SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 I_vote_lcap29%[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 I_vote_lcap14%[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 I_vote_lcap43%[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 I_vote_lcap7%[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 I_vote_lcap7%[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 I_vote_lcap[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 I_voting_bar[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
Manustil3 (2613)
ziorena (2428)
LoZio86 (2219)
Bluforce (1900)
Seriano (1766)
Gyu 71 (1328)
AndreaTO (1248)

[Campionato] MCS - concluso

Andare in basso 
+13
Unas
Blakpower
Bluforce
AndreaTO
ziorena
Cia xVELENO74x
RGT Mandingo
lalolollo
Gyu 71
AngeloCT
LoZio86
gorham66
Lux
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

Reputazione : 27

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 EmptyMar Ott 05 2010, 06:59

Dovremmo essere in testa al campionato mandingo... Giusto

ma aspetto le schermate di gorham per fare i conti... What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo

Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 EmptyMar Ott 05 2010, 07:14

Ma la prossima è il mugello vero ??
http://rgt.forumfree.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 EmptyMar Ott 05 2010, 07:15

Si il mugello Sisi
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 EmptyMar Ott 05 2010, 07:16

Riepilogo la superpro qui... quel maledetto di unas riesce sempre a sfangarla dannazione... Rulleggiante

GARA 1
1- Lux
2 - Unas (pit)
3- Seriano (pit)
4- ZIorena (pit)
5- Veleno (pit)
6- Gyu (pit)
7- LoZio (pit)

GARA 2
1- Unas
2- Seriano
3- Lux (pit)
4- Gyu
5- Veleno (pit)
6- Ziorena
7- LoZio (RIT)

CALSSIFICA GP
1- Unas-------17
2- Lux---------15
3- Seriano----12
4- Gyu---------6
- Veleno-----6
- Ziorena----6
7- LoZio-------1

CLASSIFICA GENERALE
1- Lux ------32
2- Seriano--27
3- Unas-----17
4- Ziorena--14
5- LoZio-----13
6- Veleno---12
7- Gyu-------10
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 EmptyMar Ott 05 2010, 07:18

Rulleggiante Rulleggiante Rulleggiante Rulleggiante Rulleggiante Rulleggiante
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 EmptyMar Ott 05 2010, 07:19

SPERO TANTO DI POTERTI DARE UNA MANO AL MUGELLO VEDREMO Giusto
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 EmptyMar Ott 05 2010, 07:21

Dai che portiamo a casa il trofeo... Giusto

Comunque non preoccuparti, fai la tua gara, l'importante è divertirsi... Wink
Cia xVELENO74x
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Cia xVELENO74x

Reputazione : 7

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 EmptyMar Ott 05 2010, 07:30

Quanto me rode er cu...
Ho buttato via due gare che potevo vincere entrambi... teso e irregolare, praticamente il contrario di come guido di solito.
purtroppo una giornata pessima e nervosa si e' trasferita inevitabilmente anche nelle mie 2 gare, dove commetto errori su errori, sempre per colpa mia e quasi vado a danneggiare lux per troppa foga.
gara 2: sembro piu' costante, ma quando ho unas alle spalle so' che devo tirare al massimo e giro costante 1.34.00, ogni tanto piccole sbavature, non sono sereno, faccio il mio giro record al 13 giro 133.7, giro 14 sono in leggero vantaggio sul mio tempo , unas e' piu' distante, cala la concentrazione e quando penso "posso gestire" giro un quarto d'ora prima all'ingresso del rettilineo..e butto via tutto.
Sarei uscito all'istante...rimango per portare quei punti che posso per il campionato costruttori ma mi rode di brutto.
http://ciaclan.forumpro.in/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

Reputazione : 13

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 EmptyMar Ott 05 2010, 08:05

Lux ha scritto:
Dai che portiamo a casa il trofeo... Giusto

Comunque non preoccuparti, fai la tua gara, l'importante è divertirsi... Wink
Io non lo so nella prima stanza come siete combinati, ma in stanza 2 c'è un'atmosfera eccellente Rulleggiante
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 EmptyMar Ott 05 2010, 08:06

in stanza 1 siamo delle bestie assetate di vittoria... Twisted Evil
gorham66
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
gorham66

Reputazione : -7

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 EmptyMar Ott 05 2010, 08:09

Ecco ste benedette foto, me state a fa veni' l'ansia, io c'ho pure da lavorà eh... Rulleggiante :

SUPERPOLE

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 Imgp1810

GARA 1

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 Imgp1811

GARA 2

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 Imgp1812

Gara 1 è risultata piuttosto lenta e piena d'errori, io stesso ho riacciuffato l'auto per i capelli in almeno due occasioni, senza contare una stretta micidiale in pieno rettilineo da parte del buon Febus che non si era accorto del mio arrivo. Alla fine chi ha sbagliato di meno ha portato a casa il risultato. Per quanto riguarda la querelle del pitstop unico devo dire che in gara 1 non mi sarei fermato se Blu che mi era dietro non l'avesse fatto prima di me. Preferisco un 2° posto sicuro piuttosto di un'incerto piazzamento in gara 2. Gara 2 è stata molto più veloce e tirata, pochi errori e tutti estremamente concentrati, alla fine ha vinto il più veloce, complimenti a Claudio ma sopratutto a Black che oltre ad essere velocissimo avrebbe dovuto avere maggiore fortuna nella seconda gara. Per quanto mi riguarda sono soddisfatto, le mie previsioni erano ben peggiori e sono riuscito a terminare entrambe le gare senza danni, per non parlare del primo posto in classifica dopo due gare... Shocked

Ciao
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 EmptyMar Ott 05 2010, 08:14

Grande gorham... Birreggiante

dopo faccio i conti... Sisi
RGT Mandingo
Kart Champion
Kart Champion
RGT Mandingo

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 EmptyMar Ott 05 2010, 08:31

gorham66 ha scritto:
Ecco ste benedette foto, me state a fa veni' l'ansia, io c'ho pure da lavorà eh... Rulleggiante :

SUPERPOLE

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 Imgp1810

GARA 1

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 Imgp1811

GARA 2

[Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 Imgp1812

Gara 1 è risultata piuttosto lenta e piena d'errori, io stesso ho riacciuffato l'auto per i capelli in almeno due occasioni, senza contare una stretta micidiale in pieno rettilineo da parte del buon Febus che non si era accorto del mio arrivo. Alla fine chi ha sbagliato di meno ha portato a casa il risultato. Per quanto riguarda la querelle del pitstop unico devo dire che in gara 1 non mi sarei fermato se Blu che mi era dietro non l'avesse fatto prima di me. Preferisco un 2° posto sicuro piuttosto di un'incerto piazzamento in gara 2. Gara 2 è stata molto più veloce e tirata, pochi errori e tutti estremamente concentrati, alla fine ha vinto il più veloce, complimenti a Claudio ma sopratutto a Black che oltre ad essere velocissimo avrebbe dovuto avere maggiore fortuna nella seconda gara. Per quanto mi riguarda sono soddisfatto, le mie previsioni erano ben peggiori e sono riuscito a terminare entrambe le gare senza danni, per non parlare del primo posto in classifica dopo due gare... Shocked

Ciao

Quoto in pieno Stefano la gara 1 molto + frivola piena di errori da parte di tutti, gara 2 bella concentratissimi tutti yeahhh

Come sempre quando gareggio con voi mi diverto da morire siete di ottima compagnia tutti......ciao ragaaaaaaaa
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 EmptyMar Ott 05 2010, 08:39

Lux ha scritto:
Grande gorham... Birreggiante

dopo faccio i conti... Sisi
Tieni conto, Lux, che in gara 1 SuperFebus è arrivato, seppur con notevole ritardo, mentre mandingo no. Ritirato.

Gara 2, invece, i ritiri son quelli che vedi, Blak e Superfebus.

Io francamente avevo buttato lì un "sesto posto ad honorem" per Blak, visto che si è ritirato mi sembra al 12esimo giro su 14 e non certo per un suo errore ma perché Telecom ha deciso così. Però oggettivamente non so gli altri cosa ne pensino, quindi mi rimetto alla decisione in base alle regole o al buon senso.
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 EmptyMar Ott 05 2010, 08:45

Quindi mandingo non ha tagliato il traguardo in gara 1?

Per blak a me sta bene anche un sesto posto ad honorem visto che telecom gli ha rubato migliaia di punti... mi sembra giusto anche se il regolamento dice altro...
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 EmptyMar Ott 05 2010, 08:47

Ma non ha tagliato perchè andrea aveva messo un cronometro o è proprio uscito?

perchè io in stanza 1 non metto cronometro alla fine, e la gente arriva anche minuti dopo... Sisi
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT

Reputazione : 10

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 EmptyMar Ott 05 2010, 08:47

Se il regolamento dice altro non si fanno sconti.
Blak deve pagare.
http://www.vecchiaromagna.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 EmptyMar Ott 05 2010, 08:49

Se deve pagare...

Abbiamo già fatto altri gentleman ageement in questo campionato, come il cambio di casacca di Seriano in corsa... quindi andrei a buon senso anche stavolta.
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 EmptyMar Ott 05 2010, 08:56

Lux ha scritto:
gentleman ageement

Ma come cazzo parli?
Fino a ieri sera ti infilavi mattarelli nel culo a freddo ed oggi fai l'intellettuale?
Che schifo.
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 EmptyMar Ott 05 2010, 08:57

Lux ha scritto:
Ma non ha tagliato perchè andrea aveva messo un cronometro o è proprio uscito?

perchè io in stanza 1 non metto cronometro alla fine, e la gente arriva anche minuti dopo... Sisi

E' cappottato, ed è rimasto in stanza per non perdere la classifica invertita in gara 2.

Non ha mai tagliato il traguardo, ed infatti il gioco lo ha aspettato per 5 minuti abbondanti dopo che tutti eravamo arrivati.
AngeloCT
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AngeloCT

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 EmptyMar Ott 05 2010, 09:01

Come vedi ho ragione Luxuria.
BLAK DEVE PAGARE.
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 EmptyMar Ott 05 2010, 09:05

ah ok, allora gli tiro via il punto Sisi

il mio problema è che se dò a blak i 2 punti ad honorem va a vincere il GP ai danni di gorham... non so se sia una cosa proprio bella... comunque posto il riepilogo:

campionato MCS PRO

gara1
black
gorham
andrea
fendinebbia
bluforce
febus
mandingo (RIT)

gara2
mandingo
fendinebbia
andrea
gorham
blu
black RIT (+2?)
febus RIT

CLASSIFICA GP
1- Gorham---------11
2- Fendinebbia----10
- Mandingo------10
- Andrea---------10
- Blakpower------10 (+2?)
6 - Bluforce---------7
7 - Febus------------2

CLASSIFICA GENERALE CAMPIONATO PRO
1 Gorham------- 25
2 Andrea-------- 24
3 Bluforce------- 19
4 Febus---------- 14
5 Fendinebbia---10
Mandingo------10
Blakpower------10 (+2?)
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 EmptyMar Ott 05 2010, 09:07

Per blak dovete dirmi voi che siete nel campionato pro, se siete tutti d'accordo gli metto i 2 punti, altrimenti come da regolamento, lo lascio a 0
Seriano
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Seriano

Reputazione : 7

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 EmptyMar Ott 05 2010, 09:11

Bluforce ha scritto:

Il top sarebbe avere gomme che durano 10 giri, e carburante idem, così la sosta oltre che obbligatoria è anche preceduta da guida al limite con gomme consumate. Che poi era quello che accadeva in FM2.

Quoto in pieno. Su FM2 dovevi magari guidare parecchi giri con gomme sempre più gialle, i tempi si alzavano..lì si che c'era bisogno di strategia! Qui co ste gomme di legno...forse diventano gialle dopo che ti è passata la voglia da quanti giri hai fatto....questa x me è stata una grossissima mancanza su FM3... Evil or Very Mad
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 EmptyMar Ott 05 2010, 09:15

Lux ha scritto:
Per blak dovete dirmi voi che siete nel campionato pro, se siete tutti d'accordo gli metto i 2 punti, altrimenti come da regolamento, lo lascio a 0
A dirla tutta Blak non li voleva. Attenendosi alle regole strette, diciamo.

Comunque sì, effettivamente il "cadere" è una eventualità da tenere in considerazione. Nelle gare vere hanno altre situazioni di imprevedibilità, tipo un piccione che sfonda il parabrezza, noi c'abbiamo le cadute dell'ADSL.

Tecnicamente ci sta che venga dato il ritiro, specie a maggior ragione se cambia il risultato del vincitore della gara.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] MCS - concluso   [Campionato]  MCS - concluso - Pagina 39 Empty

[Campionato] MCS - concluso
Pagina 39 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas
» [Campionato] DGT2 - concluso
» [proposta campionato] SUPERSTARS
» Prolungamento Campionato
» [Campionato] MCS - concluso