SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 I_vote_lcap29%Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 I_vote_lcap14%Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 I_vote_lcap43%Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 I_vote_lcap7%Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 I_vote_lcap7%Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 I_vote_lcapTopic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 I_voting_barTopic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 I_vote_lcapTopic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 I_voting_barTopic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
Manustil3 (2613)
ziorena (2428)
LoZio86 (2219)
Bluforce (1900)
Seriano (1766)
Gyu 71 (1328)
AndreaTO (1248)

Topic ufficiale Gran Turismo 5

Andare in basso 
+8
GRFOCO
Sam71
lalolollo
King Crimson
linopacoloco82
Manustil3
Lux
Bluforce
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

Reputazione : 13

Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 EmptyDom Feb 20 2011, 10:52

Molto probabilmente dipende dalla gara.

Provato varie?
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
ramses
Kart Driver
Kart Driver
ramses

Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 EmptyDom Feb 20 2011, 20:02

Adesso che mi ci fai pensare ho fatto solo gli eventi stagionali. Qualcuno che ha tempo magari veda se lo fà anche a lui.
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86

Reputazione : 15

MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 EmptyMar Feb 22 2011, 21:50

Novità online e non dopo l'aggiornamento.

Nuova inquadratura esterna per la sosta ai box, che è una figata assoluta Sbavoso

Possibilità di impostare la durata delle prove libere. Dopo che è passato il tempo impostato, la gara parte da sola.

Le indicazioni delle macchina, per livellare le gare, sono diventati stile FM3, non più i cavalli, ma un valore che dovrebbe rappresentare la "classe" dell'auto.

Per adesso ho visto questo.
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 EmptyMer Feb 23 2011, 06:16

LoZio86 ha scritto:
Novità online e non dopo l'aggiornamento.

Nuova inquadratura esterna per la sosta ai box, che è una figata assoluta Sbavoso

Possibilità di impostare la durata delle prove libere. Dopo che è passato il tempo impostato, la gara parte da sola.

Le indicazioni delle macchina, per livellare le gare, sono diventati stile FM3, non più i cavalli, ma un valore che dovrebbe rappresentare la "classe" dell'auto.

Per adesso ho visto questo.
Welcome to the future! Very Happy
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3

Reputazione : 29

MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 EmptyGio Feb 24 2011, 23:19

Chi vuole una Red Bull? Ne ho due Rulleggiante
https://www.youtube.com/user/Manustil03?feature=mhee
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86

MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 EmptyGio Feb 24 2011, 23:29

Primo. MIA lol!
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3

MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 EmptyGio Feb 24 2011, 23:31

Quasi quasi ci faccio una lotteria Rulleggiante
LoZio86
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
LoZio86

MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 EmptyGio Feb 24 2011, 23:35

Suka

Mandala.

Frustata
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3

MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 EmptyGio Feb 24 2011, 23:36

rosik
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 EmptyVen Feb 25 2011, 07:46

Think@Game - News: Gran Turismo si aggiorna alla versione 1.07 http://t.co/9hVPwjW
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 EmptyMer Mar 02 2011, 09:57

Think@Game - News: Nuova FT-86 e salvataggi "in race" per GT5 http://t.co/OM8mhmb
ramses
Kart Driver
Kart Driver
ramses

MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 EmptyMer Mar 02 2011, 11:00

Bluforce ha scritto:
Think@Game - News: Nuova FT-86 e salvataggi "in race" per GT5 http://t.co/OM8mhmb

Ottima notizia, mi sarebbe dispiaciuto non poter correre gare leggendarie come le 24 ore di Le mans e del Nurburgring.
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3

MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 EmptyMer Mar 02 2011, 11:56

Bluforce ha scritto:
Davvero un'ottima notizia quella dei salvataggi, speriamo arrivi presto Birreggiante
linopacoloco82
GP2 Driver
GP2 Driver
linopacoloco82

MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 EmptyMer Mar 02 2011, 14:44

certo son solo ALTRE MANCANZE che grazie alle nostre lamentele vengono aggiunte.....sti poliponi mi cadono sempre sul AUTOCENSORED
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 EmptyMer Mar 02 2011, 14:50

Non credo siano mancanze che vengono aggiunte per lamentele.

Credi che in Polyphony non sapessero il disagio di dover stare 24 ore davanti una console?

Semplicemente lo sappiamo tutti che coi tempi non vanno d'accordo, quindi aggiungono le cose a mano a mano che le programmano.

Sadico, ma è così.

Francamente un supporto post pubblicazione come quello che sta ricevendo GT5 si vede raramente anche al giorno d'oggi.

Ma si sa, l'hobby preferito dell'essere umano è il lamento.
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3

MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 EmptyMer Mar 02 2011, 14:57

Sin dalla sua uscita ho sempre pensato che GT5 fosse incompleto e messo sugli scaffali per l'enorme pressione e i numerosi ritardi accumulati. Il fatto che ora lo stiano completando man mano e gratuitamente secondo me è da apprezzare visto che ormai avrebbero potuto sbattersene allegramente.
linopacoloco82
GP2 Driver
GP2 Driver
linopacoloco82

MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 EmptyMer Mar 02 2011, 15:08

Bluforce ha scritto:
CUTTISSIMO

no aspé....spero per te tu abbia giocato gli altri 4......io si

NON ESISTE UNA SOLA ENDURANCE DA POTER SALVARE (stiamo parlando di giochi da 15 anni ad ora)
NON ESISTEVANO DANNI da 15 anni ad ora (e implementati mooolto approssimativi)
TAGLIATI CIRCUITI belli e reinseriti altrettanti vecchi circuiti IN HD CON QUALCHE MIGLIORIA
STESSO DISCORSO PER LE AUTO....COPIATE PARI PARI da 15 anni a questa parte (sempre ste benedette concept che poi non so che farmene)

non prendiamoci in giro...è la solita minestra...più calda, ma la solita minestra.....vogliamo fare un confronto con TOCA??? dai non esiste proprio (grafica a parte)

per carità è OTTIMO il fatto di sistemare le mancanze almeno una volta al mese.....ma questi per 6 anni si son messi a girare il mondo e fare "i maniaci" su dettagli inutili come le cuciture dei sedili o la plancia in alkantara e cose "serie" non le hanno kakate proprio.....MADDAI [cit]

io certi comportamenti non li giustifico mi spiace, li considero ferite non volute e cerotti messi in ritardo
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3

MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 EmptyMer Mar 02 2011, 15:26

E' anche vero che non c'è mai stata una endurance da 24 ore filate senza nemmeno la possibilità di accelerare il tempo.
Per i tracciati ti do in parte ragione, non avrebbero mai dovuto togliere una pista come Motegi e mi sarei aspettato magari oltre Monza anche l'aggiunta di SPA magari o circuiti storici comunque.
Per quanto riguarda le auto, avrei preferito 200 premium corsaiole invece di queste 1000 (70% inutili), ma GT ha sempre mirato ad avere un parco auto in stile concessionaria.
Sui danni avrei preferito qualcosa in stile WRC (anche un pò a scapito della grafica magari), ma almeno ci hanno provato, si può sempre migliorare.

Ci sarebbero mille pregi e mille difetti da elencare, forse l'aspettativa era talmente alta da rendere l'acquisto al D1 non un sollievo, ma un punto di partenza per iniziare a criticarlo.
linopacoloco82
GP2 Driver
GP2 Driver
linopacoloco82

MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 EmptyMer Mar 02 2011, 15:41

ma infatti......ora che me lo hai ricordato io velocizzavo le gare Bspec.....le avevo fatte quasi tutte nel vecchio GT (il 4 mi pare)

almeno una gara di 8 ORE (OTTO) riuscivo a ridurla almeno a 3 (e ricordo pure che il tempo si regolarizzava all'uscita dei box quindi dovevo stare VICINO la play per RIvelocizzare).......le cose se si fanno si devono fare bene......ora ci vogliamo fare una risata che le uniche gare in cui salvare siano le 24 ore o la 1000miglia (non so manco se c'è!)...se implementano il salvataggio siete daccordo con me che deve essere necessariamente attivato per ogni tipo di gara???

Ultima modifica di linopacoloco82 il Mer Mar 02 2011, 15:41 - modificato 1 volta.
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 EmptyMer Mar 02 2011, 15:41

linopacoloco82 ha scritto:

no aspé....spero per te tu abbia giocato gli altri 4......io si

NON ESISTE UNA SOLA ENDURANCE DA POTER SALVARE (stiamo parlando di giochi da 15 anni ad ora)
NON ESISTEVANO DANNI da 15 anni ad ora (e implementati mooolto approssimativi)
TAGLIATI CIRCUITI belli e reinseriti altrettanti vecchi circuiti IN HD CON QUALCHE MIGLIORIA
STESSO DISCORSO PER LE AUTO....COPIATE PARI PARI da 15 anni a questa parte (sempre ste benedette concept che poi non so che farmene)

non prendiamoci in giro...è la solita minestra...più calda, ma la solita minestra.....vogliamo fare un confronto con TOCA??? dai non esiste proprio (grafica a parte)

per carità è OTTIMO il fatto di sistemare le mancanze almeno una volta al mese.....ma questi per 6 anni si son messi a girare il mondo e fare "i maniaci" su dettagli inutili come le cuciture dei sedili o la plancia in alkantara e cose "serie" non le hanno kakate proprio.....MADDAI [cit]

io certi comportamenti non li giustifico mi spiace, li considero ferite non volute e cerotti messi in ritardo
Lino, lo so che devi ancora smaltire il 3-0, ma hai messo in mezzo quella merda che è diventato TOCA, quindi per quanto mi riguarda ti tolgo la risposta XD
Manustil3
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Manustil3

MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 EmptyMer Mar 02 2011, 15:44

Su toca non mi esprimo ( vomito ) o andiamo OT

lol!
linopacoloco82
GP2 Driver
GP2 Driver
linopacoloco82

MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 EmptyMer Mar 02 2011, 16:02

ma scherzate???? la kakka che è diventata l'altro??? affraid

alone

vabbé torniamo nel topic....VIVA GT 5 e le millemila auto.......peccato se ne usino scarse 50 hmhm

edit.....ahh si ho capito.....grid....ma io non lo considero proprio...toca è morto col 3, su questo ve ne dò atto
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce

MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 EmptyMer Mar 02 2011, 16:11

TOCA è morto col 2.

Ora torniamo in topic Very Happy
King Crimson
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
King Crimson

MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 EmptyMer Mar 02 2011, 19:23

Bluforce ha scritto:
TOCA è morto col 2.

Ora torniamo in topic Very Happy
Quoto e, precisazione per quel pirla di Lino, NON si intende i TOCA RACE DRIVER, ma i primi Toca. Quelli per PSX/PC, per capirci.

Detto ciò, sarò curioso di vedere un confronto tra GT5 appena uscito e GT5 un anno dopo...
linopacoloco82
GP2 Driver
GP2 Driver
linopacoloco82

MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 EmptyMer Mar 02 2011, 19:35

balla baciami il culo lecchino sega merda medio Suka

sceglietene 2 X e divideteveli.....quello che rimane lo lascio a gaara rotfl

gran turismo è destinato a "finirsi" nel giro di almeno altri 5-6 mesi (qualora si mettessero a lavorare ad un ipotetico e utopistico GT6)..altrimenti potremmo definirlo tranquillamente il gioco più longevo e aggiornato del pianeta.....cmq king sfanculizzati e mandami una cartolina!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Topic ufficiale Gran Turismo 5   Topic ufficiale Gran Turismo 5 - Pagina 4 Empty

Topic ufficiale Gran Turismo 5
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» PSN Outage - Topic di riferimento
» [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE
» Ingressi nel team ufficiale
» Presentazione ufficiale nuovo pilota de mechine!!
» Aiutiamo King e LO suo Topic!