| [Campionato] DGT2 - concluso | |
|
+13[SDR] Giudice di Gara Cia SidVicious Gyu 71 mixmaxmaxxx gorham66 Blakpower Unas Cia xVELENO74x Bluforce ziorena Lux LoZio86 AndreaTO 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mar Lug 06 2010, 15:36 | |
| Incredibile, i tuoi post trasudano, emanano, sanguinano arroganza anche dopo una gara in cui hai cappellato. Che schifo.... | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| |
| |
Gyu 71 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1328 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 05.06.10 Età : 52 Località : Arezzo, Toscana
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mar Lug 06 2010, 17:05 | |
| Leggevo i vostri interventi... Debbo dire una cosa: per quello che riguarda "mi" ho fatto una gara di causa mancanza di tempo per prove e setup... Forse molti riusciranno a guidare bene SEMPRE e COMUNQUE, ma non è il mio caso. Metto in FM3 l'esperienze reale della pista e debbo dire che con auto "difficili" come la M3 del campionato ho maggiormente bisogno di regolare la durezza e l'estensione degli ammortizzatori a secondo delle piste, visto che ho l'abitudine di guidare "cordolo-cordolo" per limare il possibile (dal vero ). Ecco, in una pista come Sebring, se non regoli a dovere quanto detto sopra sono ca@@i amari e succede che avendo avuto un assetto duro e carico (Catalunya), appena preso un cordolo è successo quello che è successo: per ben due volte dall'inizio della gara ho perso il controllo dell'auto e la seconda son finito addosso ad Andrea. In un certo senso mi son meritato di non gareggiare, poichè non sono assolutamente competitivo se NON agisco come detto sopra, e lo sapevo! Riconosco che è un mio limite, per carità... Per esempio al Nurburgring non avrò questi problemi (spero), poichè tutte le auto che uso nei vari tornei on line, le provo prima lì -come fanno le case costruttrici quando mettono a punto un modello di auto sportive- perciò vi prometto di tornare almeno un minimo' competitivo lunedì prossimo, puntando al gradino più basso del podio! Buone prove a tutti! | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mar Lug 06 2010, 17:17 | |
| Io gyu riesco a girare abbastanza costante da subito ma il tuo discorso, chi più o chi meno, credo valga per tutti... In questo campionato, sapendo di poter provare 1-2 ore per gara, ho deciso di tenere i setup più standard possibili in modo da aver un assetto non troppo estremo. Mi regolo le ali e al limite le marce ma il setup alla fine è quello standard. Al Ring ve la giocate tu e Unas secondo me... Io sono veramente scarso su quella "pista" | |
|
| |
AndreaTO Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mar Lug 06 2010, 17:50 | |
| E' passato in sordina, ma angelo è tornato sul forum | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| |
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mer Lug 07 2010, 07:10 | |
| Che poi qui continuiamo a parlare di metri ma i cartelli erano in "piedi" Il cartello dei 300 piedi equivale a 107 metri... mi sembra un punto di staccata adeguato... ovvio che si poteva star dentro anche frenando a 250 piedi, ma si era proprio sul limite... e al primo giro a gomme fredde non mi sembra certo attuabile... | |
|
| |
gorham66 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mer Lug 07 2010, 07:34 | |
| - Lux ha scritto:
- gorham66 ha scritto:
- P.S. Qualcuno di voi mi farebbe il favore di acquistare una qualsiasi cavolata dalla mia vetrina per consentirmi di sbloccare il relativo obiettivo? Ovviamente faro altrettanto nella sua per restituire il mal tolto.
Grazie ancora. Quando mi capita di accendere ti prendo qualcosa... Grazie Lux a buon rendere... ciao | |
|
| |
[SDR] Giudice di Gara Giudice
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mer Lug 07 2010, 13:19 | |
| OGGETTO: Valutazione incidente tra Unas e Lux, Sebring, 05/07/2010, Giro 1
LA SITUAZIONE: (Analizzato il replay dell'incidente con i valori telemetrici)
Dopo la partenza lanciata, le due vetture si danno subito battaglia, Unas è dietro la Porsche di Lux e sembra avere un po' più margine e un po' più gas della Porsche dell' Emiliano nell' affrontare le prime curve del tracciato. Si arriva alla staccata dopo il breve tratto rettilineo durante il quale Lux prende decisamente margine sulla BMW, anche grazie ad una buona uscita dalla precedente curva, nella quale Unas non riesce a far valere la sua migliore ripartenza ed anzi perde metri. A questo punto la BMW #22 effettua la staccata al cartello dei 200piedi anzichè a quello solito dei 300piedi. Le situazioni sono due: - il pilota, distratto magari nel consultare la telemetria o dallo specchietto retrovisore, perde il punto di staccata e "scambia" il cartello dei 200 con quello dei 300; - il pilota tenta un improbabile sorpasso con una staccata in cui il punto di riferimento è la vettura che lo precede, e cioè la Porsche di Lux, e non i classici riferimenti a bordo pista;
LE CONSEGUENZE: L' impatto è violento, le vetture subiscono danni notevoli sia meccanici che aerodinamici, compromettendo irremediabilmente la gara gara dei due piloti.
IL VERDETTO: Considerate le attenuanti del caso, e cioè che il pilota UNAS, colpevole dell' incidente, era sicuramente in buona fede; considerate le aggravanti, e cioè che era sì in lotta diretta con un pilota per la testa del campionato e della gara, ma si era soltanto al primo giro di gara, la commisione gara considera il contatto EVITABILE, ragion per cui: LA BMW #22 guidata dal pilota UASNXT, dopo le qualifiche, verrà retrocessa in griglia in ULTIMA POSIZIONE alla prossima gara a cui parteciperà. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mer Lug 07 2010, 13:25 | |
| Il giudice ha parlato. Giustizia è fatta.
In attesa della valutazione sull'incidente Blak-Andrea-Gyu volevo ricordare che nella prossima gara partiranno ultimi: - In stanza 1 Unas - In stanza 2 Devilenzo
Così è deciso. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mer Lug 07 2010, 14:27 | |
| Come ci si sente zio a stringere tra le mani un trofeo così importante ad una sola gara dalla fine? | |
|
| |
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mer Lug 07 2010, 14:29 | |
| Lo consegnerò a te al Nurb. Ecco come ci si sente | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mer Lug 07 2010, 14:30 | |
| Seee Purtroppo lo vincerai facilmente in controllo... ma te lo sei meritato... | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mer Lug 07 2010, 14:35 | |
| Macchè, la foratura è dietro l'angolo... Vincerai a mani basse, con Unas che rosicherà | |
|
| |
ziorena Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mer Lug 07 2010, 14:42 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mer Lug 07 2010, 14:43 | |
| Purtroppo ho poche possibilità di vittoria ziorena... | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mer Lug 07 2010, 14:43 | |
| Lux ha il ciclo, bisogna sostenerlo. | |
|
| |
ziorena Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mer Lug 07 2010, 14:44 | |
| Io dico che vedremo in pista!!!!Nemmeno io mi davo per buono Sebring con voi petardi là davanti,eppure secondo all'arrivo!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mer Lug 07 2010, 21:19 | |
| Che schifo. Doverti consegnare il trofeo, Lux, senza possibilità di combattere mi deprime... | |
|
| |
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Mer Lug 07 2010, 21:37 | |
| Fatti sei giri con un best di 7.36.xxx Si può scendere un infinità data la lunghezza del tracciato. Ho trovato un setup che mi aggrada molto, lo distribuirò ai BMWisti.
A proposito Angelo, spero tu non abbia scelto la BMW... ti è stato detto a cosa vai in contro? | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Gio Lug 08 2010, 06:03 | |
| Io ho detto ad Angel di prendere porsche ma lui ha risposto "piuttosto che prendere una porsche non corro" | |
|
| |
Gyu 71 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1328 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 05.06.10 Età : 52 Località : Arezzo, Toscana
| |
| |
AngeloCT Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3032 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 44 Località : Catanese a Torino
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Gio Lug 08 2010, 07:22 | |
| - AndreaTO ha scritto:
- A proposito Angelo, spero tu non abbia scelto la BMW... ti è stato detto a cosa vai in contro?
Oltre al TA, per adesso, non parteciperò a nessun evento. Potrebbe però interessarmi il ferrari day. | |
|
| |
| |
| |
Cia xVELENO74x Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 798 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 06.04.10 Età : 50 Località : Ladispoli (Roma)
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso Gio Lug 08 2010, 09:56 | |
| comincero' anche io a fare qualche giretto....se non voglio arrivare ultimo e chiudere i cancelli. il caldo..il mare..i culi...mi distraggono un po' sto periodo.
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Campionato] DGT2 - concluso | |
| |
|
| |
| [Campionato] DGT2 - concluso | |
|