| [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - | |
|
+13Ganzo Blakpower Unas LoZio86 Zennus Gaara linopacoloco82 AngeloCT GRFOCO Manustil3 King Crimson Lux Bluforce 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
King Crimson Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 834 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 39 Località : Milano
| |
| |
linopacoloco82 GP2 Driver
Messaggi : 654 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 14.12.10 Età : 42 Località : Napoli
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Lun Gen 31 2011, 01:08 | |
| | |
|
| |
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Lun Gen 31 2011, 07:12 | |
| | |
|
| |
Messaggi : 834 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 39 Località : Milano
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Lun Gen 31 2011, 08:12 | |
| - Bluforce ha scritto:
- Ko per influenza.
Passo. Nuoooooo! Cazzo ha fatto strage di videogiocatori 'st'influenza A questo punto direi due cose importanti: 1- Host di questa sera MANUSTIL 2- Pista: Nordschleife SENZA sezione GP e 3 giri Tutti d'accordo? | |
|
| |
Manustil3 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Lun Gen 31 2011, 09:31 | |
| - Bluforce ha scritto:
- Ko per influenza.
Passo. Mi spiace Blu, quest'influenza è bastarda quest'anno! | |
|
| |
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Lun Gen 31 2011, 09:32 | |
| - King Crimson ha scritto:
Nuoooooo! Cazzo ha fatto strage di videogiocatori 'st'influenza A questo punto direi due cose importanti:
1- Host di questa sera MANUSTIL 2- Pista: Nordschleife SENZA sezione GP e 3 giri Tutti d'accordo? Per me va bene, chi avvisa su next? | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Lun Gen 31 2011, 09:41 | |
| ci penso io | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Lun Gen 31 2011, 11:08 | |
| Se avete bisogno fate un fischio Scusate ma in sti giorni a nche a casa sono preso... devo realizzare 4-5 caschi compreso quello nuovo di manu... spero di farli al più presto | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Lun Gen 31 2011, 11:17 | |
| Un altro appunto: Blu aveva anche l'incarico di fotografo di gara 1; io provvederò comunque a salvare tutti e tre i replay, ma se qualcuno volesse prendere il suo posto per questa giornata fornendo 5 foto di gara 1, si faccia pure avanti Ricordo che gli altri incaricati siamo io (gara 2) e Ganzo (gara 3) P.S. Se potete fate una foto alla tv quando andate a vedere l'ordine di arrivo, in modo da poter confrontare il tutto in caso di problemi ( ) | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Lun Gen 31 2011, 11:30 | |
| Skeletrik sembra voglia proporre la versione ring gp, e guardando la foto a pagina 1 messa da Blu e la dicitura "meteo" credo sia proprio quella intesa da lui visti anche i tempi di percorrenza e i 2 giri. Dite la vostra | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Lun Gen 31 2011, 11:45 | |
| Io ho già detto, preferisco la Nordschleife liscia, ma non ho problemi ovviamente anche per l'altra. Improvvisare un pseudo sondaggio a poche ore dalla gara lo vedo però arduo, quindi considererei l'ipotesi di una scelta NON democratica basata in primis sull'opinione espressa dai partecipanti in questo foro. | |
|
| |
LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Lun Gen 31 2011, 11:55 | |
| Cavolo Blu, questa influenza è allucinante Comunque ci becchiamo stasera, e il circuito del Nurb è quello di 25 km con orario e meteo variabile , direi di lasciare quello. Seconda cosa, il vice Host sarei io, ma io arrivo alle 22 precise, quindi se volete aprire la stanza già voi a me sta bene, l'importante è che fino alle 22 nessuno scenda in pista. | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Lun Gen 31 2011, 12:08 | |
| tengo in considerazione la preferenza dello zio sul Nurb. Aspetto ancora un po' l'eventuale opinioni di altri, ma per quanto mi riguarda, anche così si può tornare al Nurb24 - 2giri. | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Lun Gen 31 2011, 12:12 | |
| E che ring 24H sia L'importante è attenersi al calendario effettivo organizzato da Blu | |
|
| |
linopacoloco82 GP2 Driver
Messaggi : 654 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 14.12.10 Età : 42 Località : Napoli
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Lun Gen 31 2011, 13:06 | |
| la pista "scelta" da blu.............e non sapete quanto mi dispiace che non ci sia stasera!! non ho fatto un solo giro di prova....ne vedrete delle belle!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Lun Gen 31 2011, 13:13 | |
| Io prima ho provato il ring e dopo 1/4 di giro si è messo a diluviare Sarà uno spasso | |
|
| |
Zennus Rookie
Messaggi : 42 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 28.12.10 Età : 44 Località : napoli
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Lun Gen 31 2011, 13:26 | |
| Raga scusate, ma non ho capito chi è l'host stasera... L'ultima volta ho avuto problemi ad entrare nella stanza visto che non avevo aggiunto come amico l'host. | |
|
| |
Ganzo Kart Driver
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Lun Gen 31 2011, 13:28 | |
| - Manustil3 ha scritto:
- Altra cosa del ring: forse non l'ho visto io, ma nello scegliere il tracciato ho visto il nordschleife che ha solo l'orario variabile, mentre il ring 24 ore comprende sia il ciclo giorno notte sia il meteo variabile e dovrebbe essere il vecchio tracciato unito al nuovo (quindi qualche km più lungo).
Io e il buon King abbiamo provato il primo, ma non sono sicuro che domani si corra su quello Ho appena controllato, ci sono entrambe le versioni con meteo variabile e ciclo giorno/notte. Quella normale senza circuito del GP e la versione 24h con la sezione GP. | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Lun Gen 31 2011, 13:34 | |
| - Zennus ha scritto:
- Raga scusate, ma non ho capito chi è l'host stasera... L'ultima volta ho avuto problemi ad entrare nella stanza visto che non avevo aggiunto come amico l'host.
Salvo imprevisti dovrei essere io l'host per questa sera Aprirò la stanza qualche minuto prima delle 22 per dare la possibilità a tutti di entrare con calma per non sovraccaricare la room con tanti ingressi simultanei, ma ricordo a tutti di NON scendere in pista prima delle 22 stesse, ora d'inizio delle qualifiche stesse. P.S. se vogliamo provare il metodo segnalato da Foco per evitare lo sfalsamento delle qualifiche, la procedura inizierà comunque alle 22 | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Lun Gen 31 2011, 13:49 | |
| - Ganzo ha scritto:
Ho appena controllato, ci sono entrambe le versioni con meteo variabile e ciclo giorno/notte. Quella normale senza circuito del GP e la versione 24h con la sezione GP. La Nordschleife è disponibile con il solo orario variabile, mentre la 24 ore (gp + ring) anche con il meteo | |
|
| |
Ganzo Kart Driver
| |
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Lun Gen 31 2011, 14:08 | |
| Una piccola nota sul Deep Forest: la chicane che precede il primo tunnel (cosi come tutte le altre) NON deve essere tagliata; lo faccio presente perchè non viene assegnata nessuna penalità per quello che ho provato io. King mi faceva notare che è come la storia di Montecarlo: la pista è comunque delimitata dai cordoli | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Lun Gen 31 2011, 14:10 | |
|
Ultima modifica di Manustil3 il Lun Gen 31 2011, 14:14 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ganzo Kart Driver
| |
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Lun Gen 31 2011, 14:16 | |
| - Ganzo ha scritto:
Ho aggiunto la foto, sta proprio di fianco alla versione liscia. Poi c'è il Nurburgring GP e poi la versione lunga+GP e la versione lunga+GP con meteo e clima variabili. In modalità Arcade la vedo anche io, se invece provi a scegliere il tracciato dalla stanza online non la trovi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - | |
| |
|
| |
| [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - | |
|