| [Campionato] MCS - concluso | |
|
+13Unas Blakpower Bluforce AndreaTO ziorena Cia xVELENO74x RGT Mandingo lalolollo Gyu 71 AngeloCT LoZio86 gorham66 Lux 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Set 21 2010, 08:47 | |
| No angelo, seriano è un SUPERPRO, ormai finisce con l'astra Se non ci sarai, pazienza, ti ho messo in squadra con me proprio per questo... e comunque puoi ancora vincere il campionato!! | |
|
| |
Seriano Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1766 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 19.09.10 Età : 43 Località : Cortona
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Set 21 2010, 08:48 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Set 21 2010, 08:49 | |
| | |
|
| |
LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Set 21 2010, 08:49 | |
| Per le prove che avevo fatto, sopratutto visto che le avevo fatte prima di fare un GP intero su RFactor, e con un assettino rimediato all'ultimo visto lo smarrimento di quello che avevo fatto, le mie gare sono andate anche troppo bene. GARA1: Parto terzo. La voglia di tamponare Lux alla prima curva è inimmaginabile, ma con la Civic perdo tantissimo in partenza. Fatto sta che Ziorena mi affianca all'esterno alla prima curva. Per non allargare troppo la traiettoria, freno in anticipo, ma Gyu arriva leggermente lungo e mi tampona. Riesco a controllare la macchina, ma nel controllo, mi tocco con Ziorena. Ne approfitta Veleno, poi Gyu, io e Zio. Cerco subito di mettere pressione a Gyu e lo passo. Poi mi avvicino a Veleno, aspetto il momento giusto, ma faccio dei piccoli errorini che mi mantengano a distanza. Mi avvicino di nuovo, finto l'attacco, Veleno frena con ritardo ed arriva lungo. Lo passo. A quel punto i due davanti hanno già un vantaggio di circa 4 secondi. Mi limito a controllare Ziorena dietro che nel frattempo aveva passato sia Gyu che Veleno. Decido per la sosta al penultimo giro che mi permette di tenere la terza posizione finale. GARA2: Parto davanti a Lux e Seriano, ma dietro tutti gli altri. In partenza ancora peggio di prima visto che sia Lux ma sopratutto Seriano, mi passano. Alla prima curva però l'Astra di Seriano va lunga e io mi accodo a Lux. Inizia una lotta forsennata. Alla curva numero tre a destra lo affianco, tento il sorpasso. Rettilineo verso la curva 4 a sinistra, Lux traiettoria interna, io esterna. Staccata, Lux passa, io chiudo la curva in maniera molto aggressiva, e, sfrutto la traiettoria ad allargare dell'emiliano, per infilarlo all'interno. SORPASSO MERAVIGLIOSO E FOLLA IN DELIRIO PER IL BELLISSIMO LIVORNESE. All'inizio del secondo giro Ziorena decide di eliminare se stesso e Veleno dalla gara. Poco dopo supero Gyu al cavatappi, dopo un errore della Focus. Errore che mi costerà caro, visto che al nono giro, è proprio lo stesso errore fatto da Gyu, ovvero 2 ruote sulla sabbia nella salita verso il cavatappi, che mi costa la posizione su Lux. Al giro dopo lo tampono in maniera banale, ma fortunatamente abbiamo un vantaggio molto ampio e rientriamo in pista davanti senza problemi. Decido di non forzare più la mano, vedendo anche l'auto un pò in difficoltà. Seconda piazza meritata, con un pochino più di prove forse GARA2 avrei potuta vincerla. Lux, mi spiace per il tamponamento. Però riguardando il replay, ho notato che la sospensione posteiore era già danneggiata al 24% prima dell'incidente. Infatti la macchina in frenata non mi ha risposto come sempre e ti ho tamponato. Complimenti a Seriano, bel manico Ci vediamo in pista il 4 ottobre | |
|
| |
AngeloCT Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Set 21 2010, 09:00 | |
| - Lux ha scritto:
- No angelo, seriano è un SUPERPRO, ormai finisce con l'astra
Se non ci sarai, pazienza, ti ho messo in squadra con me proprio per questo... e comunque puoi ancora vincere il campionato!! Se partecipo vinco sicuro, non vedo giganti attorno a me ed, anche se ci fossero, sarebbero nani al mio cospetto. Riguardo Seriano era solamente per dire. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Set 21 2010, 09:03 | |
| - AngeloCT ha scritto:
- Riguardo Seriano era solamente per dire.
Beh Angelo, perdonami... SE ERA PER DIRE... | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Set 21 2010, 09:13 | |
| | |
|
| |
Messaggi : 1766 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 19.09.10 Età : 43 Località : Cortona
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Set 21 2010, 10:16 | |
| | |
|
| |
ziorena Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Set 21 2010, 11:14 | |
| Le foto del Super Pro arrivano dopo pranzo...ma niente foto del Pro | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Set 21 2010, 11:28 | |
| come niente foto del pro? non ci sono replay? | |
|
| |
Cia xVELENO74x Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 798 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.04.10 Età : 50 Località : Ladispoli (Roma)
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Set 21 2010, 11:42 | |
| Mi associo per i complimenti a Soriano... Mi rode un pò aver raccolto cosi pochi punti la prima di campionato... un bel po' | |
|
| |
gorham66 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Set 21 2010, 11:47 | |
| | |
|
| |
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
| |
| |
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Set 21 2010, 11:49 | |
| Chissà per quanti giri avete tagliato il cavatappi. | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Set 21 2010, 11:51 | |
| - Bluforce ha scritto:
- Ho visto un paio di errori di Gorham in cui francamente mi sembra che lui potesse fare ben poco. Uno clamoroso in gara 1 all'ultima curva di Laguna, dove in frenata la Focus s'è proprio dimenticata le leggi della fisica e stava girandosi. Magari serve un assetto ricercato.
Per ricercare l'ho ricercato, solo che non sono riuscito a trovarlo... No, davvero, cosa sia successo all'ultima curva non l'ho ancora capito e credo che mai lo capirò... | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Set 21 2010, 11:53 | |
| - AngeloCT ha scritto:
- Chissà per quanti giri avete tagliato il cavatappi.
Non credo proprio bello, quelli sono mezzucci che usi solo tu... | |
|
| |
Gyu 71 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1328 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 05.06.10 Età : 52 Località : Arezzo, Toscana
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Set 21 2010, 11:56 | |
| - Seriano ha scritto:
Bravissimo anche a Gyu per aver ben resistito ai tentativi di sorpasso...gli sono stato dietro due giri....se non commette errori, è un osso duro da passare!! Tappava tutti gli attacchi che gli portavo!! Poi alla fine mi ha dato strada molto correttamente! E complimenti per aver tenuto in strada quel bisonte...come quello che abbiamo mangiato a cena sabato sera! ahahahahah Seri, quella Focus in "A" è anni luce lontano alle altre auto... ...te ne sei accorto anche tu! Non voglio giustificazioni, ieri HO FATTO SCHIFO, PUNTO E BASTA! Ma ho scoperto che anche in altre piste rimane inferiore alle altre, purtroppo! Ieri sera son rimasto un'oretta con Seriano a fare qualche prova ed abbiam avuto altre importanti rivelazioni per il Campionato, oltre al fatto che la sua Astra arriva nelle staccate SEMPRE 10km/h più veloce della Focus... Ma la sorpresa più importante è un'altra! A Seriano il compito di informarvi... | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Set 21 2010, 11:59 | |
| - gorham66 ha scritto:
- Non credo proprio bello, quelli sono mezzucci che usi solo tu...
Bla Bla Bla. Copio ed incollo il messaggio che viene fuori non appena si quota un post : "Attenzione, l'amministratore a limitato il livello delle citazioni a 1. Visualizzerete solo le ultime 1 citazioni". Scandaloso. | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Set 21 2010, 12:02 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Set 21 2010, 12:03 | |
| Cosa avete scoperto? | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Set 21 2010, 12:05 | |
| Calcolate che io ste macchine non le ho mai provate (a parte 2 giri al mugello un pomeriggio con andre, vele e gyu) e sinceramente non ho idea dei valori in campo... Posso immaginare che la mia golf fosse la più performante a laguna, visto i tempi che facevo senza setup, per il resto però sono all'oscuro... | |
|
| |
Gyu 71 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1328 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 05.06.10 Età : 52 Località : Arezzo, Toscana
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Set 21 2010, 12:11 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Set 21 2010, 12:13 | |
| Dai che sono sulle spine... | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Set 21 2010, 12:14 | |
| Lux x postare video li uppo tipo su imageshack e metto il link...va bene? | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Set 21 2010, 12:15 | |
| Sisi va bene! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso | |
| |
|
| |
| [Campionato] MCS - concluso | |
|