| [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso | |
|
+8Unas ziorena mixmaxmaxxx LoZio86 AndreaTO AngeloCT Bluforce Lux 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso Mer Mag 26 2010, 07:06 | |
| Anche a me | |
|
| |
ziorena Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
| Titolo: Re: [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso Mer Mag 26 2010, 08:13 | |
| In cambio di 10000000 di crediti te li fermo io quelli là davanti attendiamo pronostico di lux(con strizzata di palle) | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso Mer Mag 26 2010, 08:14 | |
| Vincerà ziorena... | |
|
| |
Messaggi : 2428 Reputazione : 19 Data d'iscrizione : 24.03.10 Età : 40 Località : Padova
| Titolo: Re: [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso Mer Mag 26 2010, 08:17 | |
| Eccolo là!ora mi toccherà parlare in falsetto | |
|
| |
AndreaTO Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
| Titolo: Re: [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso Mer Mag 26 2010, 11:17 | |
| | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso Mer Mag 26 2010, 12:32 | |
| Intervista in PM allo zio... | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso Mer Mag 26 2010, 12:52 | |
| Eccoci qui con LoZio che sta festeggiando con una pitgirl, ecco, solo un attimo, ha finito. E' due giorni che festeggio con le pitgirl, finalmente sono pronto a rispondere.
- Incredibile dominio su questo circuito Zio, la sua 500 volava sul dritto ma era stabile anche in curva, ha lavorato molto sul setup? La lezione del Mugello mi è servita. Macchina troppo lenta in rettilineo che non mi permetteva di portare l'attacco. Al Sebring era inutile tenere un auto incollata in curva ma incapace di ripresa in rettilineo. Ho lavorato partendo dalla base del Mugello, migliorando la velocità. Gran assetto che mi permetteva di staccare chiunque sui rettifili e amministrare il vantaggio nel misto.
- Già altre volte aveva dimostrato in prova di essere il più forte, poi però in gara si era sempre perso, non crede di aver gettato molte occasioni? Non credo. Queste gare sono davvero un'incognita. La macchina va trattata con i guanti bianchi, e in bagarre non è sempre possibile. I contatti, sopratutto a Ladera, erano incredibilmente determinanti. Ad Iberian ho pagato l'errore in gara4 con il contatto con Veleno. Sportivamente ho deciso di restituirli la posizione ma così facendo ho perso 3 punti, che magari sarebbero molto importanti. Ma non sono insoddisfatto della scelta, la sportività prima di tutto.
- Parliamo fuori dai denti e senza scaramanzia, lei crede di poter vincere questo campionato lunedì? Ha recuperato diversi punti a Lux e può ancora beffarlo. Francamente, sarà quasi impossibile. Tsukuba è un circuito che non conosco molto bene. Il vantaggio di Lux è consistente da recuperare in un solo evento e le incognite e gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo. Se devo essere sincero, cercherò di mantenere con i denti e le unghie il secondo posto in classifica piloti, resistendo all'attacco di Veleno e, perchè no, di Bluforce. Se dovesse arrivare anche una prestazione disastrosa di Lux...
- Complimenti e AUGURI per Tsukuba Grazie, ci vediamo in Giappone | |
|
| |
LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso Mer Mag 26 2010, 12:58 | |
| Risposto all'intervista. Intervista in PM a Veleno Vediamo | |
|
| |
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso Mer Mag 26 2010, 13:14 | |
| Ma allora sta gazza, la MIA PRIMA gazza, da dove cavolo deve arrivare?!?!?!?! Lavorate | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| |
| |
| Titolo: Re: [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso Mer Mag 26 2010, 14:42 | |
| Foto di gara-1 e gara-2 in vetrina....ma non mi piacciono molto,il circuito non rende grazia a queste livree coloratissime sicchè mi scuso coi piloti | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso Mer Mag 26 2010, 15:02 | |
| Prometto che prima di andare a letto le scarico e pubblico la gazza!!! | |
|
| |
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso Mer Mag 26 2010, 15:40 | |
| Se Max non c'è per Lunedì prossimo (e sarebbe il caso che ce lo dicesse, effettivamente, se può eh), direi di fare partecipare blak che si è 360izzato.
Prima ho provato a mandargli l'assetto di Lux per la 500, ma quando gli è arrivato gli è stato chiesto di comprare elaborazioni per ben 60mila crediti. Sicuramente ho sbagliato qualcosa io, no?
Comunque penso che comunque Lunedì sera Blak ci sarà nel pregara, tanto un paio di posti liberi ci sono sempre, e magari può farsi presentarsi a tutti e fare qualche gara veloce, se poi Max arriva. Altrimenti resta e corre l'ultima da Wild Cars, togliendosi agevolmente dai coglioni per non contrastare nessuno, si intende XD | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso Mer Mag 26 2010, 15:44 | |
| A me sta bene... no blu, non hai sbagliato nulla, se installi un'elaborazione devi tirare fuori la grana per i pezzi da gara... La regalo io la 500 già elaborata a blak... la faccio blu del team di unas... Blak prenderà i punti per il team ma non per se stesso (mi rompe cambiare l'impaginazione della generale per inserire un nono pilota ) | |
|
| |
Blakpower Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 225 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 11.01.10 Età : 32 Località : Catania
| |
| |
| Titolo: Re: [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso Mer Mag 26 2010, 16:03 | |
| Salve Veleno. Alcune domande, poi potrà andare a provare a Tsukuba
Buon giorno...si cerchiamo di essere rapidi ho appena iniziato i lavori sull'assetto e non vorrei dilungarmi troppo,mi dica...
- Campionato Team ormai in tasca, a meno di grandissime sorprese all'ultima gara, per il campionato piloti c'e molta incertezza, sopratutto per la seconda piazza con lei, LoZio e Bluforce a caccia del titolo di vicecampione. Chi vede favorito?
Lo Zio parte favorito perche' sara' galvanizzato dalla splendida vittoria del Sebring e poi ha confermato di essere sempre tra i piu' veloci. Mi guardero' le spalle anche da Bluforce si vocifera sia velocissimo a Tsukuba. Per il campionato team speriamo di confermare il nostro primato...sarebbe un gran risultato per un'esordiente come me!
- Lux deve temere la perdita della leadership, o crede che il vantaggio sia troppo consistente?
Lux e' un grande pilota sempre costante ed ha anche un buon margine sara' difficile per LoZio andarlo ad impensierire...comunque bel campionato combattuto fino alla fine.
- Se gli ordini di scuderia imporranno di consegnare la posizione a Lux perchè non perda il campionato, sarà disposto a mettersi al suo servizio, magari rinunciando all'assalto al secondo posto piloti?
Da noi non funziona cosi', la nostra scuderia ha lasciato sempre liberi i piloti e ci siamo espressi al meglio come avete potuto vedere ,poca tattica e tanto gas!
Grazie e arrivederci a Tsukuba Grazie a lei ! | |
|
| |
AndreaTO Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1248 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 43 Località : Torino
| |
| |
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso Mer Mag 26 2010, 19:56 | |
| - AndreaTO ha scritto:
Cosa bevi di bello durante il pomeriggio Blu?
ROTFL Ogni tanto do spazio al mio alter ego analfabeta. | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso Mer Mag 26 2010, 20:24 | |
| Bellissima intervista vele... ti ringrazio per la stima... | |
|
| |
| |
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso Mer Mag 26 2010, 20:54 | |
| Foto scaricate ziorena! alcune sono bellissime... | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso Mer Mag 26 2010, 20:57 | |
| Ci sono foto a quei poveri caduti dei birilli? | |
|
| |
| |
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| |
| |
| Titolo: Re: [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso Mer Mag 26 2010, 21:19 | |
| Son comparso in un sacco di gazzette.
Che spettacolo.
E non è finita qui! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso | |
| |
|
| |
| [Campionato] Trofeo 500 ABARTH - concluso | |
|