| 1° Raduno Speed Devils | |
|
+10AndreaTO Seriano LoZio86 AngeloCT lalolollo ziorena Gyu 71 Cia xVELENO74x CapitanTrito Lux 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Mer Ott 13 2010, 09:42 | |
| Ragazzi ho prenotato l'hotel ma ovviamente mi ha chiesto i nominativi.
Solo gyu me lo ha mandato, conosco nomi e cognomi di angelo, andrea e veleno.
quindi mi mancano quelli di ziorena e seriano. mandate PM alla veloce... | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Mer Ott 13 2010, 10:47 | |
| Sto ancora aspettando | |
|
| |
Seriano Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1766 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 19.09.10 Età : 43 Località : Cortona
| |
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Mer Ott 13 2010, 11:25 | |
| bene se ziorena non arriva userò uno tra: Renato Zero e Renato Pozzetto | |
|
| |
ziorena Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
| Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Mer Ott 13 2010, 11:30 | |
| Arriva ora....suocera! avevo una cosa da fare chiamata lavoro | |
|
| |
lalolollo GP2 Driver
Messaggi : 717 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 07.07.10 Località : Modena
| Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Mer Ott 13 2010, 20:49 | |
| - Lux ha scritto:
Per le ferrari ci pensa lalo a prenotare?
Prenoterei per Seriano, Gyu e magari per lalo a sto punto... gli altri si accontentano delle possibilità sul posto.
ok x le Ferrari domani provo a prenotare questi in definitiva sono i test ... GYU: MEDIUM - SCUDERIA SERIANO: SHORT - 458 + MEDIUM/LONG - SCUDERIAio il giro lo passo gli euri del test li metto ad adria il giorno dopo....!!! | |
|
| |
Gyu 71 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1328 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 05.06.10 Età : 52 Località : Arezzo, Toscana
| Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Mer Ott 13 2010, 20:59 | |
| Ok! Grazie Lalo... | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| |
| |
lalolollo GP2 Driver
| Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Gio Ott 14 2010, 05:35 | |
| di niente raga.. ok ho appena mandato la mail x avere la loro offerta e x sapere di cosa hanno bisogno per la prenotazione, qnd mi rispondono vi giro la risposta. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Gio Ott 14 2010, 08:07 | |
| Sempre per via di riconoscerci, ecco angelo: Intanto mi hanno confermato la prenotazione. | |
|
| |
Messaggi : 1766 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 19.09.10 Età : 43 Località : Cortona
| Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Gio Ott 14 2010, 08:14 | |
| Grazie Lalo! Così mentre Gyu si fa la Scuderia, io mi faccio la 458! Appena rientra me la passa! Oh gyu, vedi di non lasciarmi a piedi! | |
|
| |
| Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Gio Ott 14 2010, 08:18 | |
| Si Veleno l'avevo riconosciuto, ma sotto mi pare più Angela che Angelo! | |
|
| |
AngeloCT Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
| Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Gio Ott 14 2010, 08:18 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Gio Ott 14 2010, 08:37 | |
| CAPITOLO VELENOVeleno è un ragazzo modesto e non vuole mai disturbare, purtroppo però ha ancora sta gamba malandata e non sa bene se verrà sù in moto o in macchina (in moto riesce a stenderla meglio, fa fatica a guidare), io gli ho proposto di fermarsi in moto ad arezzo, di lasciare l'harley da Gyu e venire su con voi toscanacci... Ovviamente l'ho fatto senza alcun diritto visto che non posso parlare per voi Ma mi sembra una buona soluzione per venire incontro al povero veleno che vedete nella foto sopra CAPITOLO CIBODove cazzo mangiamo?!?!?! Sabato a pranzo a Maranello... magari al cavallino ma dobbiamo sganciare della grana... Sabato sera gnocco, tigelle, salumi e facce rotte Domenica mattina avete la colazione in hotel pagata Domenica a pranzo agriturismo? ditemi che io comincio a cercare.... | |
|
| |
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
| Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Gio Ott 14 2010, 08:52 | |
| In tutte quelle righe non ho letto nemmeno lontanamente una delle seguenti parole : - PUTTANE - ALCOOL - DROGA - GIOCO D'AZZARDO - PRIGIONE - IRA - DEGENERO
Ho come la sensazione che questo raduno sarà una merda.
Giusto per capire l'andazzo, avete previsto anche la Messa per domenica mattina, prima di colazione? | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Gio Ott 14 2010, 08:55 | |
| forse però avrò una sorpresa per te... la parola Alfonso ti dice niente? | |
|
| |
ziorena Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
| Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Gio Ott 14 2010, 11:02 | |
| Hai un pò di prezzi Lux(stanze,ristorante,prostitute)tanto per capire l'andazzo? | |
|
| |
lalolollo GP2 Driver
| Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Gio Ott 14 2010, 11:03 | |
| - Lux ha scritto:
- [
Dove cazzo mangiamo?!?!?! Sabato a pranzo a Maranello... magari al cavallino ma dobbiamo sganciare della grana...
ci sarebbe il Montana; è un bel localino; ma è tipo il cavallino un po meno costoso, uno di quei posti che fanno dei piattini con poca roba dentro, però all'interno ci sono passati nomi illustri.... Ristorante MontanaRist il Cavallinoci potrebbe essere il giardino dei tigli, a 10' da Maranello anche questo nn proprio a buon mercato, ma qui alla fine si esce con la panza piena, ottima carne alla brace, (hanno una griglia di 3 metri in sala dove cuociono la carne un'ottima tagliata a parer mio, ) in più la cucina tipica emiliana, piatti normali senza guarnizioni speciali..... ci potrebbe essere la trattoria da Anna a Gorzano 5 minuti da maranello, trattoria emiliana più alla buona si mangia bene......!! al momento nn mi viene in mente altro.... | |
|
| |
lalolollo GP2 Driver
| Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Gio Ott 14 2010, 11:09 | |
| io vi proporrei Giardino dei tigli a mezzogiorno,(primi e grigliata o scaloppine all'aceto balsamico ) poi la sera trattoria da Anna ( gnocco e tigelle.....) per la domenica ci penso....!!! | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Gio Ott 14 2010, 11:22 | |
| Giardino dei tigli mi sta bene a pranzo lalo Non lo conosco ma mi fido... Mentre alla sera si potrebbe fare baracca a Fiorano all'Oktoberfest!!! è ancora aperto quel grandioso locale? si mangia bavarese con birra bavarese... per la domenica è uguale... va bene anche la trattoria anna che dicevi | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Gio Ott 14 2010, 11:23 | |
| Ziorena l'hotel sono 89 € a stanza, quindi 44,5 € a testa con colazione inclusa... | |
|
| |
| Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Gio Ott 14 2010, 11:41 | |
| - lalolollo ha scritto:
- ci potrebbe essere la trattoria da Anna a Gorzano 5 minuti da maranello, trattoria emiliana più alla buona si mangia bene......!!
Questo mi ispira particolarmente. Più che altro sono curioso di conoscere il vero mestiere di Anna. Io comunque prevedo di ubriacarmi pesantemente già a pranzo e spaccarci le bottiglie vuote in testa. In pratica chi beve di più ha più munizioni. | |
|
| |
Cia xVELENO74x Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 798 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.04.10 Età : 50 Località : Ladispoli (Roma)
| Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Gio Ott 14 2010, 12:04 | |
| Angelo ti porto dei palloncini???? | |
|
| |
| Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Gio Ott 14 2010, 12:47 | |
| | |
|
| |
Gyu 71 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1328 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 05.06.10 Età : 52 Località : Arezzo, Toscana
| Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils Ven Ott 15 2010, 17:36 | |
| - Lux ha scritto:
- CAPITOLO VELENO
Veleno è un ragazzo modesto e non vuole mai disturbare, purtroppo però ha ancora sta gamba malandata e non sa bene se verrà sù in moto o in macchina (in moto riesce a stenderla meglio, fa fatica a guidare), io gli ho proposto di fermarsi in moto ad arezzo, di lasciare l'harley da Gyu e venire su con voi toscanacci...
Ovviamente l'ho fatto senza alcun diritto visto che non posso parlare per voi
Ma mi sembra una buona soluzione per venire incontro al povero veleno che vedete nella foto sopra
Letto adesso! Per noi va benissimo, ma c'è un però: domenica mattina dobbiamo lasciarvi perchè dopo pranzo c'è il "Lotus Trophy" che organizzano i miei amici lotussari, è la penultima tappa di campionato proprio "a casa mia" (Magione -PG) e non posso proprio mancare, pena la radiazione dal forum... Oltretutto gli avevo promesso di dargli una mano con l'organizzazione, tanto che mia moglie mi ha detto che si avvantaggiava lei con la Elly e mi aspettava per il pranzo proprio a Magione. Se a Veleno sta bene, possiam far così: sabato mattina lo aspettiamo, parcheggia la moto a casa mia, partiamo tutti e tre insieme con una delle Seat (Altea / Leon), stiamo tutti insieme ( ) fino al mattino della domenica e ripartiamo per Arezzo dove Veleno se vuole può aggregarsi a me e Seriano fino a Magione (lui con la moto) e proseguire nel pomeriggio per casa... Se ti va bene, ci organizziamo così! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 1° Raduno Speed Devils | |
| |
|
| |
| 1° Raduno Speed Devils | |
|