| [Campionato] DTM - concluso | |
|
+8Unas Arit72 mixmaxmaxxx AngeloCT LoZio86 Bluforce Lux AndreaTO 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
mixmaxmaxxx Kart Driver
Messaggi : 108 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.02.10 Età : 37 Località : Trieste
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Gio Mar 04 2010, 14:43 | |
| ma voi di solito giocate con che visuale? | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Gio Mar 04 2010, 14:49 | |
| Visuale interna ovviamente | |
|
| |
AngeloCT Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Gio Mar 04 2010, 14:52 | |
| - mixmaxmaxxx ha scritto:
- si si...a giocare si...alla vetrina non posso accedere fino al 17 marzo...pensavo peggio dai
Lui non poteva nemmeno gareggiare, pubblico o privato che sia. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Gio Mar 04 2010, 15:30 | |
| Sono indeciso sul dafarsi per questo DTM, mi piacerebbe fare una sorta di intervista pre e post gara ma non so come renderla divertente e poco dispersiva...
le idee sono: - Scegliere 2 piloti da intervistare prima e dopo la gara in ogni GP - Fare un'intervista generale precampionato per conoscere gli umori, i caratteri e gli obiettivi di tutti prima del campionato, da tenere in prima pagina in bella mostra. - Publicare la rubrica settimanale "Un Angelo nel paddock", a cura di AngeloCT | |
|
| |
AndreaTO Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Gio Mar 04 2010, 15:46 | |
| - Lux ha scritto:
- Sono indeciso sul dafarsi per questo DTM, mi piacerebbe fare una sorta di intervista pre e post gara ma non so come renderla divertente e poco dispersiva...
"Un Angelo nel paddock", a cura di AngeloCT L' idea mi fa sganasciare... | |
|
| |
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Gio Mar 04 2010, 16:12 | |
| - Lux ha scritto:
- "Un Angelo nel paddock", a cura di AngeloCT
Probabilmente nessuno di voi ha capito che io partecipo solo per quello. I Paddock sono la mia casa. I miei obiettivi posso dirteli subito : puttane, alcool e droga, nell'ordine che preferisci. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Gio Mar 04 2010, 16:26 | |
| Bene ti lascio libera scelta sui temi da trattare gradirei l'articolo coi retroscena paddockkosi il martedì, dopo la gara, per poterli publicare... | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Gio Mar 04 2010, 16:27 | |
| Sono curioso di capire cosa fa unas la sera prima della gara... | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Ven Mar 05 2010, 08:58 | |
| Intanto ho inviato la prima intervista precampionato ad Angelo che fungerà da base per le altre... Le manderò pian piano a tutti nel weekend... Ora anche ad andre | |
|
| |
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Ven Mar 05 2010, 09:37 | |
| Bravi. Mi piace. Posso chiedervi però di correre con una visuale da cofano o da paraurti? L'Astra ha un interno orribile, e vedo una porzione di pista troppo piccola Che ne pensate? Io adoro la visuale interna, però sulla Astra è veramente orripilante. Fra l'altro l'ho guidata a Suzuka senza velleità velocistiche e mi sono divertito da matti! Da stasera mi do alle piste del calendario! | |
|
| |
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Ven Mar 05 2010, 10:27 | |
| AHAHAH! Mi sembra di essere a Guida al Campionato! Ci sarà da ridere, voglio farla con calma... | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Ven Mar 05 2010, 10:48 | |
| Risposto in PM all'intervista, spero che sia la prima e l'ultima, ho altro da fare. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Ven Mar 05 2010, 11:31 | |
| - Bluforce ha scritto:
Posso chiedervi però di correre con una visuale da cofano o da paraurti? L'Astra ha un interno orribile, e vedo una porzione di pista troppo piccola
A me può anche andar bene... so però che unas ha più volte manifestato parere negativo a riguardo... Più che altro perchè lui si è dovuto abituare forzatamente all'interna... | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Ven Mar 05 2010, 12:17 | |
| Risposto in PM all' intervista | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Ven Mar 05 2010, 12:29 | |
| Buongiorno Angelo, la ringrazio per il tempo che ci dedica, faremo il prima possibile.
- Allora, si comincia la stagione DTM finalmente, lei come ci arriva a questo importantissimo appuntamento? Mi presenterò al DTM oramai imminente con estrema umiltà, come mia consuetudine e da come si evincerà dalle successive risposte.
- In molti dicono che l'Audi, quest'anno, non sarà molto competitiva, lei cosa controbatte? Io scelgo sempre ed esclusivamente di poggiare il mio pregiatissimo culo su macchine meno potenti e quotate, in modo tale da permettere al mio talento di venire fuori in circostanze meno favorevoli.
- So che la Partnership con il main sponsor "Vecchia Romagna" è una cosa molto cercata da lei, ci può spiegare i retroscena? L'argomento "Vecchia Romagna" mi sta molto a cuore, motivo per il quale passerei alla domanda successiva.
- Ha appena concluso un campionato GT1 molto sotto le aspettative, tutti credono che il suo valore in realtà sia un altro, lo tirerà fuori? Io lo tiro sempre fuori, in ogni ocassione mi si presenti davanti, non a caso sono più alto da sdraiato pur misurando ben 185 cm.
- Tutti sappiamo che lei nel paddock ha la reputazione di sciupafemmine incallito, con quante donne è stato ieri notte? Per me "donna" è sinonimo di "puttana" e lo dimostra il fatto che non faccio distinzione fra quelle che stanno sui marciapiedi o la cassiera del carrefour. Il mio picco di dolcezza l'ho raggiunto quando ho accennato un sorriso dopo aver sferrato una bottigliata di Stroh in pieno viso ad una ragazza che mi ha ammiccato, sorridendomi. Da lì in poi ho deciso che dovevo essere meno cortese. Tornando all'origine della Sua domanda sui ragguagli della mia scorsa notte, posso solo accennare al fatto che l'ultimo mio ricordo erano le mie guardie del corpo che sopperivano alle mie infinite fans che correvano verso di me completamente nude ed urlandomi : "TU SEI IL MESSIA, TU SEI VITA ETERNA".
- Cosa pensa del suo compagno di "marca" Arit? Su Arit non penso nulla di positivo, è un mio rivale e di conseguenza non ha chance
- E cosa mi dice sul superfavorito Unas? Su Unas evito commenti inopportuni dato che per il sottoscritto è una persona di poco conto, senza nè capacità nè talento, è l'ultimo dei miei pensieri.
Grazie per il tempo dedicatoci e in bocca al lupo! Grazie per il suo augurio, ma si ricordi che io vengo solamente in bocca a chi mi pare e piace, maìtresse o trans che sia. Adesso si tolga dai coglioni, ho altro da fare.
Ultima modifica di Lux il Ven Mar 05 2010, 13:30 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Ven Mar 05 2010, 12:35 | |
| Buongiorno Andrea, so che va di fretta, faremo il prima possibile.
- Allora, si comincia la stagione DTM finalmente, lei come ci arriva a questo importantissimo appuntamento? Sono molto galvanizzato dal regolamento che permettarà di sicuro molte sorprese nei risultati finali di ogni gara.
- In molti dicono che l'Astra sia la scelta più scontata, facile ed economica, lei cosa controbatte? Beh è vero, ma personalmente l' ho scelta perchè mi ci trovo molto bene, ne controllo bene la trazione che ha ed il suono del motore cupo.
- Ha appena concluso un campionato GT1 ad alto livello, cosa si aspetta di ottenere da questo DTM? Qualche podio e una bella dose di divertimento.
- Cosa teme della nuova formula con sosta in una sola manche? Non la temo, l' unica possibilità che ho di fare podio è sfruttare le strategie. Non sarà facile però.
- Cosa pensa dei suoi compagni di "marca" Bluforce, Lozio e Max? Blu deve esprimere ancora tutto il suo potenziale, forse con queste vetture meno estreme riuscirà a trovare un buon ritmo più in fretta rispetto alla FXX... non lo invidio se ripenso alle mie prime esperienze con le classe R in FM3; LoZio sarà la terza forza del campionato, ormai questo è sicuro, sarà un avversario tosto, mi preoccupa anche Lorenzo, è velocissimo ma non è costante: se risolve questo problema sarà un altro grattacapo; non ho mai girato con Max... non saprei.
- E cosa mi dice sul suo amico Angelo che ha scelto l'Audi? Angelo ha fatto vedere cosa sa fare solo a Laguna Seca: se si fosse impegnato di più a fine campionato non so se sarei arrivato 4°. Non so perchè abbia scelto Audi... immagino che gli sponsor abbiano fatto la loro parte in questo carosello di sedili... Vecchia Romagna sa essere molto influente al quarto bicchiere.
Grazie per il tempo dedicatoci e in bocca al lupo! Grazie a lei Marzullo... no, Marrazzo ...cioè, Magalli... ah ecco: signor Lux. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Ven Mar 05 2010, 13:29 | |
| Il vostro giornalista preferito è sbarcato in sicilia... | |
|
| |
LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Ven Mar 05 2010, 14:13 | |
| Ottime interviste, però dico che dovremmo fare test continui su Angelo. Mi sta facendo preoccupare Per curiosità, qualcuno ha già girato a Motegi? Quanto fate? | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Ven Mar 05 2010, 14:14 | |
| Ovviamente ho creato un apposito spazio a pagina 1 | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| |
| |
LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Ven Mar 05 2010, 14:20 | |
| - Lux ha scritto:
- LoZio86 ha scritto:
Per curiosità, qualcuno ha già girato a Motegi? Quanto fate? tu quanto fai? Ah Ah Hai paura eh? 1.50.1xx ieri sera, ma non riesco davvero a fare un giro pulito. I due tornanti lenti sono dannati per me, e la chican prima del traguardo non ho ancora capito come affrontarla | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Ven Mar 05 2010, 14:21 | |
| Io ho fatto 50:3 ieri sera ma ho fatto solo 3 giri | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Ven Mar 05 2010, 14:48 | |
| Buongiorno Bluforce, mi dispiace averla fatta attendere, ma arrivare qui in Sicilia è complicato.
- Allora, si comincia la stagione DTM finalmente, lei come ci arriva a questo importantissimo appuntamento? Entusiasta. Ho partecipato come Wild Card a poche gare del campionato GT1 riuscendo così a fare un po' di esperienza sul campo, anzi, in pista. Spero di cominciare il DTM nel migliore dei modi e dimostrare il mio valore.
- In molti dicono che l'Astra sia la scelta più scontata, facile ed economica, lei cosa controbatte? La cosa non mi tange. Ho un grande sponsor ed avrei potuto correre con le vetture ben più costose, ma i test drive da me condotti mi hanno orientato a scegliere la Opel. E' stato solo un fattore di sensazioni di guida.
- Ha appena concluso un campionato GT1 affrontato da rookie subentrato in corsa, cosa crede di poter fare in questo DTM? Ecco, come ho anticipato rispondendo alla prima domanda. le poche gare del campionato GT1 mi son risultate fondamentali. Il DTM però sarà tutta un'altra storia, e lo dico in particolar modo ai miei avversari. Vedrete un Bluforce diverso da quello che avete osservato nel campionato GT1. Sarò la sorpresa del campionato.
- Cosa teme della nuova formula con sosta in una sola manche? Mischia le carte in tavola, senza dubbio. Sarà essenziale decidere al meglio la manche in cui effettuare la sosta. Però solo nel bel mezzo delle gare, in pista, si potranno avere i giusti feedback e comportarsi di conseguenza.
- Cosa pensa dei suoi compagni di "marca" Andrea, Lozio e Max? Ho grande rispetto dei miei compagni di "marca". Seppur con team diversi, la vettura è la medesima. E visto che la Astra viene considerata, come lei stesso ha detto, la scelta "scontata, facile ed economica", sono sicuro che sapremo far cambiare idea a tutti i detrattori. Senza dimenticare comunque che una volta in pista non esiste nessun tipo di "compagno", solo il giusto rispetto per gente col quale ho già corso e che ha dimostrato il proprio valore.
- Ho sentito voci sul fatto che non le piacciono gli interni della sua vettura, sono infondate? Il problema è personale, ed è stato enfatizzato dai media. Le spiego, la mia seduta è abbastanza distante dal parabrezza, e questo provoca una leggera difficoltà di visuale visti i mille sistemi di sicurezza tipo roll bar e cinture a quattro punti che possiede la vettura. Sono sicuro che con un minimo di utilizzo sia tutto superabile. Potendo, comunque, monterei un volante di diametro minore, per aiutarmi nelle curve lente.
- Pensando alla lotta per il titolo, lei cosa vede? Inutile nascondersi. Credo che il campionato GT1 abbia parlato chiaro. Unas è l'uomo da battere. Il regolamento particolare di questo DTM suppongo che eviterà un nuovo filotto di vittorie dell'agrigentino volante, ma rimane comunque il favorito alla vittoria finale. Io punto a dimostrare il mio valore, che certamente non è quello che mi vede relegato alle ultime file.
Grazie per il tempo dedicatoci e in bocca al lupo! La ringrazio. Crepi il lupo. Sarà un piacere tornare in pista. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Ven Mar 05 2010, 15:09 | |
| Da queste prime interviste si evince che Andrea e Bluforce avranno un approccio più professionale... Angelo credo che avrà un approccio più che altro anale... | |
|
| |
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso Ven Mar 05 2010, 16:05 | |
| Suvvia, non nascondetevi! Io in modalità "Giro Libero" a Twin Ring Motegi full ho girato abbastanza sotto l'1 e 50. Non ricordo se 1:46,8 o 1:48,6.
Boh. Uscite dalle tane! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Campionato] DTM - concluso | |
| |
|
| |
| [Campionato] DTM - concluso | |
|