| [Campionato] MCS - concluso | |
|
+13Unas Blakpower Bluforce AndreaTO ziorena Cia xVELENO74x RGT Mandingo lalolollo Gyu 71 AngeloCT LoZio86 gorham66 Lux 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Lun Ott 04 2010, 21:45 | |
| MCS SUPERPRO
GARA 1 1- Lux 2 - Unas (pit) 3- Seriano (pit) 4- ZIorena (pit) 5- Veleno (pit) 6- Gyu (pit) 7- LoZio (pit)
GARA 2 1- Unas 2- Seriano 3- Lux (pit) 4- Gyu 5- Veleno (pit) 6- Ziorena 7- LoZio (RIT)
CALSSIFICA GP 1- Unas-------17 2- Lux---------15 3- Seriano----12 4- Gyu---------6 - Veleno-----6 - Ziorena----6 7- LoZio-------1
CLASSIFICA GENERALE 1- Lux ------32 2- Seriano--27 3- Unas-----17 4- Ziorena--14 5- LoZio-----13 6- Veleno---12 7- Gyu-------10 | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Lun Ott 04 2010, 21:46 | |
| appena riuscite a postare le foto di stanza 2 ve ne sarei grato... | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Lun Ott 04 2010, 21:48 | |
| il mio mandingo cos'ha fatto? | |
|
| |
AndreaTO Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Lun Ott 04 2010, 21:51 | |
| vediamo se gorham riesce a mandare le foto...
mandingo ha fatto ultimo e primo io due terzi posti black è caduto in gara2 | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Lun Ott 04 2010, 21:54 | |
| beh 11 punti per il VR corse, niente male 10 punti per andre quindi... | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Lun Ott 04 2010, 21:55 | |
| - AndreaTO ha scritto:
- vediamo se gorham riesce a mandare le foto...
mandingo ha fatto ultimo e primo io due terzi posti black è caduto in gara2 sono successi episodi spiacevoli? | |
|
| |
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Lun Ott 04 2010, 21:56 | |
| Non direi. Cappottamenti come se piovesse però... | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Lun Ott 04 2010, 21:56 | |
| riesci a buttarmi solo giù gli ordini di arrivo andre o ti rompe? | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Lun Ott 04 2010, 22:01 | |
| non li ho... vado a memoria se vuoi...
gara1 black gorham andrea fendinebbia bluforce febus mandingo RIT
gara2 mandingo fendinebbia andrea gorham ??? blu ??? black RIT febus RIT
Ultima modifica di AndreaTO il Lun Ott 04 2010, 22:03 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Lun Ott 04 2010, 22:02 | |
| se sono questi sviluppo al volo le classifiche.. | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Lun Ott 04 2010, 22:04 | |
| non so in gara due blu e gorham come erano messi. | |
|
| |
Blakpower Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 225 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 11.01.10 Età : 32 Località : Catania
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Lun Ott 04 2010, 22:07 | |
| Gara 1 totalmente dominata da me, riesco a fare la pole (pur avendo fatto un errore madornale proprio alla chicane) e parto primo. Perdo per un attimo la testa della gara alla partenza, quando fendinebbia con la sua astra mi lascia praticamente piantato. Parte il mio recupero e riesco a sorpassarlo al primo giro stesso. Poi da lì tranne qualche mio piccolo errore non c'è mai stato nessun problema e ho sempre amministrato la gara, riuscendo pure ad entrare ai box e rimanere primo. In gara 2 ordine invertito, partiamo nessun problema alla partenza, molto combattuta la prima curva dove siamo tutti appiati a 2 a 2, riesco a scartare gorham e andre e mi metto dietro blu e febus, c'è un piccolo contatto tra me e blu ma non penso che sia stato niente di grave una leggere spinta con il muso sull'astra di blu che scoda un pochetto. Mi accodo ancora a febus e blu che nel frattempo sono in lotta e la d'avanti mandingo e fendinebbia scappano via. Al rettilineo dopo la chicane riesco a sorpassare sia Blu che Febus e mi metto all'inseguimento della coppia di testa. Riesco a raggiungerli passo fendinebbia ma per colpa di qualche mio errore faccio allontanare mandingo, per qualche giro non riesco a girare bene e non mi sento la macchina completamente apposto (non so cosa cavolo sia successo) fattosta che due giri prima di cadere riesco a ritrovare il ritmo e mi avvicino pericolosamente a mandingo, nel più bello quando già vedo i metri dimunire vistosamente, era il 12 giro e spatafrunchete, cado e finisce qui la mia gara.
Mi immaginavo già che prima o poi sarei caduto infatti l'ho presa con molta filosofia, non credevo nemmeno di riuscire a partecipare e invece qualcosina l'ho fatta. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Lun Ott 04 2010, 22:09 | |
| campionato MCS PRO gara1 black gorham andrea fendinebbia bluforce febus mandingo gara2 mandingo fendinebbia andrea gorham ??? blu ??? black RIT febus RIT CLASSIFICA GP 1- Gorham---------11 - Fendinebbia----11 - Mandingo-------11 4 - Andrea---------10 - Blakpower------10 - Bluforce---------7 - Febus------------2 econo sempre classifiche assurde dal campionato pro... CLASSIFICA GENERALE CAMPIONATO PRO 1 Gorham------- 25 2 Andrea-------- 24 3 Bluforce------- 19 4 Febus---------- 14 5 Fendinebbia---11 Mandingo------11 7 Blakpower------10 Grandissimo Gorham | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Lun Ott 04 2010, 22:12 | |
| Attenzione prima blu mi ha detto che è arrivato quarto in gara 2... quindi rifaccio... anzi aspetto le foto che è meglio... | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Lun Ott 04 2010, 22:13 | |
| - Blakpower ha scritto:
- CUT
Mi dispiace... | |
|
| |
Blakpower Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 225 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 11.01.10 Età : 32 Località : Catania
| |
| |
ziorena Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Lun Ott 04 2010, 22:46 | |
| Che dire...Gp totalmente incolore per la mia Leon...gara-1 mi vede partire ultimo causa un a penalità nell'ultimo intertempo che mi influenza anche il secondo giro.La partenza è molto prudente per me,al primo giro effettuo la sosta ai box senza avere velleità di vittoria.Rientro ultimo e comicnia il Festival che mi porterà in 4a posizione.LoZio cappotta e danneggia la sua Honda con conseguente sosta ai box.E sono sesto a 22" circa.Veleno lo imita poco dopo durante il duello con Gyu(che stasera girava veramente forte a dispetto dei pronostici anti-Focus).E sono quinto.Parte la caccia a Gyu a quel punto,con giri costantemente sul 34"5 di media.Giro più forte di Gyu(oltre 1" e mezzo al giro a volte)e i 22" diventano 8" in circa dieci giri,poi un mio errore manda alle ortiche tutto.Il Karma vuole però che anche il tenace toscano incappi nei cordoli assassini,reglandomi un quarto posto finale.I miei tempi,a parte Lux,erano simili ai primi visto che i miei distacchi da Seriano e Unas sono rimasti invariati fino alla fine.Parto "speranzoso" per la seconda manche.Un buono start mi porta alle spalle dello zio in seconda posizione.Ma è un'illusione che dura un giro perchè prima Unas,poi Veleno,Gyu,Seriano e infine Lux mi relegano ultimo tra gli ultimi,con un cappottamento compreso.L'assetto non c'era,la vettura scivolava ovunque,la mia media era salita a 36" alto di media,scandaloso!!!!!Un errore dei meccanici?La stanchezza?La non concentrazione?Mah.Fatto sta che è terminata la più snervante delle gare in programma.Per fortuna. P.s. complimenti al rientro col botto di Unas e ai piloti. | |
|
| |
ziorena Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Lun Ott 04 2010, 22:54 | |
| Lux ti servono foto dei risultati di stanza 1? | |
|
| |
Gyu 71 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1328 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 05.06.10 Età : 52 Località : Arezzo, Toscana
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Lun Ott 04 2010, 22:58 | |
| Gara divertente ed impegnativa. Tenere in strada la Fordona non è facile, infatti in gara 1 mi cappotto alle chicane prima del traguardo. Arrivo penultimo solo perchè Lozio è stato + sfortunato di me, cappottando ben due volte. In gara 2 riesco a concentrarmi un po' di più finendo gli ultimi giri in terza posizione. Purtroppo dietro arrivava Lux arrembante con quella inguardabile Golfaccia nera e mi soffia il podio all'ultimo giro. Avrei voluto fare come Schumacher con Barrichello e stringerlo al muro, ma son sempre un gentlemen driver ( ) e così non ostacolo il sorpasso. Oltretutto Lux girava in 1'33, io intorno all' 1'35" netto. Come facevo a tenerlo dietro?!?!?!? Alla fine mi son comunque divertito. E poi Maple Valley mi piace. Magari la prox volta conto di aver un'auto più "competitiva"... Complimenti ai sempre velocissimi Lux-Unas-Seriano... Bravi anche tutti gli altri, solo un po' più sfortunati... Veleno, Ziorena e Lozio ho visto che hanno avuto diversi "imprevisti"... La prossima andrà meglio! Alla fine io un piccolo miglioramento da Laguna Seca, l'ho fatto!!! Ottima performance invece per il professionista Gorham, che nell'altro campionato sta spopolando!!! Buonanotte a tutti. | |
|
| |
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Ott 05 2010, 05:11 | |
| Io sono arrivato quarto in gara 1 e quinto in gara 2. Se non arrivano le foto entro pranzo prendo 5 minuti dal lavoro e spedisco le mie. Prima non posso.
Comunque ho avuto conferma che la roba della sosta in due gare non funziona.
Funzionava benissimo la storia delle 2 soste in 4 gare, ma ad oggi tutti tendono a fermarsi in gara 1 per poi essere liberi in gara 2.
Solo chi è primo magari non si ferma e poi viene penalizzato moltissimo in gara 2.
Non so, ho la sensazione che per il futuro qualcosa dovrebbe essere rivisto.
Il top sarebbe avere gomme che durano 10 giri, e carburante idem, così la sosta oltre che obbligatoria è anche preceduta da guida al limite con gomme consumate. Che poi era quello che accadeva in FM2. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Ott 05 2010, 05:27 | |
| Eh si, ala fine sta cose delle soste alternate crea variabili comunque interessanti, io sapevo benissimo che gli altri, se io non mi fermavo, sarebbero rientrati... però la vittoria vale 3 punti in più del secondo posto ed in gara 2 magari cappottavo e non vincevo neanche quella... visto che la pista era strana e facile al'eliminazione dei piloti, ho preferito sperare di giocarmi le mie carte in gara 2 spingendo al massimo e cercando di prendere più punti possibili... alla fine arrivare terzo con la sosta mi ha dato molta soddisfazione.... E comunque, grazie alla mia supergolf, in 2 GP ho fatto 2 pole positions, 4 giri veloci, 4 podi, 2 vittorie... | |
|
| |
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Ott 05 2010, 05:29 | |
| - Lux ha scritto:
E comunque, grazie alla mia supergolf, in 2 GP ho fatto 2 pole positions, 4 giri veloci, 4 podi, 2 vittorie... Fortuna che doveva essere uno scatafascio... | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| |
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Ott 05 2010, 06:42 | |
| Già che ci sono, mentre aspettiamo le foto di stanza 2, racconto le mie gare... GARA 1 Parto in pole position e mi faccio il primo giro tranquillamente in testa approfittando della bagarre tra veleno-seriano-unas dietro di me. Purtroppo dal secondo giro a gomme fredde voglio cominciare a spingere ma sono teso come una corda di violino e sbaglio tipo 5 volte nelle prime 3 curve ( ), mi sorpassa seriano e quasi anche veleno... Arriviamo alla staccata dopo il rettilineo del cavalcavia, io sono interno a seriano, lui mi lascia lo spazio, capisco però che non ci stiamo entrambi nell'accellerazione ed alzo leggermente il piede per farlo sfilare... in quel momento veleno dietro di me fa la sua curva in pieno e mi tocca al posteriore danneggiandomi lievemente ma, per sua sfortuna, si gira in maniera assurda... Da quel momento in poi, con unas attaccato alle chiappe e seriano davanti, mi rendo conto che devo concentrarmi altrimenti avrei combinato poco... Seriano dopo un paio di giri va largo all'ultima chicane e lascia strada a me ed unas... Io comincio a spingere, faccio 34:2-34:1-34:0 e quel maledetto di unas mi è sempre attaccato, alla faccia del suo best in prova (34:5)... Poi però unas arriva lungo e io continuo a martellare sul 34:0 per una decina di giri, poi mi metto in controllo... penso per tutto il tempo se fermarmi o meno all'ultimo giro, alla fine decido di proseguire, così unas e seriano si fermano, io vinco la gara in scioltezza ma con l'amaro in bocca di dovermi giocare una gara 2 impossibile. GARA 2 Parto ultimo e sono l'unico che si deve fermare, praticamente un disastro, alla partenza le auto si sfiorano, io riesco ad infilare seriano che va lungo e anche ziorena, però mi accorgo che siamo tutti troppo vicini e gli altri sono troppo accaniti a giocarsi la gara, così decido di fermarmi al primo giro, esco dai box con 20 secondi di ritardo dal penultimo e parte la rimonta... Pian piano rimonto su ziorena che in un giro sbaglia e perde addirittura 6 secondi, vado come un treno (33:7-33:8 ), quando sto per arrivare su ziorena vedo un rottame sulla pista, è il povero Zio che ha distrutto la macchina, lo passo, agguanto ziorena e passo anche lui in evidente difficoltà, a quel punto mi lancio all'inseguimento di gyu che ha 8 secondi di vantaggio a 6 giri dalla fine, quando comincio a vedere gyu sento le peggiori imprecazioni in romanaccio che neanche Thomas Milian, veleno, in una gara che stava dominando, aveva cappottato e si stava fermando ai box... Passo anche veleno quindi e alla fine del 16° giro agguanto gyu, mi accorgo che all'ultima chicane esco a doppia velocità così mi affianco sul dritto dei box e provo a passarlo... Il toscanaccio tiene duro all'esterno e lo lascio risfilare, non vorrei mai compromettergli un podio meritato per colpa di un sorpasso azzardato... sto dietro tutto il giro, non c'è posto per passare ma so che posso giocarmi la carta dell'ultima chicane... Arriviamo all'ultima chicane, tagliamo il tragurado dell'inizio ultimo giro appaiati io tiro la staccata e rimango interno, gyu molto correttamente è esterno ma alza il piede, se avesse tenuto probabilmente non sarei riuscito a superarlo e avrei alzato il piede io... Terzo posto emozionante ma con questa vettura si poteva gestire meglio la strategia... | |
|
| |
RGT Mandingo Kart Champion
Messaggi : 450 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 26.07.10 Età : 41 Località : Caltanissetta (Sicilia)
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso Mar Ott 05 2010, 06:54 | |
| POrca eva.... Gara 1 potevo battagliare tranquillamente anche per il podio, invece terza curva a sx subito dopo il traguardo sono cappottato....facendoti perdere punti importanti nel campionato Gara 2 invece mi sono messo in testa che dovevo vincere perchè come al solito avevo come obbiettivo farti guadagnare almeno questi 11 punti e ci sono riuscito facendo il secondo bet lap da precisare senza assetto poichè furbescamente ho sovrascritto il file....che coglionazzzo che sono..... potevo dare carte (dalla mie parti si dice quando sei molto competitivo). Spero di esserti stato di aiuto alla prossima | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Campionato] MCS - concluso | |
| |
|
| |
| [Campionato] MCS - concluso | |
|