| [Campionato] MCS - concluso | |
|
+13Unas Blakpower Bluforce AndreaTO ziorena Cia xVELENO74x RGT Mandingo lalolollo Gyu 71 AngeloCT LoZio86 gorham66 Lux 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Ott 05 2010, 09:23 | |
| GENERALE TEAM 1 - VR Corse (Lux-Mandingo)--------------- 42 2 - Team V.R. (Seriano-Fendinebbia)------ 37 3 - T@G Team (Unas-Bluforce)------------- 36 --- ToRo Marlboro (Veleno-Andrea)-------- 36 5 - GG Team (Gyu-Gorham)----------------- 35 6 - FZ Racing (Ziorena-Febus)-------------- 28 7 - BZ Honda (LoZio-Blak)------------------- 23 (+2?) Classifica tiratissima... | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Ott 05 2010, 09:26 | |
| - Bluforce ha scritto:
- A dirla tutta Blak non li voleva. Attenendosi alle regole strette, diciamo.
Comunque sì, effettivamente il "cadere" è una eventualità da tenere in considerazione. Nelle gare vere hanno altre situazioni di imprevedibilità, tipo un piccione che sfonda il parabrezza, noi c'abbiamo le cadute dell'ADSL.
Tecnicamente ci sta che venga dato il ritiro, specie a maggior ragione se cambia il risultato del vincitore della gara. Infatti, poi credo si creerebbero curiosi precedenti, se per dire dovesse saltare qualcuno che lotta per il titolo... Diciamo che il salto dell'adsl è come una rottura meccanica, non è colpa di nessuno ma ti impedisce di tagliare il traguardo... | |
|
| |
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Ott 05 2010, 09:28 | |
| Pensavo che il T@G Team fosse messo peggio. Invece siamo lì.
A dire il vero anche io personalmente sto messo meno peggio di quanto pensassi nella classifica di stanza 2.
Mhhh, dovrò cominciare a prendere seriamente la cosa mhhh. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Ott 05 2010, 09:34 | |
| Eh si... sarebbe ora | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Ott 05 2010, 09:46 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Ott 05 2010, 09:50 | |
| - Lux ha scritto:
- GENERALE TEAM
1 - VR Corse (Lux-Mandingo)--------------- 42 2 - Team V.R. (Seriano-Fendinebbia)------ 37 3 - T@G Team (Unas-Bluforce)------------- 36 --- ToRo Marlboro (Veleno-Andrea)-------- 36 5 - GG Team (Gyu-Gorham)----------------- 35 6 - FZ Racing (Ziorena-Febus)-------------- 28 7 - BZ Honda (LoZio-Blak)------------------- 23 (+2?)
Classifica tiratissima... Senza l'errore di veleno in gara 2 avremmo avuto il ToRo Marlboro in vetta solitario... Basta davvero poco per muovere la classifica ragazzi... è tutto apertissimo | |
|
| |
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Ott 05 2010, 10:08 | |
| E senza l'errore di Mandingo stavate in cima all'Everest.
E' meglio così XD
| |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Ott 05 2010, 10:20 | |
| Volevo chiedere a seriano come gli era sembrato unas... Facciamo finta di niente per la frizione altrimenti rosicchia altri 4-5 decimi... | |
|
| |
RGT Mandingo Kart Champion
Messaggi : 450 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 26.07.10 Età : 41 Località : Caltanissetta (Sicilia)
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Ott 05 2010, 10:28 | |
| Mi mangio le mani anzi il piede sinistro se frenavo un po di + potevo evitare quello stupido errore | |
|
| |
Seriano Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1766 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 19.09.10 Età : 43 Località : Cortona
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Ott 05 2010, 11:06 | |
| Eccomi a postare qualcosa delle manches di ieri: Allora, premetto che mi sono divertito moltissimo!! Peccato per i cappottamenti successi...ma così è stata ancora più aperta! Dispiace un sacco x veleno, che dopo aver dominato gara2, quella roba lì non ci stava proprio. Peccato per Fendi che si è cappottato anche lui in gara1. La mia Gara1: Partenza ok, fantastica lotta con veleno, abbiamo fatto diverse curve affiancati tipo Rossi-Lorenzo all'ultimo GP di Motegi. Poi passo avanti, Lux intanto scappa, ma fai dei grossi errori dopo qualche giro, che mi permettono di arrivarlo, nel rettilineo col cavalcavia lo raggiungo di brutto, alla curva lo passo. Sono in testa, c'erano quasi centro metri di vantaggio....ma ecco la mia bestia nera....l'ultima curva. Come avete visto anche nelle garette fatte poco prima della gara, lì ho sbagliato diverse volte, o curvavo tardi e finivo sul muro, o curvavo presto e mi stampavo prima sul muretto all'interno, poi anche all'esterno. Ogni volta che arrivavo a quella curva mi prendeva la paura...e guidando con la paura è più facile sbagliare...infatti sono andato per ben 2 volte larghissimo, fortunatamente riuscendo ad evitate il contatti coi muretti..... Mi passano lux ed unas, ma nel tentativo di inseguirli, alla semicurva sul cavalcavia prendo il cordolo interno, l'auto va su due ruote, per evitare il cappottamento raddrizzo, ma finisco largo (maledetti muri )....danni e gara conclusa...lux ed unas si allontanano pian piano, dietro ho molto vantaggio...3° posto. Gara2: Partenza ottima, ma devo essere impazzito, perchè ancora mi devo spiegare come mai mi son portato all'esterno di tutti....arrivo fortissimo alla prima curva....eee ops, lungo come a Laguna...rientro ultimo...parte la rimonta...Lux praticamente mi fa passare, tanto come ha scritto sopra...non era lotta per lui questa, infatti si ferma al primo giro, ed io come al solito, sbaglio ancora quella maledetta ultima curva già al primo giro...ed i metri da quello davanti (che non mi ricordo nemmeno chi era) aumentano sempre più....recupero piano piano su Gyu e ziorena, li passo (uno zio sottotono, come ha detto lui stesso), poi credo un grosso errore dello zio e me lo ritrovo poco avanti, lo arrivo, gli sto dietro un paio di giri, poi non sò se un errore di distrazione o che...si rovescia alla chicane. Sono 3°, ma ormai troppo distante dai due davanti, gli stavo recuperando qualcosa...poco, ma tipo 3-4 decimi a giro...ma erano a più di 7 secondi...quindi ormai mi ero già ri-sistemato sul 3° gradino del podio, quando invece Veleno fa un regalo a tutti.... Arrivo 2° dietro unas. Complimenti ad Unas, viaggia forte, non sò come prendeva la parte finale della pista perchè mi guadagnava sempre un sacco! Menomale che nel primo tratto ero più veloce io! Sono convinto che ce la possiamo giocare, i tempi sono stati praticamente identici con le nostre Astra! Sarà una bella sfida! Da quello che ho potuto vedere (poi magari influiscono tipi di vetture, circuiti, quanto hai bevuto prima ), credo lui come tempo sul giro sia più veloce di me, ma ogni tanto commette qualche errore. E' successo sia in gara 1 che 2 che si allontanava pian piano, ma l'ho visto arrivare lungo alla prima curva ed a quella del rettilineo dopo, in almeno 3-4 occasioni! Cmq è molto forte! Bravo Unas ! | |
|
| |
Messaggi : 1766 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 19.09.10 Età : 43 Località : Cortona
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Ott 05 2010, 11:07 | |
| Ora voglio già sapere i vostri tempi al mugello...vediamo se sarà una gara in salita anche lì!! | |
|
| |
LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Ott 05 2010, 11:07 | |
| Che dire Non era proprio la pista dove correre senza aver provato niente. Oltretutto il gara2 avevo anche un buon passo, con best fatto al terzo giro di 1.34.1, ma la costanza inesistente mi ha punito. Alla prossima | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Ott 05 2010, 11:09 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Ott 05 2010, 11:28 | |
| ce l'hai una vittoria se guardi in fondo... ecco la generale intanto... poi farò le classifiche di GP... | |
|
| |
ziorena Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Ott 05 2010, 11:30 | |
| come faccio a essere quarto è un mistero....ieri siete andati tutti più forte...anche da cappottati mi avreste battuto | |
|
| |
Fendinebbia Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Ott 05 2010, 11:39 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Lun Ott 25 2010, 10:28 | |
| Previsto temporale su sunset per lunedì prossimo... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso | |
| |
|
| |
| [Campionato] MCS - concluso | |
|