Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
Titolo: 1° Raduno Speed Devils Mer Lug 21 2010, 15:28
Con Veleno, Andrea e Angelo si parlava della possibilità di un raduno all'insegna di Alcol, cibo e motori
Qui discuteremo di date, orari, durata e tutto il resto...
Per ora abbiamo questa base:
DATA: 30-31 Ottobre 2010 LUOGO: Maranello
Pertecipanti:
Sabato-Domenica: Angelo (hotel matrimoniale) - da Torino Andrea (hotel singola) - da Torino Veleno (hotel singola) - da Roma Ziorena (hotel singola) - da Padova Gyu (hotel singola) - da Arezzo Seriano (hotel singola) - da Arezzo Lux - da Scandinao
Solo Sabato: LoZio - da Livorno Lalo - da Modena
Ultima modifica di Lux il Mar Ott 26 2010, 06:51 - modificato 7 volte.
CapitanTrito Rookie
Messaggi : 26 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 15.07.10 Età : 41 Località : Calliano, Asti
Finalmente un'idea vera e seria del presidente io ci sarò anche se il raduno lo facessimo in KIRZIKISTAN e sono disposto ad ospitare se volessero arrivare in aereo i nostri siculi volanti....per poi andare in parata a Maranello...o dove sarà!
lalolollo GP2 Driver
Messaggi : 717 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 07.07.10 Località : Modena
per chi ha qlc eurino in più da spendere c'è la possibilità di provare (guidare voi) una ferrari stradale, ci sono 3/4 modelli ( California,F340, F340 scuderia, forse anche un 599 ma nn ricordo bene) https://2img.net/r/ihimizer/img716/4135/1coppastoricacittamoden.jpg" border="0" alt=""/>
Gyu magari le hai viste mentre facevi il passaggio con la 1000 miglia....
come costi mi sembra si vada dai 100 € hai 150€ x 10/15 minuti, vi faranno fare una vasca x Maranello, nn si sgomma, nn si derapa ecc un giretto turistico..... cmq la prima volta che ci passo mi informo bene... magari ci fanno uno sconto comintiva.... poi si può visitare la galleria Ferrari.....
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
Beh io direi se i chilometri di fare un Maranello-Sant'Agata e se rimane tempo andare da un certo Horacio Le cifre per il nolo mi sembrano altine,qua a pd un 430 per 700€ lo noleggi per una giornata
AngeloCT Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
Comunque Lalo sono interessato anch'io. E' una vita che non mi rimetto al volante di un MITO. Ho provato solo un paio di volte una F355 ed una più vecchia 348 TS una decina d'anni fa.
Io ci sono alla "prova guida"...
ziorena Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova