| [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - | |
|
+13Ganzo Blakpower Unas LoZio86 Zennus Gaara linopacoloco82 AngeloCT GRFOCO Manustil3 King Crimson Lux Bluforce 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 14 2011, 11:31 | |
| | |
|
| |
Manustil3 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 14 2011, 11:44 | |
| Cavolo se solo si aggiungesse un altro potremmo fare 4 squadre da 4 | |
|
| |
linopacoloco82 GP2 Driver
Messaggi : 654 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 14.12.10 Età : 42 Località : Napoli
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 14 2011, 11:48 | |
| - Manustil3 ha scritto:
- Cavolo se solo si aggiungesse un altro potremmo fare 4 squadre da 4
???? sulla lista di blu (lista perfetta direi ) siamo in 16 EDIT: posto vacante lo avevo letto come giocatore XD 2 EDIT: gaara è più forte di me eh!! l'ultima volta si era ritirato perché il bambino c'era rimasto male x la lag.....vabbé ma dovendo dividerci in 4x4 qualcuno
Ultima modifica di linopacoloco82 il Ven Gen 14 2011, 11:51 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| |
| |
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 14 2011, 11:50 | |
| Va beh, do per scontato che saremo 16.
Se alla fine rimaniamo in 15 facciamo 5 squadre da 3, aggiungendo il Grigio Chiaro come colore, e naturalmente reimpostando le fasce.
| |
|
| |
Messaggi : 654 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 14.12.10 Età : 42 Località : Napoli
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 14 2011, 11:51 | |
| - Manustil3 ha scritto:
"Posto vacante" in fascia D non sapevo fosse il nick di qualcuno ho editato in ritardo...anzi...doppio edit | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 14 2011, 13:15 | |
| raziel dice di non esserci lunedi per cui passa | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 14 2011, 13:34 | |
| Fatemi capire una cosa.
Ci sono margini per trovare un sedicesimo o chiudo qui le iscrizioni e procedo alla creazione di cinque squadre da tre piloti?
Non conosco quel che accade negli altri forum. Da T@G sicuramente non arriverà nessuno. Da qui sicuramente non si iscriverà nessun altro, quindi manca solo Nextgame aperto come papabili partecipanti.
In panchina rimangono Lux e Foco che sicuramente non parteciperanno, ma Skeletrik chissà? | |
|
| |
Lux Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 9150 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 44 Località : Scandiano (RE)
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 14 2011, 13:36 | |
| Skeletrick ha detto che mancherebbe solo questo lunedì, i prossimi dovrebbe esserci... Se fate la regola dei primi 3 di una squadra a punti magari ci può stare... ma io non centro nulla | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 14 2011, 13:40 | |
| Io ero tentato dal non fare solo i primi 3 a punti.
Se una squadra fa poker mi pare un furto togliere i punti al quarto per il team.
Tanto, ripeto, ci sono tantissime gare e potranno accadere mille cose. Io spero in classifiche sempre diverse, gara dopo gara.
Ci sarà modo per tutti di prendere punti. | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 14 2011, 14:42 | |
| secondo me o si fanno squadre da 3 oppure vanno a punti DI SQUADRA solo i primi 3 con squadre da 4 (e non si pone il probblema del 16esimo mancante).
guarda che il torneo scorso alla squadra bianca non son stati contati almeno 10-12 pt x il "quarto"......per me è più funzionale toglierlo il 4 a punti in quanto è anche capitato di trovare team con 2 partecipanti x un motivo od un'altro..... | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 14 2011, 14:46 | |
| Su Next per ora tutto tace quindi non saprei | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 14 2011, 14:49 | |
| - Bluforce ha scritto:
- Io ero tentato dal non fare solo i primi 3 a punti.
Se una squadra fa poker mi pare un furto togliere i punti al quarto per il team.
Tanto, ripeto, ci sono tantissime gare e potranno accadere mille cose. Io spero in classifiche sempre diverse, gara dopo gara.
Ci sarà modo per tutti di prendere punti. Anche a me piace molto questa formula di punteggio a scalare in base al piazzamento generale e non interno al team, ma se facciamo 4 squadre senza il 16° credo che loco abbia ragione | |
|
| |
King Crimson Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 834 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 39 Località : Milano
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 14 2011, 14:49 | |
| - Lux ha scritto:
- Comunque volevo complimentarmi con Bluforce in primis, questo si chiama organizzare... bravissimo.
E anche con tutti voi che state collaborando in maniera molto costruttiva... scusate la assenza... Ciao... ma tu chi sei? La sezione per presentarsi è in alto. Comunque benvenuto. | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 14 2011, 14:50 | |
| Sì, ma la mia linea è che non dobbiamo livellare il campionato per forza di cose. Se la gente manca per problemi suoi o per altri motivi, viene chiaramente penalizzata. Sarò estremista, ma questo è quanto. Se poi rimaniamo 15 allora faccio 5 squadre da 3 e la finiamo lì. Si è già tirata troppo per le lunghe questa iscrizione, manco volessimo soldi Quindi se non ci sono novità entro un tempo indefinito che deciderò da solo, stasera posto squadre e tutto | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 14 2011, 14:51 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 14 2011, 14:59 | |
| Le squadre verranno fatte tramite sorteggio quindi in ogni caso? Giusto per stabilire qualche punto fermo | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 14 2011, 15:27 | |
| io voto per le 5 squadre da 3 che vanno tutti a punti.....e la griglia postata proprio da blu è abbastanza attendibile per poter scegliere i player A, B e C dovendola però riassestare un pò e dividerla 5x3
| |
|
| |
Unas Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 474 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 13.01.10 Età : 41 Località : Agrigento
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 14 2011, 15:31 | |
| Giusto per capire... Le vostre prove le fate in arcade su prova a tempo o dove? No, perché in quella modalità in 9 giri non mi si sono consumate minimamente le gomme, e soprattutto non è sceo neanche di una tacca il carburante. Illuminatemi plz. | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 14 2011, 15:34 | |
| - linopacoloco82 ha scritto:
- io voto per le 5 squadre da 3 che vanno tutti a punti.....e la griglia postata proprio da blu è abbastanza attendibile per poter scegliere i player A, B e C dovendola però riassestare un pò e dividerla 5x3
Propendo anche io per questa soluzione. Non credo di fare sorteggi nella creazione delle squadre, giusto un po' di buon senso. Ad esempio mi viene in mente la squadre nextgame, la squadra napoli, la squadra Think@Game, così, senza manco starci a pensare troppo. Vedremo cosa dirà il tempo rimanente. | |
|
| |
King Crimson Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 834 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 39 Località : Milano
| |
| |
Gaara Kart Champion
Messaggi : 280 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 16.12.10 Età : 44 Località : Napoli
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 14 2011, 15:39 | |
| Ventina di giri su trial il mio best lap è stato di 1.39.9. Sono scrsetto lo so | |
|
| |
Gaara Kart Champion
Messaggi : 280 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 16.12.10 Età : 44 Località : Napoli
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 14 2011, 15:55 | |
| - Unas ha scritto:
- Giusto per capire...
Le vostre prove le fate in arcade su prova a tempo o dove? No, perché in quella modalità in 9 giri non mi si sono consumate minimamente le gomme, e soprattutto non è sceo neanche di una tacca il carburante. Illuminatemi plz. Unas per tempi attendibili e consumo di tutto io creo sempre la stanza online. Ps ma questa subaru è una 4x4?? | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 14 2011, 15:58 | |
| - King Crimson ha scritto:
- lollissima la squadra necsgheim: io, evil e view. Gli ultimi tre FISSI
ehm...view e evil dovrebbero far parte dei napoletani??? @gaara si 4X4...coi comandi si può assestare on game la percentuale di motricità XD | |
|
| |
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - Ven Gen 14 2011, 16:10 | |
| Beh, la squadra napoletana mica può stare tutta in una. Siete 200.
Ed anche quella di Nextgame conta più persone, per cui vedrò il da farsi.
Almeno mi pare che l'idea sia piaciuta. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - | |
| |
|
| |
| [GT5] Campionato Subaru Boxer COC - Cilindri Orizzontali Contrapposti - CONCLUSO - | |
|