gyu 71
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Gyu 71


Messaggi : 1328
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 52
Località : Arezzo, Toscana

[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [FIAGT1]Serate di test organizzate   [FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 EmptyDom Gen 16 2011, 15:50

Credo che Lux sia fuori per il weekend...

...domani sarà tutto pronto! Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
http://www.meccanart.191.it
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66


Messaggi : 3249
Reputazione : -7
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 57
Località : Roma

[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [FIAGT1]Serate di test organizzate   [FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 EmptyLun Gen 17 2011, 10:21

Il gap tra le migliori GTR e le Aston è di circa 4 secondi a giro (non so Corvette e Maserati), di contro le Aston hanno una velocità in rettilineo superiori di almeno 20 km/h (mi riferisco alle Aston a pieno carico aerodinamico o quasi). Il problema è che in staccata con le Aston bisogna frenare almeno 100mt prima che con le GTR e che nella maggior parte delle curve che con la GTR si percorrono in pieno con le Aston bisgona alleggerire se non frenare. In più, in uscita delle curve, con la Aston bisogna costantemente parzializzare per non andare in sovrasterzo di potenza mentre con le GTR si può schiacciare a fondo l'accelleratore senza grosse consequenze.
Aggiungo infine che guidare per 1h senza commettere errori con le Aston in questo circuito è praticamente impossibile mentre con le GTR si ha quasi sempre il controllo della situazione.
Detto questo, invito tutti i piloti GTR a prestare massima attenzione in staccata e durante la percorrenza delle curve più veloci, il rischio di tamponare chi vi precede è elevatissimo. Di contro invito i piloti delle altre vetture di non porre alcuna resistenza in fase di eventuale doppiaggio.
Torna in alto Andare in basso
Cia xVELENO74x
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Cia xVELENO74x


Messaggi : 798
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 50
Località : Ladispoli (Roma)

[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [FIAGT1]Serate di test organizzate   [FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 EmptyLun Gen 17 2011, 11:53

sara' davvero dura questa gara un po' per tutti...se ci mettiamo un po' di cervello sarà piu' semplice arrivare tutti a fine gara altrimenti arriveranno solo i primi..mentre chi battagliera' nelle posizioni intermedie nelle varie stanze accumulerà grande gap dal primo...con il rischio continuo di incidenti nelle varie staccate.
io probabilmente se non riusciro' ( molto probabile) a fare la pole cerchero' di fare il pit magari prima del dovuto ed avere strada libera per girare con un po' di tranquillita'..
Quello che dice Gorham e' verissimo..abbiamo percorrenze in curva...velocita' di punta e frenate diverse e di molto per ogni vettura..sara' davvero dura
Torna in alto Andare in basso
http://ciaclan.forumpro.in/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [FIAGT1]Serate di test organizzate   [FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 EmptyLun Gen 17 2011, 12:57

Oggi apro il topic... sono appena tornato, spero di riuscire nel minor tempo possibile Wink
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [FIAGT1]Serate di test organizzate   [FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 EmptyLun Gen 17 2011, 14:23

RGT Ludus ha scritto:

si ma ha poco senso secondo me, perchè a parte silverstone e catalunya dove un'auto davanti a noi ci ostacola, nelle prossime gare non potremo fare nulla per ostacolare una mc12 che ci si pone dietroi di noi. sul rettilineo di sunset penisula mi metto a zig-zagare ?
inoltre noi siamo 10 gt-r quindi abbiamo 30 persone che ci danno fastidio mentre corriamo, le altre 30 persone hanno come relativo problema solo 10 vetture e lo chiamo relativo perchè a sorpassare una gt-r in rettilineo non ci vuole niente, viceversa a sorpassare una mc-12 in curva (e solo lì) con una gt-r è altra cosa.
comunque dalle prove fatte ieri ho capito nel caso mi trovassi davanti una vettura dove sorpassarla e avere il tempo di guadagnare 150 metri una volta arrivati sul rettilineo del traguardo Birreggiante certo è che ci vorranno comunque 2-3 giri per prendere il tempo giusto.

mi sa che a catalunya vincerà la gt-r che avrà meno ostacoli davanti a se, non la più veloce in assoluto.

Ludus io ti avevo anche avvisato che l'auto per vincere il campionato era la MC12, tu l'avevi anche presa all'inizio poi l'hai cambiata perchè secondo te non c'era paragone...

Per il resto come diceva gyu abbiamo voluto auto così diverse proprio per avere equilibri molto diversi in base alla pista o al fatto di girare soli o in bagarre... Sisi

La GTR viene sverniciata nei rettilinei, non c'è nulla da fare... però le altre ti tengono sotto per 1 ora.. la gtr è su binari, ci sono pro e contro in tutte, non starei a sottilizzare...
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Sam71
Kart Champion
Kart Champion
Sam71


Messaggi : 341
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 53
Località : Sottomarina - Chioggia

[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [FIAGT1]Serate di test organizzate   [FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 EmptyMar Gen 18 2011, 07:42

Anche io mi sono fatto l'idea che le MC12 sono il migliore compromesso in ottica campionato, ma la GT-r rimane la mia preferita.
Sabato e ieri ho fatto un po' di giri con la mia Aston... e devo dire che, avendo raggiunto un minimo compromesso e bevuto in abbondanza dall'amaro calice, tutto sommato mi diverte. Un'ora è dura... e non ho nemmeno voglia di pensare di avre 4 o 5 GTR in stanza... ma sono certo sarà una gara avvincente ed impegnativa.
Il risultato sarà apertissimo nel senso che se si riesce ad avere la macchina a posto per tutta la gara si riesce a lottare alla pari con le corvette, nonostante con il mio assetto non riesca nemmeno a prendere la scia in rettilineo...
Diciamo che sono molto soddisfatto e molto fiducioso e, tutto sommato, adesso, mi sento pure moderatamente contento di essere un pilota Aston. Rulleggiante
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [FIAGT1]Serate di test organizzate   [FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 EmptyMar Gen 18 2011, 07:52

Bravo Sam... tra corvette e aston la differenza la farà comunque il pilota... nel senso che un pilota veloce e ben preparato su Aston si mette tranquillamente in tasca un pilota corvette "sprovveduto" anche qui...

Questa è la peggior pista per la Aston in assoluto...

Ti faccio il discorso del pilota sprovveduto perchè ho paura che sarò tale... anche se stavolta almeno spero di avere un assetto decente fatto da Unas, visto che la prima gara non ho provato e ho girato col setup standard rotfl

Infatti ho fatto la figura del CIOCCOLATAIO... Giusto
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
tigro1983
Kart Champion
Kart Champion
tigro1983


Messaggi : 388
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Torino

[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [FIAGT1]Serate di test organizzate   [FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 EmptyMar Gen 18 2011, 07:55

Bhe almeno tu hai speranze io sono impazzito per cercare l'assetto ma faccio merda lo stesso
Torna in alto Andare in basso
http://http:\\tigersteam.forumattivo.it
Sam71
Kart Champion
Kart Champion
Sam71


Messaggi : 341
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 53
Località : Sottomarina - Chioggia

[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [FIAGT1]Serate di test organizzate   [FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 EmptyMar Gen 18 2011, 08:23

tigro1983 ha scritto:
Bhe almeno tu hai speranze io sono impazzito per cercare l'assetto ma faccio merda lo stesso

Beh dai.. da quel che ho visto sabato non vai assolutamente male, anzi. Anche tu, come noi farai la gara su te stesso piuttosto che con i tuoi avversari diretti di stanza. Anche qui bisogna badare a portare a casa punticini... A Sunset si faranno punti molto più pesanti.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [FIAGT1]Serate di test organizzate   [FIAGT1]Serate di test organizzate - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[FIAGT1]Serate di test organizzate
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» EDICOLA FIAGT1
» PREMIAZIONI - FIAGT1
» REGOLAMENTO - FIAGT1
» ISCRIZIONI - FIAGT1
» Modifiche Regolamento FIAGT1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SPEED DEVILS FORUM :: SIMULATORI CONSOLE :: FORZA MOTORSPORT 3 :: FIA GT1 WORLD CHAMPIONSHIP - GENNAIO 2011-
Vai verso: