Buonasera. Ritaglio 5 minuti del mio prezioso tempo per esprimere le mie valutazioni sul gay pride di Maranello appena concluso. Avete un presidente di tutto rispetto. Lux vi rappresenta degnamente.
Sabato sera, quando l'ho accompagnato a casa per sostituire quel catorcio di lamiere che si ritrova, aveva evidentemente appena finito di fare la spesa dato che sul sedile passeggero c'era una busta del carrefour con dentro 4 dildo alla menta, un bambolo gonfiabile di colore (nero), la mazza da baseball originale di Joe di Maggio (mascotte del circolo arcigay di Scandiano che frequenta abitualmente) e 3 copie della rivista "POVERI ETERO" con Cristiano Malgioglio ed Eva Robin's in copertina.
Posto qui di seguito una sintesi dei voti post raduno, partendo proprio dal migliore "amico" di Alfonso Signorini :
LUX +0 per profondità (di spirito e non solo) -0 per senso di orientamento (non conosceva nemmeno una strada, pur vivendo praticamente a Maranello) -4 per senso del dovere 2 per la falsa modestia e testimonianza
ZIORENA 3 per la sua comunicazione basata su ultra-suoni e gesti insignificanti all'uomo -5 per il mancato impegno 2 per il rapporto con Lele Mora
GYU 1815 per l'enfasi con cui impone ai presenti che i limiti di velocità sono assolutamente relativi, dimostrandolo 3 per il suo continuo derapare, anche in pieno rettilineo e senza nessuna motivazione plausibile 8 per il suo modo di fare discreto -68 per avere un cane che sembra un pony
VELENO 5 per le Ferrari rubate e rivendute direttamente alla Ferrari, chiedendo il pizzo 10 sulle potenzialità che ha espresso 1918 per aver definito "maleducazione" il segnale acustico che ricorda di allacciarsi la cintura
ANDREA -1254 per aver continuato a pensare ad Halo per tutta la durata del raduno -31 come il x31 a cui avrebbe voluto giocare 1276 per il modo in cui mi guardava mentre, nel viaggio di ritorno, andavo a 245 sul bagnato e dovendo ancora inserire la 6°
SERIANO -8657 per la motivazione per cui si ritrova quel nome -118 per aver allungato, in modalità stealth, 150 euro alla puttana della reception per la sostituzione dei letti singoli con quello matrimoniale per poter essere trapanato per tutta la notte da un'incosapevole Gyu -215987 per aver inventato la scusa della sveglia ed essere arrivato in ritardo il mattino seguente, assieme a Gyu, con un viso appagato e disteso ed un sorriso che pareva disegnato
LALO 12 per la scelta del ristorante 430 per essere passato da una Brava ad una Scuderia -430 per essere passato da una Scuderia ad una Brava dopo pochi minuti
FEBUS 6475 per aver partecipato senza avvisare -6475 per essere andato via senza avvisare 1874 per la coerenza
Ultima modifica di AngeloCT il Lun Nov 01 2010, 13:36 - modificato 2 volte.
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
purtroppo me le ha messe in ordine sparso e nn riesco a metterle in ordine automaticamente; da fare in manuale ci vuole una vita...
intanto le lascio così, poi appena possibile le metterò a posto....
ci sono anche quelle del DTM se vi interessano.....!!!
ed in firma c'è il link alla mia collezione... chi la vuole vedere....!!
ciao ciao
Belle foto del raduno...te ne ho "rubata" qualcuna!
Era un bell'evento il DTM da vedere!! C'erano pure le X-Bow! Belle! Ed il drifting.... E che botto che ha fatto Premat...!! Com'è andata...divertito sì?? Mi pare che hanno fatto diversi "lunghi"....o era quella la traittoria!?
E per chi non l'avesse vista, guardate la sua collezione Ferrari!!
Grande lalo!
Seriano Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1766 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 19.09.10 Età : 43 Località : Cortona
E’ necessario presentarsi con patente di guida valida.
Un nostro co-pilota vi assisterà per tutta la durata del test drive
Le vetture sono tutte coperte da assicurazione Kasko, con franchigia di € 3000.00 ( € 10000.00 solo per la 458), qualora succedesse qualcosa perchè non ci si è attenuti alle direttive del co-pilota.
L'unica vettura in cui si possono caricare nei posti dietro 2 passeggeri è il Claifornia ( noi ne abbiamo due)
Per quanto rigarda offerte speciali, se mi dice qualti siete e che giri volete fare, le faccio la nostra migliore offerta.
La prenotazione è consigliata.
Stavo sistemando la valigia, e mi è ricapitata sotto mano la ricevuta del noleggio....a me e Gyu il MEDIUM con la Scuderia lo hanno fatto pagare 180....non 150!!
ziorena Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
Buonasera. Ritaglio 5 minuti del mio prezioso tempo per esprimere le mie valutazioni sul gay pride di Maranello appena concluso. Avete un presidente di tutto rispetto. Lux vi rappresenta degnamente.
Sabato sera, quando l'ho accompagnato a casa per sostituire quel catorcio di lamiere che si ritrova, aveva evidentemente appena finito di fare la spesa dato che sul sedile passeggero c'era una busta del carrefour con dentro 4 dildo alla menta, un bambolo gonfiabile di colore (nero), la mazza da baseball originale di Joe di Maggio (mascotte del circolo arcigay di Scandiano che frequenta abitualmente) e 3 copie della rivista "POVERI ETERO" con Cristiano Malgioglio ed Eva Robin's in copertina.
Posto qui di seguito una sintesi dei voti post raduno, partendo proprio dal migliore "amico" di Alfonso Signorini :
LUX +0 per profondità (di spirito e non solo) -0 per senso di orientamento (non conosceva nemmeno una strada, pur vivendo praticamente a Maranello) -4 per senso del dovere 2 per la falsa modestia e testimonianza
ZIORENA 3 per la sua comunicazione basata su ultra-suoni e gesti insignificanti all'uomo -5 per il mancato impegno 2 per il rapporto con Lele Mora
GYU 1815 per l'enfasi con cui impone ai presenti che i limiti di velocità sono assolutamente relativi, dimostrandolo 3 per il suo continuo derapare, anche in pieno rettilineo e senza nessuna motivazione plausibile 8 per il suo modo di fare discreto -68 per avere un cane che sembra un pony
VELENO 5 per le Ferrari rubate e rivendute direttamente alla Ferrari, chiedendo il pizzo 10 sulle potenzialità che ha espresso 1918 per aver definito "maleducazione" il segnale acustico che ricorda di allacciarsi la cintura
ANDREA -1254 per aver continuato a pensare ad Halo per tutta la durata del raduno -31 come il x31 a cui avrebbe voluto giocare 1276 per il modo in cui mi guardava mentre, nel viaggio di ritorno, andavo a 245 sul bagnato e dovendo ancora inserire la 6°
SERIANO -8657 per la motivazione per cui si ritrova quel nome -118 per aver allungato, in modalità stealth, 150 euro alla puttana della reception per la sostituzione dei letti singoli con quello matrimoniale per poter essere trapanato per tutta la notte da un'incosapevole Gyu -215987 per aver inventato la scusa della sveglia ed essere arrivato in ritardo il mattino seguente, assieme a Gyu, con un viso appagato e disteso ed un sorriso che pareva disegnato
LALO 12 per la scelta del ristorante 430 per essere passato da una Brava ad una Scuderia -430 per essere passato da una Scuderia ad una Brava dopo pochi minuti
FEBUS 6475 per aver partecipato senza avvisare -6475 per essere andato via senza avvisare 1874 per la coerenza
lalolollo GP2 Driver
Messaggi : 717 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 07.07.10 Località : Modena
Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Mar Nov 02 2010, 06:11
Seriano ha scritto:
Stavo sistemando la valigia, e mi è ricapitata sotto mano la ricevuta del noleggio....a me e Gyu il MEDIUM con la Scuderia lo hanno fatto pagare 180....non 150!!
purtroppo nn mi ero stampato la mail con i prezzi; cmq riesci a mandarmi la scansione della ricevuta ??? provo a fare presente, e vediamo che mi dicono...!!!
lalolollo GP2 Driver
Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Mar Nov 02 2010, 06:22
Seriano ha scritto:
Belle foto del raduno...te ne ho "rubata" qualcuna!
Era un bell'evento il DTM da vedere!! C'erano pure le X-Bow! Belle! Ed il drifting.... E che botto che ha fatto Premat...!! Com'è andata...divertito sì?? Mi pare che hanno fatto diversi "lunghi"....o era quella la traittoria!?
E per chi non l'avesse vista, guardate la sua collezione Ferrari!!
Grande lalo!
si ci siamo divertiti; tempo un po di merda, ma tt sommato è andata bene, di acqua ne abbiamo presa poca... !!
è stato un botto da paura, della macchina c'è rimasta solo la cellula di soppravivenza, tt il resto si è frantumato....no niente lunghi, l'anno presa come traiettoria, un peccato che abbiano asfaltato quelle vie di fuga.... Cultard si buttava dentro a cannone, partito nelle retrovie era riuscito a risalire un bel po, poi qlc cazzata era tornato indietro, poi recuperato... alla fine nn so come è arrivato devo cercare la classifica...!!
Schumacherino invece ha fatto cagare come faceva in F1, nn si è visto praticamente.. a momenti sono state più brave le 2 donzelle
ciao ciao
gorham66 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Mar Nov 02 2010, 10:58
AngeloCT ha scritto:
Messaggi : 1766 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 19.09.10 Età : 43 Località : Cortona
Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Mar Nov 02 2010, 13:12
lalolollo ha scritto:
purtroppo nn mi ero stampato la mail con i prezzi; cmq riesci a mandarmi la scansione della ricevuta ??? provo a fare presente, e vediamo che mi dicono...!!!
Dopo posto una scansione...
Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Mar Nov 02 2010, 15:09
Eccola lalo:
Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Mar Nov 02 2010, 16:26
Guardate la differenza di cambiata fra la ITALIA e la SCUDERIA: La 458 con la doppia frizione sembra una F1.....ma la Scuderia da letteralmente dei calci nel culo ad ogni cambiata che danno troppo gusto!
458 ITALIA
430 SCUDERIA
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Mar Nov 02 2010, 16:31
Non vedo l'ora di provare la mia scuderia...
Gyu 71 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1328 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 05.06.10 Età : 52 Località : Arezzo, Toscana
Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Mar Nov 02 2010, 21:39
Cazzarola!!!
La 458 sembra una F1 dalla velocità di cambiata!!!
lalolollo GP2 Driver
Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Mer Nov 03 2010, 11:52
ecco la risposta inviatami....
Buongiorno Lorenzo, il listino prezzi è cambiato a partire dalla metà di settembre. L'aumento è dovuto a un aumento dei costi di gestione della vettura.
MI dispiace per l'incomprensione, abbiamo aggiornato il listino presente sul sito, ma non abbiamo potuto ricontattare tutti coloro che avevano fatto richiesta, sarebbe stato impossibile! I prezzi sono stati mantenuti per chi avesse prenotato con caparra.
resto a sua disposizione
Cordiali saluti
Samantha
immaginavo una risposta simile; purtroppo credo nn ci sia niente da fare....!
mi scuso per l'accaduto, nn ho pensato di richiedere i costi a pochi giorni dal raduno....
cercherò di stare più attento la prossima volta !!
ciao ciao
qnd riusciro a convertire il fimato che mi hanno dato lo provo a postare
ziorena Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Mer Nov 03 2010, 11:56
Io credo che tu debba essere fustigato per l'accaduto scherzi a parte lalo credo di parlare per tutti facendoti i complimenti e ringraziamenti per lo sbattimento...
Messaggi : 1328 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 05.06.10 Età : 52 Località : Arezzo, Toscana
Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Mer Nov 03 2010, 12:48
Lalo non è copla tua, anzi...
...come dice Ziorena noi dobbiamo solo che ringraziarti. Non preoccuparti, ormai è andata e siamo stati bene. Grazie ancora per tutto!!!
Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Mer Nov 03 2010, 13:32
Nessun problema lalo, grazie di nuovo! In fondo sono 30 euro di più, mica 100! ero talmente emozionato di guidarla.....figurati se ripensavo ai prezzi!
Se vuoi sapere il programma con cui l'ho convertito io da mov in avi fammelo sapere...funziona benissimo...
AngeloCT Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Mer Nov 03 2010, 13:36
lalolollo ha scritto:
Samantha
Mi sorge spontanea una domanda : fra le diverse prostitute che lavorano al noleggio, chi è questa? Una che mi attizzava parecchio era la mora vestita talmente attillata che si vedevano le interiora.
Lux Pilota SPEED DEVILS
Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Mer Nov 03 2010, 13:40
Purtroppo credo sia la bionda al bancone...
La mora attillata non credo sappia scrivere...
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Mer Nov 03 2010, 13:46
Lux ha scritto:
La mora attillata non credo sappia scrivere...
Col pennarello adatto quella fa qualunque cosa, fidati.
Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Mer Nov 03 2010, 14:46
AngeloCT ha scritto:
Col pennarello adatto quella fa qualunque cosa, fidati.
Vero!
Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Mer Nov 03 2010, 14:52
Menomale che il buon Giulio sa di cosa parlo E' l'unico che mi da delle soddisfazioni in mezzo ad un branco di omosessuali