SPEED DEVILS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
 Sito Ufficiale Speed Devils Sito Ufficiale Speed Devils  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti!
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE EmptySab Nov 26 2011, 18:57 Da ilraffo

» CI SIAMO TRASFERITI!!!!!
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE EmptyGio Ott 27 2011, 15:06 Da Seriano

» Presto si ne faremo uno nuovo :)
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE EmptyGio Ott 27 2011, 14:29 Da Seriano

» I giochi più attesi del 2011 (esclusive)
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE EmptyMar Ott 25 2011, 12:54 Da gorham66

» Intervista ad ANGELOCT
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE EmptyMar Ott 25 2011, 11:56 Da gorham66

» I giochi più attesi del 2012 (multipiattaforma)
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE EmptyMar Ott 25 2011, 10:35 Da gorham66

» LLCC 2011 (Finale Campionato) 3 Dicembre
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE EmptyMar Ott 25 2011, 07:09 Da Lux

» VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE EmptyMar Ott 25 2011, 06:09 Da AngeloCT

» I giochi più attesi del 2012 (esclusive)
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE EmptyLun Ott 24 2011, 12:58 Da gorham66

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Sondaggio
Quando correreste più volentieri?
Ci sono SOLO il Lunedì sera
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE I_vote_lcap29%[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE I_vote_rcap
 29% [ 4 ]
Ci sono SOLO il Giovedì sera
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE I_vote_lcap14%[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE I_vote_rcap
 14% [ 2 ]
Mi vanno bene sia Lunedì che Giovedì sera
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE I_vote_lcap43%[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE I_vote_rcap
 43% [ 6 ]
Altro (specificare)
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE I_vote_lcap7%[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Confermo la mia NON partecipazione
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE I_vote_lcap7%[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE I_vote_rcap
 7% [ 1 ]
Voti totali : 14
Siti Consigliati
SD sito
think@game
GAMEorDIE
Team Amici
IRT Team
Renovatio Grip Team
Evo Team
CIA Clan
RBR Team
TeamGT
Migliori postatori
Lux (9150)
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE I_vote_lcap[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE I_voting_bar[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE I_vote_rcap 
gorham66 (3249)
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE I_vote_lcap[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE I_voting_bar[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE I_vote_rcap 
AngeloCT (3032)
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE I_vote_lcap[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE I_voting_bar[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE I_vote_rcap 
Manustil3 (2613)
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE I_vote_lcap[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE I_voting_bar[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE I_vote_rcap 
ziorena (2428)
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE I_vote_lcap[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE I_voting_bar[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE I_vote_rcap 
LoZio86 (2219)
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE I_vote_lcap[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE I_voting_bar[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE I_vote_rcap 
Bluforce (1900)
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE I_vote_lcap[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE I_voting_bar[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE I_vote_rcap 
Seriano (1766)
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE I_vote_lcap[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE I_voting_bar[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE I_vote_rcap 
Gyu 71 (1328)
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE I_vote_lcap[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE I_voting_bar[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE I_vote_rcap 
AndreaTO (1248)
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE I_vote_lcap[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE I_voting_bar[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE I_vote_rcap 

 

 [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE

Andare in basso 
+6
Blakpower
evil_
Unas
Bluforce
AndreaTO
Lux
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE EmptyMer Nov 10 2010, 08:11

In costruzione, parliamone qui, io editerò questo post per mettere il regolamento...

Comunque metterei giù una base che poi andrà editata in base alle potenzialità del gioco:

AUTO
SuperGT 500 Standard e Ufficiali

MODALITA' DI GARA
Qualifica: 20 minuti - con setup e gomme libere.
Gara: 60 minuti - con setup e strategie pitstop libere, si parte con le gomme usate in qualifica.

CIRCUITI
5 Circuiti da valutare, 2 gare in notturna, meteo variabile in base alla reale situazione della pista, possibile ultima gara endurance di 2h a Lemans con ciclo giorno e notte.

GIORNO E ORARI
Lunedì sera (cadenza bisettimanale)
Partenza qualifiche: ore 21:30
Partenza gara: ore 22:00


LISTA PILOTI CAMPIONATO GT5 NEXT (provvisoria)

PRIME GUIDE
Unas (pilota Speed Devils)
Lux (pilota Speed Devils)
Morpheus/LoZio (pilota Speed Devils)
Bluforce (pilota Speed Devils)
Blakpower (pilota Speed Devils)
GrFoco
Gaara
Mat79

SECONDE GUIDE
King
View
Evil
Joint
Dark
Richi-one
Ito
Hermes

WILD CARDS
17-Meshuggah 81
18-Kuropon
19-Sixelalexis
20-Biancioz
21-Roz81
22-Jetkblack

http://community.videogame.it/forum/t/362922/


Ultima modifica di Lux il Mer Gen 12 2011, 13:01 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE EmptyMer Nov 10 2010, 08:17

E fu così che scoprimmo che GT5 non ha le stanze online... pale Giusto

Ditemi la vostra Speed Devils, va bene come base?

Di là mi propongono un sorteggione per accoppiare prime e seconde guide...
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO


Messaggi : 1248
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 43
Località : Torino

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE EmptyMer Nov 10 2010, 09:26

Fa schifo. pale
Torna in alto Andare in basso
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE EmptyMer Nov 10 2010, 09:28

Stiamo dando un attimino per scontato un po' troppe cose, però nel complesso se tecnicamente risultasse fattibile, a me piace.

Certo, avrei da ridire sulla cadenza bisettimanale, che a mio avviso fa affievolire un po' la determinazione dei partecipanti, ma capisco che ci possano essere problemi di gestione di più campionati insieme. Io per non sbagliare abbandonerò gli altri racing ;D
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE EmptyMer Nov 10 2010, 09:36

La cadenza bisettimanale deriva dalla mia necessità di gareggiare su 2 fronti.

Vedremo come andrà a finire, c'è da tener conto che la maggior parte degli iscritti è gente che gioca ai racing saltuariamente e abbandonerà GT5 in pochi mesi... diciamo che è un campionato di rodaggio, farlo troppo complesso darebbe risultati negativi.
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE EmptyMer Nov 10 2010, 09:44

AndreaTO ha scritto:
Fa schifo. pale

Te andre sei una merdaccia... Giusto
Tutto quello che non crei/hai tu, fa schifo... Giusto
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE EmptyMer Nov 10 2010, 09:54

A maggior ragione, visto che molti abbandoneranno presto (specie in caso di risultati negativi in pista), sarebbe meglio focalizzare il campionato nell'arco di tempo più breve possibile.

Ma ripeto, capisco tutti gli impegni su più fronti. E mi fanno anche piacere. Visto che volta per volta dovrete "reimparare" a guidare sui vari racing che affrontare XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO


Messaggi : 1248
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 43
Località : Torino

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE EmptyMer Nov 10 2010, 10:00

Lux ha scritto:
Te andre sei una merdaccia... Giusto
Tutto quello che non crei/hai tu, fa schifo... Giusto

E ne ho continuamente la riprova. Sisi
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE EmptyMer Nov 10 2010, 10:09

AndreaTO ha scritto:
Lux ha scritto:
Te andre sei una merdaccia... Giusto
Tutto quello che non crei/hai tu, fa schifo... Giusto

E ne ho continuamente la riprova. Sisi

Se ne hai la riprova... lol!

Non so in che mondo hai vissuto fino ad adesso, ma gli unici eventi che hanno riempito le stanze ed avuto successo, sono quelli creati da me.

I campionati li abbiamo sempre pensati insieme, a parte il primo e l'abarth che ho pensato io... Suka

Tu hai grandi meriti e te lo riconosco, uno su tutti le soste alternate, ma non mi piace essere preso a brutte parole (spero scherzando) con aria da saccente, è facile aprire un topic e poi disinteressarsi di tutto il resto.

Detto questo per fortuna ci sei tu ad aprire un topic, se aspetto gli altri non fanno manco quello... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE EmptyMer Nov 10 2010, 10:23

L'apertura dei topic dovrebbe essere regolarizzata per legge.

L'ho sempre detto io.

Almeno 5 al giorno da ogni iscritto al sito. Con obbligo di 3 post ogni 10 minuti.

Tzè.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE EmptyMer Nov 10 2010, 10:49

L'apertura dei topic intesa come proposta di campionati o eventi... lol!

Perchè sia ben chiaro che l'unico qui dentro (intendo su questo forum, lo so che tu ed unas avete già organizzato campionati) che ha ORGANIZZATO tornei sono io.

Poi c'è chi fa proposte, e Andrea è molto bravo a farle.

Detto questo non mi lamento con nessuno eh, è solo che mi girano i coglioni se mi fanno i superiori quando io butto via tutto il mio tempo libero a sbattermi a destra e sinistra per ORGANIZZARE e portare avanti le cose...

Ma magari andre scherzava, ma son già 7-8 volte che me lo dice... allora volevo approfondire... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE EmptyMer Nov 10 2010, 10:57

lol

Lux, il fatto è che non mi sembra sia mai mancato del materiale su cui correre. Anzi talvolta ci sono eventi su eventi alla quale iscriversi.

Io ed Unas abbiamo ancora quel megacampionato da organizzare, poi rimandato per motivi che sappiamo, visto che Unas è sparito in Spagna e bla bla bla, ma mi sa che a questo punto verrà spostato su GT5, se riesce a darci più garanzie su ciò che vogliamo fare.

Nel mio piccolo volevo aprirne uno di topic per una sorta di "ritrovo per festeggiare l'uscita di GT5", da organizzare nei giorni immediatamente successivi alla data di uscita.

Ma appunto, aspettavo la data di uscita prima di proporre XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE EmptyMer Nov 10 2010, 11:01

Bluforce ha scritto:
lol

Lux, il fatto è che non mi sembra sia mai mancato del materiale su cui correre. Anzi talvolta ci sono eventi su eventi alla quale iscriversi.

Io ed Unas abbiamo ancora quel megacampionato da organizzare, poi rimandato per motivi che sappiamo, visto che Unas è sparito in Spagna e bla bla bla, ma mi sa che a questo punto verrà spostato su GT5, se riesce a darci più garanzie su ciò che vogliamo fare.

Nel mio piccolo volevo aprirne uno di topic per una sorta di "ritrovo per festeggiare l'uscita di GT5", da organizzare nei giorni immediatamente successivi alla data di uscita.

Ma appunto, aspettavo la data di uscita prima di proporre XD

Non hai capito blu, io mica mi lamento di te... Rulleggiante

Stavo solo dicendo che Andrea mi irrita quando bolla come "schifose" tutte le mie iniziative, pur riconoscendogli un bel talento nello studiare eventi...

Voi non eravate oggetto del mio sfogo Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE EmptyMer Nov 10 2010, 11:05

Lo so che tu sei uno sporco sonaro e darai sfogo alla tua fantasia dal 26 in avanti... Giusto
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE EmptyMer Nov 10 2010, 11:08

Lux ha scritto:
Lo so che tu sei uno sporco sonaro e darai sfogo alla tua fantasia dal 26 in avanti... Giusto
Ti ringrazio per la stima Rulleggiante
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
AndreaTO
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
AndreaTO


Messaggi : 1248
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 43
Località : Torino

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE EmptyMer Nov 10 2010, 11:48

E' bello vederti sclerare come un matto quando faccio il somaro... Giusto Laughing

Adesso capisco perchè Angelo si diverte tanto a farlo lol!
Torna in alto Andare in basso
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE EmptyMer Nov 10 2010, 12:07

Se era per fare il somaro... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Unas
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Unas


Messaggi : 474
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 40
Località : Agrigento

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE EmptyMer Nov 10 2010, 13:46

Vedo che vi state divertendo... Frustata
Basta litigare e facciamo i seri....
Concordo con Carmelo che il campionato pensato per Forza 3 dovrebbe essere spostato su GT 5. Semplicemente per una questione di numeri e possibilità che non sto qui ad esporvi...
Io sinceramente non vedo l'ora di mettere le mani sul gioco e scendere in pista. Quindi qualunque cosa proposta potrebbe andarmi bene. Io però, per sicurezza, appoggio l'idea di Carmelo per fare una serata pre-campionato.
Non so, un bell'incontro al Nurb con condizioni meteo variabili, box a gogo ( per via dei cambi meteo che spero si comportino bene ), 16 giocatori in pista, auto veloci, ma non troppo, in modo che possiamo testare le doti di tutti anche in condizioni critiche. E voglio dire, se si riesce a non distruggersi al ring in 16 giocatori mentre piove, il gioco è fatto.
Diciamo che vorrei che ci fosse questo banco di prova, me compreso, prima di pensare ad un evento più serio ed impegnativo. E poi, che intendi per GT 500? XD
E' che ci saranno tante di quelle auto da scegliere che non ce la faremo mai a decidere quali saranno le più adatte XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE EmptyMer Nov 10 2010, 13:57

Sono le Auto del superGT giapponese Unas, che in GT5 sranno presenti in massa... affraid

Detto questo concordo con l'idea di trovarci una sera online a testare le performance del gioco in 16 piloti. Già altri piloti su next me lo hanno chiesto, e sicuramente lo faremo.
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Unas
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Unas


Messaggi : 474
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 40
Località : Agrigento

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE EmptyMer Nov 10 2010, 15:03

Posso scegliere io la pista per il test? Guarda
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE EmptyMer Nov 10 2010, 15:06

fai pure... Guarda
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Unas
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Unas


Messaggi : 474
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 40
Località : Agrigento

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE EmptyGio Nov 11 2010, 12:52

Nürburgring hmhm
Che ve ne pare? Ce n'è per tutti, dal tratto guidato a quello veloce. Direi che è la pista perfetta per provare staccate, sorpassi e distanze. Inoltre se ci pensate è la meno pericolosa. Se qualcuno va fuori difficilmente torna dentro a fare altri danni haha
Per le condizioni meteo, se possibile, utilizzerei il variabile, partendo però con la pioggia ( sempre se sia possibile scegliere ). Insomma, un massacro in piena regola per farci le ossa Straccio
Auto?
Direi di non cominciare con roba PRO. Ad esempio, parlando di prestazioni, partirei da una Lexus ( come minimo ) per arrivare ad una 360 Modena ( come massimo ). Insomma, qualcosa di tranquillo che non ci esponga troppo a rischio distruzione totale alla prima curva. Altrimenti possiamo anche mettere in atto il mio sogno ( ma andrà a finire male, già lo so ). Prototipi contro GT 1 sulla stessa pista Guarda
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE EmptyGio Nov 11 2010, 13:02

Unas ha scritto:
Nürburgring hmhm
Che ve ne pare? Ce n'è per tutti, dal tratto guidato a quello veloce. Direi che è la pista perfetta per provare staccate, sorpassi e distanze. Inoltre se ci pensate è la meno pericolosa. Se qualcuno va fuori difficilmente torna dentro a fare altri danni haha
Per le condizioni meteo, se possibile, utilizzerei il variabile, partendo però con la pioggia ( sempre se sia possibile scegliere ). Insomma, un massacro in piena regola per farci le ossa Straccio
Auto?
Direi di non cominciare con roba PRO. Ad esempio, parlando di prestazioni, partirei da una Lexus ( come minimo ) per arrivare ad una 360 Modena ( come massimo ). Insomma, qualcosa di tranquillo che non ci esponga troppo a rischio distruzione totale alla prima curva. Altrimenti possiamo anche mettere in atto il mio sogno ( ma andrà a finire male, già lo so ). Prototipi contro GT 1 sulla stessa pista Guarda

Ok Unas, mi piace questa tua vena propositiva... Birreggiante

Hai carta bianca, poi bisognerà vedere se i meccanici ai box ripareranno le auto completamente... Sisi

Di carne al fuoco ne abbiamo tanta... Sisi
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Bluforce
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Bluforce


Messaggi : 1900
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Catania

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE EmptyGio Nov 11 2010, 13:38

Però stiamo un attimo confondendo la mia idea di "EHHH FESTAAA" con la "prova del campionato".

Mi paiono due cosucce diverse.

"EHHH FESTAAA" dovrebbe essere una sorta di multievento da organizzare al volo la sera stessa della uscita del gioco (o comunque nei giorni immediatamente successivi). Tutto qua.

Per i test ne avremo di tempo.

E francamente partire a girare al 'Ring magari con pioggia e robe pesanti mi pare difficoltoso per il 99% di chi vuol partecipare.
Io farei una sempreverde Suzuka, magari col tempo come dite voi, ma almeno la pista la conosciamo un po' tutti a memoria e ci sta che riusciamo pure a giocare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.thinkatgame.it
Lux
Pilota SPEED DEVILS
Pilota SPEED DEVILS
Lux


Messaggi : 9150
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 43
Località : Scandiano (RE)

[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE EmptyGio Nov 11 2010, 13:40

Beh si, ovviamente tra noi pochi intimi faremo qualcosina a suzuka o monza per farci due risate...
Torna in alto Andare in basso
http://speeddevils.sitonline.it/
Contenuto sponsorizzato





[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE   [GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[GT5] PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE
Torna in alto 
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» [proposta campionato] Campionato Bluforce-Unas
» PRIMO MOD DEL TEAM!
» Ingressi nel team ufficiale
» Topic ufficiale Gran Turismo 5
» Presentazione ufficiale nuovo pilota de mechine!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SPEED DEVILS FORUM :: SIMULATORI CONSOLE :: GRAN TURISMO 5-
Vai verso: