Per regolarizzare un pò il discorso disconnessioni ed affini, la D.G. ha aggiunto questi tre nuovi comma all' Articolo5 del regolamento.
SIETE PREGATI DI LEGGERLI ATTENTAMENTE.
9BIS. In caso di caduta della connessione, il pilota che ne è stato danneggiato, potrà recuperare in una stanza successiva correndo nuovamente 60 minuti. E' da chiarire però, che non saranno create ulteriori stanze per far correre i disconnessi, che potranno farlo solamente se ci sarà posto in una stanza di quelle già descritte e ovviamente senza dover pretendere che qualcuno cambi stanza od orario per poter recuperare.
9TER. In caso in cui si verifichi la disconnessione dalla gara, ma non dal gioco, e ci si ritrovi a correre da soli, il pilota potrà terminare la stessa. Per comunicare il risultato dovrà fotografare la schermata riassuntiva di fine gara e postare i risultati sul thread della corsa.
9QUATER. In caso di disconnessioni sospette, la D.G. potrà bloccare la possibilità di recuperare e prendere SEVERI provvedimenti verso il pilota ritenuto reo.