SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 I_vote_lcap29%[Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 I_vote_lcap14%[Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 I_vote_lcap43%[Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 I_vote_lcap7%[Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 I_vote_lcap7%[Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 I_vote_lcap[Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 I_voting_bar[Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
[Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 I_vote_lcap[Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 I_voting_bar[Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
Manustil3 (2613)
ziorena (2428)
LoZio86 (2219)
Bluforce (1900)
Seriano (1766)
Gyu 71 (1328)
AndreaTO (1248)

[Campionato] DTM - concluso

Andare in basso 
+8
Unas
Arit72
mixmaxmaxxx
AngeloCT
LoZio86
Bluforce
Lux
AndreaTO
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 28 ... 37  Successivo
AutoreMessaggio
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

Reputazione : 27

[Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 EmptyMer Mar 10 2010, 15:32

Che palle, cosa avete oggi ?

Mi comincio a rompere i coglioni... peggio dei bambini porca vacca...

Finche si scherza si scherza, se dobbiamo immolarci ad ogni post sospendo tutto che mi son rotto il cazzo
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

Reputazione : 13

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 EmptyMer Mar 10 2010, 15:35

AndreaTO ha scritto:
Ribadisco due cose ancora e poi ho chiuso:

1. Volete farmi credere, adesso, che la chat è un sistema che funziona poco???
Mi pare che per parlare di puttane, merda, cazzi e fighe funzioni piuttosto bene, funziona male solo quando è da usare per qualcosa di utile? Non diciamo menate.
Argomento che ho affrontato nel post precedente.
Citazione :

2. Avete complicato voi le cose: la gara2 era da rifare.

Punto.

Ripetere la gara avrebbe creato un precedente inutile. A quel punto si sarebbe ripetuta ogni gara, ognuno in fondo ha le sue motivazioni.
Qua se c'è un problema è al solito che chi decide è implicato nelle gare, per cui non dà mai l'impressione di essere super partes. Sebbene sono 2 giorni che ce la meniamo per 1 punto in più o in meno di penalizzazione.
http://www.thinkatgame.it
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 EmptyMer Mar 10 2010, 15:37

Lux ha scritto:
Che palle, cosa avete oggi ?

Mi comincio a rompere i coglioni... peggio dei bambini porca vacca...

Finche si scherza si scherza, se dobbiamo immolarci ad ogni post sospendo tutto che mi son rotto il cazzo
Non mi pare che si stia litigando da bimbi, quanto piuttosto apportando delle motivazioni serie ad ogni post. Se c'è dell'astio o delle rimostranze vanno chiarite prima della prossima gara, sennò diventa brutta la cosa.

In fondo siamo tutti grandi.
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO

Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 EmptyMer Mar 10 2010, 15:43

Io non drammatizzo, però se non mettiamo delle regole ci saranno episodi fastidiosi. Ancora.

Per farti un esempio a Road America alla fine del primo giro Unas mi si butta all' interno, mi sperona, io finisco fuori e perdo due posizioni lui vola via sul rettilineo. Se mi diceva della sua intenzione di passare io mi regolavo di conseguenza, non battagliavo certo con lui che gira 3 sec. più veloce, lui passava e io non mi sfasciavo la macchina. Il punto è che la gente non lo fa di sua spontanea volontà perchè non gliene frega un cazzo, e se non metti delle regole finisce sempre che qualcuno se la piglia in culo.

Come hai potuto notare, durante le gare non vola una mosca, quindi il problema non c'è.
Per i casi dubbi ci sono i replay. Io sarei contento anche solo se con questo sistema riduciamo del 50% gli avvenimenti spiacevoli. Cosa c'è di difficile nel dire: "Lux guarda che sono a 50mt da te occhio!" invece di buttarlo fuori perchè non mi ha visto oppure "Io e lorenzo ci siamo girati dove ci sono le due chicane" invece di porcoddio che cazzo hai fatto? me lo spieghi?

Questo per dire le cose fuori dai denti.
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 EmptyMer Mar 10 2010, 16:04

La cosa che in senso generale mi da fastidio è che stiamo a spaccare il capello (oltre ai maroni) tutti quanti per +-1 punto di penalità, io prendo questo campionato, e l'altro, come un divertimento tra amici

Parto dal presupposto che siamo tutti piloti corretti, io non ho mai pensato di toccare qualcuno volontariamente e non credo che l'incidente di lunedì sera sia stato conseguenza di un complotto di Arit e dello Zio... semplicemente sono incidenti di gara dovuti al nervosismo e alle difficoltà oggettive di controllo di queste vetture in spazi strettissimi.

Se ci sono responsabilità è giusto punire ma la storia finisce li, chi prende i punti di penalità sta zitto e se li tiene, chi viene danneggiato spera in una gara più fortunata la settimana dopo. punto.

Non si vincono milioni di euro e nei campionati reali succede di peggio senza che vengano applicate sanzioni.

A me non fregherebbe nulla essere punito con punti di penalità, perchè è un semplice torneo tra appassionati.
Sbaglio, la prossima volta starò più attento, vengo distrutto da un altro pilota, SFIGA, sono le gare.

Non voglio che questo torneo diventi un gioco al massacro o una corsa piena di regole di difficile applicazione, io ho la responsabilità di decidere su queste situazioni se non sono coinvolto, e io decido, adesso ad esempio decido di autoinfliggermi 4 punti di penalità ad honorem per dimostrarvi la mia buonafede e il fatto che non me ne frega una mazza di tutti sti cavilli, voglio solo divertirmi.
Unas
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Unas

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 EmptyMer Mar 10 2010, 16:25

Ok, qui è ufficialmente andato tutto a puttane XD....non sto scherzando.
Partiamo dal fatto che è vero quell'episodio di Road Atlanta e, anche se la macchina non te l'ho sfasciata io, ho chiesto scusa ( era il minimo ). Lo stesso genere di episodio è capitato con Bluforce nell'ultima gara. Due macchine affiancate che cercano di tirare la staccata sono difficilmente gestibili. Detto questo, spero di poter continuare il campionato in tranquillità così come ho affrontato il campionato GT1. E giusto per dire la mia, tralasciando le mie opinioni sul sistema di penalizzazione: abbiamo corso 10 gare con macchine decisamente più sensibili senza "regole" vocali o altro, pensate che non riusciamo ad affrontarne un'altro?

P.S. sempre a Road America, io sono uscito fuori pista a causa di una staccata un pò tirata e per non prendere Andrea mi sono buttato fuori. Al rientro non ho chiesto nulla a nessuno, ho lasciato sfilare tutti mentre passeggiavo sull'erba e guardavo alla mia sinistra con l'analogico. Giusto alla fine ho chiesto a Carmelo dove fosse finito, perché era da 15 minuti che stavo in mezzo ai campi e non lo vedevo passare. Imho, in certi casi non è per nulla obbligatorio avvisare. Se si avverte il pericolo lo si annuncia istintivamente, altrimenti si prendono le giuste precauzioni. Il fair play non è mancato fino ad ora, imho.

P.P.S.Tornando alle sportellate. Quello tra me e te, Andrea, non è stato l'unico episodio. A Le Mans mi sono toccato con Lux per un suo rientro un pò irruento mentre si trovava a fare da condimento alla squadra rossa ( e non ho detto nulla perché in un modo o nell'altro si è evitato il danno ), a Maple Valley Cide stava per uccidermi al primo rettilineo buttandosi immotivatamente nella mia "corsia" ( e anche questo è stato evitato...ma avrei potuto benissimo chiedere una "squalifica" per quella situazione ), Andrea a le Mans mi tampona alla prima chicane e mi danneggia il posteriore ( ergo, nell'ultima parte guidata erano gran cazzi ), io e Lux nella gara spagnola ci siamo toccati in un rettilineo e per poco lui non finiva sul muretto a destra....ecco, mi fermo qui con gli esempi. Tutte queste situazioni hanno qualcosa in comune: nessuno ha chiesto penalità. Vi chiedete il perché? Semplice, i danni erano quasi nulli. Perciò, in sede privata, avevo proposto una tabella basata sui danni in percentuale. Adesso, plz, torniamo sereni perché è soltanto un gioco.

P.P.P.S. La gara non si poteva ripetere perchè come abbiamo detto: si parte una volta sola. Se ci fossero stati problemi di lag sin da subito, come a volte è capitato, la gara sarebbe stata riavviata o sospesa. Nel peggiore dei casi il "laggatore" poteva anche decidere di uscire dalla partita per non arrecare danni, ma non era il caso di lunedì.

Ultima modifica di Unas il Mer Mar 10 2010, 16:49 - modificato 1 volta.
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 EmptyMer Mar 10 2010, 16:38

A le mans ti è andata bene che non ti ho sparato col bazooka per quanto avevo i coglioni girati unas ( Rulleggiante scherzo) e comunque è stato un contatto a danno ZERO

Per il resto son daccordo, le gare sono anche questo, la cosa basilare è fare la denuncia come ha fatto angelo, io ho preso e dato sportellate più o meno pesanti nel campionato scorso, non ho denunciato nulla perchè non ritenevo giusto farlo.

Se non si fa la denuncia nel dopogara è inutile rivangare episodi tipo "processo di biscardi" per chissà quale teoria complottistica.

Denunciare come ha fatto angelo, e poi accettare le decisioni e non menare troppo il torrone. Questo è quello che chiedo.

Cazzo c'è sempre stato un clima sereno non vedo perchè adesso a sto DTM si debba esasperare tutto.
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86

Reputazione : 15

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 EmptyMer Mar 10 2010, 16:42

Io insisto a dire che per ogni minima cosa non si può chiedere penalizzazioni...io mi prendo la mia giusta penalità, per l'entrata assassina che ho fatto su Angelo, ma i contatti ci sono, ci "devono" essere, altrimenti corriamo con i fantasmi. Poi non dimenticate che anche la gara di chi provoca l'incidente è rovinata, quindi non credo che qualcuno siluri un altro pilota di proposito. ( a meno che non sia Unas, che vuole far vedere, con la sua arroganza, di essere il più veloce anche con la macchina rotta Rulleggiante )

Per il resto, il clima che si è creato non mi piace assolutamente. Io corro per divertirmi, altri sembra veramente di no...
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 EmptyMer Mar 10 2010, 16:51

Infatti, stiamo giocando, stiamo sereni.

Penso che dare la possibilità a chi ritiene opportuno di denunciare un danno e valutarlo tra 3-4 persone non coinvolte, sia una garanzia sufficiente per un campionato credibile e allo stesso tempo non diventi una battaglia a chi si lamenta di più.
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 EmptyMer Mar 10 2010, 16:57

3 o 4 vanno benissimo. A me delle penalità non me ne frega niente. IO su un contatto di gara, anche duro, non mi sognerei mai di chiedere la penalità dell'altro, ma forse sono io che sbaglio, visto che è un continuo lamentarsi...
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 EmptyMer Mar 10 2010, 17:02

Dipende dalla sensibilità di ogniuno, sicuramente angelo è stato polverizzato senza colpe lunedì, e mi sembra abbia fatto una cosa naturale e giusta a denunciarlo, una cosa meno naturale è stata chiedere il patibolo per 2 giorni...

Io voglio pensare solo alla gara successiva il mercoledì d'ora in poi, quindi faremo tutto in un modo più breve e dittatoriale, tenendo ovviamente lo stesso metro di oggi.
Arit72
Rookie
Rookie
Arit72

Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 EmptyMer Mar 10 2010, 17:04

Chissà che penserà MixMax: ma ogni volta
questi si scannano così al termine di una gara??? Rulleggiante
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 EmptyMer Mar 10 2010, 17:07

Infatti, non ci siamo mai detti un cazzo e adesso scoppia sto polverone per un fottutissimo incidente... Rulleggiante
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 EmptyMer Mar 10 2010, 17:09

Mai detto che ha sbagliato a denunciare il fatto. Anzi, ho anche detto che la mia penalità ci sta, anche se, ovviamente, la manovra non è volontaria. Ma l'ho già scritto, quindi.

Il mio "continuo lamentarsi" non era riferato ad Angelo, sia ben chiaro, ma al clima che si è generato intorno a questo campionato. La mia botta ad Arit, se hai visto Lux il replay che ti ho inviato, non ha niente a che fare con quello che mi hai inviato te, dove lo centro in pieno. Nel mio, la macchina di Arit, un momento prima non c'è, il secondo dopo, facendo uno slittamento laterale, me la trovo davanti e la centro. Che dovevo fare....so stato zitto, sennò poteva anche sembrare una scusa, e nella confusione ho commesso un errore...
Unas
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Unas

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 EmptyMer Mar 10 2010, 17:12

Zio, credo che qui nessuno voglia chiedere le penalità e nessuno abbia il piacere di assegnarle.
Il fatto è che in un torneo a punti, se si vuole fare seriamente, certi incidenti devono essere puniti affinché nelle gare successive non si ripetano. Io più che come una punizione lo vedo come un incentivo ad avitare manovre che possano compromettere la gara di qualcun altro che, oltre a divertirsi, ha anche il piacere di dimostrare il suo valore in pista. Tutto qui.
Chiaro che se qualcuno dovesse vedere un incidente a distanza e tenta un'azione alla "matrix" non riuscendoci va punito, per il semplice motivo che avrebbe avuto tutto il tempo per evitare il peggio se avesse voluto. Un'altro caso è quello in cui si combatte in velocità con qualcuno e, mentre le macchine davanti cominciano a girare su se stesse, non si riesce tempestivamente a rallentare per evitare i danni.
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 EmptyMer Mar 10 2010, 17:17

Boh. Boh veramente, non saprei Unas.

Esempio assurdo visto che sarei io il primo. Very Happy

IO sono primo, ultima curva, quello dietro prova l'attacco, ci tocchiamo, io finisco fuori mentre lui mi soffia il posto e vince. Cosa fareste voi?? per capire eh.....
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 EmptyMer Mar 10 2010, 17:17

Ma infatti ZIo rivedendo vari replay ho capito che quel contatto è stato creato dal Lag e dalla situazione particolare (Arit che sbandava e tu che cercavi di uscire forte per rimanere davanti ad angelo), quindi non ho preso nessun provvedimento.
Purtroppo poi il nervosismo ha preso il sopravvento ed è successo il resto... e sinceramente mi dispiace, ma qualche provvedimento lo devo prendere a risarcimento parziale di angelo.

Ripetere la manche è impossibile visto l'inversione di griglia e sinceramente diventerebbe palloso ripetere sempre tutto... perchè inesorabilmente avremo tutti a turno qualche problema o con la console o col pad o col lag e non finiremmo mai la tappa di motegi...
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 EmptyMer Mar 10 2010, 17:20

Mai chiesto di ripetere la gara, se non, in maniera scherzosa, appena dopo la gara, vedendo cosa mi faceva a me la macchina di Arit...
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 EmptyMer Mar 10 2010, 17:38

Vedete che siamo tutti maturi?
Non c'è nessun clima, giusto qualche "episodio passato mai risolto". Che pian piano è venuto fuori.

L'importante è che si corra sereni.
Nel primo campionato FM2 io fui uno dei più penalizzati, perché lì era veramente tragico il sistema di penalizzazioni.

Nella gara di lunedì abbiamo soltanto evidenziato quei due episodi, pur essendone accaduti altri mille nel medesimo giro, ma ci sta.
Ripeto, siamo in gara con delle macchine, ci sta che ci si tocchi.

L'importante è rispettare alcune regole semplici. Per il resto, il rispetto fra di noi mi pare che non sia mai stato assolutamente in discussione, in gara e fuori dalla gara.
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 EmptyMer Mar 10 2010, 17:42

Comunque scusatemi se ritorno nell'argomento, ma ci vuole un giudice superpartes.

Nel primo campionato ero nello staff che decideva le penalizzazioni.
Qui mi ritrovo anche nello staff che decide le penalizzazioni.

E' seccante dover esporsi e dare penalizzazioni ai propri compagni.

Ci serve un giudice super partes.
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 EmptyMer Mar 10 2010, 17:44

Stai pensando all'uomo invisibile? Guarda
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 EmptyMer Mar 10 2010, 17:46

Lux ha scritto:
Stai pensando all'uomo invisibile? Guarda
Onestamente no.

Soprattutto perché non ha il 360 ed è un casino uppare i vari accadimenti.

E poi ci serve qualcuno decisamente più maturo e che sappia il fatto suo. Perché deve sorbirsi le nostre ire lol!
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 EmptyMer Mar 10 2010, 17:49

Ho un'idea, eliminiamo del campionato unas e lo facciamo giudice Birreggiante

A parte gli scherzi avete gente fidata che può ricoprire questa carica? Un acitre ad esempio? Esempio a caso, lo conosco poco ma vedo che gioca tuttora a forza e mi sembra una persona seria...

Quanto vorrei togliermi sto peso... Rulleggiante
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 EmptyMer Mar 10 2010, 17:55

Oppure King che è già iscritto al forum Sisi
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 EmptyMer Mar 10 2010, 18:03

Ho mandato un PM a king
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] DTM - concluso   [Campionato] DTM - concluso - Pagina 20 Empty

[Campionato] DTM - concluso
Pagina 20 di 37Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 28 ... 37  Successivo
 Argomenti simili
-
» [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas
» [Campionato] DGT2 - concluso
» [proposta campionato] SUPERSTARS
» Prolungamento Campionato
» [Campionato] MCS - concluso