Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Dom Ott 31 2010, 12:10
Grande Lalo!
Io sono appena arrivato a casa, Veleno, Ziorena, Angelo e Andrea sono partiti e sono sulla strada del ritorno!
ziorena Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Dom Ott 31 2010, 14:06
Eccolo qua!!!!Ammazza che cotto che sono!!!Ragazzi è stato un'immenso piacere conoscervi ( agli assenti)o come direbbe Angel:"non vedevo l'ora di liberarmi di voi" spero si faccia al più presto il secondo round...mi scuso per lo stato pietoso di ieri sera all'Oktoberfest ma 5 ore scarse di sonno in 2 giorni sono state un pò una "coglionata"
AndreaTO Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Dom Ott 31 2010, 15:05
Arrivati poco fa...
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Dom Ott 31 2010, 15:28
Bravi ragazzi!! Grazie a tutti per la partecipazione e per il regalo!
vedrò di utilizzarlo al più presto...
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Dom Ott 31 2010, 16:13
Non c'è di che.
E' stato un piacere conoscervi di persona, e sono stati due giorni divertenti
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Dom Ott 31 2010, 16:27
Due giorni che son davvero volati....grazie a chi si è tanto sbattuto per farci mangiare bene,chi ci ha fatto ridere,chi con la sua sola presenza poteva contare su un esercito di donne da infilare e a chi ha sopportato le mie chiacchere da macchinetta quale sono!!!e a chi ha permesso l'organizzazione duìi tutto ciò con la creazione di questo forum(dal quale è partito tutto)ovvero: Stella!!!!
Cia xVELENO74x Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 798 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.04.10 Età : 50 Località : Ladispoli (Roma)
Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Dom Ott 31 2010, 16:57
appena arrivato....viaggio a dir poco tremendo...diluvio universale e una bella nebbia nei pressi di barberino. Ne e' valsa la pena pero'...sono stato benissimo!!!
Lux Pilota SPEED DEVILS
Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Dom Ott 31 2010, 17:02
Citazione :
ovvero: Stella!!!!
Se è per stella... purtroppo stella mi ha deluso, aveva promesso di venire...
Detto questo complimenti a tutti davvero simpaticissimi e attaccati alla nostra gloriosa "maglia" ma direi che il premio "UOMO RADUNO" va al mitico Giulietto!!! vero mattatore delle giornate...
Ultima modifica di Lux il Dom Ott 31 2010, 17:05 - modificato 1 volta.
Lux Pilota SPEED DEVILS
Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Dom Ott 31 2010, 17:04
Cia xVELENO74x ha scritto:
appena arrivato....viaggio a dir poco tremendo...diluvio universale e una bella nebbia nei pressi di barberino. Ne e' valsa la pena pero'...sono stato benissimo!!!
Ammazza che viaggio...
Grande Vele!
Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Dom Ott 31 2010, 17:19
AngeloCT Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Dom Ott 31 2010, 17:24
Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Dom Ott 31 2010, 17:34
Buhahahah!!!Fantastica questa foto!!!!
lalolollo GP2 Driver
Messaggi : 717 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 07.07.10 Località : Modena
Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Dom Ott 31 2010, 19:26
veramente una bella giornata quella di Sabato; peccato nn essere rimasto la sera e qst mattina;
un vero piacere conoscervi !!
ciao ciao
Lux Pilota SPEED DEVILS
Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Dom Ott 31 2010, 19:41
Grande Lalo, grazie di tutto...
Vogliamo vedere il video della scuderia...
bella la foto della bruciata...
lalolollo GP2 Driver
Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Dom Ott 31 2010, 19:53
vedrò di upparlo ....!!!
SuperFebus Rookie
Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Dom Ott 31 2010, 20:24
Fantastico Raduno! Nient'altro da aggiungere!
LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Dom Ott 31 2010, 20:37
Attendo con ansia il commento di Angelo
Seriano Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1766 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 19.09.10 Età : 43 Località : Cortona
Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Dom Ott 31 2010, 22:21
Ciao a tutti ragazzi!! Tornato adesso a casa, dopo che con Gyu siamo stati al Lotus Trophy a Magione e poi a cena fuori!
Che dire...grandioso!
Io sono stato benissimo, stare e parlare in un gruppo di gente appassionata e simpatica (e gay) come voi è stato molto divertente!
Un ringraziamento particola all'organizzatore, Lux, ed al tour operator, lalo!
Al ritorno un incidente sull'appennino con coda che, al primo cartello luminoso dava 1 km, al secondo cartello 2km poi 3 km in aumento...abbiamo deciso di uscire e fare un po' di curve, strette, mentre pioveva, con la strada piena di foglie quindi scivolosissima, con le semislick, ed una nebbia che non si vedeva a 20 metri....con Gyu che data la visuale ridotta, guardava le curve sul navigatore per farle!
Vorrei solo sapere due cose da Angelo: 1) sto ancora aspettando Stella.
2) Se, post-raduno confermi o smentisci i tuoi voti (te li riposto per comodità)
Lux ha scritto:
Ho chiesto al mitico Angelo di esprimere un giudizio viscerale su tutti noi piloti ufficiali prima del raduno con un voto da 0 a 10, per vedere se poi cambierà idea a raduno completato...
vediamo i suoi voti emblematici:
ZIORENA 2 di incoraggiamento
UNAS -0 di virilità
GYU 3 per il numero di macchine acquistate 8 per i divorzi
SERIANO 1 per l'arroganza
BLUFORCE 4 per la regione in cui vive
HASBIO 1 perchè è amico di seriano
ANDREATO -1254 per halo 8 per essere mio amico
GORHAM 3 per il talento che non ha 4 per la voglia
BLAKPOWER 4 vedi bluforce
LUX +0 per affidabilità -0 per fastidio -4 per coerenza 2 per l'organizzazione
VELENO 5 sulla fiducia 10 sulle potenzialità 1 perchè è della lazio
LOZIO 1 perchè lo conosco di persona 5 perchè è zio 2 per l'arroganza
gorham66 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
Sano e salvo anche questa volta... Un plauso al mitico Seriano che mi ha sopportato per oltre due interi giorni!!!
Poi, che dire... ...avete detto tutto Voi:
siete tutti ragazzi in gamba, sicuramente MIGLIORI dal "vivo" che da quello che sembrate scrivendo nel forum (e sembrate ugualmente persone a posto )... Credo siate tutti "veri" dentro e fuori, non ho avuto impressioni di "finti" o "double-face" come se ne incontra di continuo in questa "zozza società". (cit: la società dei magnaccioni)
Credo che -come sempre- il più "anormale" sia IO, pertanto la prox volta evitate di invitarmi altrimenti inzozzerò i vostri già ottimi principi morali!
Lux, il capo, ha veramente l'aria da "organizzatore": serio, preciso, puntuale. Un vero amico dal DNA "nordico", ma con il cuore che rasenta la sensibilità di noi "terroni"...
Angelo è un personaggio dal vero come lo sembra nel forum. Credo di aver diverse "affinità" al Suo modo di pensare ed interpretare la vita... Mi piace. Forse anche lui rasenta "la normalità", ma le persone così sono forse quelle più VERE che ci sono al mondo. Per lo meno è quello che pensa il mio anomalo cervello.
....
adesso devo andare a pranzo. Finisco la "recensione" dopo...
Buon appetito a tutti!
lalolollo GP2 Driver
si si visto, noi eravamo dalla parte opposta adoce è successo, ma essendo una pista piccola l'abbiamo visto, un Botto da paura.... della macchina c'è rimasta solo la cellula, tt il resto è andato distrutto
Gyu 71 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1328 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 05.06.10 Età : 52 Località : Arezzo, Toscana
Lalolollo è stato gentilissimo ad accompagnarci per tutto il giorno. Bravo per la scelta dell'ottima trattoria dove abbiam mangiato la vera cucina modenese ad un prezzo accettabilissimo, bravo a sopportarci per tutto il giorno fino all'aperitivo, saltando la cena con la famiglia, bravo per le foto, insomma... un grande! Grazie per la tua compagnia!
Veleno, un altro personaggio! Anche lui gran persona, vera, genuina. E poi con i romanacci ci vado sempre d'accordo. Sarà perchè son un po' "ciociarone" anch'io!!!
Ziorena lo conoscevo. Gentilissimo, educato, Appassionato con la "A" maiuscola. Cerca ogni scusa e pretesto per accendere i suoi 250cv vutecchizzati e far urlare in ogni angolo d'asfalto i suoi cannoni posteriori. (della macchina, cosa avete capito?!?!?) Grande Rena, la prossima volta faremo una bella P.S. in qualche splendida stradella di collina! Nel frattempo, cerchiamo di organizzare una bella trasferta al 'ring!
AndreaTO è il classico bravo ragazzo da conoscere assolutamente. In gamba, intelligente, posato, con il cervello SEMPRE connesso. Lui che NON ama le perversioni eccessive ( ) e rimane sempre sulla strada giusta in ogni momento, godendosi il panorama dal tettino trasparente della Sua lussuosa Lancia Musa Platino! Continua così ragazzo!!! (ragazzo... si fa per dire!!!)
Superfebus l'ho "frequentato" poco. Forse perchè ci ha salutato sottovoce prima della cena "rovinosa" dove abbiam tirato fuori il peggio della serata. (ma che dico: IO ho tirato fuori il peggio!!! ) Comunque, un ragazzo a posto, toscano (e solo per quello, positivo! ) gentile e di compagnia.
A questo punto, SE non ho dimenticato qualcuno, Vi saluto nuovamente continuando a frequentarVi virtualmente in questo simpatico forum "Luxeggiante!!!"