| [Campionato] DTM - concluso | |
|
+8Unas Arit72 mixmaxmaxxx AngeloCT LoZio86 Bluforce Lux AndreaTO 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
AngeloCT Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mer Mar 10 2010, 19:02 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| |
| |
AndreaTO Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mer Mar 10 2010, 20:02 | |
| Purtroppo mi sono perso parte della discussione, al corso il firewall mi blocca alcune pagine del forum ed altre no... fatto stà che ho scritto un PM ad Unas chiarendo il mio ultimo post, ma non mi pare lo abbia letto.
Non c'è nessun episodio o ruggine che volevo far venire a galla, se avessi voluto farlo avrei chiesto di rivedere il replay a fine gara, ho preso quel fatto come esempio perchè calzava, bastava un briciolo di comunicazione e si evitava il contatto, se Unas mi avvertiva di essermi al culo (io non lo ho visto) mi sarei tenuto largo non avrei fatto la curva normalmente chiudendola sul cordolo. Il mio intento era sottolineare che ci deve essere più comunicazione durante la gara, e siccome la cosa non nasce spontanea, ed è palese, c'è bisogno a mio parere di un "regolamento", delle "regole di condotta di gara" per evitare questi episodi. La chat mi pare un' ottimo strumento ma quanto pare sono l' unico a cui funziona... Se non ritenete idoneo o realizzabile quello che scritto in prima pagina toglietelo, non occupiamo pixel inutilmente.
Detto questo, buona camicia a tutti. | |
|
| |
LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mer Mar 10 2010, 20:15 | |
| Lux, perchè 4 punti di Penalità??? | |
|
| |
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mer Mar 10 2010, 20:25 | |
| - LoZio86 ha scritto:
- Lux, perchè 4 punti di Penalità???
Ma infatti Lux, guarda che non ha senso questa tua scelta eh. Comunque La prossima tappa non riesco ad interpretarla. Giro lentissimo. Se non mi do una svegliata non saprei nemmeno se partecipare. Perchè perdere 10 secondi a giro significa passeggiare XD Ci darò dentro con le prove, ma proprio non riesco ad interpretare quel circuito! | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mer Mar 10 2010, 20:27 | |
| L'ho detto prima, vi faccio compagnia per dimostrarvi che non mene frega una mazza di sti punti di penalità... Vincerò a mani basse comunque questo torneo.. | |
|
| |
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mer Mar 10 2010, 20:38 | |
| - Lux ha scritto:
- L'ho detto prima, vi faccio compagnia per dimostrarvi che non mene frega una mazza di sti punti di penalità...
Vincerò a mani basse comunque questo torneo.. Sì, ma permettimi Lux. E' una scelta che non ha senso. Mica devi dimostrare qualcosa a qualcuno. Ma davvero eh. Ragà fatevi sentire che Lux ha perso la ragione XD | |
|
| |
LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| |
| |
Arit72 Rookie
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mer Mar 10 2010, 20:47 | |
| - Lux ha scritto:
- L'ho detto prima, vi faccio compagnia per dimostrarvi che non mene frega una mazza di sti punti di penalità...
Vincerò a mani basse comunque questo torneo.. Non te la prendere a male se te lo dico , ma stai facendo veramente una minchiata galattica. Che i p.ti siano comunque dati in buona fede e senza alcun secondo fine credo che non lo sospetti proprio nessuno. Dai, rimetti le cose a posto e ridatti i p.ti. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mer Mar 10 2010, 20:55 | |
| Porca troia che magra figura che stiamo facendo a manchester... Non mi sono penalizzato per suscitare tenerezza quindi smettetela... anche perchè non ho voglia di rifare tutta la grafica... come vi dicevo vincerò nella più completa scioltezza.... | |
|
| |
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mer Mar 10 2010, 21:35 | |
| Ma vai a cagare, tu e la scioltezza. A questo punto propongo un -8 per Unas. | |
|
| |
Arit72 Rookie
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Mer Mar 10 2010, 21:58 | |
| - AngeloCT ha scritto:
- Ma vai a cagare, tu e la scioltezza.
A questo punto propongo un -8 per Unas. Non bastano, per tenerlo un pò dietro propongo almeno un -25. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Gio Mar 11 2010, 07:02 | |
| King non se la sente! Avete altri nomi? | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Gio Mar 11 2010, 07:07 | |
| Al posto di darti punti di penalizzazione gratuiti, aggiungi il n°7 di fianco a Max e correggi quella grafica. | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Gio Mar 11 2010, 07:12 | |
| - Unas ha scritto:
- Zio, credo che qui nessuno voglia chiedere le penalità e nessuno abbia il piacere di assegnarle.
Il fatto è che in un torneo a punti, se si vuole fare seriamente, certi incidenti devono essere puniti affinché nelle gare successive non si ripetano. Io più che come una punizione lo vedo come un incentivo ad avitare manovre che possano compromettere la gara di qualcun altro che, oltre a divertirsi, ha anche il piacere di dimostrare il suo valore in pista. Tutto qui. Chiaro che se qualcuno dovesse vedere un incidente a distanza e tenta un'azione alla "matrix" non riuscendoci va punito, per il semplice motivo che avrebbe avuto tutto il tempo per evitare il peggio se avesse voluto. Un'altro caso è quello in cui si combatte in velocità con qualcuno e, mentre le macchine davanti cominciano a girare su se stesse, non si riesce tempestivamente a rallentare per evitare i danni. Hai centrato in pieno quello che sto cercando di dire da 2 giorni. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Gio Mar 11 2010, 07:28 | |
| Non ho messo il 7 di fianco a max perchè non è settimo ma sesto a parimerito... | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Gio Mar 11 2010, 08:12 | |
| Devo assolutamente smettere con la vecchia di prima mattina, era ovvio. | |
|
| |
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Gio Mar 11 2010, 09:16 | |
| - Unas ha scritto:
- Io più che come una punizione lo vedo come un incentivo ad avitare manovre che possano compromettere la gara di qualcun altro che, oltre a divertirsi, ha anche il piacere di dimostrare il suo valore in pista. Tutto qui.
- AngeloCT ha scritto:
Hai centrato in pieno quello che sto cercando di dire da 2 giorni. Quoto nella maniera più assoluta. E' l'intento per cui ho scritto quel maledetto "gentlemen's agreement". Per quanto riguarda il giudice esterno... provo a chiedere ad un paio di persone che ho in lista amici PS: Lux, se non ti rimetti i 4 punti me li aggiungo alla mia classifica come buona uscita dallo yellow team alla fine della passata stagione. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Gio Mar 11 2010, 09:29 | |
| Se dovete cagarmi tutti le palle li rimetto davvero sti punti almeno pensiamo alla prossima gara finalmente! Fra l'altro sarà una gara dove vedo in gran spolvero Andrea ed Angelo. Sapete perchè c'è tanta tensione in questo campionato? perchè ormai il GT1 era su binari ben definiti e lasciava poche ambizioni, questo invece era l'occasione della rivincita per tutti (a parte unas), ed è normale essere più in tensione già dalla prima gara. | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Gio Mar 11 2010, 09:34 | |
| Deduco che salendo a dodici punti sono secondo assoluto. Ti pregherei di correggere la grafica... risulto ancora al 4° posto. Cmq camino viejo è una pista molto molto bella, di difficile interpretazione ma assolutamente spettacolare. Sarà il nurburgring del DTM! PS: Belle davvero le grafiche che hai realizzato, bravo bravo | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Gio Mar 11 2010, 09:51 | |
| Grazie, le ho realizzate in scioltezza come le future polepositions Da questa gara mi aspetto 2 ultimi posti di bluforce in modo da rimetterlo subito dietro... | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Gio Mar 11 2010, 09:55 | |
| - Lux ha scritto:
- Fra l'altro sarà una gara dove vedo in gran spolvero Andrea ed Angelo.
Ricordati sempre che il mio nome non deve mai essere associato a niente e nessuno, nemmeno con quello del Papa. | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Gio Mar 11 2010, 10:18 | |
| No, dico, ma lo sai che ti sei tirato la sfiga da solo, vero?
Ti sei tolto 4 punti, ed il Milan ne ha raccolti 4 dalla porta.
Complimenti! | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Gio Mar 11 2010, 10:19 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Gio Mar 11 2010, 10:26 | |
| - Lux ha scritto:
Da questa gara mi aspetto 2 ultimi posti di bluforce in modo da rimetterlo subito dietro... Questo non mi pare così difforme dalla realtà dei fatti di ciò che accadrà. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso | |
| |
|
| |
| [Campionato] DTM - concluso | |
|