| [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - | |
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+13Ganzo Blakpower Unas LoZio86 Zennus Gaara linopacoloco82 AngeloCT GRFOCO Manustil3 King Crimson Lux Bluforce 17 partecipanti |
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Autore | Messaggio |
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Manustil3 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Sab Gen 15 2011, 09:58 | |
| Qualche giro all'Eiger, il mio best è stato 1.12.2xx Certo che quando inizia ad annuvolarsi sui quei monti ti mette un pò d'angoscia | |
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Gaara Kart Champion
Messaggi : 280 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 16.12.10 Età : 44 Località : Napoli
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Sab Gen 15 2011, 11:10 | |
| - Unas ha scritto:
- Fatto qualche prova su Trial Mountain questa sera...confermo che con il volante suco abbastanza: best 1:37,7xx e fatico pure a trovare il ritmo per tenerlo.
In compenso confermo la skill con il pad XD Al secondo giro 1:36,6xx, e ritmo di 1:37 basso in totale tranquillità. La cosa mi fa rosicare un pò ad essere sincero, speravo di riuscire ad essere più preciso e veloce con il volante. Il fatto è che paradassolamente con il pad è molto più semplice essere veloci. Qualche tempo fa non ricordo se lux o foco fecero la prova e pare che il pad abbia degli "aiuti nascosti". | |
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linopacoloco82 GP2 Driver
Messaggi : 654 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 14.12.10 Età : 42 Località : Napoli
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Sab Gen 15 2011, 12:20 | |
| - Gaara ha scritto:
Il fatto è che paradassolamente con il pad è molto più semplice essere veloci. Qualche tempo fa non ricordo se lux o foco fecero la prova e pare che il pad abbia degli "aiuti nascosti". è una leggenda metropolitana.....e invece degli aiuti che si hanno con volante rispetto a pad quando abbiamo guasti alla vettura ne vogliamo parlare??? la macchina diventa impossibile tenerla dritta col pad almeno col volante storto la si riesce a tenere abbastanza dritta .........l'unico aiuto che potrebbe dare il pad è per chi ha una certa sensibilità nelle dita riesce a curvare meglio anziché spostare tutta la levetta a dx o sx (imho) | |
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Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Sab Gen 15 2011, 13:13 | |
| Fermo restando che personalmente non rinuncerei al mio G25 manco girassi 1 secondo netto in meno al giro, secondo me è tutta questione di abitudine ed attitudine.
Io col pad non riesco a giocare. Proprio non ci riesco. Non so fare le curve come voglio, non so dosare l'acceleratore, i cambi di direzione diventano una tragedia totale.
Altri col pad (e qui ce ne sono molti), volano.
Riguardo la questione aiuti io sinceramente non saprei. Chiaramente come in tutti i racing gli aiuti almeno alla sterzata ci sono per forza di cose (vedi volante che non gira quanto dovrebbe, ma tenta di seguire comunque un raggio di curvatura prestabilito).
Però non dobbiamo dimenticarci che i volanti Logitech hanno 900 gradi di sterzata, 3 giri. Il pad ha 1 cm di gioco di levetta per restituire la stessa sterzata.
Non so se mi spiego. | |
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LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Sab Gen 15 2011, 13:37 | |
| - linopacoloco82 ha scritto:
è una leggenda metropolitana.....e invece degli aiuti che si hanno con volante rispetto a pad quando abbiamo guasti alla vettura ne vogliamo parlare??? la macchina diventa impossibile tenerla dritta col pad almeno col volante storto la si riesce a tenere abbastanza dritta
.........l'unico aiuto che potrebbe dare il pad è per chi ha una certa sensibilità nelle dita riesce a curvare meglio anziché spostare tutta la levetta a dx o sx (imho) Beh col pad è assolutamente palese che la macchina viaggia su un binario prestabilito. Col pad non c'è modo di sbagliare una frenata, mentre dosare l'acceleratore è impossibile, ma per colpa del MerdaShock3. Ma anche qui il gioco viene in aiuto, difatti è praticamente impossibile andare in testacoda col pad. Ci sono mille aiuti invisibili che rendono fruibile il gioco anche a chi non ha un volante. Ma come ce l'ha GT5, c'è l'hanno tutti i giochi di macchine eh.... Solo il fatto che usando un volante, la macchina si "sgancia" dal binario, e lo si avverte immediatamente, fa capire molte cose. Ovvio che non sto condannando nessuno, e ognuno gioca come più gli aggrada. Certamente non mi sognerei mai di dire ad uno che usa il pad che non può correre. | |
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LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Sab Gen 15 2011, 13:43 | |
| Tornando al campionato, fatta una simulazione gara all'Eiger. Tralasciando il fatto che ha nevischiato per tutta la gara, senza però trasformare la pista in un campo da Hockey, ho girato praticamente sempre tra 1.12.8 e 1.13.4, con buona costanza e precisione. Devo dire che tenere un ritmo del genere in gara sarà praticamente impossibile, sopratutto n situazioni di traffico e bagarre. All'ultimo giro le gomme mi sono cedute di schianto ed ho segnato un 1.14.4 da brividi Meno male che la simulazione era finita. 15 giri fatti in 18'27" Tra poco simulazione a Trial Mountain | |
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linopacoloco82 GP2 Driver
Messaggi : 654 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 14.12.10 Età : 42 Località : Napoli
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Sab Gen 15 2011, 13:45 | |
| googlando ho trovato cosa rende il pad "migliore" in certi casi (ed ovviamente parliamo solo di curvare in gara)
"Allora, partiamo dalle premesse. Volante---> 900 gradi di sterzo applicati al gameplay, massima corsa disponibile della periferica per compiere il minor raggio di svolta possibile ad un'auto (perlomeno un' auto di serie come la GTR, dato che non so se davvero per quelle da corsa, gioco limita il range della periferica come sarebbe lecito) Minor raggio di svolta a condizione che le gomme non perdano grip. Immaginatevi in un parcheggio, andate piano e se ruotate tutto il volante la macchina fa una certa traiettoria perchè le gomme non slittano. Ovviamente, se fate la stessa manovra a 50 / 80 / 100 km/h vi schianterete contro un muro perchè con tutto quell'angolo di volante le gomme si posizionano rispetto alla direzione della macchina con un angolo troppo elevato per la velocità con cui state andando, avrete superato il limite di grip delle gomme e quindi semplicemente andrete dritti anzichè curvare. Questa cosa in GT è implementata abbastanza bene, e fortunatamente, anche grazie a quel piccolo riquadro in basso a sinistra, riuscite a capire meglio quando le gomme slittano e perdono aderenza. Difatti nella prova con la GTR su High Speed Ring, l'ultimo curvone è la rappresentazione + evidente di quello che dicevo poco sopra. Si arriva al curvone ad alta velocità, si rallenta un po e si tiene la traiettoria migliore. Ok? Ora, se mentre siete a centrocurva forzate volutamente con l'acceleratore vedrete che la macchina acquista velocità ma comincia a smusare, l'indicatore in basso a SX colora le gomme anteriori di rosso, segno che si è già oltrepassato il limite di aderenza. Quindi la macchina, in quel preciso istante, + di quel modo non può curvare. Non solo, se provate ANCHE a ruotare di + il volante vedrete che le gomme slitteranno ancora di +, l'indicatore schizzerà bruscamente sul rosso, lo stridio si farà ancora + accentuato. Tutto questo mentre la direzione che sta prendendo la macchina non cambierà di una virgola, smusava prima di girare il volante, smusa + o - nello stesso modo ora con + angolo volante. Questo è il modo migliore per bruciare entro pochi giri le gomme. In questo esempio la manovra è stata voluta, però in realtà mentre si sta spingendo per ottenere un buon tempo non è raro fare errori di questo tipo. Al di là poi di mille altri fattori che GT non prende in causa (giustamente, non essendo un sim...) questa cosa è messa giu bene. Per i volanti. . Pad---> corsa max della levetta per ottenere quello che si cerca con la periferica. Quindi, corsa max della levetta per l'equivalente di 900 gradi di sterzo applicati al gameplay. Sulla carta i 2 sistemi sono uguali, in pratica NO. Stessa situazione di prima. Arriviamo con la GTR al curvone e con la levetta impostiamo la direzione. Siamo a centrocurva ,con la macchina in traiettoria e siamo al limite. Se forziamo col gas il sistema è in qualche modo programmato per non prendere tutta la spinta necessaria di cui dispone la macchina (ovvero, la stessa spinta che avrebbe la macchina in una situazione di accelerazione in rettilineo...) ma la potenza viene filtrata. Come se fosse attivato l'aiuto del traction control ??? Non proprio, perchè quell'aiuto fa cose diverse, interviene nella quantità che abbiamo impostato noi e una volta impostato interviene sempre nello stesso modo. Qui invece questo filtro è dinamico, cambia da curva a curva, da maccina a macchina e da situazione a situazione, ma soprattutto è un sistema che combina acceleratore a angolo di sterzo in modo automatico con uno scopo finale: NON FAR ESASPERARE IL SOTTOSTERZO. E la differenza è tutta qui. Torniamo al nostro esempio. Siete in curva con le gomme che sono al limite e cominciano a stridere, e in quel momento siete per esempio a metà inclinazione dello stick del pad. Se portate lo stick a corsa max in teoria si dovrebbero evidenziare tutti quei problemi che nascevano se col volante si sterzava troppo, cioè angolo si sterzo troppo elevato, gomme che perdono sempre + aderenza con conseguente consummo eccessivo del pneumatico. Qui invece no. Una volta che l'auto è in appoggio in curva ED E' GIA' AL LIMITE se sterzate ulteriormente il sistema provvede a regolare automaticamente l'angolo massimo di sterzo per prevenire qualsiasi problema. E la cosa è chiaramente mostrata anche dal gioco, dato che trovandoci in questa situazione giocando col pad, l'indicatore in basso a sx non mostrerà mai le gomme anteriori diventare rosse (e per forza... regola tutto lui al limite max di aderenza che può raggiungere una macchina...). Quindi? Col pad si ha un aiuto di base enorme, non solo come tempi sul giro ma anche come consumo gomme. Pensiamo se si decide di fare una gara di lunga durata su questa pista (ma anche su altre). Dopo quanti giri di ritardo le gomme di chi gioca col pad si consumeranno rispetto agli altri con volante???" | |
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King Crimson Pilota SPEED DEVILS
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| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Sab Gen 15 2011, 14:11 | |
| Lino io non so dove hai preso tu quel post, ma... è quello che ha scritto FOCO su next un paio di mesi fa! | |
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Manustil3 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Sab Gen 15 2011, 14:12 | |
| Per come la vedo io usando il pad si ha un "vantaggio" in sterzata grazie alla levetta che semplifica il raggio stesso, mentre usando un volante si ha un "vantaggio" in accelerazione e frenata per il dosaggio ottimale. Le due periferiche è chiaro che non potranno mai essere la stessa cosa e quindi si differenzieranno sempre l'una dall'altra nella gestione dell'auto. Che poi sia infinitamente più simulativo usare un buon volante è una cosa scontata e ovvia Ma tutte queste differenze le avevamo notate sin da LeMans credo... | |
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King Crimson Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 834 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 39 Località : Milano
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Sab Gen 15 2011, 14:12 | |
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Manustil3 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Sab Gen 15 2011, 14:14 | |
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linopacoloco82 GP2 Driver
Messaggi : 654 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 14.12.10 Età : 42 Località : Napoli
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Sab Gen 15 2011, 14:15 | |
| - King Crimson ha scritto:
- Lino io non so dove hai preso tu quel post, ma... è quello che ha scritto FOCO su next un paio di mesi fa!
e si vede che è famosisismo.......era un forum islandese e lo avevo addirittura tradotto - Spoiler:
scherzo ehh
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LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Sab Gen 15 2011, 15:07 | |
| Quanto sono in difficoltà su Trial Mountain. L'ultima parte dal curvone a sinistra in poi sto iniziando ad odiarla con tutto me stesso I miei intertempi in quel settore variano di 2".1 Non riesco a trovare il ritmo, e come passa gara faccio cagare. Mi sa che dovrò giocare sulla difensiva Comunque 12 giri fatti in 19'.55", con un best di 37.6 e un passo gara tra il 37 alto e il 38.5. A cinque giri dalla fine mi si sono alzati i tempi in maniera disumana, giravo tra il 39.4 e il 40.0, però non so se dovuto alle gomme o al cercare di interpretare al meglio l'ultima parte. | |
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Bluforce Pilota SPEED DEVILS
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| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Sab Gen 15 2011, 15:55 | |
| Se si verificherà quel che dite in tutti i circuiti, ovvero un giro finale al cardiopalmo per mancanza di grip, sarà EPICO. | |
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Manustil3 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Sab Gen 15 2011, 16:09 | |
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Gaara Kart Champion
Messaggi : 280 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 16.12.10 Età : 44 Località : Napoli
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Sab Gen 15 2011, 16:44 | |
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GRFOCO Kart Champion
Messaggi : 260 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 19.11.10
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Sab Gen 15 2011, 17:41 | |
| - linopacoloco82 ha scritto:
è una leggenda metropolitana.....e invece degli aiuti che si hanno con volante rispetto a pad quando abbiamo guasti alla vettura ne vogliamo parlare??? la macchina diventa impossibile tenerla dritta col pad almeno col volante storto la si riesce a tenere abbastanza dritta
.........l'unico aiuto che potrebbe dare il pad è per chi ha una certa sensibilità nelle dita riesce a curvare meglio anziché spostare tutta la levetta a dx o sx (imho) Una leggenda metropolitna sta ceppa Ho la dimostrazione che è così, e con poco puoi vederlo pure tu o chiunque voglia. Nei giochi per console il pad ha aiuti che rendono gestibile e godibile un gioco, aiuti che giustamente sparicono con il volante attaccato. Poi ogni gioco fa storia a se. Un FM3 è programmato in un modo, un GT5 in una altro, un RacePro in un altro ancora ma è così. Negarlo, scusate la franchezza, è sinonimo di ignoranza (senza offesa eh ) | |
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Bluforce Pilota SPEED DEVILS
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| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Sab Gen 15 2011, 18:50 | |
| E' normale che i giochi di guida simulativi siano programmati per venire incontro a chi usa il pad.
Lampante e vero come King coi freni pinzati sulla CR-Z.
Personalmente ritengo pure che fra tutti i giochi "simulativi", GT5 sia quello che, vuoi a causa del pad, vuoi a causa del fatto che secondo me si sono sbattuti poco sull'implementazione del pad (da quando c'è in giro l'accordo coi produttori di volante, prima Logitech, ora Thrustmasters.), è quello che ne esce peggio (fra i "famosi" si intende).
L'ho scritto in tutte le recensioni di GT che mi è capitato di scrivere nella mia vita.
Per questo io sono un "pro volante" a prescindere da tutto. 100 Euro ormai sono alla portata di tutti i videogiocatori, e perdersi GT5 per giocare con un pad è una scelta che non condivido.
Diverso il discorso del "dove lo metto il volante?" o "Mi buttano fuori di casa". Su quello non dico niente, ma non avendo impedimenti, non investire un centone su un volante per GT5 è un sacrilegio!!! | |
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King Crimson Pilota SPEED DEVILS
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Unas Pilota SPEED DEVILS
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| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Sab Gen 15 2011, 20:10 | |
| Non era mia intenzione alzare polveroni Come dicevo oggi a Blu, per questioni di lagnusia alterno il volante al pad ( si mi pesa il culo a volte ), così ho provato a vedere come andava. Il tutto è mi è risultato più gestibile, ma sia chiaro che è stato più semplice guidare quest'auto, una F40 con il pad è ingestibile... | |
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linopacoloco82 GP2 Driver
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| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Dom Gen 16 2011, 00:34 | |
| - Bluforce ha scritto:
Per questo io sono un "pro volante" a prescindere da tutto. 100 Euro ormai sono alla portata di tutti i videogiocatori, e perdersi GT5 per giocare con un pad è una scelta che non condivido.
Diverso il discorso del "dove lo metto il volante?" o "Mi buttano fuori di casa". Su quello non dico niente, ma non avendo impedimenti, non investire un centone su un volante per GT5 è un sacrilegio!!! mo non vi va di raccontare la storiella della piccola fiammiferaia......io non posso e non ho manco spazio (ho già programmato il possibile volante attaccato a sgabello rigorosamente piazzato davanti alla sedia pensa un pò te).....ma è uno sfizio che mi piacerebbe togliermi quanto prima (togliermi come i 40 euro spesi stasera con la girl )....... prima che si possa pensare IN BUONA FEDE maccome 70 carte x un videogioco e non 100 x un volante..........i 70 carte mi diventano spesso 30-40 in quanto un gioco me lo tolgo x fare spazio ad un'altro.........purtroppo dalle mie parti tira una brutta aria...... e cmq chi ha il volante uee non sentirti offeso non era na critica.....era giusto x far capire una "mia" posizione in particolare.....purtroppo non colleziono francobolli ma videogioco
Ultima modifica di linopacoloco82 il Dom Gen 16 2011, 00:40 - modificato 1 volta. | |
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LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
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| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Dom Gen 16 2011, 00:36 | |
| - Gaara ha scritto:
Staminkia Zio, meno male che sei con me. Il mio passo "GAARA" è di 1 40, 1 41 figurati. Il mio record è di 1 39 Fidati, ormai lo sento quando spingo e quando invece non interpreto bene la pista. La parte finale credo, ad occhio, che mi tolga un mezzo secondo buono. E non è un gran passo. Stranamente oltretutto, perchè ieri l'altro giravo più forte. Poi mi sono concentrato all'Eiger, e qua ho iniziato a trovare difficoltà | |
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Bluforce Pilota SPEED DEVILS
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| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Dom Gen 16 2011, 15:47 | |
| Sentite, a quanto ne so Blakpower è nei casini.
Francamente non ho idea del fatto se confermerà o meno la presenza alle gare. Non lo so proprio. | |
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Manustil3 Pilota SPEED DEVILS
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| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Dom Gen 16 2011, 17:21 | |
| - Bluforce ha scritto:
- Sentite, a quanto ne so Blakpower è nei casini.
Francamente non ho idea del fatto se confermerà o meno la presenza alle gare. Non lo so proprio. Cavolo mi dispiace, niente di grave spero | |
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Bluforce Pilota SPEED DEVILS
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| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Dom Gen 16 2011, 18:09 | |
| Non credo nulla di "salute" o cose simili, giusto un po' di casino di vita che ogni tanto ci tocca passare.
Domani vedrò di capirci di più. E farò di tutto per farlo partecipare. | |
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