| Topic ufficiale Gran Turismo 5 | |
|
+8GRFOCO Sam71 lalolollo King Crimson linopacoloco82 Manustil3 Lux Bluforce 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Bluforce Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| Titolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5 Dom Feb 20 2011, 10:52 | |
| Molto probabilmente dipende dalla gara.
Provato varie? | |
|
| |
ramses Kart Driver
| Titolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5 Dom Feb 20 2011, 20:02 | |
| Adesso che mi ci fai pensare ho fatto solo gli eventi stagionali. Qualcuno che ha tempo magari veda se lo fà anche a lui. | |
|
| |
LoZio86 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5 Mar Feb 22 2011, 21:50 | |
| Novità online e non dopo l'aggiornamento. Nuova inquadratura esterna per la sosta ai box, che è una figata assoluta Possibilità di impostare la durata delle prove libere. Dopo che è passato il tempo impostato, la gara parte da sola. Le indicazioni delle macchina, per livellare le gare, sono diventati stile FM3, non più i cavalli, ma un valore che dovrebbe rappresentare la "classe" dell'auto. Per adesso ho visto questo. | |
|
| |
Messaggi : 1900 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 11.01.10 Località : Catania
| |
| |
Manustil3 Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| Titolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5 Gio Feb 24 2011, 23:19 | |
| Chi vuole una Red Bull? Ne ho due | |
|
| |
Messaggi : 2219 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 38 Località : Livorno
| Titolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5 Gio Feb 24 2011, 23:29 | |
| Primo. MIA | |
|
| |
Messaggi : 2613 Reputazione : 29 Data d'iscrizione : 09.12.10 Età : 39 Località : Lecce
| Titolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5 Gio Feb 24 2011, 23:31 | |
| Quasi quasi ci faccio una lotteria | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5 Gio Feb 24 2011, 23:36 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5 Ven Feb 25 2011, 07:46 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5 Mer Mar 02 2011, 09:57 | |
| | |
|
| |
ramses Kart Driver
| Titolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5 Mer Mar 02 2011, 11:00 | |
| - Bluforce ha scritto:
- Think@Game - News: Nuova FT-86 e salvataggi "in race" per GT5 http://t.co/OM8mhmb
Ottima notizia, mi sarebbe dispiaciuto non poter correre gare leggendarie come le 24 ore di Le mans e del Nurburgring. | |
|
| |
| Titolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5 Mer Mar 02 2011, 11:56 | |
| - Bluforce ha scritto:
- Think@Game - News: Nuova FT-86 e salvataggi "in race" per GT5 http://t.co/OM8mhmb
Davvero un'ottima notizia quella dei salvataggi, speriamo arrivi presto | |
|
| |
linopacoloco82 GP2 Driver
Messaggi : 654 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 14.12.10 Età : 42 Località : Napoli
| Titolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5 Mer Mar 02 2011, 14:44 | |
| certo son solo ALTRE MANCANZE che grazie alle nostre lamentele vengono aggiunte.....sti poliponi mi cadono sempre sul AUTOCENSORED | |
|
| |
| Titolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5 Mer Mar 02 2011, 14:50 | |
| Non credo siano mancanze che vengono aggiunte per lamentele.
Credi che in Polyphony non sapessero il disagio di dover stare 24 ore davanti una console?
Semplicemente lo sappiamo tutti che coi tempi non vanno d'accordo, quindi aggiungono le cose a mano a mano che le programmano.
Sadico, ma è così.
Francamente un supporto post pubblicazione come quello che sta ricevendo GT5 si vede raramente anche al giorno d'oggi.
Ma si sa, l'hobby preferito dell'essere umano è il lamento. | |
|
| |
| Titolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5 Mer Mar 02 2011, 14:57 | |
| Sin dalla sua uscita ho sempre pensato che GT5 fosse incompleto e messo sugli scaffali per l'enorme pressione e i numerosi ritardi accumulati. Il fatto che ora lo stiano completando man mano e gratuitamente secondo me è da apprezzare visto che ormai avrebbero potuto sbattersene allegramente. | |
|
| |
Messaggi : 654 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 14.12.10 Età : 42 Località : Napoli
| Titolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5 Mer Mar 02 2011, 15:08 | |
| - Bluforce ha scritto:
- CUTTISSIMO
no aspé....spero per te tu abbia giocato gli altri 4......io si NON ESISTE UNA SOLA ENDURANCE DA POTER SALVARE (stiamo parlando di giochi da 15 anni ad ora) NON ESISTEVANO DANNI da 15 anni ad ora (e implementati mooolto approssimativi) TAGLIATI CIRCUITI belli e reinseriti altrettanti vecchi circuiti IN HD CON QUALCHE MIGLIORIA STESSO DISCORSO PER LE AUTO....COPIATE PARI PARI da 15 anni a questa parte (sempre ste benedette concept che poi non so che farmene) non prendiamoci in giro...è la solita minestra...più calda, ma la solita minestra.....vogliamo fare un confronto con TOCA??? dai non esiste proprio (grafica a parte) per carità è OTTIMO il fatto di sistemare le mancanze almeno una volta al mese.....ma questi per 6 anni si son messi a girare il mondo e fare "i maniaci" su dettagli inutili come le cuciture dei sedili o la plancia in alkantara e cose "serie" non le hanno kakate proprio.....MADDAI [cit] io certi comportamenti non li giustifico mi spiace, li considero ferite non volute e cerotti messi in ritardo | |
|
| |
| Titolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5 Mer Mar 02 2011, 15:26 | |
| E' anche vero che non c'è mai stata una endurance da 24 ore filate senza nemmeno la possibilità di accelerare il tempo. Per i tracciati ti do in parte ragione, non avrebbero mai dovuto togliere una pista come Motegi e mi sarei aspettato magari oltre Monza anche l'aggiunta di SPA magari o circuiti storici comunque. Per quanto riguarda le auto, avrei preferito 200 premium corsaiole invece di queste 1000 (70% inutili), ma GT ha sempre mirato ad avere un parco auto in stile concessionaria. Sui danni avrei preferito qualcosa in stile WRC (anche un pò a scapito della grafica magari), ma almeno ci hanno provato, si può sempre migliorare.
Ci sarebbero mille pregi e mille difetti da elencare, forse l'aspettativa era talmente alta da rendere l'acquisto al D1 non un sollievo, ma un punto di partenza per iniziare a criticarlo. | |
|
| |
| Titolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5 Mer Mar 02 2011, 15:41 | |
| ma infatti......ora che me lo hai ricordato io velocizzavo le gare Bspec.....le avevo fatte quasi tutte nel vecchio GT (il 4 mi pare)
almeno una gara di 8 ORE (OTTO) riuscivo a ridurla almeno a 3 (e ricordo pure che il tempo si regolarizzava all'uscita dei box quindi dovevo stare VICINO la play per RIvelocizzare).......le cose se si fanno si devono fare bene......ora ci vogliamo fare una risata che le uniche gare in cui salvare siano le 24 ore o la 1000miglia (non so manco se c'è!)...se implementano il salvataggio siete daccordo con me che deve essere necessariamente attivato per ogni tipo di gara???
Ultima modifica di linopacoloco82 il Mer Mar 02 2011, 15:41 - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5 Mer Mar 02 2011, 15:41 | |
| - linopacoloco82 ha scritto:
no aspé....spero per te tu abbia giocato gli altri 4......io si
NON ESISTE UNA SOLA ENDURANCE DA POTER SALVARE (stiamo parlando di giochi da 15 anni ad ora) NON ESISTEVANO DANNI da 15 anni ad ora (e implementati mooolto approssimativi) TAGLIATI CIRCUITI belli e reinseriti altrettanti vecchi circuiti IN HD CON QUALCHE MIGLIORIA STESSO DISCORSO PER LE AUTO....COPIATE PARI PARI da 15 anni a questa parte (sempre ste benedette concept che poi non so che farmene)
non prendiamoci in giro...è la solita minestra...più calda, ma la solita minestra.....vogliamo fare un confronto con TOCA??? dai non esiste proprio (grafica a parte)
per carità è OTTIMO il fatto di sistemare le mancanze almeno una volta al mese.....ma questi per 6 anni si son messi a girare il mondo e fare "i maniaci" su dettagli inutili come le cuciture dei sedili o la plancia in alkantara e cose "serie" non le hanno kakate proprio.....MADDAI [cit]
io certi comportamenti non li giustifico mi spiace, li considero ferite non volute e cerotti messi in ritardo Lino, lo so che devi ancora smaltire il 3-0, ma hai messo in mezzo quella merda che è diventato TOCA, quindi per quanto mi riguarda ti tolgo la risposta XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5 Mer Mar 02 2011, 15:44 | |
| Su toca non mi esprimo ( ) o andiamo OT | |
|
| |
| Titolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5 Mer Mar 02 2011, 16:02 | |
| ma scherzate???? la kakka che è diventata l'altro??? vabbé torniamo nel topic....VIVA GT 5 e le millemila auto.......peccato se ne usino scarse 50 edit.....ahh si ho capito.....grid....ma io non lo considero proprio...toca è morto col 3, su questo ve ne dò atto | |
|
| |
| Titolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5 Mer Mar 02 2011, 16:11 | |
| TOCA è morto col 2. Ora torniamo in topic | |
|
| |
King Crimson Pilota SPEED DEVILS
Messaggi : 834 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 39 Località : Milano
| Titolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5 Mer Mar 02 2011, 19:23 | |
| - Bluforce ha scritto:
- TOCA è morto col 2.
Ora torniamo in topic Quoto e, precisazione per quel pirla di Lino, NON si intende i TOCA RACE DRIVER, ma i primi Toca. Quelli per PSX/PC, per capirci. Detto ciò, sarò curioso di vedere un confronto tra GT5 appena uscito e GT5 un anno dopo... | |
|
| |
| Titolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5 Mer Mar 02 2011, 19:35 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5 | |
| |
|
| |
| Topic ufficiale Gran Turismo 5 | |
|