| GARA 3 - SEBRING - 7 Febbraio 2011 | |
|
+27LoZio86 Fendinebbia RGT Nippo iantikas rbr andy brandy Mika Mako Dead Angel AndreaTO RGT angelopellef1 alfredo cruciani RGT Mandingo Seriano Gangsta Blitz RGT Ludus Sam71 racing elise TPM MaxSpeed VanMarcel ziorena RBR Cagotto Gyu 71 lalolollo gorham66 tigro1983 TRC Max Lux 31 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Fendinebbia Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: GARA 3 - SEBRING - 7 Febbraio 2011 Lun Feb 07 2011, 15:13 | |
| Fendinebbia coore nella stanza delle 20 e 45 e TED ancora nn lo sappiamo.....ve lo faccio sapere al più presto!!!! | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: GARA 3 - SEBRING - 7 Febbraio 2011 Lun Feb 07 2011, 15:44 | |
| Ok ti metto con Andre | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: GARA 3 - SEBRING - 7 Febbraio 2011 Lun Feb 07 2011, 18:34 | |
| | |
|
| |
gorham66 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 3249 Reputazione : -7 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: GARA 3 - SEBRING - 7 Febbraio 2011 Lun Feb 07 2011, 20:04 | |
| Gara conclusa in stanza 1. Si registra l'assenza ingiustificata di RGT angelopellef1 per cui, alla fine, si è partiti in cinque. Gara sostanzialmente corretta, mi sembra che ci sia stato qualcosa all'inizio ma niente di che, nel caso si facciano sentire i piloti coinvolti. Gara dominata dal "solito" Seriano (MC12) che si porta a casa la doppietta superpole/vittoria finale. Ottimo anche Hasbio (MC12) che siede sul posto d'onore sia un qualifica che in gara. Per il resto si è notata un netta supremazia delle MC12 rispetto alle povere Aston che hanno faticato non poco per portare a casa le posizioni di rincalzo. Per quanto mi riguarda ho fatto la gara che mi aspettavo, ne più e ne meno, mi dispiace solo per un testa coda al minuto 59.30 che mi ha fatto perdere qualche centinaia di metri rispetto a chi mi precedeva, pazienza... In bocca a lupo ai piloti che devono ancora correre e a domani per i risultati ufficiali. | |
|
| |
LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: GARA 3 - SEBRING - 7 Febbraio 2011 Lun Feb 07 2011, 20:19 | |
| La stanza 6 verrà aperta alle ore 22.50. Chi si è prenotato si unisca a me, per quelli che devono recuperare, vedremo verso le 22.30 | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: GARA 3 - SEBRING - 7 Febbraio 2011 Lun Feb 07 2011, 21:24 | |
| Anche nella stanza da noi tutto liscio, a parte Sam che ha dovuto rifare la sosta ai box perchè la macchina non si è fermata a rifornire... Per il resto vittoria di Max, secondo sam, poi noi 3 corvette con me ovviamente ultimo a coprire le spalle a tutti | |
|
| |
Mika Mako Rookie
Messaggi : 92 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 29.09.10 Età : 54
| Titolo: Re: GARA 3 - SEBRING - 7 Febbraio 2011 Lun Feb 07 2011, 21:30 | |
| Penso che ci penserà Andrea a segnalare la cosa ma vorrei farlo anche io. Ted in un giro o poco più è riuscito a tirare giù quasi tutti i cartelli, naturalmente guardandosi bene di avvisare. Ora io non voglio pensare e credere che la cosa sia intenzionale, però venire senza una minima preparazione zizzagando e abbattendo cartelli facendo lo gnorry e poi staccare senza manco salutare o scusarsi come minimo sei un maleducato per non dire altro... Scusate lo sfogo ma sono nero... | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: GARA 3 - SEBRING - 7 Febbraio 2011 Lun Feb 07 2011, 21:34 | |
| Prenderemo provvedimenti, mi dispiace | |
|
| |
racing elise Rookie
Messaggi : 31 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 08.12.10 Età : 47 Località : firenze
| Titolo: Re: GARA 3 - SEBRING - 7 Febbraio 2011 Lun Feb 07 2011, 21:44 | |
| ragazzi......urge che mi fate sapere il mio risultato please!!!!....ho avuto un problema ''tecnico'' | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: GARA 3 - SEBRING - 7 Febbraio 2011 Lun Feb 07 2011, 21:48 | |
| | |
|
| |
racing elise Rookie
Messaggi : 31 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 08.12.10 Età : 47 Località : firenze
| Titolo: Re: GARA 3 - SEBRING - 7 Febbraio 2011 Lun Feb 07 2011, 22:08 | |
| ok grazie, alla fine gara in linea con le aspettative, potevo fare meglio ma ho sofferto parecchio la pressione di UasNxt...
| |
|
| |
RGT Ludus CAMPIONE in carica
Messaggi : 194 Reputazione : -14 Data d'iscrizione : 11.11.10 Età : 36 Località : Roma
| Titolo: Re: GARA 3 - SEBRING - 7 Febbraio 2011 Lun Feb 07 2011, 22:35 | |
| gara avvincente in stanza 5 !!! nelle prove, anche se brevi, di ieri pomeriggio e prima della gara andavo davvero forte, 1.50.alto, 1.51.basso e mi sentivo in forma. nella prova della qualifica prima di entrare nella stanza della gara avevo fatto un bel 1.51.300 vedendo che rispetto le altre gt-r dormivo quasi sonni tranquilli. pronti via e faccio la cazzate in qualifica !! primo giro da fermo 1.56.basso e poi al secondo giro prendo il triangolino -.- mai successo qui a sebring parto penultimo e alla seconda curva riesco a passare Ziorena e mi fiondo all'inseguimento di Doncry (1°) e Van Marcel (2°), già alla fine del primo giro sono sugli scarichi di Van Marcel, che per ben 15 minuti si difende alla grande dalla mia pressione. poi inizia lo show/duello targato Ludus-Van Marcel alla curva Tower (13) Van Marcel esce leggermente lento e capisco che è il momento giusto per affondare il colpo, dove prima invece mi ero limitato a tenerlo sotto pressione aspettando l'errore che non arrivava, gli prendo la scia per tutto il rettilineo, alla bishop gli sto annussando gli scarichi, finto prima all'interno, poi rivado all'esterno e alla fine tento di infilarlo alla Gendebien, ma Van Marcel chiude bene e desisto rimettendomi in scia, ci facciamo la Le Mans e 20 metri scarsi di distanza e mi metto in scia per tutto il rettilineo, fino ad affiancarmi all'interno nella Sunset Bend, che percorriamo perfettamente in parallelo per tutta la sua lunghezza ! arriviamo in curva 1 perfettamente appaiati ancora, non c'èra nessuno con 1 metro di vantaggio, io ero all'esterno ora della curva e lascio un pertugio all'interno curva dove Van Marcel si infila ed usciamo verso curva 2 con lui in leggero vantaggio, ma in curva 3 mi butto all'interno con una ottima staccata e lo passo, ma Van Marcel vedendo che mi infilavo anticipa leggermente la frenata ed imposta meglio curva 4, dove però io sono davanti, purtroppo nell'incrocio delle traiettorie tra curva 4 e curva 5 ci tocchiamo, io al posteriore e lui all'anteriore e finiamo fuori strada leggermente con dei lievi danni (26% alettone post + freno posteriore destro, lui non so), ma Van Marcel riesci ad uscire prima dall'erba e di nuovo riparto all'inseguimento, che dura poco, visto che al secondo giro dopo la prima manovra ritento il sorpasso con le identiche modalità del sorpasso di prima, ripercorriamo di nuovo tutte le curve appaiati e paralleli ma questa volta riesco a sopravanzarlo un duello molto avvincente e divertente posterò il video delle manovre perchè raramente sono riuscito a fare un duello così bello e protratto nel tempo. a fine gara arriveremo in questo ordine doncry ludus van marcel ziorena warrior green l'unico rammarico è stata la qualifica, se tutto andava come doveva andare probabilmente avrei fatto 2-3 km in più a fine gara.. ma pazienza, queste sono le belle gare | |
|
| |
TPM MaxSpeed Kart Driver
Messaggi : 129 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 28.09.10 Età : 41 Località : provincia di BG
| Titolo: Re: GARA 3 - SEBRING - 7 Febbraio 2011 Lun Feb 07 2011, 22:40 | |
| Bravo ludus complimenti ottima gara marcel mi ha già raccontato | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: GARA 3 - SEBRING - 7 Febbraio 2011 Lun Feb 07 2011, 22:42 | |
| Bellissima gara! Comunque, dalle informazioni frammentarie che mi arrivano, potreste avere vinto lostesso Ludus | |
|
| |
RGT Ludus CAMPIONE in carica
Messaggi : 194 Reputazione : -14 Data d'iscrizione : 11.11.10 Età : 36 Località : Roma
| Titolo: Re: GARA 3 - SEBRING - 7 Febbraio 2011 Lun Feb 07 2011, 22:45 | |
| - Lux ha scritto:
- Bellissima gara!
Comunque, dalle informazioni frammentarie che mi arrivano, potreste avere vinto lostesso Ludus mmm forse tra le Gt-R, ma penso in classifica generale saremo 4-5° se le corvette e le mc12 sono andate forte ! | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: GARA 3 - SEBRING - 7 Febbraio 2011 Lun Feb 07 2011, 22:46 | |
| Mi mancano stanza 4 e 6, e la stanza 1 non è ufficiale ma abbiamo info, per ora siete primi | |
|
| |
RGT Mandingo Kart Champion
Messaggi : 450 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 26.07.10 Età : 41 Località : Caltanissetta (Sicilia)
| Titolo: Re: GARA 3 - SEBRING - 7 Febbraio 2011 Mar Feb 08 2011, 07:52 | |
| - gorham66 ha scritto:
- Gara conclusa in stanza 1.
Si registra l'assenza ingiustificata di RGT angelopellef1 per cui, alla fine, si è partiti in cinque. Gara sostanzialmente corretta, mi sembra che ci sia stato qualcosa all'inizio ma niente di che, nel caso si facciano sentire i piloti coinvolti. Gara dominata dal "solito" Seriano (MC12) che si porta a casa la doppietta superpole/vittoria finale. Ottimo anche Hasbio (MC12) che siede sul posto d'onore sia un qualifica che in gara. Per il resto si è notata un netta supremazia delle MC12 rispetto alle povere Aston che hanno faticato non poco per portare a casa le posizioni di rincalzo. Per quanto mi riguarda ho fatto la gara che mi aspettavo, ne più e ne meno, mi dispiace solo per un testa coda al minuto 59.30 che mi ha fatto perdere qualche centinaia di metri rispetto a chi mi precedeva, pazienza... In bocca a lupo ai piloti che devono ancora correre e a domani per i risultati ufficiali. Ciao Stefano Angelo pelle è ancora a casa a letto febbre alta, ieri non aveva nemmeno la forza di alzarsi, anzi ti dirò che sino al pomeriggio mi aveva detto che voleva partecipare e invece la febbre si è alzata e non ce l'ha fatta !!!! | |
|
| |
Messaggi : 450 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 26.07.10 Età : 41 Località : Caltanissetta (Sicilia)
| Titolo: Re: GARA 3 - SEBRING - 7 Febbraio 2011 Mar Feb 08 2011, 08:00 | |
| - RGT Ludus ha scritto:
- gara avvincente in stanza 5 !!!
nelle prove, anche se brevi, di ieri pomeriggio e prima della gara andavo davvero forte, 1.50.alto, 1.51.basso e mi sentivo in forma.
nella prova della qualifica prima di entrare nella stanza della gara avevo fatto un bel 1.51.300 vedendo che rispetto le altre gt-r dormivo quasi sonni tranquilli.
pronti via e faccio la cazzate in qualifica !! primo giro da fermo 1.56.basso e poi al secondo giro prendo il triangolino -.- mai successo qui a sebring
parto penultimo e alla seconda curva riesco a passare Ziorena e mi fiondo all'inseguimento di Doncry (1°) e Van Marcel (2°), già alla fine del primo giro sono sugli scarichi di Van Marcel, che per ben 15 minuti si difende alla grande dalla mia pressione. poi inizia lo show/duello targato Ludus-Van Marcel
alla curva Tower (13) Van Marcel esce leggermente lento e capisco che è il momento giusto per affondare il colpo, dove prima invece mi ero limitato a tenerlo sotto pressione aspettando l'errore che non arrivava, gli prendo la scia per tutto il rettilineo, alla bishop gli sto annussando gli scarichi, finto prima all'interno, poi rivado all'esterno e alla fine tento di infilarlo alla Gendebien, ma Van Marcel chiude bene e desisto rimettendomi in scia, ci facciamo la Le Mans e 20 metri scarsi di distanza e mi metto in scia per tutto il rettilineo, fino ad affiancarmi all'interno nella Sunset Bend, che percorriamo perfettamente in parallelo per tutta la sua lunghezza ! arriviamo in curva 1 perfettamente appaiati ancora, non c'èra nessuno con 1 metro di vantaggio, io ero all'esterno ora della curva e lascio un pertugio all'interno curva dove Van Marcel si infila ed usciamo verso curva 2 con lui in leggero vantaggio, ma in curva 3 mi butto all'interno con una ottima staccata e lo passo, ma Van Marcel vedendo che mi infilavo anticipa leggermente la frenata ed imposta meglio curva 4, dove però io sono davanti, purtroppo nell'incrocio delle traiettorie tra curva 4 e curva 5 ci tocchiamo, io al posteriore e lui all'anteriore e finiamo fuori strada leggermente con dei lievi danni (26% alettone post + freno posteriore destro, lui non so), ma Van Marcel riesci ad uscire prima dall'erba e di nuovo riparto all'inseguimento, che dura poco, visto che al secondo giro dopo la prima manovra ritento il sorpasso con le identiche modalità del sorpasso di prima, ripercorriamo di nuovo tutte le curve appaiati e paralleli ma questa volta riesco a sopravanzarlo
un duello molto avvincente e divertente posterò il video delle manovre perchè raramente sono riuscito a fare un duello così bello e protratto nel tempo.
a fine gara arriveremo in questo ordine
doncry ludus van marcel ziorena warrior green
l'unico rammarico è stata la qualifica, se tutto andava come doveva andare probabilmente avrei fatto 2-3 km in più a fine gara.. ma pazienza, queste sono le belle gare
Grande Ludovico sei un martello continua cosi, non puoi capire quanto mi è seccato non esserci..... | |
|
| |
Gyu 71 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1328 Reputazione : 5 Data d'iscrizione : 05.06.10 Età : 52 Località : Arezzo, Toscana
| Titolo: Re: GARA 3 - SEBRING - 7 Febbraio 2011 Mar Feb 08 2011, 08:32 | |
| Gara personalmente fatta senza problemi. La GT-R alla fine non è andata così male come pensavo e nonostante qualche errorino ho percorso circa 186km... | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: GARA 3 - SEBRING - 7 Febbraio 2011 Mar Feb 08 2011, 08:34 | |
| Mi mancano solo i km di stanza 1 poi ufficializzo... | |
|
| |
tigro1983 Kart Champion
Messaggi : 388 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: GARA 3 - SEBRING - 7 Febbraio 2011 Mar Feb 08 2011, 08:35 | |
| Dai che siamo tutti in fibrillazione | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: GARA 3 - SEBRING - 7 Febbraio 2011 Mar Feb 08 2011, 08:39 | |
| Tigro non hai vinto... Anche se hai fatto un garone | |
|
| |
| Titolo: Re: GARA 3 - SEBRING - 7 Febbraio 2011 Mar Feb 08 2011, 08:47 | |
| Quel LUX per smontare le persone è unico. TIGRO NON HAI VINTO E CHE CAZZO LASCIA UN PO' DI SUSPANCE | |
|
| |
tigro1983 Kart Champion
Messaggi : 388 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: GARA 3 - SEBRING - 7 Febbraio 2011 Mar Feb 08 2011, 08:51 | |
| Bhe di vincere con quella carretta non c'è speranza dato che è una panda versione 2000Cv con gomme da bici | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
| Titolo: Re: GARA 3 - SEBRING - 7 Febbraio 2011 Mar Feb 08 2011, 08:54 | |
| Qui su sebring la corvette era tra le più competitive Hai fatto il secondo km assoluto per ora tigro | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GARA 3 - SEBRING - 7 Febbraio 2011 | |
| |
|
| |
| GARA 3 - SEBRING - 7 Febbraio 2011 | |
|