SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
 Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 I_vote_lcap29%[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 I_vote_lcap14%[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 I_vote_lcap43%[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 I_vote_lcap7%[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 I_vote_lcap7%[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 I_vote_lcap[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 I_voting_bar[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 I_vote_lcap[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 I_voting_bar[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 I_vote_lcap[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 I_voting_bar[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 I_vote_rcap 
Manustil3 (2613)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 I_vote_lcap[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 I_voting_bar[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 I_vote_rcap 
ziorena (2428)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 I_vote_lcap[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 I_voting_bar[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 I_vote_rcap 
LoZio86 (2219)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 I_vote_lcap[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 I_voting_bar[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 I_vote_rcap 
Bluforce (1900)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 I_vote_lcap[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 I_voting_bar[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 I_vote_rcap 
Seriano (1766)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 I_vote_lcap[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 I_voting_bar[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 I_vote_rcap 
Gyu 71 (1328)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 I_vote_lcap[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 I_voting_bar[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 I_vote_rcap 
AndreaTO (1248)
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 I_vote_lcap[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 I_voting_bar[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 I_vote_rcap 

 

 [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -

Andare in basso 
+13
Ganzo
Blakpower
Unas
LoZio86
Zennus
Gaara
linopacoloco82
AngeloCT
GRFOCO
Manustil3
King Crimson
Lux
Bluforce
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40, 41  Successivo
AutoreMessaggio
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 EmptyMer Mar 16 2011, 20:08

Bluforce ha scritto:
Sto creando un foglio elettronico per potere annunciare immediatamente il vincitore alla fine di questa serata.

Posterò dunque il vincitore immediatamente, e magari le classifiche con più calma, nei giorni a venire.
Blu è troppo avanti Birreggiante





P.S. alla casella del mio nome, nella formula metti un bel +200 Rulleggiante non sia mai che LoZio o Esse mi fanno la festa a sorpresa stasera corri
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 EmptyMer Mar 16 2011, 20:23

Il problema è il campionato team, perché non vorrei fare casini con gli accoppiamenti.

Però ho almeno altri 20 minuti e ci proverò!
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 EmptyMer Mar 16 2011, 20:30

Fatto pure per i team. Dovrei potere annunciare tranquillamente tutto, anche i parziali delle varie gare, perché sono importanti per le strategie.

Insomma, ad ogni gara se volete, vi dico come siete combinati sia personalmente che come team.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 EmptyMer Mar 16 2011, 20:31

Minchia manca solo il commento di Ivan Capelli Rulleggiante Birreggiante Birreggiante Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
Zennus
Rookie
Rookie
Zennus


Messaggi : 42
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 28.12.10
Età : 43
Località : napoli

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 EmptyMer Mar 16 2011, 20:34

Povero io che sono una piccola e inutile comparsa !!!! :-(
Torna in alto Andare in basso
ramses
Kart Driver
Kart Driver
ramses


Messaggi : 174
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.01.11

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 EmptyMer Mar 16 2011, 22:38

Mi ha sbattuto fuori proprio l'ultima gara Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad .
Comunque monumentale Manu. Birreggiante Birreggiante Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 EmptyMer Mar 16 2011, 22:46

Mi spiace Ramses No
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 EmptyMer Mar 16 2011, 22:47

Tripletta di Manu. Una roba allucinante. Adesso posto le classifiche fatte al volo col foglio di calcolo.

Se ci sono errori, teneteveli XD Tanto 200 punti su Manu non li recuperate XD

Tsukuba
Manustil3 25
skeletrick 20
LoZio86 16
Zennus 12
Esse2R 10
Ramses 8
Bluforce 6
linopacoloco 5
Unas 4
Ganzo 3
Bad Sephirot 2

Tokyo
Manustil3 25
skeletrick 20
Zennus 16
Bluforce 12
Ramses 10
Bad Sephirot 8
Esse2R 6
Unas 5
Ganzo 4
linopacoloco 3
LoZio86 RIT

Suzuka
Manustil3 25
skeletrick 20
Zennus 16
Bluforce 12
Ganzo 10
Bad Sephirot 8
linopacoloco 6
Esse2R 5
Unas 4
LoZio86 RIT
Ramses RIT

TOTALE CLASSIFICA:

1. Manustil3 231
2. Esse2R 140
3. Zennus 136
4. LoZio86 134
5. skeletrick 2 111
6. Ramses 88
7. Bluforce 78
8. Unas 75
9. Ganzo 60
10. linopacoloco 51
11. Konrad 45
12. Bad Sephirot 27
13. Evil 10

TOTALE CLASSIFICA TEAM:

1. Team Kura Haiiro - Dark Grey Metallic - 319
2. Team GO 555 Spirit - WR Blue Mica - 248
3. Team "Nero" - Obsidian Black Pearl - 189
4. Team Grey's Napoli - Spark Silver Metallic - 188
5. Team "Bianco" - Satin White - 154

Aggiorno la prima pagina con questi risultati.
Ringrazio tutti i partecipanti al primo torneo Mario Kart by GT5

Complimenti assoluti a Manustil, ancora una volta. Veramente imprendibile. Come fa ad uscire indenno dal marasma di auto ed incidenti lo sa solo lui.
Mi riservo di scrivere qualcosina sulle gare nei prossimi giorni.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 EmptyMer Mar 16 2011, 22:51

Grazie a te Blu per l'organizzazione e l'impegno messo nel torneo Birreggiante Birreggiante Birreggiante
Confermo l'ordine d'arrivo di tutte e tre dalle mie foto Giusto

Più tardi posterò le foto di Tokyo Birreggiante
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
linopacoloco82
GP2 Driver
GP2 Driver
linopacoloco82


Messaggi : 654
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.12.10
Età : 41
Località : Napoli

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 EmptyMer Mar 16 2011, 23:00

ed anche questa (figura M) è archiviata.....mi spiace ch emolti non possano giocare per connessione incompatibile, altri per vesciche alle mani ed altri per uallaritudine cronica.......comunque un plauso a manu che è davvero fuori dal mondo (altro che unas l'alineo medio )

no comment per le gare...schifio totale... merda
Torna in alto Andare in basso
Zennus
Rookie
Rookie
Zennus


Messaggi : 42
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 28.12.10
Età : 43
Località : napoli

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 EmptyMer Mar 16 2011, 23:13

Un grazie a tutti per il gran divertimento che mi avete regalato.
La prossima volta peró sgonfiamo le ruote a Manu !!!!
Torna in alto Andare in basso
Esse2R
Rookie
Rookie
Esse2R


Messaggi : 7
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.01.11

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 EmptyMer Mar 16 2011, 23:15

Innazitutto un mega complimenti a Manu che si e' dimostrato l' Asso di GT5.Imbattibile.
Io mi tengo stretto il secondo posto......anche se forse avrei meritato + il terzo posto perche LoZio e' sicuramente molto più forte di me e in pratica non ha giocato due gare.
Anche se a me non e' andata meglio.Mi avete usato come bersaglio.in gara2 qualcuno (credo badsephiroth) si e' buttato come un kamikaze nella prima curva del secondo o terzo giro e mi ha distrutto completamente la macchina.In gara3 Unas (ho ricontrollato il replay) mi ha distrutto il posteriore anche se su questo episodio non credo si possa rimproverare Unas che e' sempre stato ipercorretto in tutte le gare....capita in gara.

e adesso mi permetto di dire SECONDOOOOOOO Suka Razz
Torna in alto Andare in basso
Ganzo
Kart Driver
Kart Driver
Ganzo


Messaggi : 173
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.01.11

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 EmptyMer Mar 16 2011, 23:18

Intanto ecco le foto:
https://2img.net/r/ihimizer/g/suzukacircuitk.jpg/

Per le gare nella prima non so cosa sia succeso, mi sono trovato le sospensioni rotte alla prima curva senza sapere in che modo, credo che la colpa sia stata del lag o di qualche tamponata. Poi ormai ci sono abituato ed ho deciso di farmi tutta la gara con le sospensioni rotte. Fatto male perchè già a metà gara avevo le gomme finite, anteriore sinistra su tutte, ed era come guidare sul bagnato. Ho notato che le gomme, superata metà barra, sono ingestibili.
In gara due so solo che ad un certo punto ho sentito qualcuno gridare "NOOOOOOOOOOOO NON COSI!!!!!" e mi sono visto sfrecciare davanti in frenata 3-4 macchine impazzite, per fortuna trasparenti cheers . Poi va beh ci ho pensato da solo a schiantarmi contro una parete e disintegrare l'auto.
Gara tre molto bella, anche perchè non ci sono stati contatti, giusto a Bad stavo per tirare una tamponata dopo il traguardo visto che frenava abbastanza presto. Però bella gara, nessuna scorrettezza, peccato solo che lo scambio di posizioni con Bad e Blu siano stati frutto di lunghi e non di sorpassi.
Torna in alto Andare in basso
Ganzo
Kart Driver
Kart Driver
Ganzo


Messaggi : 173
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.01.11

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 EmptyMer Mar 16 2011, 23:23

Esse2R ha scritto:
Innazitutto un mega complimenti a Manu che si e' dimostrato l' Asso di GT5.Imbattibile.
Io mi tengo stretto il secondo posto......anche se forse avrei meritato + il terzo posto perche LoZio e' sicuramente molto più forte di me e in pratica non ha giocato due gare.
Anche se a me non e' andata meglio.Mi avete usato come bersaglio.in gara2 qualcuno (credo badsephiroth) si e' buttato come un kamikaze nella prima curva del secondo o terzo giro e mi ha distrutto completamente la macchina.In gara3 Unas (ho ricontrollato il replay) mi ha distrutto il posteriore anche se su questo episodio non credo si possa rimproverare Unas che e' sempre stato ipercorretto in tutte le gare....capita in gara.

e adesso mi permetto di dire SECONDOOOOOOO Suka Razz

Non è stata colpa di Unas, purtroppo la sua auto laggava veramente tanto in tutte le gare. Ho visto che in gara uno infatti è stato lui a tamponarmi, ma la sua auto si muoveva come quella di Automan quindi nemmeno se ne sarà accorto. Anzi con Unas mi scuso io perchè in gara due in un punto io lasciavo il gas avendo 2 o 3 sospensioni rotte quindi non ero capace di prenderla a palla.
Torna in alto Andare in basso
linopacoloco82
GP2 Driver
GP2 Driver
linopacoloco82


Messaggi : 654
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.12.10
Età : 41
Località : Napoli

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 EmptyMer Mar 16 2011, 23:27

ora che ci penso anche a me ha tamponato unas (a suzuka è successo)..credevo lo avesse fatto per esser arrivato lungo....invece credo sia colpa della lag (non so lui cosa vedeva, io di sicuro mi son trovato na supposta su x il.....) XD
Torna in alto Andare in basso
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 EmptyMer Mar 16 2011, 23:51

Ringrazio tutti per i complimenti, troppo buoni cheers

Ecco a voi le foto di Tokyo

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 Tokyo_10

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 Tokyo_11

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 Tokyo_12

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 Tokyo_13

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 Tokyo_14
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
BadSephiroth
Rookie
Rookie
BadSephiroth


Messaggi : 12
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.01.11
Età : 38
Località : Napoli

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 EmptyGio Mar 17 2011, 00:00

Ringrazio tutti per queste ultime due sarate intense (le altre volte ero presente ma non sono mai riuscito ad entrare in stanza XD ) e faccio un resoconto di quest' ultima di campionato.

- Prima gara, alla prima curva sento un "TUM", vedo una penalità e la macchina distrutta senza aver tamponato nessuno (almeno così ho visto in gioco). Solo dopo noto che era Unas e ci siamo fatti un bel pit insieme...per me finita qui.
- Seconda gara, parto primo e ci resto per 4 giri fin quando la "subaru truccata" di manustil mi tampona inevitabilmente in uscita dalla chicane e mi si rompe la sospensione posteriore destra. Si scusa subito ma non c'era bisogno, non l'avrei mai recuperato XD. Mi dispiace invece per Esse che continua a dire che mi sono buttato come un kamikaze nel secondo o terzo giro quando io ero primo e non ho urtato nessuno, la gara infatti l'ho finita con il solo danno alla sospensione posteriore dovuto all'incidente con manustil... arrivo 6° meglio che ultimo Very Happy
- Terza gara, la più divertente specialmente nel finale in lotta tra Ganzo e Bluforce! Mi dispiace per le frenate in anticipo ma ero convinto di frenare al momento giusto, mi scuso. Davvero una bella gara!

Grazie a tutti e i miei complimenti a Manustil che è davvero imprendibile, vittoria strameritata!!!


Ultima modifica di BadSephiroth il Gio Mar 17 2011, 08:56 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 EmptyGio Mar 17 2011, 00:16

BadSephiroth ha scritto:
Ringraziando tutti per queste ultime due sarate intense (le altre volte ero presente ma non sono mai riuscito ad entrare in stanza XD ) e faccio un resoconto di quest' ultima di campionato.

-
- Seconda gara, parto primo e ci resto per 4 giri fin quando la "subaru truccata" di manustil mi tampona inevitabilmente in uscita dalla chicane e mi si rompe la sospensione posteriore destra. Si scusa subito ma non c'era bisogno, non l'avrei mai recuperato XD.

Ti chiedo ancora schiuma, sono entrato nella prima curva a destra e non credevo di trovarti in uscita vicino al guardrail, e visto che ero già al massimo della sterzata per fare la seconda parte della S, l'unica cosa che ho potuto fare è stata quella di inchiodare. Spero di non averti danneggiato troppo. Io con la sospensione anteriore rotta e l'auto che sterzava sola, ogni volta che mi lanciavo sul rettilineo di Tokyo, sudavo freddo Scioccato

Grazie anche a te per i complimenti Embarassed
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
Ganzo
Kart Driver
Kart Driver
Ganzo


Messaggi : 173
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.01.11

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 EmptyGio Mar 17 2011, 00:23

BadSephiroth ha scritto:

- Terza gara, la più divertente specialmente nel finale in lotta tra Ganzo e Bluforce! Mi dispiace per le frenate in anticipo ma ero convinto di frenare al momento giusto, mi scuso. Davvero una bella gara!

Grazie a tutti e i miei complimenti a Manustil che è davvero imprendibile, vittoria strameritata!!!

No guarda è differente da quello che è successo tra me ed Unas, dove mi ha tamponato era un punto dove normalmente si va a palla quindi non ti aspetti che quello davanti ti perda velocità improvvisamente. Quindi in questi casi per me la colpa non è, almeno del tutto, di chi tampona. In quel caso è stata colpa mia. Nel caso di Suzuka era una frenata, se ti avessi tamponato sarebbe stata esclusivamente colpa mia, non ti scusare cheers
Torna in alto Andare in basso
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86


Messaggi : 2219
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 37
Località : Livorno

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 EmptyGio Mar 17 2011, 01:18

Non si può giocare così. Lo dico sinceramente, senza fare l'ipocrita e senza peli sulla lingua.

Non è possibile che ad ogni gara ci debba essere qualcuno costretto ai box per incidenti.
Non è possibile che non si riesca a capire che chi sta dietro non può frenare DOPO che quello davanti frena. Li entra in culo, per forza di cose.
Non si può pensare di essere soli in pista. Bisogna capire che ci sono anche gli altri, quindi comportarsi di conseguenza.
Non si può fare una curva, sapendo che c'è un altro affiancato, come se non ci fosse, tagliando la traiettoria. Se si e larghi si fa la curva larga e viceversa.
Non si può sorpassare usando la macchina davanti come sponda.

E queste sono solo alcune cose. Se la situazione non cambia, credo che la mia permanenza su questo gioco sarà prossima alla fine.
Torna in alto Andare in basso
ramses
Kart Driver
Kart Driver
ramses


Messaggi : 174
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.01.11

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 EmptyGio Mar 17 2011, 08:14

LoZio86 ha scritto:
Non si può giocare così. Lo dico sinceramente, senza fare l'ipocrita e senza peli sulla lingua.

Non è possibile che ad ogni gara ci debba essere qualcuno costretto ai box per incidenti.
Non è possibile che non si riesca a capire che chi sta dietro non può frenare DOPO che quello davanti frena. Li entra in culo, per forza di cose.
Non si può pensare di essere soli in pista. Bisogna capire che ci sono anche gli altri, quindi comportarsi di conseguenza.
Non si può fare una curva, sapendo che c'è un altro affiancato, come se non ci fosse, tagliando la traiettoria. Se si e larghi si fa la curva larga e viceversa.
Non si può sorpassare usando la macchina davanti come sponda.

E queste sono solo alcune cose. Se la situazione non cambia, credo che la mia permanenza su questo gioco sarà prossima alla fine.


Sono d'accordo, propongo, per le prossime gare, l'utilizzo dei replay di gara per punire piloti che tengono un comportamento scorretto e ripetuto in gara.
Per tutto il resto mi sono troppo divertito, e non vedo l'ora di iniziare il nuovo campionato.
Torna in alto Andare in basso
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3


Messaggi : 2613
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 38
Località : Lecce

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 EmptyGio Mar 17 2011, 09:00

Quoto entrambi.
Le gare non si vincono alla prima curva, anzi. Se siete più veloci avrete comunque la possibilità di sorpassare e fare una bella gara.
A Tokyo son partito ultimo (restandoci anche dopo la prima curva) e ho visto cose allucinanti avanti a me, tagli di traiettoria, sponde ecc ecc.
Le toccatine alla WTCC ci stanno tutte in gara, sia di paraurti che di fiancate, ma i tamponamenti selvaggi e ripetuti o usare l'auto sul fianco come aiuto a chiudere la curva no.
Se avanti a voi ci sono 2 o 3 auto affiancate, non sfruttatene la scia per poi sbatterne qualcuna fuori alla prima staccata disponibile, piuttosto alzate il piede a costo di perdere tempo.
Quando state sorpassando qualcuno, anche se siete in vantaggio di mezza auto e la classifica vi indica che siete avanti di una posizione, non bisogna sentirsi in diritto di fare la curva come se si stesse facendo un time attack.

Anche se un pò antipatico, concordo con l'idea di usare il replay come prova.
Un altro tipo di soluzione sarebbe quello di impostare i danni ridotti, ma non so se si accentuerebbe di più la voglia di autoscontro; certo è che non si può esser danneggiati ripetutamente, l'incidente può capitare ma non deve essere "la norma".
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
Unas
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Unas


Messaggi : 474
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 40
Località : Agrigento

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 EmptyGio Mar 17 2011, 11:18

Allora. Per cominciare, complimentoni a Manu che è riuscito ad evadere alla maggior parte degli incidenti con l'abilità di un ninja ed a conquistare il primo posto in classifica.
Per continuare, come non quotare tutto quel che ha detto LoZio? Io avevo seriamente il terrore di entrare in bagarre dopo la prima serata...e voglio dire, su FM ci giochiamo da un anno e con gente che, non me ne vogliate, e su ben altri livelli rispetto a questo campionato, ma mai, dico mai, ho visto scene degne di quelle viste qui su GT. E non è una mera questione di numero di auto in pista, è una questione di conoscenza di traiettorie ideali, staccate e di guardarsi intorno ogni tanto. Voglio dire, a parte una gara in cui ho sbagliato le gomme, e quella al Nurb in cui mi sono trasformato in Ninja per sopravvivere, m'è sempre toccato rientrare ai box ( a volte più di una volta ) perché mi sono ritrovato con un'auto degna di andare a finire sotto una pressa.
Detto questo, rispondo a tutti riguardo gli incidenti.

@ Ganzo: giuro che nella prima gara non mi sono minimamente accorto di averti tamponato, mi sono distrutto anche io ma non ricordo chi è stato a darmi la prima botta, mentre le seconda per finire in bellezza me l'ha data Bad e poi sono scappato ai box ( as usual lol! ). In gara 2 ti stavo in scia prima della S veloce, avevo alzato il gas e frenato, ma poi c'è stato quel rallentamento che proprio non mi potevo aspettare e ti sono entrato nel cofano, i'm sorry.

@ Esse2R: secondo la mia visuale, a Suzuka, dopo la seconda curva a destra ti eri affiancato a me e per approcciare meglio la curva ti sei allargato verso destra, ovvero dove mi trovavo io, ad un millimetro da me c'era l'erba, ergo non avevo l'auta adatta per fare off road e soprattutto non ho inculato nessuno. Da quel che ho visto io mi hai toccato la fiancata sinistra e poi sei volato via per i campi. Lag? Probabile.

@ Lino: No, quella sarà stata una combinaione di lag e entrata lunga, mi ero affacciato un attimo alla tua sinistra per capire se ce n'era ancora per frenare, mi sono rimesso in scia, ed ho aspettato per frenare. Nel mentre mi son trovato la tua macchina quasi ferma in rettilineo XD

@ LoZio: Nel rettilineo di Suzuka. Quando ti stavo in scia, e tra le altre cose non avevo neanche intenzione di sorpassare proprio lì, o c'è stata una botta allucinante di lag o mi 'hai fatto la manovra " dai 200 ai 50 km/h in un microsecondo per poi ripartire a 200 ". Resta il fatto che io mi sono distrutto per l'ennesima volta e son dovuto tornare ai box, tu? Ho visto che hai proseguito, chiedo solo per curiosità.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86


Messaggi : 2219
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 37
Località : Livorno

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 EmptyGio Mar 17 2011, 11:25

@Unas: Io ti ho visto laggare nel rettilineo, avvicinarti al mio posteriore in maniera allucinante, e poi sparire come se ho mi avessi tamponato o come se avessi frenato. Credo la seconda, io non ho avuto contatti in quel frangente.

Purtroppo la connessione pochi giri dopo ha deciso di abbandonarmi facendomi ritirare a 2 giri dalla fine.


Tornando al discorso precedente, purtroppo, con molto rammarico, bisogna iniziare ad usare il pugno duro con le penalità, visto che c'è gente che non si sa "autoregolare". E' una soluzione estrema, ma bisogna attuarla.
Torna in alto Andare in basso
linopacoloco82
GP2 Driver
GP2 Driver
linopacoloco82


Messaggi : 654
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.12.10
Età : 41
Località : Napoli

[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 EmptyGio Mar 17 2011, 11:54

tornando alle penalita' (e sono daccordo)...credo sia difficile rivedersi tutto il replay auto x auto....ci dovrebbe essere una specie di "denuncia" dicendo chi (se si ricorda) ed a che giro succede l'accaduto...per poi rivedere il replay in quel punto. magari ognuno dichiara quello che vede x sé o x gli altri, ma non puo' abusarne dicendo ho visto questo, ho visto quello, è successo st'altra cosa etc etc etc (imho)

io dal mio punto di vista credo di essermi comportato sempre bene......cercando sempre di allargarmi per far passare chi NETTAMENTE piu' veloce...gli altri se la devono un po' guadagnare la posizione, poi in circutiti tipo montecarlo il contatto e' pressoché inevitabile, e non credo di aver creato troppi danni.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -   [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - - Pagina 38 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO -
Torna in alto 
Pagina 38 di 41Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40, 41  Successivo
 Argomenti simili
-
» Super GT - GT 500 [Campionato]
» Campionato FIA GT
» [Campionato] DGT2 - concluso
» [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE
» Sondaggio conoscitivo campionato GT5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SPEED DEVILS FORUM :: SIMULATORI CONSOLE :: GRAN TURISMO 5-
Vai verso: